lunedì 28 marzo 2022

Loretta Bolgan su danni da vaccino, su infezione cronica da Covid: il LONG COVID, immuno deficienza grave da vaccino

Loretta Bolgan su danni da vaccino, su infezione cronica da Covid: il LONG COVID, immuno deficienza grave da vaccino


L'intervista  di Morris San alla Dottoressa LORETTA BOLGAN sul sito NUMERO6.ORG  

Loretta Bolgan è laureata in chimica e tecnologie farmaceutiche, con dottorato di ricerca in scienze farmaceutiche a Padova. Ha lavorato come ricercatrice industriale nello sviluppo di kit diagnostici di biologia molecolare, e nell’allestimento di dossier di registrazione di farmaci e galenici



Loretta Bolgan su  immuno deficienza grave da vaccino, danni da vaccino, sull'infezione cronica da COVID: il LONG COVID. Il vaccino non funziona, causa tutta una serie di danni, causa le varianti, c'è documentazione molto quotata a livello internazionale. Vedi l'intervista integrale. 

Fonte: NUMERO6.ORG   https://numero6.org/intervista/nuove-sconvolgenti-rivelazioni-dalla-bolgan-non-fate-inoculare-i-vostri-bambini/

Nell'immagine Loretta Bolgan | via 100 Giorni Da Leoni







 


Marie Noelle Urech - L'antica arte medica di Hildegard von Bingen connessa  alla nuove visione in medicina  (Video)




LA CURA

SANTA HILDERGARD VON BINGEN, PROFETESSA E DOTTORE DELLA CHIESA



Marie Noelle Urech - L'antica arte medica di Hildegard von Bingen connessa alla nuove visione in medicina. La cura


Marie Noelle Urech, relatrice Counselor transpersonale e formatrice (www.lacura.org):



Il mondo della cura e il processo di guarigione, lo spirito. 

Lo spirito, una cosa molto importante di cui la medicina si è dimenticata. Noi tendiamo a pensare che lo spirito sia una cosa astratta, che abbia a che fare con la religione e che sia lontano da noi, che sia una conquista, una meta da conquistare.

In realtà, lo spirito è uno stato di coscienza, è naturale, è insito nell'essere umano. E' uno stato di coscienza che noi conosciamo molto bene, che sperimentiamo tutti i giorni nel momento in cui siamo in amore, nella vibrazione dell'amore. Dal momento in cui noi ci apriamo a nuove conoscenza, dal momento in cui noi ci relazioniamo con gentilezza con gli altri esseri umani, con l'ambiente noi viviamo. Dal momento in cui sperimentiamo la gioia, l'amore per la vita, ecco, sono tutte manifestazioni dello spirito, quello spirito è già in azione dentro di noi, solo che siamo stati educati a lasciarlo da parte perché la nostra cultura ha scisso lo spirito, come ha scisso la mente dal corpo. L'essere umano è stato settorializzato, è stato frammentato e sono intervenuti degli specialisti, per occuparsi ognuno del suo pezzetto. Noi  paghiamo lo scotto elevatissimo di questa frammentazione dell'essere umano, che ancora vige nella medicina così detta ufficiale.


Marie Noelle Urech, nel suo intervento video, parla di un personaggio emblematico, di una donna che è stata medico, un dottore della Chiesa, anche se in Germania, all'epoca, nell'XII secolo, non esisteva lo status di medico. Lo stato di medico viene ratificato da Federico II nel XIII secolo, però già si praticava l'arte della cura e la Urech ci parla di "un personaggio che praticava l'arte della cura ma praticava anche la riconnessione allo spirito e questo personaggio è ILDEGARDA DI BINGEN, una monaca medioevale del XII secolo, nata in Germania, che ci ha lasciato un'eredità straordinaria, a livello non solo di conoscenze scientifiche e spirituali ma anche, direi, una filosofia di vita. La medicina non può prescindere da una cultura e da un modo di vedere la realtà, di vedere l'essere umano. Quindi, un buon medico è anche un filosofo."


https://gabriellafilippone.blogspot.com/2022/04/marie-noelle-urech-lantica-arte-medica.html




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog