Fino a quando un soggetto come Draghi potrà decidere del vostro corpo e non VOI stessi dei vostri corpi?
- Quando il Popolo italiano gli ha dato questa delega, il Popolo lo ha forse votato?
Test salivare, come esercitarsi nel prendere bene la mira #nogreenpass #draghi
NON SBAGLIARE PRENDI LA MIRA GIUSTA sembra indicare il cartellone
DRAGAZZI E FALSA SPERANZA SI DEVONO DIMETTERE non hanno alternative, il Popolo non li vuole.
PIAZZA DEL POPOLO ROMA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO IL GREEN PASS 09.10.2021 |
Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso". Ripercorriamo la storia del colosso farmaceutico Pfizer
Gli scheletri nascosti della Pfizer - Gabriele Sannino
Video di IL VASO DI PANDORA pubblicato il 4 dicembre 2021
L'ex Presidente della Repubblica italiana, COSSIGA, soprannominato "IL PICCONATORE" su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
L'ex Presidente della Repubblica italiana, COSSIGA, soprannominato "IL PICCONATORE" su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
PAROLE DI COSSIGA SU DRAGHI: "UN VILE AFFARISTA"
Francesco Cossiga fu il più giovane Presidente della Repubblica italiana dal 1985 al 1992.
Cossiga su Draghi: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
COSSIGA PALAMARA
SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"
SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"
#SaraCunial: "Grazie Presidente. Bismarck disse: “Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia”. Con questo teatro dell'assurdo della “troijka de' noantri” oggi si conferma a noi italiani che siamo commissariati. Commissariati così come la scusa presidenziale delle elezioni pericolose ci conferma. Ebbene vi do una notizia: il vostro mondo già finito non ci interessa, un mondo con più OGM, transumanista, dove all'empatia si sostituiscono i rapporti sociali gestiti da conflitti di interesse basati su una moneta a debito supportata a tutti i costi dalle oligarchie contro il volere dei popoli. Non ci interessano i vostri festini a Davos o sul Britannia finanziati da McKinsey o Gates, azzerando Parlamento e partiti compresi i fratelli di Aspen, che per far fallire i piccoli a favore delle multinazionali. Non ci interessano i vostri vaccini inutili e pericolosi, un mondo dove i suicidi dei giovani aumentano perché si insegnano distanziamento e delazione e in cui la transizione scientista è affidata ai dirigenti delle compagnie telefoniche. Faremo tutto quello che è possibile e necessario per salvare il nostro pianeta, il nostro Paese, il nostro popolo e le nostre famiglie dal vostro progetto, per difendere i sogni degli italiani e i nostri diritti naturali di essere liberi dalle vostre paure".
SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"
SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"
Fiducia a Draghi: senatori che hanno votato no al nuovo al suo Governo
Draghi ottiene la fiducia al Senato: 262 voti a favore e 40 voti contrari, tra cui hanno votato no 19 senatori di Fratelli d'Italia, no 15 senatori grillini, già tutti espulsi da Crimi, altri no dal gruppo misto, mentre altri 8 grillini non hanno partecipato alla votazione.
Divampa la protesta trai 5S.
Fiducia, Paragone vs Draghi: "Lei è un incappucciato della finanza"
"Lei ci ha provato a fingersi sociale, ma si evidenzia la lingua degli incappucciati della finanza. Lei è uno di loro, quale è il futuro che avete intenzione di costruire?" E ancora: "Lei è un incappucciato della finanza. Lei è qui per consegnare gli italiani al mangiafuoco dei mercati. Si può togliere il cappuccio..." Parole pesanti pronunciate da Gianluigi Paragone, senatore del Gruppo Misto e leader del movimento Italexit, che si è rifatto al titolo di un lavoro dell'economista keynesiano Federico Caffè per attaccare Mario Draghi prima del voto di fiducia in aula. Parole che gli sono costate il richiamo dalla presidente Elisabetta Casellati: "Usi parole rispettose" .
VIDEO di LA REPUBBLICA
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento