mercoledì 29 settembre 2021

COAGULI DI SANGUE NELLE VENE E CAPILLARI DOPO IL VACCINO: la firma , il consenso al vaccino sperimentale, non libera dalle responsabilità civili, è circonvenzione d’incapaci, non eravate e non siete in grado di giudicare sul pericolo.

 

Immagine via PXHERE https://pxhere.com/it/photo/1640980



COAGULI DI SANGUE NELLE VENE E CAPILLARI DOPO IL VACCINO

Articolo pubblicato sul sito di Aldo  Vaccaro il 29 settembre 2021

L'articolo inizia con questa premessa del Prof. Giuseppe Gualtieri e rimanda al link di un video di cui se ne sconsiglia, in qualche modo, la visione a chi si è sottoposto al vaccino sperimentale per evitare il trauma e l'allarme conseguente che ne deriverebbe  in taluni soggetti.

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=6423610447650898&id=100000060195755



 

UN VIDEO CHE DOVREBBE DESTARE LA GENTE DAL TORPORE

"Per il Bene comune e di chi è stato vaccinato, guardate il video al microscopio che conferma i coaguli nel sangue, con relative spiegazioni mediche. Nel caso siate stati sfortunati a non prendere il placebo (vista la fase di sperimentazione dei presunti “vaccini”) fatevi le analisi del sangue e i controlli al microscopico, per sicurezza.

E, nel caso, fate causa civile per chiedere i danni alle ditte produttrici del “vaccino” da voi ricevuto. La firma che avete apposto prima del “vax-cino”, non libera dalle responsabilità civili e rappresenta una circonvenzione d’incapaci, in quanto non eravate e non siete in grado di giudicare sul pericolo. Sperando ci siano comunque dei rimedi. Per il Bene Comune. Buona fortuna !

Prof Giuseppe Altieri – Premio Internazionale Padre Pio alla Carriera"

 





Valdo Vaccaro:

 "DETTAGLI TECNICI SUI COAGULI

Il vaccino Covid, come tutti i vaccini influenzali somministrati negli ultimi anni, provoca micro-coaguli del sangue e conseguenti trombo-embolie (è scritto dappertutto, addirittura nei bugiardini che, chissà perché si chiamano così, forse affinché qualcuno non gli creda). Con rischi conseguenti d’infarti, pericarditi e trombosi cerebrali, paralisi locali, polmoniti atipiche bilaterali ecc. Moltissime le vittime, purtroppo, in Italia e nel mondo.

SIAMO FINITI NELLE MANI DI UNA BANDA DI INCAPACI"


Valdo Vaccaro, il commento conclusivo:  "C’è da chiedersi per quanto tempo ancora dovremo parlare di contagi, di vaccini, di lazzaretti e di caccia alle streghe. Tu parli di una banda di incapaci al potere. Si tratta di pessime comparse che, come tolgono la mascherina e come aprono bocca ti fanno letteralmente cadere le braccia. Conoscenza zero e presunzione a mille. Facce di bronzo simili non se ne vedevano da secoli."




Valdo Vaccaro:

"LA MEDICINA MODERNA SI STA FACENDO ODIARE
Ci sono medici e medici. Occorre fare le debite distinzioni. Basilarmente però, la medicina moderna sta facendo di tutto e di più per farsi odiare, per mandare la sua reputazione sotto i tacchi. La medicina è oggi fortemente venale, oltre che politicizzata. Si è instaurata in pianta stabile nella stanza dei bottoni, con arroganza demoniaca, con piglio autoritario e dittatoriale. La medicina impone i suoi diktat militarmente a livello internazionale. La medicina è strettamente alleata con Big Pharma e con le due famiglie più potenti e pericolose del pianeta che sono i Rothschild e i Rockefeller.

OGNI CITTADINO DEV’ESSERE CONTROLLATO E MARCATO A VISTA
La medicina è collusa con le multinazionali del farmaco, del vaccino e dell’integratore, con le multinazionali dell’alimento devitalizzato, con le multinazionali dei caseifici e dei macelli, con le multinazionali dei pesticidi e degli Ogm. La medicina è invischiata nelle epidemie inventate ed ingegnerizzate, nelle aviarie e nelle suine, nell’Aids e nel Papilloma, in tutti gli attentati che vengono propinati in continuazione all’umanità col fine di non darle tregua. La medicina moderna è più che mai neo-pasteuriana. La medicina moderna non è più, se mai lo è stata, garanzia di salute, di tranquillità e di benessere. La medicina moderna non è alleata ma è nemica dell’uomo. La medicina moderna spaventa i pazienti al fine di doparli, operarli e trapiantarli." E se va male li mandano all'obitorio.








Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume  il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con  l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso". Ripercorriamo la storia del colosso farmaceutico Pfizer

Gli scheletri nascosti della Pfizer - Gabriele Sannino








"Uscita la variante "omicron", panico in Europa, le azioni delle case farmaceutiche che producono i vaccini sono schizzate fuori dai grafici delle borse. Ripercorriamo la storia della Pfizer fino alla sperimentazione dei vaccini Covid-19."
L'intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista scrittore blogger. Conduce CARLO SAVEGNAGO


Video di IL VASO DI PANDORA pubblicato il 4 dicembre 2021













Nico LIBERATI: Troppi amici vaccinai ricoverati con la stessa SINDROME, ISCHEMIA CEREBRALE #nogreenpasspescara



Nico Liberati: TROPPI AMICI VACCINATI RICOVERATI CON LA STESSA SINDROME, ISCHEMIA CEREBRALE












martedì 28 settembre 2021

Valentina Fusco parla del sistema piramidale: ordini e albi. L'ambito è quello contro l'obbligo di green pass per lavorare

 


Valentina Fusco parla del sistema piramidale: ordini e albi,  nell'ambito e contro l'obbligo di green pass per lavorare


Il video notturno di Valentina Fusco "cittadina libera" in una situazione un po' inconsueta, "siamo  sulla strada" per seguire la protesta dei camionisti contro il Green Pass, rallentamento e file in autostrada, la velocità di alcuni automezzi non supera i 30 Km. orari.

Nel video vuole chiarire alcuni concetti che lei porta avanti da alcuni mesi.




Primo concetto: il decreto legge che è stato convertito in legge è assolutamente rimaneggiato. Non si può convertire in legge un decreto che è stato successivamente modificato. Il decreto legge del 23 luglio che sarebbe stato convertito in legge, in realtà era stato successivamente modificato il 6 agosto e il 10 agosto, quindi "come giurisprudenza mi insegna, non devo essere io a sottolinearlo ma gli addetti, in realtà dovremmo impugnare questa conversione."

Secondo concetto: Albo, ordini, "soltanto la parola, il termine ordine a me fa accapponare la pelle". Chiarisce il motivo per è contro queste che definisce piramidi, delle consuetudini che sono state permesse negli anni "e ora in questo momento dobbiamo farle cadere."

Prosegue la Fusco: " Sono degli enti privati. Non c'è un ordine, non c'è un albo che sia non a pagamento e quindi, nel momento in cui vengono a percepire una somma di danaro, gli stessi hanno conflitto di interesse per le loro decisioni. 

Gli stessi diventano enti privati infatti gli iscritti che siete voi professionisti agli interni di questi ordini e di questi albi   venite considerati  non per i vostri titoli di studio ma come iscritti che pagano una quota. Quindi la Fusco si chiede "quale sia il motivo per il quale siete ancora all'interno, perché oggi sono loro che stanno dettando legge!"

E sembra che nel suo discorso si riferisca ai medici ai particolare. 

"Quale è? Perché vi sentite protetti? Perché vi sentite in copertura verso quelle che potrebbero essere delle denunce da parte di cittadini e che quindi davanti a un giudice sareste persone fisiche come gli stessi cittadini e quindi non avreste più il mantello dell'ordine o dell'albo? Io spero di sbagliarmi, io spero che in realtà la consuetudine sia anche non conoscenza e quindi affidiamoci alla legge primaria, l' art.35 del codice penale, uno fra le tante leggi, uno tra i tanti articoli  che va a regolamentare  l'abuso della professione. In generale, qualunque professione deve essere regolamentata da quello che è  il titolo di studio e l'abilitazione alla stessa.  Questi sono gli unici requisiti  che la legge vuole per poter fare esercitare. Non essere all'interno degli ordini, non è un obbligo!  

L'obbligo, purtroppo, per consuetudine, è stato regolamentato  nel momento in cui di lavorare per gli enti pubblici. Negli altri casi, quindi da liberi professionisti indipendenti è soltanto il vostro titolo di studio che vi permette di esercitare  quindi io vi chiedo di uscire da questi, di recedere dal contratto  e di non permettere a nessuno di togliervi il diritto al lavoro  perché ognuno di voi è libero e indipendente!"

ordini e albo, sistemi piramidali



Video di VALENTINA FUSCO del 27 settembre 2021






APPELLO !!!


Valentina Fusco
13.500 iscritti

a voi tutti, a voi figure professionali.


Video di VALENTINA FUSCO del 8 novembre 2021



sabato 25 settembre 2021

Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: COME SIAMO GIUNTI ALLA DITTATURA SANITARIA MONDIALE

 

Liberiamo l'Italia COME SIAMO GIUNTI ALLA DITTATURA SANITARIA MONDIALE 



Video pubblicato il 29 luglio 2021 da

Barbara Wojciechowska










Barbara Wojciechowska, plurilaureata, quattro lauree, professoressa universitaria in Italia, è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.

Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"



E prosegue: < Ma non è la Germania che hanno fatto la guerra, non sono i tedeschi che hanno fatto la guerraE' stata una cupola di sionisti che hanno organizzato la Prima e la Seconda guerra mondiale e hanno preparato da secoli>.


Delinea un futuro terribile:
“ci stanno schiavizzando ma come sempre ce la faremo, le persone si stanno svegliando



Nel suo intervento ad Oria (BR) ha sollecitato i ragazzi a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al #greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.















Dal sito dell'Università del Salento: 

BARBARA WOJCIECHOWSKA

Professore Emerito


Professore ordinario dal 1980. Ha studiato all'Università di Varsavia, presso la Facoltà di Filologia Romanza, alla Sorbona, presso la Facoltà di Filosofia e all'Università di Roma, presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Master in Psicologia a Varsavia.

È giornalista nelle riviste italiane, francesi e polacche; ha svolto attività di interprete e traduttore presso il Parlamento italiano.

Già vice-Preside della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere; già Direttore del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere dell'Università del Salento; già Presidente del Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere, già Vicepresidente del C.L.A.; Presidente della SSIS Puglia sede di Lecce per Lingue Straniere; già Coordinatore del Dottorato di ricerca in "Scienze letterarie, filologiche, linguistiche e glottodidattiche"; coordinatrice dell'Erasmus.

Membro dell'Accademia francese: Les palmes académiques de France.

Ha organizzato diversi convegni internazionali; ha pubblicato due monografie su Montaigne e due sulla poesia francese del XVIII secolo (Gilbert, poète du malheur; Malfilâtre, il mito di Narciso). È autore di numerosi saggi su Sartre, Starobinski e Barthes.

LETTERATURA FRANCESE I

Corso di laurea in Lingue, Culture e Letterature Straniere
















Barbara Wojciechowska

venerdì 24 settembre 2021

Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"




Barbara Wojciechowska, plurilaureata, quattro lauree, professoressa universitaria in Italia, è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.



Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"





L'intervista è da ascoltare integralmente, qui uno stralcio.


Barbara Wojciechowska, a differenza di Liliana Segre, a differenza di altri sopravvissuti all'olocausto e di tanti opinionisti, non ritiene affatto azzardato il paragone tra quanto stiamo vivendo oggi in Italia con  quanto accade con le leggi razziali agli ebrei in Germania ed in Europa.

<Sento di dire che non è affatto azzardato! E' così!> 

Cita un testo famoso del Tribunale di Norimberga che si chiama LE RADICI NAZISTE DELL'UNIONE EUROPEA. 

E prosegue: < Ma non è la Germania che hanno fatto la guerra, non sono i tedeschi che hanno fatto la guerra! E' stata una cupola di sionisti che hanno organizzato la Prima e la Seconda guerra mondiale e hanno preparato da secoli>.

Delinea un futuro terribile: ci stanno schiavizzando ma come sempre ce la faremo, le persone si stanno svegliando” 







Nel suo intervento ad Oria (BR) ha sollecitato i ragazzi a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori del passato. Contraria al #greenpass che definisce il nuovo marchio della schiavitù invita le persone a risvegliare le coscienze e intraprendere una battaglia di conoscenza per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni di involuzione democratica sta mancando pericolosamente per far spazio ad autoritarismi.

giovedì 23 settembre 2021

Il mistero di Roberto Speranza, l'intoccabile, si è formato presso un'università fondata da sostenitori dell'eugenetica che ha sfornato personaggi del calibro di GEORGE SOROS, di ROMANO PRODI!


Il mistero di Roberto Speranza, un intoccabile, si è formato presso un'università fondata da sostenitori dell'eugenetica

 

Il mistero di Roberto Speranza, l'intoccabile si è formato a Londra in una scuola fondata nel 1895 da membri della FABIAN SOCIETY.


ROBERTO SPERANZA SI E' FORMATO ALL'UNIVERSITA' DEI FABIANI! UNIVERSITA' che HA SFORNATO PERSONAFFI DEL CALIBRO di GEORGE SOROS, di ROMANO PRODI, di potenti governatori della Banca d'Inghilterra!






Davide Rossi: una società politica molto potente, molto elitaria, fondata da da personaggi del calibro di George Bernard Shaw, di Virgina Wolf, di molti esponenti della finanza e del mondo del potere anglosassone. Considerate che uno dei più importanti fabiani è stato quel George Orwell, autore del romanzo distopico 1984, pluri citato in questo periodo perché disegna un futuro di una società del controllo estremamente vicino a quello che noi stiamo vivendo da quando è scoppiata la info pandemia che va sotto il nome di Covid 19. 

La Fabian Society è particolarmente influente ancora oggi. In Inghilterra tutta la classe dirigente del Partito laburista da sempre viene dalla Fabian.

La Fabian è così influente non solo in Inghilterra ma in tutto i panorama progressista internazionale. 

La Fabian si definisce socialista, teorizza la presa del potere di uno Stato tecnocratico mondiale che tende ad abolire la società privata e specialmente dei piccoli proprietari e accentrare tutto nelle mani dello Stato e di multinazionali particolarmente attrezzate dal punto di vista tecnologico. Questo è sempre stato lo scopo e la teoria della Fabian Society e questa teoria è da perseguire attraverso il controllo delle masse. Masse  che dagli scritti dei fondatori fabiani vengono descritte, diciamo così, come gregge di persone che devono essere governate perché irrazionali e i primi pensatori fabiani erano degli eugenisti, erano sostenitori dell'eugenetica, quindi sostenevano che la sovrappopolazione fosse un problema, la massa se troppo numerosa sarebbe difficile da controllare.

Ecco, considerate che queste teorie non vengono più apertamente esplicitate da fabiani ma considerate anche il simbolo dei fabiani è un lupo travestito da agnello, cioè il simbolo della dissimulazione, dell'inganno, del dire una cosa per celarne un'altra.

ROBERTO SPERANZA SI E' FORMATO ALL'UNIVERSITA' DEI FABIANI! UNIVERSITA' che HA SFORNATO PERSONAFFI DEL CALIBRO di GEORGE SOROS, di ROMANO PRODI, di potenti governatori della Banca d'Inghilterra !

Ecco, tenete presente che in quell'ambiente, come risulta dalla lettura del giornale dei Fabiani, NEWS STATESMAN, ancora diffuso on line, si evince che per loro il lockdown è un fatto moralmente elevato, positivo, importante, che il vaccino è un rito salvifico, che il controllo delle masse è estremamente importante e decisivo.

Ecco, Roberto Speranza, Massimo D'Alema (suo mentore) sono contigui a queste idee, sono abbeverati al sapere e al pensiero di personaggi di questo tipo, forse questo può aiutare a spiegare e a sciogliere il mistero di Roberto Speranza. 

Non c'è una logica politica e logica apparente che giustifichi la nomina e la permanenza di Speranza in un dicastero strategico come quello della Salute.

Roberto Speranza non ha alcuna competenza  in materia  medico sanitaria, lui è laureato in scienze politiche. Roberto Speranza, basta vederlo, non ha nemmeno un carisma politico particolare che giustifichi a sua nomina in un ministero così importante. Nella gestione della pandemia, specialmente nella prima parte, ha ottenuto un risultato che è stato definito disastroso dalla John Hopkins University, l'Italia il peggiore al mondo per i numeri dei morti in percentuale.


#speranza #daviderossi #politica

Perchè Speranza è un intoccabile - Davide Rossi

Video pubblicato da "Il vaso di Pandora"






"Perchè Speranza è un intoccabile - Davide Rossi

domenica 19 settembre 2021

#NOGREENPASS Pescara 18.09.2021 Le tecniche della dittatura , quando capisci di essere in dittatura

 


#NOGREENPASS Pescara 18.09.2021 Le tecniche della dittatura , quando capisci di essere in dittatura



Le tecniche della dittatura , quando capisci di vivere in dittatura.
"Ho tutta la mia famiglia in Venezuela e credetemi da più di venti anni viviamo in dittatura. Le dittature non entrano così da un giorno all'altro, si insinuano lentamente, iniziano a colpire vari settori, quindi la scuola, il lavoro, la sanità e credo che questo è quello che sta accadendo da anni in Italia.

Le tecniche della dittatura sono sempre le stesse, indebolire le scuole, indebolire la sanità."

Indottrinamento e censura." In Venezuela, le tv, sembra di essere in paradiso e invece non è così, questa è un'altra tecnica, quella di chiudere e censurare tutti i canali che erano contro il Governo!" Hanno fatto chiudere piano piani i canali non allineati e questo è quello che sta succedendo qua in Italia. Fa il caso del giornalismo indipendente di Byo Blu, canale 262.
Un'altra tecnica, una delle tante tecniche: quella di dividere il Popolo, così da indebolirlo!"

"Voi credete veramente, oggi, che se ci fosse tanto lavoro funzionerebbe questo green pass? No! Se ci fosse la scelta di poter lavorare, qualsiasi lavoro, uno direbbe - io lavoro - ! Invece no! E' stato voluto questo rendere il lavoro un lusso più che un diritto, in questi ultimi anni! E ora ci stanno obbligando, perché questo è un ricatto, al green pass. Io quello che posso dire è difendete la libertà, ricordiamoci che in questo Paese hanno lottato per ottenere dei diritti ed è nostro dovere difenderli questi diritti!"
Dittatura, il deterrente: dialogo pacifico e informazione.











Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"



Barbara Wojciechowska, professoressa, è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista.



Barbara Wojciechowska, membro onorario del Tribunale di Norimberga: "Risvegliare le coscienze dei giovani, il green pass è il marchio della schiavitù, giocano ancora con l'Umanità!"


Archivio blog