mercoledì 14 luglio 2021

Francia, le proteste contro l’obbligo vaccinale. Video diretta di Sputnik Italia.

 


Francia, le proteste contro l’obbligo vaccinale



Video pubblicato in diretta da Sputnik Italia sul canale You Tube

Sputnik Italia è in diretta da Parigi dove i parigini si riuniscono per una protesta dopo il discorso sulle restrizioni COVID-19 e sulla vaccinazione pronunciato dal presidente Emmanuel Macron. Durante il discorso Macron ha fortemente incoraggiato i francesi a farsi vaccinare il prima possibile e ha promesso dure restrizioni per chi non lo avrebbe fatto. Le parole di Macron hanno provocato un rapido aumento del numero di prenotazioni di appuntamenti per la vaccinazione il giorno successivo, ma hanno anche attirato critiche da diversi gruppi, tra cui i Gilet Gialli.











SOME IRONY QUALCHE IRONIA
Macron farà la fine di Luigi XVI
















Covid, Meloni boccia il green pass di Macron: "Raggelante".



Lei a me non è troppo simpatica, qui però ci ha preso in pieno.
"Proprio contro queste misure si scaglia la leader di Fratelli d'Italia. "L'idea di utilizzare il green pass per poter partecipare alla vita sociale è raggelante, è l'ultimo passo verso la realizzazione di una società orwelliana. Una follia anticostituzionale che Fratelli d'Italia respinge con forza. Per noi la libertà individuale è sacra e inviolabile", scrive su twitter Meloni."


Fonte: LA REPUBBLICA

















Coronavirus : ils manifestent contre les mesures annoncées, en marge de la cérémonie du 14 juillet








putnik Italia è in diretta da Parigi dove i parigini si riuniscono per una protesta dopo il discorso sulle restrizioni COVID-19 e sulla vaccinazione pronunciato dal presidente Emmanuel Macron. Durante il discorso Macron ha fortemente incoraggiato i francesi a farsi vaccinare il prima possibile e ha promesso dure restrizioni per chi non lo avrebbe fatto. Le parole di Macron hanno provocato un rapido aumento del numero di prenotazioni di appuntamenti per la vaccinazione il giorno successivo, ma hanno anche attirato critiche da diversi gruppi, tra cui i Gilet Gialli.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog