Anziani vaccinati, con diverse patologie e morti, non con calma, bensì a passo di bersaglieri. Governo e Fornero si fregano le mani per il lavoro svolto dai sanitari: una pensione in meno da erogare ai vecchiarelli. Bene, bene. Condoglianze ai parenti.
INNO BERSAGLIERI CANTATO
INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"
INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"
CHIVASSO, Piemonte - Barbara Squillace, infermiera e consigliera comunale: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"
Video pubblicato da Giornale LA Voce il 19 aprile 2021 su You Tube
La farmacologa Loretta Bolgan su Bill Gates: tantissimi scienziati son diventati degli uomini d'affari e viceversa. Diventa esclusivamente speculazione sulla malattia delle persone
Bill Gates impera negativamente sui media nazionali e mondiali e tramite i quali media conseguentemente si intrufola nelle nostre case a vessarci della sua ingombrante negatività vitale, basta guardarne l'aspetto farneticante e malaticcio, psicotico ed alienato da se stesso, di fatto un criminale dell'umanità a piede libero. Un nazista dentro.
Immagine: Fonte
GATES E LA SUA VOCE DA GATTO CASTRATO (citando Morris San)
Nell'immagine: gatto razza sphynx | via Wikipedia
Il parere di Loretta Bolgan, farmacologa, più precisamente, dottore in chimica e tecnologie farmaceutiche
La domanda posta dall'intevistatore alla Dottoressa Loretta Bogan:
<Bill Gates imperversa sui media nazionali e mondiali da tutto il periodo della pandemia, anche prima. Lui è un grande promulgatore della vaccinazione massiva, ma in questi mesi è diventato anche lui virulento con sue interviste. A me personalmente fa specie che un venditore di software sia identificato il massimo riferimento mondiale nell'ambito della sanità, cosa di cui lui, essendo un informatico, non sa nulla.>
L'intervistatore probabilmente intende che Gates non sa nulla di sanità, dal momento che non è affatto un medico e che sa curare ancor meno degli stessi medici, che spesso appunto curano male, o malissimo per via di protocolli errati loro imposti pena radiazione in caso di rifiuto ad eseguirli, figuriamoci Gates come possa incasinare la vita alla gente, della cui vita, per inciso, Gates se ne frega altamente niente. Il benessere altrui se non è elitario, di pochi, vale un emerito zero e sottozero, sa solo creare volutamente, con dolo, scientemente, tramite scienziati a pagamento di cui si avvale, vaccini malfatti e pericolosissimi, ed il tutto lo fa intenzionalmente, con lo scopo di fare un danno alla salute pubblica comune.
<Quindi, sembra quasi che il potere dei soldi prevarichi oggi quello della scienza, sembra addirittura che ne stabilisca gli indirizzi e le tendenze. Non so lei come scienziata che tipo di visione ha in tal senso.>
La risposta della farmacologa:
Un grosso problema. Ci troviamo ad avere tantissimi scienziati che son diventati degli uomini d'affari e viceversa. Questo è sicuramente evidente un po' a tutti i livelli. Quando una persona comincia ad avere la possibilità di investire denaro in grandi quantità non si parla più di scienza diventa esclusivamente speculazione. Queste sono persone che speculano sulla salute della gente.
Tiziana Alterio: Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La domanda è: Chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa?
Immagine via Blog Tiziana Alterio |
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento