F. Toscano: "Media impazziti: L'emergenza sono loro". Un potere eversivo di giornalisti di regime, manganellatori, intimidazione moderna
Una dittatura con il preteso della sanita.
Media impazziti: L'emergenza sono loro - Dietro il Sipario - Talk Show
FRANCESCO TOSCANO: "Un potere eversivo composto da finti giornalisti, in realtà manganellatori ufficiali di un sistema invisibile che utilizza un'intimidazione moderna per imporre una verità costruita a tavolino che in realtà è una bugia in grado persino di provocare la morte di innocenti manipolati come la povera Camilla.
Noi dobbiamo prendere consapevolezza del fatto che dobbiamo respingere, resistere, applicare una strategia per contrastare, fermare un gruppo non di giornalisti, ma di un gruppo per davvero eversivo, cattivo, che produce morte."
PROFONDO DISGUSTO. Siamo in stato di guerra e voi siete dei soldati autistici del vaccino.
Speriamo che non piova questo autunno sennò ci tocca sentire le vomitate della televisione di regime, come è toccato a me me stamani, 13 luglio 2021, anche se non piove e c'è il sole, mentre facevo colazione. Ormai siamo ai livello globale di stato del regime argentino dei desaparecidos, parlano di andare a casa degli ultra60enni che non si sono vaccinati "per convincerli" a vaccinarsi, come, a mazzate?
Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.
Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.
I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini. Le Rivelazioni Di Una Giornalista Rai.
Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
Riprendo qui una sintesi di una articolo pubblicato sul blog
Tutto quello che non devi sapere ...
A dirlo e spiattellarlo ai 4 venti a tutti, e a chi non lo avesse ancora capito, è una giornalista Rai. La donna in questione è Elisa Ansaldo. Lei stessa ha reclamato e si è battuta per i diritti ad un’ informazione giusta e veritiera!
Ascoltate l’intero intervento della giornalista Elisa Ansaldi in un video del 2011 (immaginate voi oggi cosa ci sia dietro la martellante propaganda pandemica per i vaccini).
Elisa Anzaldo giornalista rai, sul tg di Minzolini (Tutti in piedi, 17/06/2011)
Nelle 2006 e nel 2007 la Anzaldo conduce la sezione giornalistica durante le due edizione di Unomattina. Poi nel Settembre 2008 passa alla conduzione del TG1 della notte.
Il 25 maggio 2011, in polemica con il direttore Augusto Minzolini, annuncia il suo ritiro da conduttrice del TG1, contestando il fatto che esso violerebbe i più elementari doveri dell’informazione pubblica come equilibrio, correttezza, imparzialità e completezza dell’informazione.
La stessa Elisa Ansaldo aveva affermato: “Per motivi professionali e deontologici non ritengo più possibile mettere la faccia in un tg che fa una campagna di informazione contro”
Solo nel 2013 torna alla conduzione del TG1 c: prima con l’edizione delle 17, poi quella delle 13:30. E’ proprio nel periodo della sua pausa giornalistica Rai che la stessa giornalista ha manifestato pubblicamente il suo disappunto nei confronti di una testata giornalistica, quale il TG1. Privo di veridicità e fondamenti basati sulla lealtà alla notizia.
La giornalista Elisa Ansaldo non ha accettato, contestandolo, il modus operandi della Rai, in quanto non conforme alle leggi e e determinato soprattutto a celare, nascondere e modificare la notizia.
Ha reclamato il diritto all’informazione: un’ informazione corretta, integrale e non censurata. -In Rai si ha paura della notizia, e le cose accadono sempre dove noi non siamo…Nella case, nelle industrie, nelle carceri, nella aziende…Guarda caso noi siamo da un’ altra parte.” e continua polemizzando: -“Chi si poteva immaginare che le gente comune si trovava a combattere con la disoccupazione, i licenziamenti e la cassa integrazione. Che esiste il problema del precariato nelle scuole. Invece no…Noi pensavamo che a voi questo non interessasse!
La situazione è grave, gravissima. E i politici vogliono la nostra disinformazione perché è comoda. Solo così possono continuare ad operare indisturbati. E’ proprio per questo che non seguiamo più l’informazione che viene passata dalla tv, è un’ informazione corrotta e manipolata. Non è un’informazione che nasce per informare. ma è determinata a disinformare!!!
col Grande Fratello ritratto con caratteristiche somatiche comuni ad Hitler, tratto dal fumetto "1984 The comic" di F. Guimont, 2004
George Orwell 1984: La società è amministrata secondo i principi del Socing (nell'originale inglese, "IngSoc"), il Partito Socialista Inglese, ed è governata da un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello (dall'inglese "Big Brother" che letteralmente significa "Fratello maggiore", successivamente italianizzato in "Grande Fratello"), un personaggio che nessuno ha mai visto di persona (ma che appare in manifesti affissi dappertutto) e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini (la sua descrizione fisica ricorda Josif Stalin, Adolf Hitler e Lord Kitchener). Il totalitarismo del Grande Fratello sviluppa caratteristiche dell'Unione Sovietica di Stalin e della Germania preconizzata dai nazisti.
1984, George Orwell - Audiolibro e Film Integrali | un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello un personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini
1984 di George Orwell: un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello, un personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini
Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni. (George Orwell) | Fonte immagine: Aforismario |
1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale
Video pubblicato da Ménéstrandise Audiolibri
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento