lunedì 19 luglio 2021

George Orwell: "Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano, per sempre."

Caro George, Orwell caro, sei morto e stra-morto però il Nuovo Ordine Mondiale si ispira a te copiandoti le idee e le visioni come LADRI!



Immagine via pixabay







AMERICAN COWBOY


Immagine: Brown paint photo |  via pixabay







L'ultima intervista a George Orwell sul suo libro "1984", futuro, dittatura

 






L'ultima intervista a George Orwell  sul suo libro "1984", futuro, dittatura


George Orwell: "Qualcosa come 1984 potrebbe effettivamente accadere. Questa è la direzione in cui il mondo è orientato al momento. Nel nostro mondo non ci saranno emozioni tranne la paura, rabbia e il trionfo, auto-umiliazione. 

L'istinto sessuale sarà sradicato. Dovremmo abolire l'orgasmo.

Non ci sarà più lealtà eccetto lealtà al partito. 


Ma sarà sempre l'ebrezza del potere. Sempre in ogni momento ci sarà il brivido della vittoria. La sensazione di calpestare un nemico indifeso. 

Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano per sempre.

Domani per uscire da questa pericolosa situazione da incubo c'è da fare una semplice cosa

Non lasciare che accada, dipende da te    "




#georgeorwell #intervista #1984

L'ultima intervista a George Orwell ⭐ (su 1984, futuro, dittatura)















COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia

 

COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese  (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.

GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.







domenica 8 agosto 2021

Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale”: una entità NARCOTERRORISTICA




Che significa Narco-Terrorismo? Significa che si finanzia anche con il traffico di droga.

Nel linguaggio giornalistico, azioni terroristiche finanziate dai narcotrafficanti.

Carlo Palermo:"Entra in azione il progetto dell'Infinito, cioè di raggiugere l'Immaginario, quello che può essere solo immaginato. Richiama la simbologia. E' il linguaggio della massoneria"

  • Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale” e per la creazione di una entità segreta NARCOTERRORISTICA, di una confraternita segreta,  indicata in un documentoquello delle 11 TAVOLE, come LA PARTE SUPERIORE DELLA P2, con tanto di nomi e cognomi che venivano fatti in quel documento e che venivano indicati  ad iniziare dal Direttore della CASSA DI RISPARMIO DELLE DUE SICILIE, GIUSEPPE TRAPANI, all'epoca della fine della Seconda Guerra Mondiale, al Presidente dell'altra banca, BANCO DI SICILIA, che era la famiglia SALOMONE che il cui ultimo rappresentante, OTTAVIO SALOMONE, nel  1993  entra a far parte del COMITATO PER LE PRIVATIZZAZIONI FORMATO DA DRAGHI E DA CIAMPI   ed è indicato, in un documento della fine del 1983, tra i soggetti che erano già all'opera da anni sotto la regia di GINEVRA e CHICAGO nella CREAZIONE DI UN'ENTITA' NARCOTERRORISTICA EMERGENTE  assai preoccupante, UNA RETE NARCOTERRORISTICA!"


Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale”


Carlo Palermo: "Dalla P2 ai Rosacroce, c'è una loggia massonica che opera per il Governo Mondiale"




"I riti, le simbologie, i condizionamenti che si nascondono dietro una serie di fatti chiave che hanno riguardato la nostra storia. Dalle carte sui Rosacroce, a quelle della P2. Anche di questo parla l'ex magistrato Carlo Palermo nel suo libro “Il Patto – La piramide rovesciata della loggia π2















Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)





COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'UNO, un unico monarca - eh già il tizio che parla è nato in Abruzzo, l'uno marzo 1939, se ne intende di numero uno, lui diplomatosi in ragioneria e poi impiegato in banca,  laurea in Sociologia, seguì la carriera accademica, divenendo docente ordinario di Filosofia della scienza e di Logicainoltre autore di numerosi saggi e pubblicazioni su filosofia delle scienze sociali e della logica delle norme - Di Bernardo descrive, per come lo vede o auspica o lo ipotizza, un Governo monarchico totalitario globale che non vi da scampo, il famigerato nuovo ordine mondiale sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo, si vedrà) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui l'élite politico-finanziaria si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo.

FINE DELLE DEMOCRAZIE e INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO.



E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.






SEGNALIBRO PUNTATA DEL 15 AGOSTO 2020 GIULIANO DI BERNARDO

Segui il video dal minuto 6.20






Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui




Giuliano Di Bernardo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

Giuliano Di Bernardo (Penne1º marzo 1939) è un filosofo e massone italianoGran maestro del Grande Oriente d'Italia dal 1990 al 1993, ha poi fondato la Gran Loggia Regolare d'Italia



Diplomato in ragioneria e poi impiegato in banca, si laureò in Sociologia. Seguì la carriera accademica, divenendo docente ordinario di Filosofia della scienza e di Logica, nonché pro-rettore dal 1985 al 1987. È inoltre autore di numerosi saggi e pubblicazioni sul tema della filosofia delle scienze sociali e della logica delle norme.

Fu iniziato alla massoneria nella loggia bolognese "Risorgimento-VIII agosto" nel 1961, divenendo Maestro venerabile della loggia "Zamboni-De Rolandis" nel 1972. Nello stesso anno chiese e ottenne di venire inserito tra i massoni "coperti" per ragioni di riservatezza legata alla sua professione di docente. Stessi requisiti di riservatezza ebbe la sua appartenenza al Capitolo Nazionale del Rito scozzese antico e accettato.

L'11 marzo 1990 fu eletto Gran maestro del Grande Oriente d'Italia. Negli anni della sua maestranza tenne posizioni di aperto contrasto con la Chiesa cattolica, dichiarò espressamente il proprio sostegno al Partito Socialista Italiano, e dovette confrontarsi con la cosiddetta "inchiesta Cordova" (dal nome del pubblico ministero di Palmi Agostino Cordova). Di Bernardo decise di dimettersi dalla carica di Gran maestro il 16 aprile 1993 al termine della Gran Loggia annuale a Roma alla quale si era presentato dopo aver redatto atto costitutivo e statuto di una nuova Obbedienza, la Gran Loggia Regolare d'Italia

La neonata Obbedienza si regge sulle Logge fuoriuscite dal GOI, caratterizzandosi per l'uso esclusivo del rito inglese Emulation. Otto anni dopo la fondazione, Di Bernardo viene espulso dalla GLRI. Di Bernardo quindi avvia un nuovo progetto di un ordine paramassonico, denominato Dignity Order[10], che tuttavia non è un'Obbedienza regolare. Pur dichiarando di essere fuoriuscito dalla Massoneria, Di Bernardo da anni si presta a rilasciare interviste e dichiarazioni sull'argomento sia a giornalisti che ad organi inquirenti. Nel 2017 ha polemizzato con il GOI dopo aver reso una dichiarazione alla Commissione parlamentare antimafia relativa a presunte rivelazioni del defunto Ettore Loizzo, uno dei responsabili della massoneria calabrese. Nel settembre 2017 il GOI ha annunciato l'intenzione di denunciare Di Bernardo per diffamazione e calunnia. Il 7 aprile 2018 lo stesso Di Bernardo annuncia di voler a sua volta querelare il Gran Maestro del GOI Stefano Bisi per diffamazione. Il 25 novembre 2019 la querela di Di Bernardo a carico di Bisi viene archiviata per insussistenza.

Fonte: Wikipedia









IL NUMERO UNO


Straight To Number One - Touch Go - Music Video













 













"LA DITTATURA DOLCE": LA MANIPOLAZIONE IN ATTO via pandemia strumentale   secondo l'Avvocato  Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE





L'intervento dell'Avvocato  Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE

avv. Elena Feresin - Verso il Transumanesimo - Riavvicinamento Sociale.


VIDEO PUBBLICATO DA  FORZA DEL POPOLO IL 28 NOVEMBRE 2020 su You Tube

"RIAVVICINAMENTO SOCIALE: il punto di vista di Forza del Popolo sulle questioni giuridiche e sanitarie in atto. (Convegno promosso dal movimento "Forza del Popolo", Milano, ottobre2020)."












Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog