sabato 22 maggio 2021

La denuncia di un'operatrice sanitaria: "I medici negano l'evidenza dei fatti, non lo scrivono più nelle cartelle cliniche, i nostri pazienti di oggi sono tutti vaccinati!"

 


La denuncia di un'operatrice sanitaria nell'ambito di una manifestazione contro l'obbligo vaccinale: "I medici negano l'evidenza dei fatti, non lo scrivono più nelle cartelle cliniche, i nostri pazienti di oggi sono tutti vaccinati!"


Immagine via onanotiziarioamianto



FRONTE DEL DISSENSO, IN PIAZZA A ROMA CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE

Da BYOBLU CRONACA 



Roma, maggio 2021
Il “Fronte del dissenso”, la neonata piattaforma politica raccoglie decine di associazioni e comitati in lotta contro lo stravolgimento dei principi costituzionali introdotti attraverso la normativa di emergenza sanitaria, si è dato il primo appuntamento a Roma. Poche centinaia di metri più in là, a palazzo Montecitorio, il Parlamento iniziava la discussione per la conversione in legge del Dl44, al cui interno è contenuta la legge 4, che obbliga il personale sanitario a sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid.

Gli organizzatori non hanno nascosto il disappunto per il comportamento della Questura: inizialmente aveva negato Montecitorio, dirottando la manifestazione in piazza SS Apostoli, per poi “blindare” la piazza con transenne e camionette e dunque isolando la mobilitazione.

Diversi i sanitari presenti in piazza, tra cui l’infermiere Raffaele Varvara, anche personalità del mondo scientifico, giornalistico e giuridico, tra cui il già Presidente della I Sezione Civile della Corte di Cassazione, Francesco Maria Fioretti, che, intervistato a nostri microfoni, è stato categorico circa la legge in discussione alla Camera:

Qualora venga fatta una legge per sottoporre qualcuno a un trattamento sanitario obbligatorio, come sta avvedendo con il personale sanitario, questa legge sarebbe automaticamente incostituzionale perché sarebbe una norma emanata in violazione della dignità della persona umana. Inoltre colliderebbe con il Codice di Norimberga, il quale prevede che nessuno può essere sottoposto a trattamenti sanitari contro la propria volontà”.



L'intervento/denuncia, nell'ambito della manifestazione, di una donna che lavora nel settore sanitario:
"Noi sanitari li raccogliamo i dati, li raccogliamo nei reparti. I medici negano l'evidenza dei fatti, non lo scrivono più nelle cartelle cliniche, i nostri pazienti di oggi sono tutti vaccinati! Entrano e hanno ictus, hanno embolie e muoiono per la strada! Cazzo, guadate i giornali! Svegliamoci tutti! Stanno morendo i cinquantenni! Vogliono vaccinare quelli che si devono diplomare!"

Vedi il video della manifestazione sul sito di Byo Blu















INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"

 


INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"




venerdì 21 maggio 2021

Tiziana Alterio: Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La domanda è: Chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa?

 

Immagine via Blog Tiziana Alterio

Tiziana Alterio: Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La domanda è: Chi c'è dietro  questo pensiero della vaccinazione di massa?







Tiziana ALTERIO, autrice dli libro "IL DIO VACCINO" e promotrice del Movimento MARCIA DELLA LIBERAZIONE, nel corso di un'intervista rilasciata a Byo Blu durante la manifestazione del 19.05.2021 contro la vaccinazione obbligatoria:

"LA NARRAZIONE E' LA VACCINAZIONE DI MASSA. Noi siamo entrati in un'ulteriore fase storica in cui non basta più, per il sistema neoliberista, il nostro pensiero o l'aver trasformato i cittadini in consumatori inconsapevoli. Non basta più.
Siamo entrati in un'ulteriore fase per cui vogliono il nostro corpo. Non siamo più liberi di avere l'autodeterminazione del nostro corpo, del corpo dei nostri figli.
La narrazione è la vaccinazione di massa, che sappiamo benissimo che non è soltanto questa vaccinazione ma si dovrà ripetere, ripetere e ripetere perché poi ci saranno varianti su varianti. La logica è: chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa.
Siamo in un momento in cui la scienza non è più democratica. La logica è chi c'è dietro questo pensiero della vaccinazione di massa.
La narrazione è la vaccinazione di massa.
La scienza non è più democratica, è diventato un dogma, una religione. Il dogma: Il vaccino è la salvezza che salverà l'Umanità.
Una parte dell'Umanità perché poi se guardiamo la Cina e la Russia sono Paesi dove il tasso di vaccinazione è bassissimo e sono Paesi in cui si è ritornati ad una normalità. Quindi porsi queste domande: Come è possibile che soltanto in Occidente ci sia questa narrazione della vaccinazione di massa?"




domenica 16 maggio 2021

V. Vaccaro: Società malata, diretta da gente malata, con un'agenda malata. Regime cinico-infame-ripugnante-vessatorio

 

Valdo Vaccaro: Società malata, diretta da gente malata, con un'agenda malata. Regime cinico-infame-ripugnante-vessatorio 



Maggio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



Immagine via Massimo Ankor
Io non pretendo o comunque ho smesso da tempo di convincere gli altri, anzi, su loro stessi possono fare quello che pare a loro, possono mettere tutte le mascherine che credono, possono andare in apnea sportiva, come e quanto pare loro. Dopotutto, fatti loro, non mi riguarda di come si vivono (male), di come conducono loro stessi, e della loro vita possono fare quello che vogliono. Della loro però non della mia. E' a me, e a chi non la pensa come loro, che devono lasciare in pace, non ci devono immischiare con la loro pazzia.

Vi piace vivere male? Fatti vostri, fate quello che volete di voi stessi. L'imbecillità acuta è vostra. Non contate su di me. Toglietevi dalle scatole. Vaccinatevi tutti e toglietevi dalle scatole, fattacci vostri.
______________________________









Valdo Vaccaro, alcuni passaggi di un suo ben più ampio articolo:

"UNA SOCIETÀ MALATA, DIRETTA DA GENTE MALATA CON IN MANO UN’AGENDA MALATA, UMANITÀ RINCHIUSA IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO

Non è che provenissimo da un scenario rose e fiori, né da un Eden o da un Paradiso Terrestre. Ma tutto sommato si respirava e si viveva, almeno fino a qualche tempo fa. In questi ultimi giorni dell’anno 2020 ci ritroviamo invece tutti rinchiusi in un gigantesco Campo di Concentramento, guidati da una moltitudine di deficienti e di schizofrenici, circondati da gente allucinata e frastornata che accetta di coprirsi naso e bocca per proteggersi non si sa bene da cosa, da gente disposta a fare la fila per un vaccino perfettamente inutile e carico di insidie. Un regime cinico-infame-ripugnante-vessatorio che ci presenta e ci racconta i fatti come gli comoda e come gli pare, manipolandoli a proprio piacimento.
Per fortuna che non tutti sono disposti a credere alle favole hollywoodiane. Sono felice e fiero di appartenere alla categoria di chi non crede a una sola parola di quanto ci viene giornalmente propinato. Esiste un limite a tutto. Non puoi rovesciare la natura. L’uomo può essere sì diseducato e manipolato, ma non si abitua facilmente alle idiozie ripetute e prolungate.

OGNUNO VADA ALLA RICERCA DI FONTI AFFIDABILI

Certo è che, se ti imbevi di televisione da mattina a sera, finisci per essere decotto, spianato e trombato del tutto, per cui perdi ogni capacità di raziocinio. Ma non ci sono scuse. Se vuoi la verità, essa non scende dal tetto e non proviene dalle antenne ufficiali, dove domina la menzogna.


LA CINESIZZAZIONE DEL MONDO INTERO STA AVANZANDO A RITMI VERTIGINOSI

La Cina è già da tempo entrata in questo ordine di idee e sta attuando un regime basato sulla distopia tecnologica. Uno stile di vita basato sul sacrificio, sulla sofferenza e la privazione delle fondamentali libertà individuali. 
È da anni -aggiunge David Icke- che vado dicendo queste cose, e cioè che la Cina di oggi rappresenta e anticipa il mondo come sarà domani, a meno che l’umanità non si desti dal suo colpevole torpore e apra i suoi occhi, mettendosi coraggiosamente di traverso. La polizia londinese sta già installando fotocamere di riconoscimento facciale made in China ."







Perché Stato e Sanità non spiegano alla popolazione come rafforzare naturalmente il sistema immunitario? Preferiscono forse il genere horror dei Bollettini e morti di Stato? Noi saremmo un po' stufi delle vostre drammatiche sinistre mortali mancanze!

sabato 15 maggio 2021

Egypt for Cercle set at Abu Simbel. Mirabilandia o è vero? "2020: No one travels 2021: Mummies dancing in the tombs"

 

Egypt for Cercle  set at Abu Simbel. Mirabilandia o è vero? "2020: No one travels  2021: Mummies dancing in the tombs"


WhoMadeWho live at Abu Simbel, Egypt for Cercle

Video pubblicato da CIRCLE il 5 marzo 2021 su YT



WhoMadeWho playing an exclusive live set from the temples of Abu Simbel, in Egypt for Cercle.


_______________




Ai comuni mortali, quando appunto sono morti, mettono una foto sulla lapide e finita la storia, deve bastare nel viaggio per l'eternità.
RAMSES II faraone d'Egitto, fu un tantino più esigente e megalomane, volle diventare eterno e combattere il tempo, vincere la barriera del tempo, ottenere l'immortalità. Infatti è giunto fino a noi, con le statue colossali, monumentali, così la sua mummia, e i templi a lui dedicati. Si fece fare diverse templi e statue colossali in pietra con la sua immagine e quella della moglie preferita, Nefertari, ovviamente aveva un harem a sua disposizione sin dall'età di 15 anni. Non si annoiava.
Ramses II ebbe una vagonata di figli, circa 28, se ne perde il conto. Lui morì intorno ai 90 anni, fu molto longevo nell'Egitto di 3000 anni fa.
Curiosità, tutti si truccavano gli occhi, uomini e donne, di nero o di verde anche per difendersi dal sole, gli abiti erano di lino, tutti erano ingioiellati e super stilosi. Elegantissimi.





___________________










Tratto in sintesi da un articolo di Martina Santamaria

Abu Simbel: Cosa C’è da Sapere e Come Visitarlo

Costruiti per resistere alla prova del tempo, per omaggiare il faraone come un dio e per impressionare chiunque ci si trovasse davanti, i templi di Abu Simbel svolgono ancora oggi, a 3000 anni dalla loro costruzione, egregiamente il loro compito.

abu-simbel-egitto

Il Grande Tempio di Ramses II ad Abu Simbel, con i 4 colossi all’entrata che rappresentano il faraone

Fortemente voluti da Ramses II, i templi di Abu Simbel sono una delle cose imperdibili di ogni viaggio in Egitto.

Il primo momento in cui vedrai le statue del faraone sarà un attimo che rimarrà impresso nella tua vita per sempre.

Avv. Giordano: "LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, c'è solo PROPAGANDA. Quanti di Voi salutano ancora il vicino di casa, di condominio? Io non lo saluto più perché mi sembra un cretino che gira con la mascherina su e giù per le scale."

 


Fonte immagine: VALDESA.NET









Avv. Maurizio Giordano: "HANNO FATTO VENIRE FUORI CHE LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, NEANCHE ADESSO. C'E SOLO PROPAGANDA." Idem con patate per la Costituzione.

Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale


Vaccini ed effetti collaterali letali: "Adesso muoiono in continuazione persone ma non gliene frega più niente a nessuno." Assuefazione. La gente non è nemmeno più indignata. "Ormai il messaggio è: vaccinazione, vaccinazione, vaccinazione. Lo stato dell'arte è questo. L'incostituzionalità di questo decreto legge è evidente. E' stato approvato dal mio punto di vista soltanto per fare una pressione psicologica sui sanitari, i quali, a differenza della stima di cui ne abbiamo tutti perché a chi crediamo noi? Crediamo all'autorità. Il principio di autorità è uno dei principi basilari su cui si fonda la persuasione e fondamentalmente si crede all' autorità politica e all' autorità medica. Da quello che ho visto adesso e avendo in studio tantissimi medici che vengono per evitare la vaccinazione, che mi hanno detto espressamente una cosa molto importante. Mi hanno detto <io potrei tranquillamente fare come fanno tutti, come fanno Bassetti, come fanno questa gente qua, far finta di farmi il vaccino, mi faccio un vaccino con una soluzione idrosalina e risolvo il problema, solo che mi dispiace perché se cadiamo noi poi la vaccinazione diventa obbligatoria per tutte le altre categorie>.
Quindi questa diventa anche una battaglia non soltanto per i sanitari che tutto sommato sono anche complici di quello che è successo ma diventa una battaglia per tutti. Bisogna svegliarsi. Ciascuno ha il potere di dire no. Il trattamento sanitario obbligatorio può esistere in Cina, forse, QUA SIAMO IN ITALIA. Io no so se in Cina esiste però qua in Italia non esiste, nel senso che esiste in determinate condizioni, disposto dal Sindaco" (vedi TSO), "non disposto dal Presidente del Consiglio per tutti! Quindi, chi vuole evitare il vaccino, non se lo fa! PUNTO."


Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale






Avv. Maurizio Giordano: "HANNO FATTO VENIRE FUORI CHE LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, NEANCHE ADESSO. C'E SOLO PROPAGANDA." Idem con patate per la Costituzione.

"Un obbligo di vaccinazione su un farmaco sperimentale, perché questo è in effetti questo vaccino, è una cosa totalmente non soltanto incostituzionale, è una cosa totalmente irrazionale. Che sia un farmaco sperimentale si trova scritto ovunque nei documenti ufficiali perché il Pfizer finirà la terza fase sperimentale nel dicembre 2023 e il Moderna alla fine del 2022."

"Il fatto che un farmaco sperimentale sia dichiarato obbligatorio non sta né in cielo né in terra. Non si tratta neanche di incostituzionalità. Non è questione di incostituzionalità è questione di stupidità proprio ma non dei governanti, dei cittadini, che non si informano, purtroppo."

Spegnere la tv. "A cosa credete che servano queste misure di contenimento? A far penetrare la propaganda in maniera più efficace, il coprifuoco serve a farvi stare a casa a vedere la tv" - propaganda terroristica - "la mascherina serve a farvi pensare che ci sia un'emergenza sanitaria attorno, il distanziamento sociale, uguale."

"Ma quanti di Voi salutano ancora il vostro vicino di casa, di condominio? Io non lo saluto più perché mi sembra un cretino che gira con la mascherina su e giù per le scale, ovviamente, e lui pensa a me che magari sono uno che va a contagiare la gente perché sono senza mascherina."

"Quindi la strategia ha funzionato perfettamente! Da novembre hanno avuto un'idea geniale: obbligatorietà della mascherina! Il punto nasce da lì. Quindi, coprifuoco, mascherina, chiusura delle attivitàqueste sono  misure geniali, chiaramente per una popolazione imbecille, questo è il presupposto!"

Tra il pubblico: "BRAVO!"  e scrosci di applausi!  :-)



Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale


Vaccini ed effetti collaterali letali: 
"Adesso muoiono in continuazione persone ma non gliene frega più niente a nessuno." Assuefazione. La gente non è nemmeno più indignata
"Ormai il messaggio è: vaccinazione, vaccinazione, vaccinazione. Lo stato dell'arte è questo. 
L'incostituzionalità di questo decreto legge è evidente. E' stato approvato dal mio punto di vista soltanto per fare una pressione psicologica sui sanitari, i quali, a differenza della stima di cui ne abbiamo tutti perché a chi crediamo noi? Crediamo all'autorità. Il principio di autorità è uno dei principi basilari su cui si fonda la persuasione e fondamentalmente si crede all' autorità politica e  all' autorità medica
Da quello che ho visto adesso e avendo in studio tantissimi medici che vengono per evitare la vaccinazione, che mi hanno detto espressamente una cosa molto importante. Mi hanno detto <io potrei tranquillamente fare come fanno tutti, come fanno Bassetti, come fanno questa gente qua, far finta di farmi il vaccino, mi faccio un vaccino con una soluzione idrosalina  e risolvo il problema, solo che mi dispiace perché se cadiamo noi poi la vaccinazione diventa obbligatoria per tutte le altre categorie>.  


Quindi questa diventa anche una battaglia non soltanto per i sanitari  che tutto sommato sono anche complici di quello che è successo ma diventa una battaglia per tutti.  Bisogna svegliarsi. Ciascuno ha il potere di dire no. Il trattamento sanitario obbligatorio può esistere in Cina, forse, QUA SIAMO IN ITALIA. Io non so se in Cina esiste però qua in Italia non esiste, nel senso che esiste in determinate condizioni, disposto dal Sindaco" (vedi TSO), "non disposto dal Presidente del Consiglio per tutti! Quindi, chi vuole evitare il vaccino, non se lo fa! PUNTO."



giovedì 13 maggio 2021

WALL of VOODOO non significa analogicamente muro di legno e punto. Significa anche altro. Ha a che fare col rito voodoo della bambolina infilzata di aghi (Rito afro-brasiliano) Wall Of Voodoo - Mexican Radio

 
WALL OF VOODOO letteralmente la traduzione è MURO DI VOODOO


WALL of VOODOO non significa muro di legno e punto come pensavo. Significa anche altro. Andate a cercare cosa significa. Ha a che fare col rito voodoo della bambolina infilzata di aghi (rito afro brasiliano) Wall Of Voodoo - Mexican Radio (Official Video


voodoo

I n.

1 (Etnol) vudù m., vodù m., vuduismo m.

2 (voodooist) vuduista m./f.

II v.tr.

stregare, gettare il malocchio su.








Archivio blog