Passa ai contenuti principali

V. Vaccaro: Società malata, diretta da gente malata, con un'agenda malata. Regime cinico-infame-ripugnante-vessatorio

 

Valdo Vaccaro: Società malata, diretta da gente malata, con un'agenda malata. Regime cinico-infame-ripugnante-vessatorio 



Maggio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



Immagine via Massimo Ankor
Io non pretendo o comunque ho smesso da tempo di convincere gli altri, anzi, su loro stessi possono fare quello che pare a loro, possono mettere tutte le mascherine che credono, possono andare in apnea sportiva, come e quanto pare loro. Dopotutto, fatti loro, non mi riguarda di come si vivono (male), di come conducono loro stessi, e della loro vita possono fare quello che vogliono. Della loro però non della mia. E' a me, e a chi non la pensa come loro, che devono lasciare in pace, non ci devono immischiare con la loro pazzia.

Vi piace vivere male? Fatti vostri, fate quello che volete di voi stessi. L'imbecillità acuta è vostra. Non contate su di me. Toglietevi dalle scatole. Vaccinatevi tutti e toglietevi dalle scatole, fattacci vostri.
______________________________









Valdo Vaccaro, alcuni passaggi di un suo ben più ampio articolo:

"UNA SOCIETÀ MALATA, DIRETTA DA GENTE MALATA CON IN MANO UN’AGENDA MALATA, UMANITÀ RINCHIUSA IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO

Non è che provenissimo da un scenario rose e fiori, né da un Eden o da un Paradiso Terrestre. Ma tutto sommato si respirava e si viveva, almeno fino a qualche tempo fa. In questi ultimi giorni dell’anno 2020 ci ritroviamo invece tutti rinchiusi in un gigantesco Campo di Concentramento, guidati da una moltitudine di deficienti e di schizofrenici, circondati da gente allucinata e frastornata che accetta di coprirsi naso e bocca per proteggersi non si sa bene da cosa, da gente disposta a fare la fila per un vaccino perfettamente inutile e carico di insidie. Un regime cinico-infame-ripugnante-vessatorio che ci presenta e ci racconta i fatti come gli comoda e come gli pare, manipolandoli a proprio piacimento.
Per fortuna che non tutti sono disposti a credere alle favole hollywoodiane. Sono felice e fiero di appartenere alla categoria di chi non crede a una sola parola di quanto ci viene giornalmente propinato. Esiste un limite a tutto. Non puoi rovesciare la natura. L’uomo può essere sì diseducato e manipolato, ma non si abitua facilmente alle idiozie ripetute e prolungate.

OGNUNO VADA ALLA RICERCA DI FONTI AFFIDABILI

Certo è che, se ti imbevi di televisione da mattina a sera, finisci per essere decotto, spianato e trombato del tutto, per cui perdi ogni capacità di raziocinio. Ma non ci sono scuse. Se vuoi la verità, essa non scende dal tetto e non proviene dalle antenne ufficiali, dove domina la menzogna.


LA CINESIZZAZIONE DEL MONDO INTERO STA AVANZANDO A RITMI VERTIGINOSI

La Cina è già da tempo entrata in questo ordine di idee e sta attuando un regime basato sulla distopia tecnologica. Uno stile di vita basato sul sacrificio, sulla sofferenza e la privazione delle fondamentali libertà individuali. 
È da anni -aggiunge David Icke- che vado dicendo queste cose, e cioè che la Cina di oggi rappresenta e anticipa il mondo come sarà domani, a meno che l’umanità non si desti dal suo colpevole torpore e apra i suoi occhi, mettendosi coraggiosamente di traverso. La polizia londinese sta già installando fotocamere di riconoscimento facciale made in China ."







Perché Stato e Sanità non spiegano alla popolazione come rafforzare naturalmente il sistema immunitario? Preferiscono forse il genere horror dei Bollettini e morti di Stato? Noi saremmo un po' stufi delle vostre drammatiche sinistre mortali mancanze!



Immagine via ERBORISTERIA IL BERGAMOTTO







"Riflettiamo:
Arriva la terza, quarta? onda ... e se la ruotassimo diversamente? 
PERCHÉ NON INFORMATE QUELLO CHE POSSIAMO FARE PER GUARIRCI?

Non è stato spiegato alla popolazione che ognuno ha la capacità di rafforzare naturalmente il proprio sistema immunitario in pochi giorni (i più piccoli) o in poche settimane gli adulti?

 Perché non essere coinvolti nei canali informativi con piattaforme e operatori sanitari che parlino di prevenzione, come nutrizionisti, naturopati, fitoterapisti, che potrebbero svolgere un immenso lavoro di informazione e prevenzione al pubblico e al tempo stesso alleggerire il lavoro dei medici e sanitari che stanno davanti?

 Perché non dire alla gente che mangiare spazzatura, come prodotti industriali, lavorati e raffinati, è la prima cosa che distrugge le nostre difese?

 Che l'efficacia del nostro sistema immunitario dipende strettamente dalla qualità della nostra flora intestinale e quindi dalla qualità di ciò che mangiamo.

 Frutta e verdura cruda, locali e stagionali sono quindi il modo migliore per accumulare rapidamente le nostre riserve minerali necessarie per l'immunità...

  Perché non spiegare che ad esempio un digiuno intermittente controllato rafforza il sistema immunitario in soli 3 giorni?

  Che una corretta respirazione ha la capacità di ridurre alti    livelli di produzione di cortisolo, ormone regolatore dei            tuoi  livelli di stress.


🚿   Perché non parlare dei benefici di una doccia fredda o di un bagno in mare, che in pochi giorni aumenta il livello di     alcuni linfociti T?

🌿
   
Perché non spiegare che piante come l'echinacea, l'astragalo, il sambuco, la rosa canina, l'artemisia... nelle sue forme concentrate e corrette, aumentano le difese immunitarie in poche settimane?

💧

 Perché non parlare dell'efficacia degli oli essenziali antivirali?

©️

Oltre alla vitamina C ad alte dosi, l'importanza della vitamina D e minerali come lo zincoseleniomagnesio? Tutto ciò è facile ed economico da ottenere.
La luce del sole, gratuito!

🏃

 
Perché non parlare di come una sana attività sportiva attiva gli ormoni della gioia e del benessere?

🤔

Perché non parlare dell'importanza della qualità dei nostri pensieri e della connessione tra mente e corpo?


🥰

Perché non parlare della forza dell'amore e della compagnia, che curano molto più dell'isolamento e della diffidenza?


🌲

Perché non parlare del benessere immediato che ci dà camminare stare nella natura?

👎🏻

 
Perché non spiegare che la paura è immunosoppressiva? E genera più di ogni altra cosa: malattia, debolezza, ansia, sofferenza.

* PERCHÉ NON INIZIARE A INFORMARE.*
* E PERCHÉ NON FARLO DAVVERO...*
ci hanno insegnato solo ad usare alcool, metterci una mascherina, a stare chiusi e ad avere paura.
Se pensi che queste informazioni siano buone...
Copia e incolla in modo che arrivi a più persone.
Alimentati bene e alcalinizzati.
Respira!

(Copiato da fb) le ritengo utili informazioni per una vita normale
(Foto di Dj Double Vee)
Torvaianica - LAZIO" 


















ilDragoParlante: L'Igiene Naturale e le condizioni di salute


Video di Serena Pacquola. Per rigenerarci e ricaricarci tutti.  



Serena condivide con passione e gioia le sue conoscenze, frutto dei suoi studi ed esperienza personale. Promuove una vita  spontanea e naturale, in sintonia con il proprio istinto. Attualmente vive a Vilcabamba, in Ecuador, nella Valle Sacra degli Incas, dove gode dei frutti della Natura, nel loro stato piú puro.




Video: Serena Pacquola | Il Drago Parlante


Il blog: http://ildragoparlante.com/








 

Dottor  Mariano AMICI: Lo Stato non  spiega alla popolazione come mantenersi in salute ma sperpera i propri soldi in tamponi inutili, mascherine inutili e vaccini inutili! Con i  colleghi dimostriamo che questa malattia si può curare con zero mortalità! 









Avv. Maurizio Giordano: "HANNO FATTO VENIRE FUORI CHE LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, NEANCHE ADESSO. C'E SOLO PROPAGANDA." Idem con patate per la Costituzione.

"Un obbligo di vaccinazione su un farmaco sperimentale, perché questo è in effetti questo vaccino, è una cosa totalmente non soltanto incostituzionale, è una cosa totalmente irrazionale. Che sia un farmaco sperimentale si trova scritto ovunque nei documenti ufficiali perché il Pfizer finirà la terza fase sperimentale nel dicembre 2023 e il Moderna alla fine del 2022."

"Il fatto che un farmaco sperimentale sia dichiarato obbligatorio non sta né in cielo né in terra. Non si tratta neanche di incostituzionalità. Non è questione di incostituzionalità è questione di stupidità proprio ma non dei governanti, dei cittadini, che non si informano, purtroppo."

Spegnere la tv. "A cosa credete che servano queste misure di contenimento? A far penetrare la propaganda in maniera più efficace, il coprifuoco serve a farvi stare a casa a vedere la tv" - propaganda terroristica - "la mascherina serve a farvi pensare che ci sia un'emergenza sanitaria attorno, il distanziamento sociale, uguale."

"Ma quanti di Voi salutano ancora il vostro vicino di casa, di condominio? Io non lo saluto più perché mi sembra un cretino che gira con la mascherina su e giù per le scale, ovviamente, e lui pensa a me che magari sono uno che va a contagiare la gente perché sono senza mascherina."

"Quindi la strategia ha funzionato perfettamente! Da novembre hanno avuto un'idea geniale: obbligatorietà della mascherina! Il punto nasce da lì. Quindi, coprifuoco, mascherina, chiusura delle attivitàqueste sono  misure geniali, chiaramente per una popolazione imbecille, questo è il presupposto!"

Tra il pubblico: "BRAVO!"  e scrosci di applausi!  :-)



Maggio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)






Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale


Vaccini ed effetti collaterali letali: 
"Adesso muoiono in continuazione persone ma non gliene frega più niente a nessuno." Assuefazione. La gente non è nemmeno più indignata
"Ormai il messaggio è: vaccinazione, vaccinazione, vaccinazione. Lo stato dell'arte è questo. 
L'incostituzionalità di questo decreto legge è evidente. E' stato approvato dal mio punto di vista soltanto per fare una pressione psicologica sui sanitari, i quali, a differenza della stima di cui ne abbiamo tutti perché a chi crediamo noi? Crediamo all'autorità. Il principio di autorità è uno dei principi basilari su cui si fonda la persuasione e fondamentalmente si crede all' autorità politica e  all' autorità medica
Da quello che ho visto adesso e avendo in studio tantissimi medici che vengono per evitare la vaccinazione, che mi hanno detto espressamente una cosa molto importante. Mi hanno detto <io potrei tranquillamente fare come fanno tutti, come fanno Bassetti, come fanno questa gente qua, far finta di farmi il vaccino, mi faccio un vaccino con una soluzione idrosalina  e risolvo il problema, solo che mi dispiace perché se cadiamo noi poi la vaccinazione diventa obbligatoria per tutte le altre categorie>.  


Quindi questa diventa anche una battaglia non soltanto per i sanitari  che tutto sommato sono anche complici di quello che è successo ma diventa una battaglia per tutti.  Bisogna svegliarsi. Ciascuno ha il potere di dire no. Il trattamento sanitario obbligatorio può esistere in Cina, forse, QUA SIAMO IN ITALIA. Io non so se in Cina esiste però qua in Italia non esiste, nel senso che esiste in determinate condizioni, disposto dal Sindaco" (vedi TSO), "non disposto dal Presidente del Consiglio per tutti! Quindi, chi vuole evitare il vaccino, non se lo fa! PUNTO."



Video pubblicato da FORZA DEL POPOLO il 7 maggio 2021 su YT
 



Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale. Relazione dell'Avv. Maurizio Giordano, membro del Consiglio Direttivo del Comicost. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/fD9p3qTuuoQ Maurizio Giordano: profili di illegittimità costituzionale dell'obbligo vaccinale Verona. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo






Il post di un medico che si sarebbe cancellato dall'albo per non partecipare alla campagna vaccini: terapia genica

 

Il post di un medico che si sarebbe cancellato dall'albo per non partecipare alla campagna vaccini: terapia genica
























INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"

 


INFERMIERI CHE NON SI VOGLIONO VACCINARE, rivendicano l'autodeterminazione e la scelta "no vax sperimentale"






CHIVASSO

CHIVASSO, Piemonte - Barbara Squillace, infermiera e consigliera comunale: "Vado agli aperitivi della Torteria per difendere l'autodeterminazione"


Video pubblicato da Giornale LA Voce il  19 aprile 2021 su You Tube


"Barbara Squillace, consigliera comunale di Rondissone, infermiera presso il presidio ospedaliero di Chivasso e rappresentante sindacale, sabato sera era di nuovo alla Torteria di via Orti per l’aperitivo disobbediente organizzato da Rosanna Spatari e i suoi sostenitori.
Come la settimana prima, quando è finita anche lei al centro delle cronache e delle polemiche soprattutto per la professione e il ruolo che ricopre nel suo Comune.
“Sono l’infermiera messa alla gogna perché vengo qui”, esordisce Squillace mentre si convince ad accettare l’intervista."











Avvocato Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura




Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura




Maggio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


Il consenso informato e l'obbligo vaccinale
L'epidemia, il clima politico improprio, nazionale e mondiale, con cui è stata affrontata e le terapie killer uccidendo tanti anziani hanno ucciso la memoria storica di tutti. 

Giorgia Tripoli avvocato:

"Stiamo molto attenti che tutti quelli nati prima del 1947 e che potrebbero essere la nostra memoria storica siamo stati molto attenti a farli fuori negli ultimi mesi. Che sia mai che ci ricordino un attimino che cosa hanno passato e cosa hanno sacrificato e quanto hanno combattuto affinché noi oggi o meglio, fino a qualche mese, anno fa, potessimo dire ah posso andare a scuola, ah vado in ospedale e mi curano, ah posso andare a lavorare, ecco." 

"Vorrei tornare indietro con voi di settanta o qualcosa anni. Al 1947 perché? Perché noi parliamo spesso di Norimberga, come un punto di arrivo."

Il processo di Norimberga iniziò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947.


Video pubblicato da Forza del Popolo il 3 maggio 2021

Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura. Il consenso informato visto dall'interessato. Relazione dell'Avv. Giorgia Tripoli, Portavoce Nazionale di Mille Avvocati per la Costituzione. VERONA 17-18 aprile 2021. LIBERTÀ PERSONALI E DIRITTI UMANI. Congresso di Mille Avvocati e Mille Medici per la Costituzione. Organizzazione: Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo) In collaborazione con ComiCost, AMPAS, Sindacato SUOMI www.forzadelpopolo.org - www.milleavvocati.it - www.millemedici.it Pubblicazione autorizzata citando la fonte: https://youtu.be/q_FJSeKuuro Giorgia Tripoli: conflitti tra obbligo di vaccino e libertà di cura - Verona. Riavvicinamento Sociale del Migliore Tipo












IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.


I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?


IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori per crimini compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale:
Il Processo ai dottori (ufficialmente United States of America v. Karl Brandt, et al.) fu il primo dei dodici "Processi secondari di Norimberga" che le autorità militari statunitensi indissero a Norimberga, Germania, dopo la seconda guerra mondiale contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della Germania nazional-socialista.
I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi.
La corte militare processò ventitré persone, tra dottori e amministratori, accusati di avere preso parte a crimini di guerra e crimini contro l'umanità partecipando a esperimenti nazisti su esseri umani in nome della scienza.
Le accuse rilevarono che nella Germania nazionalsocialista i medici tedeschi pianificarono e attuarono il programma di eutanasia Aktion T4, ossia l'uccisione sistematica di persone ritenute "indegne alla vita" (ritardati mentali, internati e disabili) e che durante la seconda guerra mondiale gli stessi medici condussero esperimenti pseudo-scientifici nei campi di concentramento sui prigionieri senza il loro consenso. Ebrei, polacchi, russi e zingari furono i "prescelti"; la maggior parte morì o rimase permanentemente menomata.
Il processo incominciò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947. Furono ascoltati 85 testimoni ed esaminati 1471 documenti.
Dei ventitré imputati, venti erano medici (Brack, Rudolf Brandt e Sievers erano ufficiali nazisti); tutti gli imputati si dichiararono non colpevoli; sette furono assolti, sette ricevettero condanna a morte; i rimanenti furono condannati al carcere con diversi gradi di imputazione.
Cospirazione a commettere crimini di guerra e crimini verso l'umanità.
Gli imputati da settembre 1939 ad aprile 1945 presero parte a un disegno comune e cospirarono, accettando insieme e con altri, di commettere crimini di guerra e contro l'umanità; tutti gli imputati insieme o con altri parteciparono come leader, organizzatori, investigatori e complici nella formulazione e nelle esecuzioni dei crimini.
Alcuni Capi d'accusa
Crimini di guerra
Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.
VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altri crimini

Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul tifo petecchiale
Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.


#processoaidottori #norimberga #nazismo

Il Processo ai dottori: i medici nazisti sul banco degli imputati



Video pubblicato da StudentiTv il 2 dicembre 2018 su You Tube

"Il 9 dicembre 1946 inizia a Norimberga il cosiddetto Processo ai dottori. Sul banco degli imputati ci sono i medici nazisti, accusati di aver condotto degli esperimenti su esseri umani. E quello che si legge nei capi d'accusa è davvero agghiacciante."














Giuridica News | Rassegna news giuridiche  Avv. Gabriella Filippone  


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/