VALDO VACCARO: "La frase non è mia, la diceva mio nonno Marco Carlo Vaccaro, una persona incredibile e mi ricordo quella frase lì, in friulano, perché lui pensava già:
La salute è lontana da quella gente lì. Più medici vedi peggio stai, per non parlare dei preti poi ":
"Valdo Vaccaro, saggezza e cose belle . Grazie Maestro !"
Video pubblicato da ANDREA ZAUPA nel mese di luglio 2020 su You Tube
"DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante."
"La medicina convenzionale è colonizzata in modo clamoroso. Su quali basi possono strombazzare che guariscono?
La gente può solo guarire nonostante gli interventi medici. La gente guarisce per autoguarigione. Noi siamo esseri dotati di strumenti di autoguarigione.
Uno che affida il suo corpo alla medicina corre dei rischi gravissimi.
La gente che pensa di fare un salto nel buio lo fa quando affida se stesso alla medicina di oggi.
La medicina fa degli errori clamorosi, gravissimi. Sai perché non vanno in galera? Semplicementeperché sono difesi dalla legge. Hanno l'esclusiva.
Non bisogna curare il sintomo ma curare il fattore causante.
Quando dico a livelli estremo: non bisogna curare il tumore ma la tumorosità del corpo, la tendenza del corpo a creare dei tumori che tutti noi abbiamo delle creazioni continue e anche delle remissioni spontanee.
Sonoleggi che la medicina non conosce. Sono ignorantantissimi in queste cose.
Ogni corpo segue un percorso e tende a difendere se stesso.
Il corpo tende a guarire. Non va mai contro se stesso"
"La ricerca medica ha fatto tali e tanti passi avanti che quasi quasi non ci sono più persone sane" (Aldous Huxley).
"Purtroppo NON esistono in commercio farmaci privi di effetti collaterali anche seri e le statistiche sulla mortalità parlano chiaro: le cause iatrogene (dovute a errori medici) sono una delle prime tre cause di morte nel mondo, assieme al cancro e alle malattie cardiovascolari!
La ricerca statistica (basata su lavori scientifici) pubblicata nel 2003, dal titolo inequivocabile: "Death Medicine", denuncia negli Stati Uniti le seguenti cifre:
- "Reazioni avverse da farmaci in ospedale" provocano ogni anno 106.000 morti; - "Reazioni da farmaci non in ospedale" --> 199.000 morti; - "Gli errori medici" --> 98.000 morti.
Lereazioni avversedi farmaci prescritti da dottori, provocano (negli Stati Uniti) oltre 300.000 morti ogni anno!
Quando andiamo a “farci guarire” dal dottore, invece di ringraziarlo con reverenza per il tempo dedicatoci, uscendo soddisfatti dallo studio stringendo nelle mani ricette miracolose, impariamo a fare domande e a pretendere delle risposte, perché questoci potrebbe salvare la vita."
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossimacacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente(e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La moglie al marito il quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'?
Marzo 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
Un utente scrive a Valdo Vaccaro:
"Non credevo di assistere a questa farsa gigantesca, non credevo davvero. Pensavo fosse solo cosa da film catastrofici o ridicoli."
Commenta Valdo Vaccaro:"La medicina ha così regolarmente fallito in ogni aspetto, perché salute non significa vivere con i farmaci e non significa sopprimere dei sintomi e scordarsi dei fattori causanti."
La medicina attuale è bravissima a stravolgere le leggi naturali e a imporre le sue scelleratezze tribali e divinatorie. Per lei il terreno è niente e il virus è tutto, per cui viene posto al centro del mondo, come si trattasse del nuovo Dio che regge le sorti del mondo. Siamo alla sbando e alla dissoluzione dell’intelligenza"
OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO
Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci.
I VIRUS DA SOLI NON FANNO UN CAZZO DI NIENTE Nelle patologie tutte le operazioni interne chiamate metabolismo si rallentano creando ostruzioni e accumuli di detriti cellulari inespulsi, per cui si instaura un vortice negativo. In queste circostanze ci vengono in prezioso e vitale aiuto i batteri che divorano la monnezza interna moltiplicandosi e, a fine opera, si riducono pure autonomamente e intelligentemente. I virus non vedono perché senza occhi, non pensano perché senza cervello, non mangiano perché senza bocca e denti, non vivono, non dormono, non colpiscono, non si nascondono, non variano, non vanno in vacanza estiva d’estate, non indossano né short né bikini, non divorano nessuno, non sono dei mostri e non fanno un cazzo di niente. È sempre e solo il corpo umano il vero e unico attore protagonista a fare tutto e a condurre la danza, persino a creare le proprie paure e a subirne le più dure conseguenze."
VIRUS INTASATORI MA NON INFETTATORI E NON CONTAGIANTI “Il contagio è il rifugio delle menti fragili, deboli e mediocri della medicina”. Mai frase più intelligente venne pronunciata in ambiente ospedaliero. E a farlo fu una donna coraggiosa nata a Firenze e crescita a Londra. Si chiamava Florence Nightingale (1820-1910), e fu capace di mettere in ridicolo fior di medici e di primari,apportandofinestre aperte, egrande fiducia nelle proprie risorse interiori. Al massimo i virus intasano. O se proprio vogliamo dargli un ruolo aggiuntivo, vengono assorbiti e portati in giro temporaneamente dal terreno corporale che gli offre ospitalità. Servono forse tanti discorsi? Il TERRENO È TUTTO E IL MICROBO È NIENTE.
Siouxsie And The Banshees - Israel (Official Music Video) e trad. testo in italiano
Siouxsie And The Banshees Israel Live
Siouxsie And The Banshees - Israel (Official Music Video)
Video pubblicato da Siouxsie And The Banshees il 10 settembre 2014 su You Tube
Little orphans in the snow Piccoli orfani nella neve With nowhere to call a home Con nessun posto da chiamare una casa Start their singing Avviare il loro canto Waiting through the summertime Aspettando attraverso il periodo estivo To thaw your hearts in wintertime Per scongelare il cuore in inverno That's why they're singing... Ecco perché stanno cantando ... Waiting for a sign to turn blood into wine In attesa di un segnale per trasformare il sangue in vino The sweet taste in your mouth--turned bitter in it's glass Il sapore dolce in bocca - si è amara nel suo bicchiere Israel...in Israel Israele ... in Israele Israel...in Israel Israele ... in Israele Shattered fragments of the past Frammenti sparsi del passato Meet in veins on the stained glass Meet in vene sul vetro macchiato Like the lifeline in your palm Come la linea di vita nel palmo della mano Red and green reflects the scene Rosso e verde riflette la scena Of a long forgotten dream Di un sogno a lungo dimenticato There were princes and there were kings C'erano principi e c'erano i re Now hidden in disguise--cheap wrappings of lies Ora, nascosti sotto mentite spoglie - confezioni a basso costo di bugie Keep your heart alive with a song from inside Mantenete il vostro cuore viva con una canzone da dentro Even though we're all alone Anche se siamo tutti soli We are never on our own when we're singing Noi non siamo mai da soli quando stiamo cantando There's a man who's looking in C'è un uomo che sta cercando di And he smiles a toothless grin E lui sorride un sorriso sdentato Because he's singing... Perché è il canto ... See some people shine with glee Vedi alcune persone brillano di gioia But their song is jealousy Ma la loro canzone è la gelosia Their hate is clanging--maddening Il loro odio è che tintinna - esasperante In Israel...will they sing Happy Noel In Israele ... si cantano felici Noel Israel...in Israel Israele ... in Israele Israel...in Israel Israele ... in Israele In Israel will they sing Happy Noel In Israele si cantano felici Noel