LE ELITES TRANSNAZIONALI PUNTANO AL CONTROLLO DEI NOSTRI CORPI PER SCHIAVIZZARCI
LE ELITES TRANSNAZIONALI PUNTANO AL CONTROLLO DEI NOSTRI CORPI PER SCHIAVIZZARCI
Maggio 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
Inizialmente hanno svuotato la democrazia dall'interno pur mantenendone il guscio che rimane soltanto un guscio vuoto trasferendo la sovranità a organismi sovranazionali e tecnocratici che noi non eleggiamo, dopodiché hanno trasformato i partiti politici in comitati d'affari che hanno unicamente lo scopo di simulare lo scontro politico e democratico ma che in realtà - come dimostra il caso Cunial - sui punti che interessano davvero il potere marcano come un uomo solo, cioè obbediscono tutti quanti alle stesse logiche e agli stessi interessi, hanno privato i cittadini di una autentica capacità di critica, da un lato distruggendo la scuola e trasformando una fabbrica di impiegati incapaci di comprendere il mondo in cui vivono e quindi di mettere in discussione, dall'altro conquistando e comprando tutti i principali media ,adesso
puntano fortemente sul controllo dei nostri stessi corpi.
Se questi progetti dovessero andare in porto, ognuno di noi sarebbe dipendente dalla tecnologia privata, che è nelle loro mani, anche per le cose più banali, per le azioni quotidiane più semplici, e questo è una forma ovviamente di controllo totale su di noi che è ciò che il potere persegue ed è ciò contro cui Sara Cunial si è scontrata.
Il caso Cunial è emblematico perché a fronte di questo controllo così viscerale aumenta una resistenza in una parte dei cittadini che hanno compreso il gioco è che appunto si ribellano.
Célin Dion pubblicizza una linea di abbigliamento per bambini.
Il video promozione è satanico: simbologia e contenuti del NWO
Giugno 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Il video commentato ripubblicato da Morris San nel suo canale You Tube parla della linea di abbigliamento per bambini NUNUNU sponsorizzata da Célin Dion e da tantissime altre celebrità.
Il video in questione è assolutamente allucinante: "Abbigliamento NUNUNU NON LASCIATE CHE I VIP DEMONIZZINO I VOSTRI BAMBINI. La filosofia del simbolismo che pervadono questa linea di abbigliamento sono raccapriccianti, tutto in questa linea è terribilmente inquietante, a partire dal video promozionale che mostra Célin Dion, mentre si intrufola in ospedale, reparto nursery dei neonati. Ha un borsone nero con una croce bianca centrale in primo campo immagine. Dion pronuncia queste parole: I nostri bambini non sono davvero i nostri figli. A questa seguono varie altre frasi in cui non si fa altro che minimizzare l'importanza della figura dei genitori nella vita dei propri figli. Per riassumere, il video è sconcertante. L'intera linea è stata creata da una casa di moda israeliana per bambini ed è già un successo globale che veste i figli delle più famose celebrity. L'agenda unisex del marchio non riguarda solo la neutralità di genere, riguarda qualcosa di molto più oscuro. Un rapido viaggio nella pagina Instagram del marchio rivela alcuni materiali inquietanti: la sessualizzazione dei bambini, il satanismo, il controllo mentale Monarch. In breve tutte le ossessioni delle élite occulta. La foto che compare aprendo la pagina di presentazione del marchio: un bambino il cui volto è avvolto da uno scheletro, uno degli occhi del bambino è nascosto. Una conferma che tutto questo è nell'agenda dell'élite. Immagini violente e di abuso fisico mentale che tutte puntano nella stessa direzione: depravazione delle élite occulte, depravazione spudorata dei bambini. Tutto questo è nascosto nell'ipocrito concetto della neutralità di genere, della liberazione dei bambini dai condizionamenti esterni. "
Morris San
Mor
La finanza sul web: Evidenti i progetti dell'élite transnazionale per il controllo di ognuno di noi.
Video di La finanza sul web
La finanza sul web: "Parliamo nuovamente dello strano caso di Sara Cunial, parlamentare eletta con il Movimento 5 Stelle e poi passata al gruppo misto che è stata messa alla gogna mediatica ed è stata minacciata di essere messa in stato di accusa per il reato di vilipendio del presidente della repubblica dopo un suo intervento infuocato alla Camera dei Deputati. Nel suo intervento Sara Cunial attaccava Bill Gates, l'OMS e le multinazionali del farmaco, accusando il governo di essere succube agli interessi di questi grandi soggetti privati. Potere mediatico e potere politico all'unisono hanno attaccato Sara, ignorando i suoi argomenti e deformando le sue parole, ma avevano fatto i conti senza l'oste, e l'oste è il popolo che ora si informa anche su canali liberi in rete e può capire di essere stato ingannato." http://www.youtube.com/watch?v=vqTW7qU6DeY
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"
JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"
Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare
Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile" Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini
Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018 https://www.dailymail.co.uk/news/article-6192539/Julian-Assange-warns-generation-free-surveillance.html
Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte.
Daily Mail
Video pubblicato il 24 settembre 2018 su You Tube
"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."
"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandalitaciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."
Video di Casa del SoleTV pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossimacacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente(e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La l quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte:“Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi stravaganti e congegnati talmente bene che diventano profetici."
NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?
Immagine via facebook
Immagine via facebook
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
Il Dott. Luca Speciani sulla crisi VIRUS sanitaria e su "RINASCIMENTO ITALIA", è una federazione.
OK SEMPRE DI DOTTORI SI TRATTA QUINDI DI ROMPIBALLE QUESTO PERO' E' DECISAMENTE MENO ROMPIBALLE DI ALTRI
II DOTTORE LUCA SPECIANI CE LO DICE CHIARAMENTE CHI STABILISCE E IMPONE I PROTOCOLLI DI CURA. PENA LA RADIAZIONE DALL'ALBO PER CHI NON SI ADEGUA. IN GIOCO C'E LA SALUTE: VITA O MORTE DEI CITTADINI.
Luca Speciani - Siamo ad un bivio di civiltà. È il momento di lottare
SIAMO AGLI ALBORI DI UNA NUOVA SCHIAVITU' DI MASSA. PREPARATEVI.
Ho visto il video sulla riguardante la coreografia per l'apertura dei giochi olimpici 2012 Londra. Mi sono appuntata una serie di commenti.Li ho rielaborati perché pare che non sia corretto indicare il nomen, l'avatar degli utenti di un social, nel caso di specie, di You Tube. Per me sarebbe corretto in quanto i commenti sono pubblici, per evitare però ringhiose critiche non menzionerò alcuno e mi spenderò rielaborando i commenti degli utenti senza stravolgerli questi benedetti commenti pubblici. Mi tocca lavorare un pò di più a gratis, come d'abitudine ormai, incassa comunque tutto Google e Blogger. Mette mano pure all'anima degli utenti. Così, idem con patate fa Facebook. La tirannia del Nuovo disOrdine Mondiale non è cominciata ieri per me, non è iniziata con il Corona virus. E' iniziata quantomeno dal 2012. Io però non faccio specie, io sono io e voi siete voi ed io sono meno INGRUPPATA ed intruppata di voi. Mi preferisco così. Questo è il preliminare, passo senza altro indugio ai commenti che ritengo notevoli per pensare e riflettere, capire quel che c'è da capire, almeno per me.
Il lavoro di ricerca, tanto per non cambiare nel mio stile sfigato, è offerto gratis dalla casa, come si potrebbe offtire una birra, una pinta di birra, dal momento che pub, bar et similia sono chiusi. Per chi interessato, ovvio. A GUADAGNARE DEVONO ESSERE ALTRI E LO SAPPIAMO CHI SONO. Per quello che ormai conta i degni lavoratori sono altri, vero? EH? IL PRESENTE LAVORO INTERPRETATIVO E' IL MIO MODESTO OMAGGIO IN MEMORIA DEL GIORNALISTA GIULIETTO CHIESA, DELLA SUA LUCIDITA' DI ANALISI POLITICA E DEI SUOI BAFFI.I mistificatori della realtà a loro uso e consumo, sono pregati di tenersi lontano, a distanza da questo lavoro se non vogliono beccarsi dalla sottoscritta un sacco di schiaffi virtuali, calci compresi. Comunque virtuali.
Video del 2014: Ecco a chi e perché serve una emergenza sanitaria. Era tutto previsto.
Francesco Amodeo
"Traduzione a cura di Dino Tinelli.
Video Originale in spagnolo https://youtu.be/8uZMQEiD1mM
Dal 15 Maggio è in uscita la mia inchiesta dal titolo: 31 COINCIDENZE SUL CORONAVIRUS e sulla nuova guerra fredda USA/CINA"
Aprile 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Conoscono i nostri sistemi cognitivi e sanno come sfruttare i vari livelli di coscienza. È facile da fare con i mezzi giusti, funziona, e chi non ne è a conoscenza resta stregato nel risultato finale.Il consiglio che posso dare è quello di informarsi molto bene su questi argomenti.E come dico sempre non credere mai se non in te stesso.
Usano La Legge di attrazione per creare la ns. realta', rivolgendola contro di noi.
Usando le realtà indotte, vedi Hollywood , media stream, preparano il subconscio della popolazione ad accettare passivamente quello che proiettano anni e mesi prima.
Torri gemelle, virus, asteroidi, zombie alieni e poi ?I prox virus ( ne hanno manipolati migliaia nei loro fottuti laboratori) potrebbero davvero spazzare via gli umani. Hanno investito migliaia di miliardi in queste ricerche e le big pharma non fanno niente per niente e le masse sono lobotomizzate dalla tecnica. Non sono pazzi sono psicopatici.
Veicolazione di messaggio subliminale. Indagate chi ha fatto questa interpretazione, perché? Proprio quella?
Sono psicopatici criminali!
Non sono affatto dementi. Anzi. Certo era un rito massonico-predittivo. Quale fu la spiegazione di una coreografia del genere per l'apertura dei giochi olimpici? Esiste una spiegazione ufficiale fornita a suo tempo dagli organizzatori? C'è un tizio che ha dato questa spiegazione su You Tube:
La cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra del 2012 narra la storia del regno unito. Dagli albori, alla rivoluzione industriale, passando per le due guerre fino ai tempi nostri. Le scene a cui fai riferimento rappresentano il periodo dopo guerra in cui è nato il National Healt Service (il sistema sanitario nazionale del Regno Unito). Ti riporto qui la spiegazione relativa a quella parte:
"Si giunge al secondo dopoguerra inglese, quando nasce il National Health Service. Lo stadio è pieno di letti d'ospedale, bambini, infermieri e medici e quando J. K. Rowling legge un passo del romanzo Peter Pan, vari celebri personaggi cattivi delle favole fanno il loro ingresso. "
Qualsiasi strumentalizzazione di questo avvenimento è un mero tentativo di fare video acchiappalike con cui i creatori dei canali di yuotube contano di fare visualizzazioni. Il canale in questione è ormai noto per pubblicare video complottistici.
Ti dirò di più, è fatto anche molto male ed i riferimenti al 5G sono davvero grotteschi calcolando che nel 2012 non esisteva neanche il 4G. (Piccolo appunto, ci sono studi che hanno dimostrato che il 5G è innocuo per gli esseri umani, tutto ciò che leggi sulla pericolosità di questa tecnologia è falso).
Dovete tenere presente che è facile creare video complottisti prendendo pezzi di storia e rimontandoli a piacimento e che molto spesso sfruttano l'inconsapevolezza di molte persone verso gli eventi reali e soprattutto la paura che la gente ha verso qualcosa che non si conosce. Le teorie del complotto nascono proprio per la necessità di attribuire un nemico reale ad un qualcosa altrimenti meno razionalmente spiegabile.
Questo comprende anche la teoria del virus creato in laboratorio. È già stato ampiamente dimostrato che è un virus naturale e tutti coloro che sostengono il contrario (se si provano a fare delle ricerche su questi individui) si scopre che sono sempre stati sbugiardati e che hanno interessi personali nel fare disinformazione.
È difficile da sopportare ma non stiamo lottando contro un nemico fisico ne tanto meno umano (che paradossalmente risulta più rassicurante) ma stiamo lottando contro una malattia. Come lo è stata la peste nel 1600 (fortunatamente il covid è molto meno pericoloso) o la Spagnola degli anni 20. Questa consapevolezza di lottare contro un nemico non fisico e che non si conosce fa sicuramente paura a tutti ma ciò non toglie che è l'unica verità.
______________
Visto il tenore degli altri commenti sembra che queste spiegazioni ufficiali, ricavate da Wikipedia, abbiano convinto solo lui. Quali sono gli altri commenti? Eccoli di seguito. SVEGLIA VI STANNO RENDENDO POVERI E VI HANNO TOLTO LA LIBERTÀ BASTARDI Il mondo degli Illuminati, della massoneria mondiale, del NWO, nuovo ordine mondiale, è visibile tramite simboli e messaggi. E' un Video assolutamente inquietante siamo nella Matrix.
Scusate l'espressione, ma che merda contorta era in quelli inaugurazione! L'apertura dei Hunger Games? Il film era uscito giusto a settembre 2012. Ops!
Regista dell'evento: Daniel "Danny" Boyle.
Cerimonia massonica, si vede che c'e' una regia occulta sicuramente non divina.
Altro bersaglio centrato! Sono obbligati a mettere tutto sotto gli occhi delle masse ignare, si esprimono in enigmi, in cartoni animati, attraverso i film, simboli esoterici, sigilli nascosti o seminascosti e quant'altro, la lista e' lunga, le bugie dei mezzi di comunicazioni di massa sono impregnate di messaggi subliminali sotto forma di onde invisibili che si attaccano alla psiche dell'osservatore per condizionarlo e prepararlo al consenso. Cogliete il segno di questi messaggi.
Da notare i triangoli in alto allo stadio.
La libertà non di tocca!! Vai a vederti un po' di interviste serie e poi capirai che è una truffa a livello mondiale per far sparire un po' di persone e arricchire le case farmaceutiche con vaccini che servono solo per indebolirti e farti comperare a vita medicine!!Non credete alla tv pagata per dire cazzate!!
I vaccini, tipo quello dell'influenza, sono sulla base del virus dell'anno precedente. Ci vogliono 6 mesi per prepararlo.
Poi quando arriva la brutta stagione, te lo fanno ma è quello per l'influenza già passata e ti indebolisce il sistema immunitario e probabilmente te la prendi lo stesso l'influenza, in maniera più lieve... senza dire che i virus mutano continuamente!!
Non avevo mai notato il legame diretto.... certo c'era qualcosa che non mi convinceva, ma una relazione così..... incredibile ‼️ Attori inconsapevoli del proprio destino
Tutto rimarrà uguale fino a che continueremo ad arricchirli e a fare il loro gioco.
Come puoi definire, altrimenti, chi persegue satanicamente la distruzione del mondo fino al punto, inevitabile, di rimanere praticamente solo e proprietario di un cumulo di macerie? Sarebbero dei "dritti" o "intelligenti"? Per me sono un'accozzaglia di coglioni dementi o decerebrati, che vanno combattuti NON accettando vaccini, app e quant'altro.
Hanno aspettato il momento favorevole, certe proposte di controllo erano pronte da tempo, redditometro, spesometro, ora troian di stato, non erano per i delinquenti ma per il cittadino comune ed onesto, prossimo futuro vaccini a cazzo a tutti, non sono contro i vaccini, ma senza criterio siamo fottuti.
Questa e una guerra dove non si spare con il cilindro del mago in testa e dove non ci si sporcano le mani. E' un'altra tattica: la demolizione finanziaria di ogni Stato impoverendo e inginocchiando per rendere due sole classi il ricco domina il povero.
E' da un bel pò che vi stanno programmando. A chi aspettate ad aprire gli occhi ed uscire da questo incubo?
Il progetto è satanico, ci sono esseri che si nutrono di questo, delle nostre paure e angosce, e cercano di metterci uno contro l'altro, manipolando con religione, informazione pilotata, guerre create apposta, non si può prendere in giro l'umanità per sempre. Uniti più che mai. Gocce che formano un oceano. Questi esseri non hanno anima, Noi si, tutti insieme connessi ce la faremo.
Spariranno mai queste dinastie diaboliche? Mai. Sono dinastie nate nel 700. EBREE. DEGLI EBREI SI DICE CHE ABBIANO UCCISO GESU'. SI DICE ANCHE CHE HITLER AVESSE LONTANE ORIGINI EBREE PER PARTE DI MADRE.
Io direi che sarebbe ora che ti informassi bene su altre fonti, oltre che da quello che esce dalla tv e giornali di regime, perché stanno approfittando di questo virus che è praticamente un influenza, per ammazzare centinaia di persone altro che aiutarci sono il male in persona sulla terra, dati sfalsati e bugie su bugie, il loro interesse principale è guadagnare miliardi tramite le case farmaceutiche e i loro vaccini miracolosi non testati pieni di sostanze chimiche! Poi se ci riusciranno ci renderanno schiavi, ammazzare vecchi e pensionati che per lo stato sono un peso.
Esatto! Sono psicopatici criminali!
Avete notato chi c'è su tutti quei letti? Sono i nostri bambini, la nostra discendenza.I nostri figli, i nostri nipotini, non potranno andare a scuola senza essere stati prima avvelenati con il vaccino. Vogliono distruggere la nostra discendenza e pure gli anziani perché gli stanno scomodi in quanto prendono la pensione. Prima ti dicono che tu ancora non puoi uscire perché hai sessant'anni, nello stesso tempo però ti preparano la via d'uscita che è il vaccino. Italiani, i negozi per bambini sono già aperti ! Andiamo a comprare i pigiamini e le pantofoline per i nostri bambini perché i letti di ospedale già li stanno aspettando! Ecco come nelle scuole potranno stare distanziati: metà in classe, i più colpiti in ospedale. Alla nuova ondata, allora ad ottobre.
Il tuo governo del cazzo ha fatto così? Covid era già in giro da diversi mesi... Abbiamo sfilato anche a carnevale.. Con il covid😱.. Uscite non c'è pericolo.. Dicevano.. O non è vero?
Corona virus o no virus , la gente sta morendo per qualche motivo, a noi non noto.
Non me lo ricordavo assolutamente, è un'inaugurazione passata di diversi anni fa, le Olimpiadi non me le cago più di tanto, ma come cerimonia di apertura mi pare quanto di più distante si possa immaginare da una manifestazione sportiva.Arrivare ad immaginare Johnson in ospedale mi pare decisamente oltre il reale.
No commento, troppe coincidenze ,hai tempi sembrava solo una scenografia senza senso, adesso fa paura
Un po’ troppo forte l'impatto scenografico a mio parere😱
E' davvero AGGHIACCIANTE.......non l' ho visto a suo tempo ma, se anche l' avessi visto, mai e poi mai avrei potuto immaginare e capire ALLUCINANTE!
Che cazzo di spettacolo è questo????Com'è possibile che le persone applaudono queste cose?
Ci dicono sempre tutto! Sotto i nostri occhi….!!..inconsapevoli....!!….Soli...!!
Preoccupante è che nonostante le evidenze, questa è non l' unica rappresentazione in stile massonico - satanista, tanta gente continua a non voler vedere e non accettare per codardia una realtà ormai palese sotto gli occhi di tutti.
Stiamo scherzando? Questi che dovrebbero essere i dottori ballano nella rappresentazione londinese e li credono dottori? Dovremmo entrare in massa negli ospedali e vedere chi davvero c'è!
Interessante, come l'inaugurazione del San Gottardo 2016 altro spettacolo agghiacciante
Pensavo di aver visto tutto con il rituale satanico dell'inaugurazione del San Gottardo. Dobbiamo svegliarci o i nostri figli sono fottuti.
Agghiacciante.!!!!!. Ma cosa possiamo fare contro questo? Cosa? Prendere atto ,è già qualcosa, ma è terribile. Tutto questo, lo vedo così lontano da me e nello stesso tempo così vicino, siamo nella merda prima ne prendiamo atto , è meglio è. Non ho parole. Che strazio.
Esattamente come la cerimonia del San Gottardo per il benvenuto all'Anticristo. Alla cerimonia sono presenti personaggi del calibro di Renzi, Merkel e tanti altri.
A me ha il video inglese ha ricordato la cerimonia "satanica" del San Gottardo!! Non so se hai presente...? Sono riti che fanno per attirare determinate energie.
Finché si da' il consenso a questi pazzi psicopatici sfrenati di fare il buono ed il cattivo tempo in nostra vece, lavoreranno sempre dietro le quinte, bisogna sgamare i loro giochi per tempo e stopparli alla grande.
La cosa preoccupante è che nonostante le evidenze come questa e che non l'unica rappresentazione in stile massonico - satanista, tanta gente continua a non voler vedere e non accettare per codardia una realtà ormai palese sotto gli occhi di tutti.
Possibile che nel 2012 nessuno si sia chiesto quale fosse l'attinenza tra il tema rappresentato con questa coreografia e l'evento sportivo??!??
Inquietante, molto inquietante. La mia prima reazione è stata angoscia. Ma poi ci ho riflettuto e l'ho guardato attentamente altre volte. LORO sono bravi a fare questi riti facendo leva sulla paura, lo fanno da sempre, non è il primo che fanno. Stanno in fissa con questa mania del controllo ma non dobbiamo farci intimorire da questi riti massonici creati ad arte da questi pazzi. Ognuno di noi crea la propria realtà. Guardiamo questo video perché bisogna conoscere la verità, prendiamone atto ma non bisogna farsi travolgere (ed è difficile lo so) dall'angoscia e continuiamo a diffondere verità.
Quindi Mary Poppins sarebbe il vaccino? E boyle? Il regista del male.Si giunge al secondo dopoguerra inglese, quando nasce il National Health Service. Lo stadio è pieno di letti d'ospedale, bambini, infermieri e medici e quando J. K. Rowling legge un passo del romanzo Peter Pan, vari celebri personaggi cattivi delle favole fanno il loro ingresso. In particolare un gigantesco Voldemort si innalza al centro dello stadio. Sopraggiunge poi una folla di Mary Poppins che planano dal cielo con i loro ombrelli luminosi, scacciando i personaggi maligni per poi mettersi a ballare con i bambini malati.Tutta questa parte è accompagnata da due brani suonati da Mike Oldfield: Tubular Bells e In dulci jubilo.
Covid-19 rituale predittivo olimpiadi 2012
"Un rituale più che uno spettacolo, si è tenuto alle olimpiadi del 2012 a Londra, un rituale in cui si mette in atto la programmazione predittiva. L'elite satanica infatti, preannuncia spesso attraverso i media, spettacoli, avvenimenti da loro programmati."
Sono inquietanti se estrapoli un pezzo per dargli un significato corrotto. La cerimonia intera rappresenta la creazione di un sistema di cure pubblico per tutti con una infermiera (che rappresenta la scrittrice di Harry Potter) che legge una favola ad una bambina che fino a poco prima della guerra non poteva essere curata. È un video strumentalizzato e reso inquietante per instillare la paura in chi lo guarda. È vergognoso.
La gente che rimane scettica di fronte a ciò lo fa solo perché non vuole accettare la cruda realtà!
Sono inquietanti, che sia quello o no, messaggio sublimato o no per me è di cattivo gusto, puoi descrivere il tuo paese in un modo più " allegro".
C'entra eccome. E' usanza comune ripercorrere la storia della nazione ospitante dei giochi e questo non è altro che un pezzo estrapolato dalla cerimonia in cui viene narrata tutta la storia del regno unito, compresa la nascita del sistema sanitario nazionale.
Immagini inquietanti se estrapoli un pezzo per dargli un significato corrotto. La cerimonia intera è bellissima e questa parte rappresenta la creazione di un sistema di cure pubblico per tutti con una infermiera (che rappresenta la scrittrice di Harry Potter) che legge una favola ad una bambina che fino a poco prima della guerra non poteva essere curata. È un video strumentalizzato e reso inquietante per instillare la paura in chi lo visiona
Il gesto dello ssssh è tipico della massoneria deviata e di chi ne fa parte. Sul web si trovano tantissime foto dove attori e cantanti fanno quel gesto. Nella pubblicità di Netflix c era una ragazza che metteva il dito sulle labbra: sssh
A prescindere dal presente che stiamo vivendo,che lo rende esponenzialmente più inquietante. Chi ha partecipato alla realizzazione di sta roba,ha veramente bisogno di cure psichiatriche. Ho visto il filmato, incuriosito, sono rimasto a bocca aperta. Pazzesco! E pensare che a Londra, risiede la casa madre della loggia massonica inglese mondiale. Ha ragione chi osserva che "non c'entra un c.... con i giochi olimpici. Una celebrazione di apertura ai giochi olimpici con scene del genere è da fuori di testa. Infatti il video lascia evocare, in chi lo vede oggi il virus (corona-virus) della corona britannica.
Quel gesto che invita al silenzio...inquietante tra l'inquietante.
Utilizzano tecniche di controllo mentale
Introducono delle realtà indotte, vedi Hollywood , media stream, preparano il subconscio della popolazione ad accettare passivamente quello che proiettano e architettano anticipatamente, fanno di tutto affinché si avveri ciò che stabiliscono loro e che fa comodo a loro, al potere su di noi. Sul mondo e oltre il mondo. Questi i loro intenti, per quanto occultati.
Se fossi stato un bimbo sarei rimasto traumatizzato, una presentazione fuori tema e decisamente esoterica Alcuni credono ancora si tratti di coincidenza, illusi,a volte la verità mette paura. apertura del genere che non c'entra un cazzo con i giochi olimpici. Giá solo questa cosa dovrebbe far riflettere.
Da brividi il, video lascia sconcertati, ad avere seriamente paura, lascia la paura addosso.
Per la serata dell'apertura delle olimpiadi di Londra, avessi fatto io la serata augurale non avrei fatto sta cosa pesante e di cattivo gusto, avrei raccontato il mio paese con altri toni, sinceramente io non credo molto nel complottismo ma si ricordi che niente e nero o bianco e la verità sta sempre nel mezzo.
Se ne aveva la percezione e il sentore , si sapeva già da un bel po' beh e ora?
Quando si assapora il potere ed il controllo.. Poi è difficile tornare indietro sia per loro sia per il tuo cervello. E la dittatura è servita.. Ti ci trovi dentro e nemmeno te ne accorgi. Fino ad arrivare al punto che sia giusto così. È evidente il rituale massonico. Hanno studiato tutto molto tempo fa. Quest'anno l' inaugurazione. Domani il marchio della bestia. C'è anche l'uomo con il cilindro.
Torna a ribadire il tizio di cui sopra, forse per rassicurare in primis se stesso:
"Che cazzo state a di tutti quanti. Questa parte della cerimonia di apertura narra il dopo guerra quando è stato creato il National Healt Service. Tutta la cerimonia di apertura racconta la storia del regno unito e questo pezzo racconta la nascita del sistema sanitario nazionale. Come fate a credere a determinate cose. Nel 2012 non esisteva neanche il 4G. Dateve voi una svegliata che se credete ai video che pubblica sto tipo sul suo sto canale state messi male.
Lo scriverò una volta sola ancora, se volete capirlo bene altrimenti siete liberi di navigare nel vostro complottismo. Cercherò di risponderti nel modo più semplice possibile. La cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra del 2012 narra la storia del regno unito. Dagli albori, alla rivoluzione industriale, passando per le due guerre fino ai tempi nostri. Le scene a cui fai riferimento rappresentano il periodo dopo guerra in cui è nato il National Healt Service (il sistema sanitario nazionale del Regno Unito). Ti riporto qui la spiegazione relativa a quella parte:"Si giunge al secondo dopoguerra inglese, quando nasce il National Health Service. Lo stadio è pieno di letti d'ospedale, bambini, infermieri e medici e quando J. K. Rowling legge un passo del romanzo Peter Pan, vari celebri personaggi cattivi delle favole fanno il loro ingresso. "Qualsiasi strumentalizzazione di questo avvenimento è un mero tentativo di fare video acchiappalike, contano di fare visualizzazioni. Il canale in questione è ormai noto per pubblicare video complottistici.Ti dirò di più, è fatto anche molto male ed i riferimenti al 5G sono davvero grotteschi calcolando che nel 2012 non esisteva neanche il 4G. Dovete tenere presente che è facile creare video complottisti prendendo pezzi di storia e rimontandoli a piacimento e che molto spesso sfruttano l'inconsapevolezza di molte persone verso gli eventi reali e soprattutto la paura che la gente ha verso qualcosa che non si conosce. Le teorie del complotto nascono proprio per la necessità di attribuire un nemico reale ad un qualcosa altrimenti meno razionalmente spiegabile. È difficile da sopportare ma non stiamo lottando contro un nemico fisico ne tanto meno umano (che paradossalmente risulta più rassicurante) ma stiamo lottando contro una malattia. Come lo è stata la peste nel 1600 (fortunatamente il covid è molto meno pericoloso) o la Spagnola degli anni 20. Questa consapevolezza di lottare contro un nemico non fisico e che non si conosce fa sicuramente paura a tutti ma ciò non toglie che è la verità."
1.6.2016 - Il NWO dietro la cerimonia del San Gottardo
Video di Popolari Glocalizzati "Cerimonia satanica per l'inaugurazione del San Gottardo"
2019 CORONA VIRUS: Madonna una cantante visionaria e preveggente o la scenografia allucinante del suo spettacolo è architettata, rivedendo lo spettacolo a posteri la "scenografia" appare tragicamente terroristica. SCENOGRAFIA PROGETTATA DA CHI? DAL NWO? Dai "famigerati Iluminati"? CHIEDIAMOCI DA CHI. Troppe le coincidenze con la pandemia di corona virus scatenatasi poi nel 2020. Ripeto, CHIEDIAMOCI DA CHI.
MARIA LUISA CICCONE E' COMPLICE O IGNARA? Qualcuno si è preso la briga di aprire delle indagini in Europa o IN ITALIA SONO TUTTI IMPEGNATI A FAR INSEGUIRE I RUNNERS? Il video della performance
Madonna, Quavo - Eurovision Song Contest 2019
"Album di Madonna 2019 Titolo: Madame X ( mistero)
Copertina
Facciata: fanciulla in fiore (primavera) con maschera antivirus, Madam X con un occhio (illuminati) e corona in testa. Retro album: due mani con guanti in pelle (lattice) scrive la scaletta (programma) su macchina da scrivere marca "Corona " . Altro da aggiungere?"
"VILIPENDIO DEL POPOLO ITALIANO, VOI RESPONSABILI" - Sara Cunial in Parlamento#Byoblu24
VIDEO BYOBLU "Il nuovo intervento di Sara Cunial in Parlamento, dove propone l'adozione di biglietti di Stato ad uso interno per risollevare l'economia, citando Stieglitz e Maddalena (azione consentita dai trattati e dall'art. 117 della nostra Costituzione), e liberarci dallo "strozzinaggio delle lobby finanziarie" riconquistando la sovranità monetaria. Al termine del suo intervento, la Cunial accusa il Governo di vilipendio del popolo italiano"
GIACINTO AURITI: "IO NON INSINUO CHE VOI BANCHIERI SIETE DEI DELINQUENTI LO AFFERMO!" rivolto al direttore della Banca d'Italia di Rieti
Febbraio 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
Il Prof. Giacinto Auriti fu un mio prof. universitario a Teramo, facoltà di giurisprudenza, cattedra di diritto della navigazione. Auriti era abruzzese.
Giacinto Auriti (Guardiagrele, ottobre 1923 – Roma, agosto 2006) è stato un giurista, saggista e politico italiano, noto per avere elaborato una personale teoria sulla moneta (da lui denominata teoria del valore indotto della moneta) Le sue tesi vengono oggi usate per sostenere gli argomenti propri delle teorie del complotto sul signoraggio.
Le teorie elaborate da Giacinto Auriti sono sempre più attuali e corrispondenti allo scenario attuale e alle criticità dell'euro moneta unica, del debito pubblico, del neoliberismo sfrenato.
Auriti evidenziava un vuoto di giurisprudenza nel trattato di Maastricht: nessuna norma del trattato infatti legifera sulla proprietà dell’euro. Definiva l’euro la “Moneta avvelenata”, una “Moneta di debito”.Affermazioni che mai quanto oggi appaiono profetiche, e alla base delle ideologie politiche che proclamano il ripudio del debito.
Il professor Auritiha speso gli ultimi anni della sua vita combattendo contro i poteri bancari e contro il regime dell’usurocrazia che subordina la volontà popolare. Dopo aver spiegato gli stessi concetti espressi in questo articolo ad uno studente, gli chiese: “e adesso che fai, ti incazzi?”. Lo studente quasi rassegnato disse di “no”, ed Auriti, con il suo tono tipicamente burbero, rispose “e allora io ti boccio”.
Giacinto Auriti - E' giusto che quando uno ha capito si incazzi!!
Video di Toni Ferrara
"Estratto della trasmissione autogestita Moneta al Popolo, in onda su TeleMax negli anni 2002/2003. Conduce il Chiarissimo Professore Giacinto Auriti, già docente titolare di quattro cattedre di Giurisprudenza presso l'ateneo "Gabriele D'Annunzio" di Chieti e Pescara; direttore dell' Istituto di Teoria Generale del Diritto; cofondatore dell'Università di Teramo; autore di numerose pubblicazioni in materia giuridica; scopritore della Teoria del Valore Indotto della Moneta, frutto di 34 anni di studi; Segretario Generale del Sindacato Antiusura Nazionale; ideatore e realizzatore del SIMEC, la moneta proprietà del portatore, un esempio concreto di sociologia giuridica portato avanti con successo a Guardiagrele (CH) e applicabile in ogni comune come alternativa all'indebitamento e al taglio di servizi; coautore di diversi testi di legge a favore della Proprietà Popolare della Moneta e del Reddito di Cittadinanza"
Video di Toni Ferrara
Professore Giacinto Auriti: "Noi ci illudiamo che i soldi che abbiamo in tasca sono nostri: noi siamo i debitori di quei soldi che la banca centrale emette solo in un modo: prestandoci. Quando circola la moneta è una moneta gravata di debito e noi paghiamo il debito col fisco e con gli interessi bancari! Quando noi paghiamo le tasse dobbiamo capire che non è vero che le tasse vanno a finire per scopi sociali. Le tasse che noi paghiamo vanno a finire nelle tasche - in gran parte - degli azionisti della Banca d'Italia perché la Banca emette la moneta prestandola! E siccome la Banca d'Italia è una società privata, una società per azioni (che oltretutto paga le tasse)l'utile della Banca d'Italia sta nella differenza tra il costo tipografico e il valore nominale della moneta. Quando emette la Banca d'Italia è come se io prestassi delle nasse vuote, delle reti vuote ai pescatori indebitandoli non solo delle reti ma anche del pesce che sarà prestato! Ecco perché noi siamo degli schiavi monetari, con l'aggravante di non saperlo. Chi domina è Satana! Satana è principe di questo mondo e di queste cose deve cominciare a capire non solo l'ambiente politico ma anche l'ambiente religioso."
Rothschild : “Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi”.
Il professor Auriti non ha mai mollato, anzi ha speso gli ultimi anni della sua vita combattendo contro i poteri bancari e contro il regime dell’usurocrazia che a suo avviso subordina la volontà popolare. Dopo aver spiegato gli stessi concetti espressi in questo articolo ad uno studente, gli chiese: “e adesso che fai, ti incazzi?”. Lo studente quasi rassegnato disse di “no”, ed Auriti, con il suo tono tipicamente burbero, rispose “e allora io ti boccio”.
Roma. È la notte del 10 gennaio del 2013. “Prima del movimento, io ho lavorato con il Professor Auriti” afferma Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, pronunciando quel cognome quasi come fosse un lasciapassare. Ma chi è Giacinto Auriti?
IlProfessor Giacinto Auriti ci ha lasciati nel 2006. È stato prima di tutto un giurista, un professore di Diritto Internazionale, Diritto Privato e Diritto della navigazione. Non era solo un accademico. Giacinto Auriti, come tutte le personalità dotate di inventiva e genialità, è stato un uomo che si è posto delle domande. Delle domande semplici, quasi banali, come, per esempio, a chi appartiene la moneta? La domanda così posta è spiazzante. Percorriamo a ritroso le varie tappe che la moneta segue prima di giungere nelle nostre mani, consentendoci di acquistare un caffè. La moneta che tocchiamo ci arriva direttamente dalle banche, che la cedono alla collettività; più specificamente la prestano. L’utilizzo della cartamoneta nasce dal fatto che, al fine di regolarizzare gli scambi all’interno della società civile, servisse un’unità di valore facilmente gestibile. Un tempo gli scambi venivano fatti con metalli preziosi, principalmente oro e argento. Ciò comportava difficoltà nel quotidiano, basti pensare al peso o al problema del trasporto.
Le banche iniziarono dunque a stampare cartamoneta, utilizzandola come valore corrispettivo dell’oro detenuto nelle loro riserve. Ad ogni banconota corrispondeva una certa quantità di oro metallo. Un esempio concreto: sulle vecchie lire era possibile notare la scritta “pagabile vista al portatore”. Significava che, in qualsiasi momento, era possibile per il possessore della banconota recarsi in banca e scambiare la stessa con la quantità d’oro corrispondente detenenuta nelle giacenze. Perchè questo meccanismo ha smesso di funzionare. Quando? Il 15 Agosto 1971, con la fine degli accordi Bretton Woods, quando sotto la presidenza Nixon gli Stati Unitismisero di vincolare il dollaro alle riserve auree.
Di fatto, la Federal Reserve Bank cominciò a stampare moneta senza copertura aurea. La stessa cosa fu fatta dalle altre banche statali. Torniamo ora alla nostra domanda. A chi appartiene la proprietà della moneta? Alla luce dei fatti avvenuti nel 1971, la risposta del professor Auriti è: al popolo.
Il valore della moneta non corrisponde più alla quantità di oro presente nelle giacenze dato che quel corrispettivo non esiste più. Il suo valore è semplicemente pratico, commisurato ai meri costi di tipografia. Il che toglie la proprietà della moneta alle banche. Nonostante ciò le banche stampano banconote di grossa taglia e le prestano, pur sostenendo costi bassissimi (il costo di una banconota, che sia di 100 euro o di 100 pound è di pochi centesimi).
Come fa uno strato di filigrana costato così poco ad assumere un valore ed un potere di acquisto mille volte maggiore?Chi è il responsabile di un tale incremento di valore? I responsabili siamo noi. Noi popolo che “mettendoci d’accordo” attribuiamo alla moneta un certo valore per convenzione. Ciò fa di noi i legittimi proprietari della moneta.
Intervista a Michela Auriti (la figlia)
Video di Robert Ank
Il professor Auriti amava fare un esempio. Immaginate un’isola deserta, abitata da un solo uomo. Se quell’uomo inizia a stampare moneta, quale sarà il valore di quest’ultima? La risposta è zero. Ma se improvvisamente l’isola si popolasse, e quella moneta potesse essere utilizzata per scambi di beni e servizi, inizierebbe ad assumere un valore. L’acquisizione di valore da parte della moneta, avviene solamente dal momento in cui essa è accettata dalla collettività, che ne diviene di fatto la proprietaria. Naturalmente adesso sorge spontanea un’altra domanda: perchè le banche prestano,e soprattutto chiedono interessi su qualcosa di cui siamo noi stessi i proprietari? Il fenomeno appena descritto è quello del “signoraggio bancario”, definito come la differenza fra il valore nominale della moneta e quello reale (ovvero quello tipografico). Il valore di questa differenza diviene interamente profitto per le banche e per l’oligopolio dei banchieri. Fu proprio Auriti uno dei primi, almeno in Italia, a denunciare questo fenomeno. Il verbo denunciare non è scelto a caso, dato che arrivò a denunciare fisicamente agli organi competenti l’allora governatore della Banca D’Italia Antonio Fazio ed il Ministro del Tesoro, successivamente divenuto Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, conquistandosi così il consenso di molti cittadini. “La moneta, all’atto dell’emissione, è di proprietà dei cittadini italiani, ed è illegittimo l’attuale sistema di emissione monetaria che trasforma la Banca Centrale da ente gestore ad ente proprietario dei valori monetari”; così rispondeva Auriti quando gli si chiedeva a proposito delle accuse rivolte alla Banca D’Italia.
Consenso che gli è arrivato anche da gruppi politici eterogenei, dalla cosiddetta estrema sinistra e dalla cosiddetta estrema destra. Non a caso,fu proprio Ezra Pound a fare riferimento al signoraggio ancor prima del Professor Auriti. Ma se la moneta appartiene al popolo, come la mettiamo adesso con il debito?Già undici mesi prima dell’entrata in vigore della moneta unica, Auriti esprimeva le sue perplessità a riguardo. La BCE, così come le altre banche centrali, stampa moneta con lo stesso meccanismo prima descritto.
La leggenda di Giacinto Auriti e del Simec - Speciale Byoblu
Video Trasmesso il giorno 29 mag 2019
VIDEO BYOBLU
"Nell'estate del 2000 la piccola città di Guardiagrele, in Abruzzo, fu testimone di una vera e propria rivoluzione: l'emissione e la diffusione del Simec, una moneta alternativa coniata dal Professor Giacinto Auriti in base alla sua teoria del valore indotto della moneta. L'esperimento fu un successo, una dimostrazione di come i cittadini possano esercitare la sovranità monetaria e liberarsi dalla morsa del debito e dell'usura bancaria perché il valore della moneta, come ci spiega il Professore, è puramente convenzionale.
Il Simec venne stroncato poco tempo dopo dall'intervento della Procura di Chieti, ma a distanza di quasi vent'anni l'eco delle gesta di Giacinto Auriti, il primo a parlare di Reddito di Cittadinanza, ancora risuona in Italia e nel mondo, a testimonianza che alla "moneta di Satana", come la chiamava l'ideatore del Simec, si può disubbidire. È la leggenda di Giacinto Auriti, e Byoblu è andato a Guardiagrele per voi, a grande richiesta, per raccontarvela in esclusiva."
Auriti evidenziava un vuoto di giurisprudenza nel trattato di Maastricht: nessuna norma del trattato infatti legifera sulla proprietà dell’euro. Definiva poi l’euro la “Moneta avvelenata”, una “Moneta di debito”. Affermazioni che mai quanto oggi appaiono profetiche, e alla base delle ideologie politiche che proclamano il ripudio del debito. Auriti tentò anche di far circolare nella cittadina di Guardiagrele, in provincia di Chieti, una moneta chiamata SIMECparallelamente alle lire. I SIMEC venivano ceduti alla pari in cambio di lire, e ritirati al doppio del valore originario. L’esperimento fu subito interrotto a causa del sequestro della nuova moneta da parte della Guardia di Finanza.
Fonte: L'esperienza Auriti: il professore che spiegò il signoraggio profetizzando il debito | diKirios Di Sante | l'INTELLETTUALE DISSIDENTE
Biografiada Wikipedia
Laureatosi in giurisprudenza a Roma, nella Capitale insegnò diritto della navigazione, diritto internazionale, diritto privato comparato e teoria generale del diritto. Nel 1977, mentre era Presidente del Centro studi politici e costituzionali, diede alle stampe il pamphlet Principi ed orientamenti per una moneta europea, in cui descrisse le linee guida per l'adesione ad una moneta unica europea. Nel 1993 è tra i docenti fondatori della facoltà di giurisprudenza dell'Università di Teramo, della quale è stato anche preside. È autore di alcuni testi di diritto della navigazione.
Nel 2004 si candidò alle elezioni del Parlamento europeo con la lista Alternativa Sociale di Alessandra Mussolini nella circoscrizione Sud: ottenne 873 voti e pertanto non fu elettoAuriti si definiva "apartitico".[5]
Teoria economica
Nell'ultimo periodo della sua vita, pur senza aver mai compiuto studi di teoria economica ma partendo dagli argomenti trattati dal poeta statunitense Ezra Pound[6], fonda la scuola di Teramo nel campo del diritto monetario, sviluppando una teoria economica che intende la moneta come unità di misura del valore e come tale accettata convenzionalmente da chi la usa come mezzo di scambio, divenendo così uno "strumento" dello scambio di beni(teoria del valore indotto della moneta).
Nel suo carattere convenzionale risiederebbe il diritto di chi ne accetta la convenzione, ossia il popolo, di esigerne la proprietà (proprietà popolare della moneta). In questo senso, le banche centrali che sono delle società per azioni private, secondo Auriti ricaverebbero profitti indebiti dal signoraggio sull'emissione di cartamoneta, assumendo una importante responsabilità nell'origine del debito pubblico. La teoria trarrebbe ancora più forza dall'abolizione del rapporto diretto fra moneta (convertibile in oro) e riserva aurea, già stabilita dagli accordi di Bretton Woods, avvenuta su iniziativa di Richard Nixon il 15 agosto 1971, che avrebbe trasformato l'attività dell'emissione della moneta in un puro esercizio tipografico, sottolineando il carattere convenzionale del valore monetario creato dall'accettazione del popolo di tale convenzione. Auriti esponeva questo aspetto della sua teoria con una suggestiva metafora: «Immaginate che Antonio Fazio, governatore della Banca d'Italia, sia in volo sul Pacifico. L'aereo precipita e lui si lancia con il paracadute atterrando su un'isola abitata solo da indigeni. Fazio porta con sé una valigetta con 100 milioni di lire. Va dagli indigeni, chiede da mangiare, un alloggio e propone di pagare con le banconote che ha al seguito. Gli indigeni lo guardano e si mettono a ridere. Ovviamente essi non riconoscono il valore convenzionale di quei pezzi di carta. Perciò dove sta il loro valore? Nel popolo che l'accetta!»[10]. Le teorie di Giacinto Auriti non hanno mai trovato accoglimento in ambito economico, né alcun suo articolo è mai stato pubblicato su riviste scientifiche di rilievo e ricadono tra quelle catalogabili come teorie del complotto. In particolare le teorie di Auriti vengono usate per sostenere le tesi relative alle teorie del complotto sul signoraggio diffuse attraverso Internet, in particolar modo all'interno di siti che si occupano di sovranità popolare della moneta. Nel 1998 ha collaborato con Beppe Grillo alla realizzazione dello spettacolo Apocalisse morbida.
le chiacchiere di Grillo! e la verità di Giacinto Auriti
Negli anni Novanta Giacinto Auriti conduce una serie di iniziative come segretario generale del "Sindacato Antiusura" ("SAUS") e come legale rappresentante dell'associazione culturale "Alternativa sociale per la proprietà di popolo". Tra queste chiede al Tribunale di Roma di dichiarare "la moneta, all'atto della emissione, di proprietà dei cittadini italiani ed illegittimo l'attuale sistema dell'emissione monetaria, che trasforma la Banca Centrale da ente gestore ad ente proprietario dei valori monetari".
La Banca d'Italia, opponendosi alla richiesta di Auriti, scrive: "La visione della moneta e delle funzioni monetarie che l'attore intende accreditare è palesemente distorta e completamente infondata" ... "l'accettazione da parte della collettività, lungi dall'essere causa del valore della moneta, ne rappresenta in realtà solo l'effetto, sicché il sillogismo deve essere rovesciato: non è vero che la moneta vale in quanto è accettata, ma semmai, come la storia e la cronaca stanno a dimostrare, che essa è accettata solo in quanto abbia un valore. Di qui la necessità che tale valore, rispondendo ad un fondamentale interesse pubblico, sia difeso e garantito dalle Pubbliche Autorità, funzione nei moderni stati affidata alle banche centrali."[11]
Il batter moneta, continua la Banca d'Italia è espressione della sovranità statale, e quindi "il valore della moneta trae il proprio fondamento solo ed unicamente da norme dell'ordinamento statale, che, per solito, disciplinano minutamente la creazione e la circolazione della moneta, ne sanciscono l'efficacia liberatoria, ne sanzionano la mancata accettazione in pagamento e tutelano la fede pubblica contro la sua falsificazione ed alterazione." A proposito della questione della proprietà della moneta, sollevata da Auriti nell'ambito dello stesso procedimento, la Banca d'Italia sostiene: "La domanda attorea è poi, anche nel merito, destituita del benché minimo fondamento." perché si basa sulla "premessa, completamente errata" che manchi "nel nostro ordinamento una norma di legge che indichi il proprietario della moneta all'atto dell'emissione". L'appropriazione della moneta da parte della Banca d'Italia, continua il ragionamento della Banca, secondo Auriti "si baserebbe su una consuetudine interpretativa contra legem."[11]
Fa notare la Banca, "i biglietti appena prodotti dall'officina fabbricazione biglietti della Banca d'Italia costituiscono una semplice merce di proprietà della Banca centrale, che ne cura direttamente la stampa e ne assume le relative spese (art. 4, comma 5, del T.U n. 204/1910)." Acquistano la funzione e il valore di moneta solo quando la Banca d'Italia li immette nel mercato e ne trasferisce la proprietà ai percettori. L'immissione dei biglietti avviene con operazioni che la Banca in autonomia conclude "con il Tesoro, con il sistema bancario, con l'estero e con i mercati monetari e finanziari, operazioni tutte previste e compiutamente disciplinate dalla legge e dallo statuto della Banca d'Italia (artt. 25 - 42 del T.U. n. 204/1910 e artt. 41 - 53 dello Statuto)".
Quindi la difesa della Banca d'Italia definisce "abnorme e campata in aria" la teoria di Auriti per la quale "esisterebbe una consuetudine interpretativa contra legem, in base alla quale la Banca centrale all'atto dell'emissione mutua allo Stato italiano ed alla Collettività Nazionale, tutto il denaro che pone in circolazione". La moneta è immessa nel mercato in base ad operazioni previste e disciplinate dalla legge, con le quali la Banca d'Italia cede la proprietà dei biglietti. Questi come circolante vengono registrati nel passivo nella contabilità della Banca che acquista in contropartita o riceve in pegno beni o valori mobiliari (titoli, valute, ecc.) che vanno nell'attivo della Banca. La Gazzetta Ufficiale, come prescrive la legge, riporta mensilmente tali operazioni.
Aggiunge la Banca che considerato che essa stessa si assume le spese di fabbricazione dei biglietti e l'imposta di bollo, mentre gli utili annuali, effettuati i prelevamenti e le distribuzioni di cui parla l'art. 54 dello Statuto vengono devoluti allo Stato ai sensi dell'art. 23 del T.U. n. 204/1910, si evidenzia "l'assoluta inconsistenza ed insensatezza delle tesi" di Auriti, secondo il quale "l'erogazione della moneta sarebbe effettuata dalla Banca d'Italia addebitandone allo Stato ed alla collettività l'intero ammontare senza corrispettivo". Pertanto, conclude la Banca, "non è dato riscontrare alcunché di arbitrario o di illegittimo nelle prerogative esercitate in campo monetario dalla Banca centrale, perché, contrariamente a quanto preteso dall'attore, l'intera materia è compiutamente disciplinata dal legislatore, in modo tale che nessun aspetto attinente all'attribuzione o all'esercizio della funzione di emissione può dirsi regolamentato da consuetudini interpretative e, meno che mai, da consuetudini contra legem."
La richiesta non venne accolta. In seguito due progetti di legge, il n. 1282 dell'11 gennaio 1995, presentato dal senatore Luigi Natali e sottoscritto da altri 17 Senatori della Repubblica facenti parte di 5 diversi partiti, che andavano da Rifondazione Comunista ad Alleanza Nazionale[12] e il n. 1889 dell'11 febbraio 1997 del senatore Antonino Monteleone di AN, ripropongono le tesi di Auriti. In Senato i progetti di legge non verranno mai discussi.
L'esperimento del SIMEC
Auriti nel 2000, con l'aiuto dell'allora sindaco Mario Palmerio (l'Ulivo), condusse un esperimento nella sua cittadina natale Guardiagrele emettendo il SIMEC, con lo scopo di provare le sue teorie sulla creazione di valore della moneta da parte della cittadinanza. L'esperimento si sviluppò in due fasi: l'avviamento servì per immettere il SIMEC negli usi della comunità quel valore indotto che lo oggettivizza come un bene reale, oggetto di proprietà del portatore diventando così una moneta parallela, la seconda consistette nella creazione di un Assessorato per il Reddito di Cittadinanza per promuovere l'iniziativa che ebbe un discreto successo, perché i SIMEC erano ceduti alla pari in cambio di lire e ritirati al doppio del valore originario. Auriti affermò in un'intervista che i costi relativi all'operazione economica furono sostenuti da lui stesso. In seguito ad un intervento della Guardia di Finanza su disposizione della Procura di Chieti, i SIMEC in circolazione vennero però sequestrati, ai sensi dell'articolo 321 del Codice Penale; nonostante il successivo dissequestro, l'esperimento fu interrotto.
Il Sindacato antiusura nel 2001 promuove un disegno di legge di iniziativa popolare ("Accettazione dell'EURO: reddito di cittadinanza proprietà del portatore"), che però non raccoglie le firme necessarie.
In una interrogazione alla Camera dei deputati nel dicembre 2005, il deputato Antonio Serena, dopo aver sostenuto al Senato l'attività di Auriti, chiedeva l'intervento del governo in materia di abolizione del signoraggio bancario.Il 30 maggio 2011 le teorie di Auriti sul signoraggio vengono ribadite in un'interpellanza parlamentare da Antonio Di Pietro, che chiede interventi nelle sedi competenti europee.
_____________________________
Rothschild : “Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi”.
"In un mondo dove non c’era il problema dei soldi e l’unico limite era quello della fantasia, i camerieri vennero vestiti da gatti, l’attrice Jacqueline Delubac era vestita da quadro di Magritte, Audrey Hepburn si presentò con una gabbia per uccelli sulla testa, anche Salvador Dali presenziò alla festa e la baronessa Rothschild in persona apparve indossando un copricapo a forma di cervo con diamanti a forma di lacrime."
Boulevard Rothschild a Tel Aviv, Israele. Foto di Deanb | Foto di dominio pubblico Photo via Good Free Photos
Ottobre 2018 |AvvocatoGabriella Filippone | Rassegna e commenti notizie on line
"La famosa frase di Amschel Rothschild si è materializzata sotto i nostri occhi.
Il criminale Mayer Amschel Rothschild conoscendo la facilità con cui era possibile corrompere e ricattare i politici, spavaldamente pronuncia la famosa frase:
“Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi”.
Stampare la moneta dal nulla dopo aver usurpato la sovranità monetaria dello Stato preso di mira, significa avere in mano il destino di un intero popolo, potendo controllare, con l' erogazione del credito, le scelte politiche, le leggi, l' informazione, la produzione di derrate e lo scambio delle merci.
Nell' anno 2018 il nostro sfortunato Paese è privato della sovranità monetaria ed a controllare le scelte politiche, a fare le leggi, ad imporci i presidenti fantoccio, sono oggi quelli che hanno usurpato la nostra sovranità monetaria con la attiva collaborazione dei politici disonesti."
L’obiettivo è chiaro: sottrarre reddito e risparmi (quei pochi rimasti) ai cittadini per trasferirli ai mercati finanziari. Una redistribuzione al contrario, per una società sempre più povera e diseguale.
Fonte: via Facebook
__________
LASTRATEGIA ROTHSCILD PER DOMINARE IM MONDO IN 25 PUNTI
Autore anonimo. "Amschel Mayer Rothschild, banchiere ebreo tedesco della dinastia finanziaria Rothschild (rinominato dagli ebrei dell'Europa orientale come "il pio Rothschild") nel 1773 riunì 12 influenti banchieri per presentare un piano, in 25 punti, per "dominare le ricchezze, le risorse naturali e la forza lavoro di tutto il mondo".
Egli svelò "come la Rivoluzione Inglese (1640-60) fosse stata organizzata e mise in risalto gli errori commessi: il periodo rivoluzionario era stato troppo lungo, l'eliminazione dei reazionari non era stata eseguita con sufficienta rapidità e spietatezza e il programmato "regno del terrore", col quale si doveva ottenere la rapida sottomissione delle masse, non era stato messo in pratica in modo efficace.
Malgrado questi errori, i banchieri, che avevano istigato la rivoluzione, avevano stabilito il loro controllo sull'economia e sul debito pubblico inglese".
Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato.
Questi 25 punti sono: 1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche. 2. Predicare il "Liberalismo" per usurpare il potere politico. 3. Avviare la lotta di classe. 4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile. 5. Smantellare le esistenti forze dell'ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti. 6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun'altra forza o astuzia può più minarla. 7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. "Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente." 8. Sostenere l'uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da "agenti" per corrompere la gioventù. 9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità. 10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere. 11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà "servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco". 12. Utilizzare la stampa per la propaganda al fine di controllare tutti i punti di uscita di informazioni al pubblico, pur rimanendo nell'ombra, liberi da colpa. 13. Far si che le masse credano di essere state preda di criminali. Quindi ripristinare l'ordine e apparire come salvatori. 14. Creare panico finanziario. La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse. 15. Infiltrare la massoneria per sfruttare le logge del Grande Oriente come mantello alla vera natura del loro lavoro nella filantropia. Diffondere la loro ideologia ateo-materialista tra i "goyim" (gentili). 16. Quando batte l'ora dell'incoronamento per il nostro signore sovrano del Mondo intero, la loro influenza bandirà tutto ciò che potrebbe ostacolare la sua strada. 17. Uso sistematico di inganno, frasi altisonanti e slogan popolari. "Il contrario di quanto è stato promesso si può fare sempre dopo...Questo è senza conseguenze". 18. Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione. 19. Mascherarsi da politici, consulenti finanziari ed economici per svolgere il nostro mandato con la diplomazia e senza timore di esporre "il potere segreto dietro gli affari nazionali e internazionali." 20. L'obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica. 21. Usa la guerra economica. Deruba i "Goyim" delle loro proprietà terriere e delle industrie con una combinazione di alte tasse e concorrenza sleale. 22. Fai si che il "Goyim" distrugga ognuno degli altri; così nel mondo sarà lasciato solo il proletariato, con pochi milionari devoti alla nostra causa e polizia e soldati sufficienti per proteggere i loro interessi. 23. Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore. 24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi. 25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all'interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l'arbitrato alla legge."
"I Rothschild e gli altri - Dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo", è il libro di Pietro Ratto, scrittore e filosofo, che racconta dell'influenza enorme esercitata dalla famiglia Rothschild, e dalle altre dinastie con le quali si è imparentata, sulla storia degli ultimi secoli.
Una storia che, mettendo a nudo la stirpe dei grandi banchieri, si dipana dalle speculazioni sui conflitti bellici per mostrare come nasce storicamente il debito pubblico. Una storia che, curiosamente, passa anche per il Titanic."
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento