Radio Radio durante un'intervista al Professore Valerio Malvezzi, è intervenuta sul significato contingente della parola fake news in tempo di coronavisus e sul significato di dittatura applicato al momento drammatico che attraversa l'Italia.
Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
"Tutto quello che non sta bene all'establishment, cioè al pensiero unico, è etichettato come FAKE NEWS"dall'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale.
"Adesso la parola fake news viene utilizzata per dare in testa a quelle persone che la pensano differentemente da te.
Non solo, c'è un'altra cosa gravissima che sta accadendo: si sfrutta la parolina emergenza per far passare tutte le decisioni del Governo che non passano per il Parlamento. Il Parlamento è morto, è azzerato. Chiuso. Come se l'attuale maggioranza, che non è più maggioranza del Paese ma era maggioranza due anni fa, questo papocchio fosse il depositario della unica vera verità, cioè le decisioni che stanno prendendo tre persone, Conte, Casalino e qualcun altro lì in mezzo fossero decisioni che sta prendendo sostanzialmente un dittatore a tutti gli effetti, noi siamo piombati in una sostanziale dittatura nella fine del dibattito parlamentare sotto il nome dell'emergenza e se qualcuno delle opposizioni prova a dire guadate signori che per me qui c'è un errore io non ti posso accettare una cosa del genere perché crei un problema sociale, crei uno scontro sociale, crei una distruzione delle imprese, sediamoci intorno... no non ti siedi, se fa come dico io altrimenti sui giornali c'è scritto che quello è un criminale perché stanno morendo le persone negli ospedali e tu ti metti a fare l'opposizione come se quelli che oggi governano, questi qui oggi detengono il verbo. Dio che detiene il verbo e all'inizio fu il verbo, la verità, l'unica vera verità. La verità da punto di vista sanitario, scientifico. Hai scelto una linea prendi quella, dal punto di vista economico prendi quella, quindi tutti a casa, solo che son tutelati quelli che hanno gli stipendi, gli altri no. Non vogliono neanche un'opposizione che a torto o a ragione possa in qualche modo dire la sua perché nel nome dell'emergenza ormai qua abbiamo accettato la dittatura. Neanche più le passeggiate perché siccome le passeggiate c'è tanta gente, si c'è tanta gente ma se stiamo distanti un metro o due l'uno dall'altro, e tu con la telecamera puoi pure fare un campo lungo e vedere tanta gente ma se quello non si può contagiare, mi contagio di più a fare la fila al supermercato."
MALVEZZI ► "VI SPIEGO COME CON IL MES IMPEDIRANNO L'USCITA DELL'ITALIA DALL'UNIONE EUROPEA"
"Oltre all'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, l'Italia deve fare i conti anche con una grave situazione economica legata al blocco totale del Paese. L'ultimo decreto '#CuraItalia' ha cercato di dare un supporto ad un paese in ginocchio, ma molti ritengono che non sia assolutamente sufficienti.
Ad aggravare ancora di più la situazione economica italiana sono state le parole della Presidente della #BCE #Lagarde che, dicendo che non avrebbero "chiuso gli spread", ha fatto precipitare i titoli italiani. A destare molte preoccupazioni è anche il #MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità, che sembra essere una priorità per il Governo italiano e le istituzioni europee nonostante la gravissima situazione in cui ci troviamo.
Perché hanno così tanto interesse ad approvare il MES in questa situazione di emergenza? Cosa comporta l'utilizzo del MES per l'Italia? Perché non vengono chiesti i soldi direttamente alla #Banca Centrale Europea?
Ecco la spiegazione del Prof. Valerio Malvezzi.
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
In una puntata dei Simpson, parole testuali:
"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America.
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicità. Che ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).
Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.
Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
La l quale, in allarme, si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!"
Video di Tutto avra' senso
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.
Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”
I SIMPSON HAN moglie al marito iNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
Famiglia Suricata
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
Per info: https://nonacconsento.it/"
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:
"OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO
Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci."
venerdì 20 marzo 2020
L'avvocato Marco MORI sulla dittatura che incombe: NON PUOI METTERE IL PAESE AGLI ARRESTI SENZA NEPPURE UN'ORA D'ARIA
Immagine via Wikipedia |
AGCOM VUOLE TOGLIERE NEI SOCIAL LA LIBERTA' DI PENSIERO E DI ESPRESSIONE sul coronavirus.
"Marco Mori, avvocato e politico, commenta la decisione dell'AgCom di incaricare i social di prendere ogni provvedimento circa chi diffonde informazioni anche solo inesatte o non provenienti da fonti scientifiche autorevoli, invitandoli a deferire i responsabili (a chi?).
La dittatura orwelliana che incombe è, secondo Mori, già qui."
vedi video Byoblu24
NON PUOI METTERE IL PAESE AGLI ARRESTI SENZA NEPPURE UN'ORA D'ARIA
Alla domanda di Claudio Messora se è legittima la richiesta della AGCOM l'Avvocato Marco Mori risponde:
"NULLA E' LEGITTIMO, QUESTO NON E' LEGITTIMO PERCHE' SIGNIFICA SEMPLICEMENTE CHE L'UNICA VOCE CHE DEVE PASSARE E' QUELLA DEL GOVERNO. PUNTO. Stiamo violando ogni tipo di diritto elementare sia sulla libertà personale e sia a questo punto sul diritto di parola e di espressione e davvero la dittatura è conclamata. In nome dello stato di emergenza siamo completamente fuori dalla legalità. Il problema è che stanno agendo sia a livello governativo sia in questo modo, tutto con atti amministrativi, che possono essere sfidati soltanto dal singolo che becca la sanzione e fa opposizione. Hanno disattivato completamente il Parlamento che in questo momento non esiste. E' qualcosa di surreale, veramente surreale. Comunque il senso di quelle parole è: DECIDONO LORO QUALE E' LA VERITA. PUNTO. LORO CHI? IL GOVERNO. FINITO. NON C'E' ALTRA VERITA' CHE QUESTO. E' DITTATURA."
LA DITTATURA CHE INCOMBE - Marco Mori
Video Byoblu
Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
Autorità per le garanzie nelle comunicazioni | |
---|---|
Il CDN di Napoli, dove ha sede l'Autorità | |
Stato | Italia |
Tipo | autorità amministrativa indipendente |
Sigla | AGCOM |
Istituito | 1997 |
da | governo Prodi I |
Presidente | Angelo Marcello Cardani |
Segretario generale | Riccardo Capecchi |
Ultima elezione | 2012 |
Durata mandato | 7 anni |
Bilancio | 97 milioni di euro |
Impiegati | 419 |
Sede | Napoli |
Indirizzo | Centro direzionale, Isola B5 - 80143 Napoli |
Sito web | www.agcom.it |
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) è un'Autorità amministrativa indipendente italiana di regolazione e garanzia, con sede principale a Napoli e sede secondaria operativa a Roma.
Istituita con la legge Maccanico, alla quale è affidato il duplice compito di assicurare la corretta concorrenza degli operatori sul mercato e di tutelare il pluralismo e le libertà fondamentali dei cittadini nel settore delle telecomunicazioni, dell'editoria, dei mezzi di comunicazione di massa e delle poste in analogia all'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) e all'Autorità di regolazione dei trasporti (ART).
Aggiornamento del regime marziale: cambio dell'autocertifica e spostamenti controllati con cellulare
Video di IL GREG su You TubeARTICOLI CORRELATI:
VOGLIONO CHIUDERE LA RETE? - Ugo Mattei
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
"Stanno montando il G5 nelle città mentre ci tengono a casa!" Però il video non può essere di ieri perché non c'era sole a Milano. https://www.youtube.com/watch?v=fN2c_NnIWn0.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento