venerdì 9 agosto 2019

Capitan Findus Salvini, Berlusconi, lo zingarello piddino e il chihuahua: crisi di governo


Emblem of Italy.svg




"Il capitano Salvini fa saltare il 

governo e vi porta nella cacca totale"














Agosto 2019 | Avvocato Gabriella Filippone |


Rassegna e commenti notizie e argomenti on line













7.557 visualizzazioni





Video pubblicato il 9 ago 2019 su You Tube

ISCRIVITI 16.144





Sei un grande!! Neanche uno sgabello 😂🤣






Thot

stanno preparando il teatrino per l'arrrivo del governo tecnico con a capo il demone Draghi, preparatevi al piano finale per la demolizione dell'Italia



Digital Nomad 5.0

Ha gettato definitivamente la maschera... Ricordate la famosa "cena delle beffe " ?




greg non dimenticare che si dovevano togliere le concessioni delle autostarde a benetton




è iniziato il "facite ammuina"... quando finirà ci sarà Mario Draghi (il 31 ottobre 2019 scade come presidente della BCE... ha rifiutato la proposta di diventare capo del FMI... e adesso cade il governo.... ma magari mi preoccupo per niente e alla fine va a svernare a Tenerife :)




Grande Greg! Hai pronunciato 2 volte una frase che pronuncio anch'io da anni: Salveenee dice le cose (qualsiasi cosa) che il suo popolo vuol sentirsi dire. Punto. Al punto che i miei conterranei (sud Italia) dopo esser stati insultati per anni lo hanno votato...!!!




Conte è il personaggio politico migliore che io abbia mai visto. Spero davvero che dietro tutta la sua eleganza faccia vedere chi è davvero Salvini, traditore che ci condanna tutti.




Indovina indovinello chi era quello che alle ultime elezioni diceva : speriamo che il pd prenda il 24%. ora cari leghisti Imbecilli godetevi la pacchia!! ahhh il cazzaro verde ha detto che non permettera la votazione e approvazione del taglio dei senatori cosi vi costera: 550 milioni di euro all'anno come prima TUTTO il parlamento italiano e altri 2 ,5 miliardi di euro il regalo che hanno appena fatto ai Francesi .. procedendo con il TAV.. ohhh!! per inciso, quei miliardi li gestiscono le Banche francesi....non quelle Italiane. quelle italiane si occuperanno di smistare le bustarelle dei corrotti )devono solo convalidare gli accrediti)




Avanti KAPITANOO!0!0! Queste sono le classiche affermazioni dei ritardati che votano lega. Poveracci.




ciao greg ...che schifo totale italia distrutta dalla demenza del proprio popolo




A me sto fatto delle coalizioni mi ha sempre dato sui nervi. È come dare lo scudetto alla coalizione NAPOLI-INTER invece che alla Juve...



Salvini a fatto cascare il governo per non votare la riduzione dei parlamentari.... Tra le tante cose....



Mi sa che l'astensionismo toccherà un nuovo record



In quest epoca di stronzi internazionali ci vogliono i coglioni basta conigli.



Greg per cortesia fai più spesso video su politici



É dalle sette di questa mattina che aspettavo questo video, ho fatto refresh si è no 30 volte... 🤔 E come sempre noto che abbiamo la stessa ottica. GRANDE GREG COME SEMPRE!!




Oggi nel 1641° anniversario della Battaglia di Adrianopoli, che ha sancito inequivocabilmente l'inizio della fine dell'Impero Romano culminato con la data del 476 d.C. (deposizione di Romolo Augustolo e fine dell'Impero Romano d'Occidente), voglio fare delle riflessioni in aggiunta a quelle interessanti ed in gran parte condivisibili fatte qui sopra dal nostro Greg. Io penso che tutti abbiano votato Salvini e la Lega perchè a parole è stato ed è tuttora, nonostante tutte le sue mancanze umane e culturali, l'ultimo baluardo contro una certa visione dell'Italia multietnica (e transgender) voluta dalla sinistra, e palesatasi nei numeri che abbiamo visto gli anni scorsi, prima di questo governo. Le crisi economiche si superano, ma quando la composizione demografica di un paese viene alterata, questo è un processo che dura nel tempo e non è reversibile facilmente; provate a chiedere agli abitanti di Malmo in Svezia cosa ne pensano della mitica società multietnica... Tutto vero quello che è stato detto sul mitico capitan Findus, ma la domanda è: qual'è l'alternativa? In ogni caso non si andrà a nuove elezioni perchè tutti sono responsabili e soprattutto in tanti tengono famiglia . Si vedo l'ultimo articolo sul tema di Maurizio Blondet, come sempre molto tranchant.




Vivacchia tra il nulla e il nulla sottovuoto 🤣🤣🤣🤣🤣. Greg sei il top!!



Mi sei mancato come Greg. Grazie per il video. Già, peccato per quella mini-riforma della giustizia di Bonafede che avrebbe fatto decadere la prescrizione all' atto della sentenza di primo grado.



Grande Greg, condivido tutto! Gli italiani si meritano i politici che scelgono con la pancia e non con il cervello! (Chi c'è l'ha ancora funzionante!)















Pubblicato il 8 ago 2019 (video)

756
"Non spetta evidentemente al ministro dell'Interno convocare le camere, non spetta a lui decidere i tempi della crisi politica nella quale intervengono ben altri attori istituzionali". Lo dice il presidente del consiglio giuseppe conte. "A lui spetterà invece spiegare al paese e giustificare agli elettori che hanno creduto nella prospettiva del cambiamento le ragioni che lo hanno indotto a interrompere bruscamente l'azione di governo". Così il premier Giuseppe Conte da Palazzo Chigi.




















I post che ti potrebbero interessare

























«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog