sabato 10 agosto 2019

"Salvini è un uomo da comizio, da comparsate alla D'Urso. Salvini é così, ama proprio le elezioni perché nelle elezioni lui può insultare, sparare le più grandi minchiate."




Ora e' dimostrato che chi vota Lega e Salvini e' un troglodita

3.539 visualizzazioni (VIDEO)


«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone






 Pubblicato il 9 ago 2019


"Salvini è un uomo da comizio, da comparsate alla D'Urso
Cosa ha fatto il capitano? Il capitano delle elezioni. Lui ama le elezioni, Salvini é così, ama proprio  le elezioni perché nelle elezioni lui può insultare, sparare le più grandi minchiate che tanto è campagna, ci sta  sparare minchiate, è propaganda semplice .
Salvini vive nelle elezioni. Senza la campagna di propaganda non conta nulla.

In anno e mezzo ha fatto quattro elezioni. 
Da settembre iniziavano gli impegni seri,  nuova Finanziaria, nuova Legge di Bilancio  e nuove cose, e cosa ha fatto Salvini? Ha fatto quello che chiunque, incapace, poteva programmare: far cadere il Governo per andare ancora alle elezioni, perché se deve stare in ufficio non combina niente. 
Senza le elezioni deve prendersi la responsabilità di fare delle scelte e le scelte non le sa fare perché non è in grado di prendere decisioni. Dice delle cose e non le fa, non le ha mai fatte. 

Adesso con la Legge di bilancio che c'è da scontare un rischio di aumento Iva, tasse accise, allora lui cosa fa? Siccome  dovrebbe andare a giustificare le sue promesse, dice vabbé io faccio cadere il Governo così lascio stare le promesse che ho fatto e ne faccio altre per andare a fare un governo da solo.
Ovviamente nessuno  darà mai il 40% a Salvini, non esiste sulla faccia della terra, di conseguenza lui vive tra un propaganda e l'altra, tra una comparsata e l'altra, tra una super cazzola e l'altra, questo è la vita di Salvini, lo ha fatto per 25 anni, ha fatto un'accelerazione negli ultimi due, adesso si  gioca il tutto per tutto, un po' come ha fatto Renzi, i due Mattei.

Il capitano ha perso la bussola, il capitano non sa dove andare, il capitano non ha soldi, ha debiti, ha persone dietro di lui che lo ricattano,  perché lui non può fare e dire delle cose, ha favori che deve rendere, Salvini è un altro Renzi, anzi più scarso perché per lo meno Renzi ha fatto il Presidente del Consiglio, ha messo via soldi mentre Salvini non conta niente, si sta giocando tutto

Per colpa sua potrebbe esserci un governo tecnico di Draghi: Draghi è qua dietro.





Oppure se si va a elezioni Salvini (rischia) di essere miseramente ridimensinato perché Salvini parte con un 17%, il 34% delle europee non vale niente, come non valeva il 40% di Renzi.

Se Salvini va da solo deve prendere il 40%  e nessuno della storia della Repubblica italiana, se va in coalizione deve prendere il 51%.

E con chi la fa coalizione? Con la nana e il nano non arriveranno mai al 51% quando hai da parte una sinistra e dall'altra i 5 stelle.
SALVINI E' UNO NON CREDIBILE."
















I post che ti potrebbero interessare













Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog