Passa ai contenuti principali

PANDEMIA, gli effetti: DA AMICI A NEMICI, il devasto relazionale. Come funzionano i recinti percettivi.

 

PANDEMIA, gli effetti: DA AMICI A NEMICI, il devasto relazionale. Come funzionano i recinti percettivi.


Vi segnalo questa intervista alla scrittrice e conduttrice tv ELISA RENALDIN pubblicata da IL VASO DI PANDORA il 22 ottobre 2022. Intervista condotta da Carlo Savegnago. 




Uscire dagli inganni e dai conflitti di questi ultimi anni - Elisa Renaldin "Dal 2020 si è scavato un solco tra le persone e di conseguenza nella società e nella vita sociale: le cause scatenanti sono state la cosiddetta pandemia e, almeno qui in Europa, il conflitto russo ucraino. Il sistema però ha sempre creato divisioni nella storia; ecco come. Cosa sono e come funzionano i "recinti percettivi; le conseguenze benefiche quando se ne esce. Come si crea la disgregazione sociale? Ecco i 3 punti principali. Nostra ospite oggi la scrittrice e conduttrice tv ELISA RENALDIN conduttrice di percorsi di teatro Trasformativo. Conduce l'intervista CARLO SAVEGNAGO"





  •  




    Lucia GiovanniniL’ ipnosi di massa e le due nuove mutazioni, forse qualcuno l'ha già notato, due emozioni si stanno spargendo a macchia d'olio, la paura e la rabbiadue emozioni molto potenti e molto pericolose.


    Lucia Giovannini


    Lucia ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in PsychoAnthropology ed è membro dell’American Psychological Association, co-fondatrice di BlessYou International, e co-fondatrice e direttrice della scuola di PNL etica, Neurosemantica e Coaching LUCE®️ Libera Università di Crescita Evolutiva e del metodo di Breathwork Life Breath.


    È una psicologa, autrice di best seller che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio e che sono stati tradotti in oltre 8 lingue.




    LUCIA GIOVANNINIL'ipnosi di massa ha subito due mutazioni e se da una parte tante persone stanno aprendo gli occhi, dall'altra ci sono due aspetti a cui  è bene fare attenzione. Forse qualcuno l'ha notato, ma due emozioni si stanno spargendo a macchia d'olio, la paura e la rabbia, due emozioni molto potenti e molto pericolose che sono le due porte principali attraverso cui l'ipnosi di massa avviene, soprattutto nella sua nuova mutazione, paura e rabbia. Paura e rabbia possono essere sperimentate in modi vari e a vari gradi. Possiamo sentire la paura sotto forma di preoccupazione o ansia per il futuro, fatica a mantenere la concentrazione sui nostri obiettivi o sotto forma di un pensiero che non ci fa dormire la notte o potremmo avere attacchi di panico che non sono altro che paura della paura. 
    La rabbia può essere sperimentata come insoddisfazione diffusa, impazienza, fastidio. Nervosismo che ci fa scattare per un nonnulla. Indignazione per le offese e la discriminazioni e, ovviamente, lo vediamo verso l'accanimento nei confronti di chi osa opporsi alla narrazione ufficiale.
    In ogni caso, queste due emozioni sono umane, è normale provarle e non sono negative in sé ma può essere molto negativa e pericolosa la  maniera in cui le gestiamo o non le gestiamo, perché è facile divenirne schiavi senza nemmeno rendersene conto. E questo ci fa perdere la lucidità e crea la base perfetta per l'ipnosi di massa, che infatti avviene, non solo attraverso la porta della paura, come è stato per questi due anni, ma anche istigando la rabbia. Li possiamo vedere come due pulsanti che possono essere usati insieme o in modo alternato. 
    E negli ultimi mesi ce l'hanno messa tutta,  prima il covid, poi la guerra, poi l'emergenza economica,  poi quella idrica, poi quella energetica, poi di nuovo i contagi che salgono, ma d'estate con le mille distrazioni non è semplice mantenere la popolazione impaurita.
    Ecco, allora, che per completare l'opera, occorre usare anche l'altro pulsante, quello della rabbia, usando qualunque argomento, veramente qualunque per aizzare gli uni contro gli altri.
    E questo è il primo aspetto di ciò che sta avvenendo. 
    Il secondo, la seconda mutazione è ancora più sottile, più sofisticata.
    Cosa può fare il regime contro gli invincibili, quelli che non hanno ceduto e continuano a non cedere nonostante tutte le restrizioni? Come indebolirli, visto che la propaganda su di loro non ha avuto effetto?
    Dove l'ipnosi tradizionale, quella della narrazione ufficiale non funziona, ecco come occorre lavorare col l'ingegneria inversa, ovvero, fare in modo che i ribelli attivino da soli i pulsanti della paura e della rabbia.  E qui bisogna fare molta attenzione perché l'essere immuni all'ipnosi di massa, che ormai conosciamo, non ci rende automaticamente immuni a questo meccanismo perverso. Di cosa sto parlando?   Del finire  per terrorizzarci con i nostri stessi pensieri e diventare vittime della rabbia e lasciare che guidi le nostre vite e rovini le nostre relazioni. Infatti, se una buona dose di sfide proviene dall'esterno, molta, molta della nostra auto-sofferenza è completamente auto-indotta, ovvero ce la procuriamo da soli, attraverso una gestione errata dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, e questo ci fa contrarre, abbassa la nostra energia, ci spinge in spirali negative, ci debilita, e non solo non ce lo possiamo permettere ma non ce lo meritiamo.
    (Lucia GIOVANNINI)

    Vi consiglio di vedere il video integrale della Dottoressa Lucia Giovannini






    LUCIA GIOVANNINI: "
    Se da una parte ci stiamo sempre più risvegliando dall’altra dobbiamo fare attenzione a due aspetti, le emozioni di rabbia e paura che ci dividono.

    Infatti paura e rabbia sono gli strumenti perfetti per manovrarci attraverso questa nuova mutazione dell’ ipnosi di massa, e se vogliamo proteggerci dobbiamo conoscerle ma soprattutto conoscere noi stessi attraverso la crescita personale ed i suoi insegnamenti.

    A questa mutazione anche gli immuni hanno bisogno di fare attenzione, o finiremo per indebolirci con i nostri stessi pensieri ❤️ Ve lo spiego meglio nel video e come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate 🙏🏻"


    Capitoli del video:
    0:00 Intro le due mutazioni della ipnosi di massa 0:13 Le due emozioni 1:21 La perfetta base per l’ipnosi di massa 2:10 Il secondo aspetto della mutazione 3:40 Cos’è la paura? 4:13 Cos’è la rabbia? 5:23 Come ritrovare la nostra vera serenità interiore?"





























     
    Crescita Personale
    "Tutta un'altra vita",
    "Mi merito il meglio",
    "Crea la vita che vuoi",
    "I 4 colori della personalità",
    "Vincere senza conflitti",
    "PNL e Neuro-Semantica"
    "Gli assi del cambiamento",
    "Sviluppa la tua zona di potere", Audiocorso - Cd Audio,
    "Le vie dell'anima", Scopri e sviluppa le tue qualità essenziali
    "Giochi che trasformano"David Earl Platts, Prefazione Lucia Giovannini, Nicola Riva
    "I segreti dell'autostima", Audiocorso CD
    "Il potere delle domande"
    "Il permesso di essere felice", Manuale di spiritualità pratica
    "Il permesso di essere felice", 52 Carte

    Psicologia Spiritualità al Femminile
    "Il potere del pensiero femminile",
    "Risveglia il tuo potere femminile", Video Corso

    Alimentazione Vegana Vegetariana
    "Il vegano per tutti"
    "Il crudo è servito"
    "Dolce e crudo"
    "Frullato e mangiato"







    LUCIA GIOVANNINI, PSICOLOGA: "IL TOTALITARISMO TRAMITE IPNOSI DI MASSA". II fenomeno che soggioga l'ITALIA


    LUCIA GIOVANNINI, PSICOLOGA: "IL TOTALITARISMO TRAMITE IPNOSI DI MASSA". II fenomeno che soggioga l'ITALIA




    Ve lo dice una nota psicologa, non potete far finta di non capire, una selvaggia lucarelli di turno non la può denigrare, un parenzo di turno non la può schernire, tantomeno sfottere. NON POSSONO. HANNO UNO STOP!


    Lucia Giovannini, Icona della Psicologia del Cambiamento e Autrice di Best Seller ha qualcosa da spiegarci per decifrare il periodo storico che stiamo vivendo: 


     IPNOSI DI MASSA  


    LUCIA GIOVANNINI: "Ho pensato tanto se pubblicare questo video ma visto che nella nostra scuola di coaching da oltre 20 anni insegniamo anche la materia dell'ipnosi (quella ericksoniana, per il bene delle persone) non posso fare a meno di condividere gli aspetti fondamentali per comprendere meglio quello che sta succedendo proprio davanti ai nostri occhi.
    La seconda motivazione per cui decido di pubblicarlo è che nessun recinto di parole sarà usato sui miei canali." 

    Fonte: https://fb.watch/aWoqUj7rpD/


    L' IPNOSI DI MASSA


    Video pubblicato il 2 febbraio 2022 da ATRIONLINE LIBERAMENTE INFORMATI


    https://www.youtube.com/watch?v=X1nzHx8Jshk



    PER NON FARSI FREGARE DA QUESTO GOVERNO DI PSICOPATICI e dai quei "sudditi" che danno credito a questa politica


    LUCIA GIOVANNINI (video pubblicato il 14 aprile 2021): "I 3 sintomi che impediscono la felicità e i 3 passi per uscirne

    [SCOPRI I 3 SINTOMI CHE IMPEDISCONO LA FELICITA' E I 3 PASSI PER USCIRNE]


    Spesso riteniamo che lo stress sia una condizione normale di vita.
    Ritmi frenetici o problemi non risolti nascondono periodi talmente lunghi di stress che possono risultare deleterei per la nostra salute.
    Ansia ed esaurimento nervoso non si curano per tutti allo stesso modo ma esistono 3 vie per riconoscerli ❤️
    Dedicatevi qualche minuto per scoprire quali e ricordatevi che potete farmi tutte le domande su questo e molto altro domenica su zoom qui ➡️ https://bit.ly/3wowOaa







    Non sapete chi è Lucia Giovannini?

    La biografia:


    Lucia Giovannini

    È l'autrice di best seller che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio e che sono stati tradotti in oltre 8 lingue.



    Cercando di conoscere meglio Lucia Giovannini mi sono imbattuta in due video piacevolissimi, uno del 2012 e uno più recente del 2017 che qui ripropongo di seguito. 




















    Commenti

    Post popolari in questo blog

    Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

      Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

    Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

     Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

    Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

    La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/