Passa ai contenuti principali

"Più di una torsione nella mia sobrietà" | Twist In My Sobriety - Tanita Tikaram - Traduzione Testo In Italiano

QUANTO E' SOBRIA LA TIPA, PIU' DEL TWIST. Cosa significa lo sa solo lei, ero rimasta al fatto che il twist era un ballo americano degli anni '40, quindi che vuole dire la tipa?

Mi sa che le scorre nelle vene sangue dei pelle rossa americani, poi in America nei secoli arrivarono i ladri e ci sono rimasti, europei ed ebrei, russi. Arrivarono pure gli schiavi, catturati in Africa, deportati in America. I negrieri trafficanti erano olandesi.
Anzi no, è una "ladra" pure lei, da Wikipedia leggo, "Tanita Tikaram (Münster, 12 agosto 1969) è una cantante e cantautrice britannica." Di origini indiane, malesi e borneesi (suo padre era un ufficiale dell'esercito britannico), la Tikaram nasce a Münster, in Germania ed in seguito si trasferisce con la famiglia nel Regno Unito, dove inizia a scrivere canzoni. Tiene il suo primo spettacolo a 17 anni in un club di Londra."



Twist In My Sobriety - Tanita Tikaram - Traduzione Testo In Italiano






Tanita Tikaram at the Diamond Award Festival (1988) - Good Tradition & Twist In My Sobriety








 



Tanita Tikaram

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search
Tanita Tikaram
Tanita Tikaram 2016 Utrecht.jpg
Tanita Tikaram in concerto a Utrecht, Paesi Bassi nel 2016
NazionalitàRegno Unito Regno Unito
GenerePop
Folk[1]
Periodo di attività musicale1988 – in attività
Strumentochitarra, piano, basso
EtichettaWEA RecordsReprise RecordsNaïve Records
Album 10


Sito ufficiale

Tanita Tikaram (Münster12 agosto 1969) è una cantante e cantautrice britannica.

Biografia

Di origini indianemalesi e borneesi (suo padre era un ufficiale dell'esercito britannico), la Tikaram nasce a Münster, in Germania ed in seguito si trasferisce con la famiglia a Basingstoke nel Regno Unito, dove inizia a scrivere canzoni. Tiene il suo primo spettacolo a 17 anni in un club di Londra.[1]

L'album di debutto del 1988 Ancient Heart pubblicato ad appena 19 anni, preceduto dal singolo Good Tradition, consegue un vero successo e prelude ad un tour mondiale. Il video dell'enigmatica Twist in My Sobriety (il secondo singolo, il più conosciuto in assoluto), realizzato in bianco e nero in un'area rurale della Bolivia da Gerard de Thame, vince numerosi premi.[2] I successivi singoli tratti dall'album sono Cathedral Song e World Outside Your Window. La sua voce sensuale è accompagnata dalla chitarra acustica, con il risultato di un sound suggestivo e vellutato. Il successo arriva quando Tanita non è ancora ventenne, ma il suo stile nel corso degli anni diverrà sempre più sofisticato e meno radiofonico.

L'album seguente The Sweet Keeper usa la ricetta del primo, ha abbastanza successo, sebbene non produca grandi hit e vede la Tikaram guadagnare i consensi della critica. Negli album successivi la musicista appare nelle vesti di coproduttore in Everybody's Angel e di produttore unico in Eleven Kinds of Loneliness. Pur essendo lavori solidi vendono progressivamente meno.[3] Nel 2005 torna con l'album Sentimental dopo sette anni di assenza, con Nick Lowe ospite in due tracce.

A dicembre 2015 pubblica il videoclip della canzone Food On My Table, ma dichiara che questo non sarebbe stato il primo singolo dell'album. Il primo singolo effettivo, Glass Love Train, esce il 22 gennaio 2016, anticipando la pubblicazione del nuovo album Closer to the people, l'11 marzo 2016.

Discografia

Album







A proposito di torsioni e di twist



Persero tutto con il gioco e le belle donne, se le donne fossero nobili o popolane non lo so. I corsi storici sono lunghi.

 

Padroni del mondo massoni: persero tutto con il gioco e le belle donne, se le donne fossero nobili o popolane non lo so. I corsi storici sono lunghi.




MASHUP - Tear You Apart + Bela Lugosi's Dead - DJ ALANT Mix - She wants revenge / Bauhaus Re-


Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/