Passa ai contenuti principali

Fabio Duranti di Radio Radio: Scoperto accordo MINISTERO DELLA SALUTE e GOOGLE " COSÌ CI CENSURANO"

 


Fabio DURANTI: "HO SCOPERTO UN ACCORDO VERGOGNOSO TRA TRA

MINISTERO DELLA SALUTE E GOOGLE: COSÌ CI CENSURANO " 


"Un patto dai contorni poco trasparenti è stato siglato nei giorni iniziali dell' #emergenza #Covid in Italia tra #Ministero della Salute e i giganti del web









Maggio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



Fabio Duranti: "La censura, nella quale siamo incorsi anche noi, e incorriamo ancora oggi perché noi veniamo tolti da ogni possibilità di guadagnare danaro in rete, da questi signori, da Google e da You Tube, perché ci siamo soltanto permessi di dire cose diverse di quelle che diceva il Ministero della Salute, ovvero di parlare con i medici delle cure domiciliari, di spiegare che i farmaci antivirali funzionano, ormai ci sono prove, mostrare le loro statistiche, mostrare la loro scienza, perché la scienza non ha un senso unico. 

Quindi, il Ministero della Salute confessa di aver fatto accordi con queste società che non pagano le tasse in Italia, che prendono soldi e li versano a Paesi stranieri non pagando un cazzo qui da noi . Hai capito? E a noi ci tolgono i soldi per far figurare solo le loro notizie  e non le altre! Eccola la censura dov'è! E' confessata! Vengono reindirizzati! Forse non vi immaginate la portata della gravità di questa cosa!"


"Un patto dai contorni poco trasparenti è stato siglato nei giorni iniziali dell' #emergenza #Covid in Italia tra #Ministero della Salute e i giganti del web, che ormai da tempo possiedono un grade potere sul sistema mediatico nel nostro Paese e non solo. A riportare la notizia dell'accordo è lo stesso sito del Ministero guidato da Roberto #Speranza, che in data 29 febbraio 2020 si limita a informare gli utenti che "è già disponibile, in cima ai risultati di #YouTube per ricerche correlate al coronavirus e in corrispondenza di video rilevanti, un pannello informativo in italiano che indirizzerà i visitatori alla pagina dedicata sul sito del #MinisterodellaSalute".


#emergenza #Covid #Ministero

"HO SCOPERTO UN ACCORDO VERGOGNOSO TRA MINISTERO DELLA SALUTE E GOOGLE: COSÌ CI CENSURANO" ▷ Duranti



Video di RADIO RADIO pubblicato il 6 maggio 2021 sul social YT che preferisco qui non nominare nello specifico










Tanta gente (gentaglia) si è vaccinata anche in Italia. Cosa aspettano il Drago e il Senza speranza a togliere l'obbligo di mascherine all'aperto? Sono Scemi? E se sono scemi, da 1 a 10 quanto sono scemi?


Israele senza mascherina all'aperto. Adesso anche in ITALIA togliamoci dalla faccia la pezza/straccio che ci hanno imposto

 



Penso che in Italia abbiano già vaccinato tutte o gran parte delle categorie a rischio per età o professione, non possono più pretendere di farci andare con le pezze in faccia. Le pezze se le mettesse facoltativamente solo chi le vuole mettere, senza obbligo.


Israele, il primo giorno senza mascherina all'aperto

Adesso anche in ITA togliamoci dalla faccia la pezza/straccio che ci hanno imposto per non respirare bene, i coglions si sono vaccinati, no? I politici si sono arricchiti, tangenti a gogò, le multinazionali del farmaco pure, con Bill il cretino Gates in prima linea e tutti quelli che fanno affari col Nuovo ordine mondiale e sono tanti. Con le tasse vi abbiamo pagato tutte le vostre porcherie e i tamponi e quant'altro offerto PER AMMALARVI MEGLIO, se non crepare in toto, dalla premiata dittatura sanitaria ASL, adesso però fateci togliere le pezze dalla faccia e tornatevene da dove siete venuti, dal Paese di FANK!

Da un articolo pubblicato da IL MESSAGGERO il 18 aprile 2021 :

"Israele toglie la mascherina. Da oggi non è più necessario per i residenti indossarla all'aperto. Per il Commissario per la lotta al virus Nachman Ash «la grande sfida» sarà garantire che le mascherine siano utilizzate in spazi chiusi. «Spero - ha sottolineato - che possiamo contare sul fatto che ognuno tenga un mascherina in tasca e la usi quando serve»Ma il divieto rimane per il luoghi chiusi, compresa la scuola. Almeno per ora. Perché alcuni esperti ritengono che, se la situazione contagi da Covid rimane bassa, allora l'obbligo potrebbe essere revocato totalmente. Sono infatti circa 200 le persone che attualmente hanno il virus nel Paese in Medio Oriente, mentre a fine gennaio erano più di 1200. E il motivo del miglioramento sono i vaccini."




Video di ASKANEWS

"Milano, 19 apr. (askanews) - Sembrano immagini girate prima del 2020 e invece è Tel Aviv, aprile 2021. Folla in strada e nessuno con la mascherina, visto che da 24 ore non è più obbligatoria all'aperto in tutto Israele. Merito di una campagna vaccinale che ha reso lo Stato il primo in grado di tornare ad una vita normale."








Commenti

  1. questa censura é globale, vivo in Brasile, tutto quello che viene diffuso sul Brasile é falso, e si, censura totale a chi parla del trattamento precoce e della cura ; abbiamo medici eroi, città intere curando, in base a chi é il politico al comando. Chiaro, dove sono di sinistra o di alleanza criminale, i morti e i numeri salgono.
    Dove sono con il popolo e con il nostro meraviglioso Presidente ( che é calunniato in modo assoluto) i morti calano e la cura funziona.



    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/