Passa ai contenuti principali

ROCCO CASALINO HA PARTECIPATO ad una edizione di "IL GRANDE FRATELLO". E' UN CASO O FORSE NO CHE OGGI SI OCCUPI DELLA COMUNICAZIONE PER IL MOVIMENTO 5 STELLE ( il suo stipendio è superiore a quello di Conte)?

 


ROCCO CASALINO HA PARTECIPATO in una passata edizione ALLA TRASMISSIONE TV "IL GRANDE FRATELLO" COME CONCORRENTE. E' UN CASO CHE OGGI SI OCCUPI DELLA COMUNICAZIONE e dell'immagine PER IL MOVIMENTO 5 STELLE ( il suo stipendio è superiore a quello di Conte), E' UN CASO O FORSE NO?

Il programma televisivo mondiale "IL GRANDE FRATELLO" trae titolo e ispirazione dal libro di Orwell? Gli è stato dato un significato occulto programmatico di potere totalitario? E' programmato da chi? Il grande occhio, si sa, è un simbolo massonico.

1984 di George Orwell: un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello, un personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini "Un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello (dall'inglese "Big Brother" che letteralmente significa "Fratello maggiore", successivamente italianizzato in "Grande Fratello"), un personaggio che nessuno ha mai visto di persona (ma che appare in manifesti affissi dappertutto) e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini (la sua descrizione fisica ricorda Josif Stalin, Adolf Hitler e Lord Kitchener). Il totalitarismo del Grande Fratello sviluppa caratteristiche dell'Unione Sovietica di Stalin e della Germania preconizzata dai nazisti."


Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei
propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni.
(George Orwell) | Fonte immagine: Aforismario















































Chi erano i proprietari della Bayer? Assassini che acquistavano "lotti di donne" ad Auschwitz come cavie per esperimenti









1984, G. Orwell - .







George Orwell
pseudonimo di Eric Arthur Blair (Motihari25 giugno 1903 – Londra21 gennaio 1950), è stato uno scrittoregiornalistasaggistaattivista e critico letterario britannico.

Conosciuto in vita come un giornalista e opinionista politico e culturale, oltreché prolifico saggista ed attivista politico-sociale, Orwell è generalmente considerato uno dei maggiori autori di prosa in lingua inglese del XX secoloLa sua grande fama è dovuta in particolar modo anche a due romanzi, scritti verso la fine della sua vita negli anni quaranta: l'allegoria politica di La fattoria degli animali e la distopia di 1984, che descrive una così vivida realtà fantapolitica e fantascientifica totalitaria da aver dato luogo alla nascita dell'aggettivo «orwelliano», oggi ampiamente usato per descrivere meccanismi totalitari di controllo del pensiero.

Polemista lucido e anticonformista, Orwell non risparmiò critiche neanche all'intellighenzia socialista inglese, alla quale si sentiva profondamente estraneo.[2] Era e rimase fino alla fine un convinto socialista, ma la presa di coscienza, in virtù anche delle tragiche esperienze personali, delle contraddizioni e dei fatali errori della linea politica implementata in Unione Sovietica sotto la dirigenza di Iosif Stalin, lo portò ad abbracciare un virulento antisovietismo, scontrandosi così con una consistente parte della sinistra europea dell'epoca. Nel 1946 scrisse:[3]

«Ogni riga di ogni lavoro serio che ho scritto dal 1936 a questa parte è stata scritta, direttamente o indirettamente, contro il totalitarismo e a favore del socialismo democratico, per come lo vedo io.»

(Fonte: Wikipedia)



1984 (romanzo)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

«Mentre nel libro di Huxley si parla veramente di un altro mondo, di un'altra civiltà, in 1984 è il nostro mondo che agonizza davanti a noi.»

(Geno Pampaloni)
1984
Titolo originaleNineteen Eighty-Four
1984-Big-Brother.jpg
Manifesto del Grande Fratello, col Grande Fratello ritratto con caratteristiche somatiche comuni ad Hitler, tratto dal fumetto "1984 The comic" di F. Guimont, 2004
AutoreGeorge Orwell
1ª ed. originale1949
1ª ed. italiana1950
Genereromanzo
Sottogenerefantascienza sociologicafantapoliticadistopia
Lingua originaleinglese
ProtagonistiWinston Smith
CoprotagonistiJulia
AntagonistiGrande Fratello

1984 (Nineteen Eighty-Four) è uno dei più celebri romanzi di George Orwell, pubblicato nel 1949 ma iniziato a scrivere nel 1948 (anno da cui deriva il titolo, ottenuto appunto dall'inversione delle ultime due cifre).

Le Monde lo posiziona al 22º posto della classifica dei 100 migliori libri mai scritti.

La specificità del romanzo 1984 (Nineteen Eighty-Four): "Nella comprensione profonda delle possibilità di manipolazione psicologica dello stato totalitario, va individuata la vera specificità di 1984, il romanzo più famoso di Orwell. Nell'incubo fantascientifico lì descritto, l'autorità dell'Oceania è programmaticamente orientata ad imporre un linguaggio inadatto all'espressione delle potenzialità critiche del pensiero. Cerca quindi di abituare le menti umane alla tolleranza (diciamo sudditanza) per le contraddizioni logiche che caratterizzano la propaganda politica del Grande Fratello, e cerca di canalizzare l'emotività individuale nelle sole direzioni utilizzabili per la riproduzione dell'ordine sociale. Orwell ha presentato in modo così accurato processi mentali ("bipensiero") e strutture linguistiche ("neolingua") funzionali all'irrazionalismo sociale totalitario, che 1984 è diventato una citazione d'obbligo nei manuali di psicologia sociale e negli studi sulla comunicazione interpersonale".

Ambientazione

Nel 1984 la Terra è divisa in tre grandi potenze totalitarieOceaniaEurasia ed Estasia, impegnate in una perenne guerra tra loro, il cui scopo principale è mantenere il controllo totale sulla società. In Oceania, la sede dei vari ministeri (Ministero della Pace, che presiede alla guerra, dell'Amore, che presiede alla sicurezzadella Verità, che presiede alla propaganda e al revisionismo storico, e dell'Abbondanza, che presiede all'economia) è Londra, facente parte della provincia di Pista Uno.

La società è amministrata secondo i principi del Socing (nell'originale inglese, "IngSoc"), il Partito Socialista Inglese, ed è governata da un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello (dall'inglese "Big Brother" che letteralmente significa "Fratello maggiore"[2]successivamente italianizzato in "Grande Fratello"), un personaggio che nessuno ha mai visto di persona (ma che appare in manifesti affissi dappertutto) e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini (la sua descrizione fisica ricorda Josif StalinAdolf Hitler e Lord Kitchener). Il totalitarismo del Grande Fratello sviluppa caratteristiche dell'Unione Sovietica di Stalin e della Germania preconizzata dai nazisti.

_____________________________________


Il programma televisivo mondiale "IL GRANDE FRATELLO" trae titolo e ispirazione dal libro di Orwell? Gli è stato dato un significato occulto programmatico di potere totalitario? E' programmato da chi? Il grande occhio, si sa, è un simbolo massonico.







ROCCO CASALINO HA PARTECIPATO in una passata edizione ALLA TRASMISSIONE TV "IL GRANDE FRATELLO" COME CONCORRENTE. E' UN CASO CHE OGGI SI OCCUPI DELLA COMUNICAZIONE e dell'immagine PER IL MOVIMENTO 5 STELLE ( il suo stipendio è superiore a quello di Conte), E' UN CASO O FORSE NO?









#GeorgeOrwell #film1984 #GrandeFratello

1984 FILM - Il Grande Fratello di George Orwell


VIDEO PUBBLICATO da  Mega Dimension Zero ☼  il 5 marzo 2018 su YouTube

"Il film prende spunto dal romanzo 1984 - Il grande fratello, anche se l'autore George Orwell avrebbe voluto chiamarlo "L'ultimo Uomo in Europa". Un governo totalitario gestisce le vite dei cittadini nella correzione della storia, attraverso il Grande Fratello, l’occhio che tutto vede, controlla le menti ed elimina i potenziali rivoltosi e rivoluzionari. Si ha una realtà troppo inquietante perché identifica ed estremizza alcuni aspetti del potere che possono essere ritrovati nella dittatura, ma anche nella nostra democrazia, come ad esempio la relazione tra potere e strumenti di comunicazione, oppure potere e politica."


« Ortodossia vuol dire non pensare, non aver bisogno di pensare. Ortodossia e inconsapevolezza son la stessa cosa. » (1984)







_______________________________


Il potere è nelle mani di un partito unico, detto semplicemente il Partito, a sua volta diviso in Partito Interno (che comprende leader e amministratori) e Partito Esterno (formato da burocrati, impiegati e funzionari subalterni). I suoi occhi sono i teleschermi, televisori forniti di telecamera, installati per legge in ogni abitazione dei membri del Socing, che i membri del Partito Esterno non possono spegnere, ma di cui al massimo possono attenuare il volume dell'audio. Questi televisori-telecamere, presenti ovunque, oltre a diffondere propaganda 24 ore su 24, spiano la vita di qualunque membro del Socing, annullando di fatto ogni possibile forma di privacy: in questo modo, il governo può osservare qualsiasi comportamento, anche inconsapevole, che riveli che un individuo abbia pensieri contrari all'ortodossia del Partito. Tale meccanismo di osservazione è portato avanti continuamente, e su ogni singolo membro del Partito.

Il Partito è governato dal Minamor ("Miniluv"), ovvero il Ministero dell'Amore, la cui funzione è di controllare i membri del partito e di convertire i dissidenti alla sua ideologia, ed è dotato di una polizia politica, la psicopolizia (in inglese, "Thought Police"), che interviene in ogni situazione sospetta di eterodossia e di deviazionismo. Al di sotto del partito unico stanno Prolet[4], che non hanno alcun potere né privilegio, svolgono i lavori pesanti in cambio del minimo di sussistenza, ma hanno il vantaggio di non essere controllati se non in modo indiretto, tramite la tecnica del Panem et circenses.

Colui che viene presentato come il capo dei dissidenti, Emmanuel Goldstein, è ritratto nei manifesti propagandistici con lineamenti ebraici e barbetta caprina, e diventa il catalizzatore della rabbia degli oceaniani, cui anche il sesso viene "fortemente disincentivato" esattamente come il libero pensiero, tanto che per gli iscritti al partito unico mettere al mondo figli diventa "il nostro dovere verso il Partito", e la famiglia stessa diventa un mero strumento di controllo, tant'è che i bambini vengono incoraggiati a osservare i genitori e a riferire al governo ogni loro possibile comportamento ostile al Partito.

Ovunque nella città sono appesi grandi manifesti di propaganda che ritraggono il Grande Fratello, con la didascalia Il Grande Fratello ti guarda, e gli slogan del partito: «la guerra è pace»«la libertà è schiavitù»«l'ignoranza è forza»









_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA,
LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA.
COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________








UNA CARRELLATA DI OPINIONI SUL FALLIMENTO DEI 5 STELLE IN TERMINI DI CONSENSO

UNA CARRELLATA DI OPINIONI PUBBLICATE DA CLAUDIO MESSORA SUL SITO BYOBLU (video), IN  SEGUITO AI RISULTATI DELLE SCORSE ELEZIONI EUROPEE, TRA CUI SI BECCANO ALCUNI COMMENTI MOLTO INTERESSANTI:



  • hanno trascurato i blogger e gli influencers hanno veramente trascurato questo mondo per  la televisione


  • Ora vedremo se i nostri sovranisti si impiccheranno al renzismo.




  • Una grossa responsabilità a Luigi Di Maio, già soltanto per il fatto che ovunque appaia in televisione io lo sento costantemente dire "Io,io,io,io" è cosa che corrisponde da una concezione del Movimento verticale, che dovrebbe essere il contrario in una democrazia diretta come proclamata.



  • Viene da pensare il principale ministro che ha  contribuito  quantomeno all'attuale caduta del Movimento 5 Stelle, ecco questo cognome sia lo stesso di colui che invece il Movimento 5 Stelle lo ha creato, sembra che il ciclo si chiude in qualche modo. Mi riferisco al Ministro Grillo e alla molto speranze disattese dei suoi elettori, in merito alla questione dell'obbligatorietà dei vaccini.

  • Come non pensare però  alle responsabilità anche di un Ministro Toninelli e alle sue esternazioni a cominciare da quella sul tunnel del Brennero.






Lambredettoblogger"I 5 Stelle sono nati, cresciuti sul web grazie al web, grazie al blog, grazie ad internet, sono poi arrivati al 34%, sono andati al Governo e compagnia varia. 
Fanno a gare a andare in televisione: <Seguitemi sulla televisione. Sono in televisione>. 
L'hanno perculata la televisione, certi programmi, fino a ieri e oggi andate lì in televisione!

I 5 Stelle hanno molto trascurato il mondo del web, hanno trascurato i blogger, hanno trascurato gli influencer, hanno veramente trascurato questo mondo.  E, avendo trascurato questo mondo per la televisione e avendo fatto degli errori così forti sulla comunicazione, hanno  pagato molto."


Pietro Rattoinsegnante, scrittore, filosofo: "In merito ai risultati elettorali in Europa direi, così mi viene da pensare che il principale ministro, il principale  nome di uomo politico - anzi di donna in questo caso - che ha contribuito alla caduta, quantomeno l'attuale caduta del Movimento 5 Stelle, ecco questo cognome sia lo stesso di colui che invece il Movimento 5 Stelle lo ha creato. Insomma, sembra che il ciclo si chiude in qualche modo. Mi riferisco al Ministro Grillo e quindi alla molto speranze disattese dei suoi elettori, in merito alla questione dell'obbligatorietà dei vaccini.
Come non pensare però  alle responsabilità anche di un Ministro Toninelli e alle sue esternazioni a cominciare da quella sul tunnel del Brennero e cose del genere.

Quanto poi alla Lega e al suo grande successo, insomma la Lega sta prosperando grazie al fenomeno dell'immigrazione. Direi che senza gli immigrati Salvini non saprebbe proprio come fare. E quindi così complottisticamente mi verrebbe da pensare che la sera, prima di andare a nanna, Salvini chieda al cuore immacolato di Maria di continuare a portare moltissimi barconi  a Lampedusa.

Francesco Amodeo scrittore e giornalista: "Ora vedremo se i nostri sovranisti si impiccheranno al renzismo, cioè al fatto di aver ottenuto il boom alle europee ma poi di non poter mantenere le promesse fatte perché si decide di sottostare ai vincoli europei oppure terranno fede alle proprie promesse e alle proprie originale battaglie. Ai posteri l'ardua sentenza. Preparatevi ad uscire dalla Matrix europea."





Fulvio Grimaldi giornalista, documentatista e scrittore: " Il dato che a me interessa di questa elezione europea non è tanto quanto si è verificato poi alla resa dei conti sul piano europeo, che ha confermato praticamente l'esistente, cioè gli  stessi sostenitori, le stesse colonne portanti di questa costruzione artificiale, imperialista,  sub-imperialista, burocratica, oligarchica, non democratica  sono ancora lì e detteranno le prossime mosse, la prossima strategia di questa entità. 
Quello  che  interessa   è quanto è successo a livello di segnali locali, nazionali, nei vari Paesi e qui ci interessa non tanto non tanto a Salvini che era già a livelli altissimi in virtù del suo protagonismo mediatico nel suo parlare ai settori più ricettivi  di demagogia e di facili soluzioni  che esistono - purtroppo -  nel corpo e sono stati portati anche a questi livelli bassissimi da incultura coltivata nel corso dei decenni dalla classe dirigente. Dato importante è il crollo di una forza alternativa che in quanto alternativa ha avuto un successo  enorme. La cosa importante è che  è andata avanti, ha avuto successo, grazie alla sua alterità che è stata compromessa pesantemente dal gruppo (se c'era un gruppo poi non si sa, perché sembra che ci fosse soltanto un capo), da coloro che hanno guidato il Movimento nella fase governativa. E lì io credo che debba essere data una grossa responsabilità a Luigi Di Maio, già soltanto per il fatto che  ovunque appaia in televisione io lo sento costantemente dire  "Io,io,io,io" è cosa che corrisponde da una concezione del Movimento verticale, che dovrebbe essere il contrario in una democrazia diretta come proclamata

Poi la democrazia digitale che ha portato la defisicizzazione del Movimento, cioè senza una reale presenza organizzata sul territorio, è una configurazione astratta -, appunto - appunto digitale, virtuale, che in mancanza di organizzazioni sul territorio, sedi,  meetup che sono stati aboliti, non ha la capacità di elaborare niente. Ed elaborare una  cultura, una teoria, è cosa fondamentale  per questo Movimento. Poi ci sono state le cadute, c'è stata la questione ILVA ecc. sono stati micidiali ed uno dei fattori fondamentali  del sostegno dalla larghissime massa al  sud e non soltanto al sud. La delusione è stata cocente, io credo che le ragioni della caduta dei 5 Stelle sia dovuta a queste cose che sono venute a mancare  e che hanno praticamente offuscato le cose buone (magari anche senza precedenti nella nostra storia) che sono state fatte. Tutto questo aveva suscitato degli echi positivi in una popolazione stremata dalla univocità imperialista dei nostri Governi del servo encomio. Questi sono i motivi fondamentali e soprattutto - ripeto - quelli della mancanza di una organizzazione,  di una architettura del Movimento sul territorio. Credo che Di Maio  debba passare per le forche caudine di un giudizio da parte del Movimento, che deve essere  in qualche maniera strutturato: non ci può essere  un capo unico che decide tutto e dice "Io,io,io,io". Qua bisogna che si costruisca una realtà, che abbia la capacità di farsi elaborare - maturare - con il contributo ti tutti. In questo Movimento ci sono delle intelligenze strepitose che si sono un po' viste in terza fila, o addirittura sono svaporate. Penso a Di Battista, a Paola Taverna, a Morra ecc. ed a molti altri, che altro che incompetenti, sono probabilmente un personale più competente che si sia visto nella Repubblica italiana. Quindi credo che ripartire da questi, ripartire dall'impegno che si era assunto sul piano dei rapporti interni e internazionali e soprattutto sul fatto di costruire, non ricostruire  perché  non c'era, un Movimento con le radici nel territorio sia il fatto fondamentale. Se ce la fanno e se il futuro di carattere salviniano/pidiano glielo permetterà."




_________







IL GOLPE DEI 5 STELLE: S. Di Lieto, ex candidata, racconta la svolta autoritaria che ha travolto gli attivisti, un golpe bianco silenzioso prima delle elezioni i politiche, che taglia fuori attivisti e parlamentari da ogni decisione.

IL GOLPE DEI 5 STELLE (parla ex candidata)


I 5 stelle non fanno più meetup e sapete perché?



infOrmal TV   (video)
Pubblicato su You Tube  il 27 ago 2019

"Shanti Di Lieto, ex candidata ed ex organizzatrice dei 5 stelle racconta la svolta autoritaria di Casaleggio e Di Maio, con il benestare di Beppe Grillo, svolta che ha travolto tutti gli attivisti, un vero e proprio golpe un attimo prima delle ultime elezioni politiche, un golpe che taglia fuori la base, gli attivisti e gli stessi parlamentari da ogni decisione. Un Golpe bianco, passato sotto la censura e il silenzio complice dei media tutti e dell’informazione di regime. Un golpe talmente rapido e silenzioso che molti attivisti non se ne sono nemmeno resi conto."












L'OPINIONE: IL PUNTO DI VISTA DELL'AVV. MARCO MORI SU LUIGI DI MAIO  (video 2016) ed altre interviste e video-argomenti politici.


VIDEO DI BYOBLU:


Il Movimento 5 Stelle può salvare il Paese, ma deve accantonare la linea Di Maio. Ecco la lettera aperta che Marco Mori ha inviato a tutti gli eletti del Movimento 5 Stelle: http://www.byoblu.com/post/notiziedal...
I documenti della Trilaterale (Crisys of Democracy) pubblicati su Byoblu, cui Mori fa riferimento verso la fine: http://www.byoblu.com/post/2011/11/13...







Sull'argomento puoi vedere:


























IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO

 

IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO


Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino


Intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche.
Conduzione intervista di Carlo Savegnago


VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il  23 gennaio 2021 sul canale You Tube


"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino







Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/