Passa ai contenuti principali

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.






La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19.

  • L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento :https://l.facebook.com/l.php...
  • - Sindrome di Guillain-Barré
  • - Encefalomielite acuta disseminata
  • - Mielite trasversa
  • - Encefalite / mielite / encefalomielite /
  • meningoencefalite / meningite /encefolapatia
  • - Convulsioni / crisi epilettiche
  • - Ictus
  • - Narcolessia e cataplessia
  • - Anafilassi
  • - Infarto miocardico acuto
  • - Miocardite / pericardite
  • - Malattia autoimmune
  • - Morte
  • - Gravidanza e esiti del parto
  • - Altre malattie demielinizzanti acute
  • - Reazioni allergiche non anafilattiche
  • - Trombocitopenia
  • - Coagulazione intravascolare disseminata
  • - Tromboembolia venosa
  • - Artrite e artralgia / dolori articolari
  • - Malattia di Kawasaki
  • - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini
  • - Malattia potenziata da vaccino

Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/




Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF. 


"Più vi vaccinerete più avrete malati da imputare al covid"
"Non ci credete?
Sul foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer si può scaricare in PDF dalla pagina web del governo inglese.
Il vaccino ha una serie di controindicazioni:
1)non può essere somministrato a minorenni sotto i 16 anni;
2) non può essere somministrato a persone con un sistema immunodepresse
3)non può essere somministrato a donne in gravidanza, nemmeno a quelle che nei sei mesi successivi alla somministrazione potrebbero restare incinte; esso potrebbe danneggiare il feto;
4)potrebbe provocare sterilità;
5)non può essere somministrato a persone che sono già state vaccinate contro altri agenti patogeni, come per es. con il vaccino anti-influenzale;
6)non può essere somministrato a persone, che assumono altri farmaci come antidepressivi o psicofarmaci;
7)non può essere somministrato a persone che fanno consumo di droghe.
Date le informazioni attualmente limitate su come funziona il vaccino, su quanto può ridurre la malattia, la gravità o la trasmissione, e su quanto dura la protezione, le persone vaccinate dovrebbero continuare ad indossare una mascherina, stare ad almeno 1 metro e mezzo di distanza, evitare la folla, lavarsi spesso le mani, seguire le indicazioni per la quarantena seguire tutte le indicazioni applicabili sul posto di lavoro e a scuola."

Fonte: via facebook







Durante il nostro live streaming delle vaccinazioni al CHI Memorial -CHATTANOOGA, Tennessee, l'infermiera Tiffany Dover mentre parlava ai media sulla ricezione del vaccino ha detto di aver iniziato a sentirsi stordita. È svenuta. Tutto ciò è accaduto il 17 dicembre 2020
Fonte video e notizia:
https://www.facebook.com/100000102213711/videos/4109154129097954/








INTANTO in questi giorni in USA una INFERMIERA E'STATA LA PRIMA A SOTTOPORSI volontariamente AL VACCINO IN DIRETTA TV
DANNO DA VACCINO COMMENTATO DAL MAINSTREAM!

Usa, segnalata grave reazione allergica al vaccino Pfizer
"Una operatrice sanitaria statunitense cui è stato somministrato il vaccino contro il coronavirus di Pfizer e Biontech ha sviluppato una grave reazione allergica. Il quotidiano evidenzia che il soggetto non aveva alcun precedente di allergie, ma ha sviluppato comunque una reazione allergica grave 10minuti dopo la somministrazione del vaccino.
La donna ha sviluppato rush cutanei, tachicardia e una crisi respiratoria, e le è stata somministrata epinefrina per placare i sintomi, che però si sono ripresentati, ed hanno costretto i medici curanti a fare anche uso di steroidi. Un ulteriore aggravamento ha costretto ad un ricovero in terapia intensiva."
L'inverosimile commento riportato dal quotidiano LA REPUBBLICA:
LA DONNA SAREBBE ENTUSIASTA DEL VACCINO!
"Fonti mediche riferiscono che la donna "si sente bene e resta entusiasta del vaccino".
Il caso aumenta però la preoccupazione in merito all'intensità delle reazioni avverse al vaccino, dal momento che secondo gli esperti l'infermiera ha rischiato di perdere la vita." HANNO SCRITTO DAVVERO CHE L'INFERMIERA HA RISCHIATO DI PERDERE LA VITA PER UN VACCINO!

FONTE: LA REPUBBLICA | ESTERI
Dott. Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"


Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale"

Video di VOX ITALIA Tv pubblicato il 30 novembre 2020 su You Tube

Loretta Bolgan: "Nessuno può essere costretto a fare un vaccino sperimentale" 

Lo dottoressa Bolgan spiega come anche dentro la comunità scientifica i pareri siano molto divergenti sulla sicurezza dell'annunciato vaccino anti-covid realizzato a tempo di record. "Anche sull'utilizzo delle mascherine esiste un dibattito. Io ritengo che imporne l'utilizzo ai bambini comporti oggettivamente più rischi che benefici"


Francesco Scifo (Avvocato Cassazionista) :
Vorrei che fosse chiaro un punto.
Il vaccino Covid è sperimentale quindi, checché ne dica Conte o i suoi amici, se uno Stato prevede obbligo vaccinale sperimentale, chi lo decide o favoreggia finisce, dritto dritto, davanti al Tribunale penale internazionale per violazione del divieto di sperimentazione su uomo senza consenso. Semplicemente. E non lo salva certo una leggina che accorcia i tempi ordinari. ( post via facebook)











 


Bill Gates impera negativamente sui media nazionali e mondiali e tramite i quali media conseguentemente si intrufola nelle nostre case a vessarci della sua ingombrante negatività vitale, basta guardarne l'aspetto farneticante e malaticcio, psicotico ed alienato da se stesso, di fatto un criminale dell'umanità a piede libero. Un nazista dentro.

Immagine: Fonte White Rock Sun - [ Local ]

Autore: Karla Salp 
Copyright: Washington State Department of Agriculture





GATES E LA SUA VOCE DA GATTO CASTRATO (citando Morris San)

Nell'immagine: gatto razza sphynx | via Wikipedia













Il parere di Loretta Bolgan, farmacologa, più precisamente, dottore in chimica e tecnologie farmaceutiche


La domanda posta dall'intevistatore alla Dottoressa Loretta Bogan:

<Bill Gates imperversa sui media nazionali e mondiali da tutto il periodo della pandemia, anche prima. Lui è un grande promulgatore della vaccinazione massiva, ma in questi mesi è diventato anche lui virulento con sue interviste. A me personalmente fa specie che un venditore di software sia identificato il massimo riferimento mondiale nell'ambito della sanità, cosa di cui lui, essendo un informatico, non sa nulla.> 

L'intervistatore probabilmente intende che Gates non sa nulla di sanità,  dal momento che non è affatto un medico e che sa curare ancor meno degli stessi medici, che spesso appunto curano male, o malissimo per via di protocolli errati loro imposti pena radiazione in caso di rifiuto ad eseguirli, figuriamoci Gates come possa incasinare la vita alla gente, della cui vita, per inciso, Gates se ne frega altamente niente. Il benessere altrui se non è elitario, di pochi, vale un emerito zero e sottozero, sa solo creare volutamente, con dolo, scientemente, tramite scienziati a pagamento di cui si avvale, vaccini malfatti e pericolosissimi, ed il tutto lo fa intenzionalmente, con lo scopo di fare un danno alla salute pubblica comune. 

<Quindi, sembra quasi che il potere dei soldi prevarichi oggi quello della scienza,  sembra addirittura che ne stabilisca gli indirizzi e le tendenze. Non so lei come scienziata che tipo di visione ha in tal senso.>



La risposta della farmacologa:

Un grosso problema. Ci troviamo ad avere tantissimi scienziati che son diventati degli uomini d'affari e viceversa. Questo è sicuramente evidente un po' a tutti i livelli. Quando una persona comincia ad avere la possibilità di investire denaro in grandi quantità non si parla più di scienza  diventa esclusivamente speculazione. Queste sono persone che stanno facendo speculazione sulla sanità, anzi sulla malattia delle persone. 



Ottobre 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 




La scienza è davvero super partes? Intervista a Loretta Bolgan


Intervista pubblicata su You Tube da ANTIMAFIA 2000 

"La farmacologa Dott.ssa Loretta Bolgan, nota studiosa italiana da anni si occupa di ricerche sulla sicurezza dei vaccini e degli effetti collaterali, anche tragici, da essi provocati.
Loretta Bolgan ha fatto parte della commissione parlamentare di inchiesta sui casi di morte e di gravi malattie che hanno colpito i militari italiani impiegati in missioni all'estero, nei poligoni di tiro e nei centri di deposito di munizioni. Tutti questi eventi sono relativi all'esposizione ad elementi chimici, tossici e radiologici dal possibile effetto patogeno e alla somministrazione di vaccini. Particolare attenzione è stata dedicata agli effetti causati dall'utilizzo di proiettili all'uranio impoverito e della dispersione nell'ambiente di nanoparticelle di metalli pesanti prodotte dalle esplosioni di materiale bellico. Ultimamente si è occupata anche di quanto sta accadendo in ambito delle ricerche su un possibile vaccino per il COVID-19.

Nell'intervista ripercorre i tratti salienti, da lei individuati, sui pericoli rappresentati dai vaccini in genere e sulla sicurezza dell'iter che l'industria farmaceutica sta seguendo nella preparazione di quelli per il COVID-19. Temi di grande attualità e importanza su cui la Dott.ssa Bolgan fornisce importantissimi dati."






















IMMAGINE E POST VIA FACEBOOK











LORETTA BOLGAN-COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA

Casa del Sole TV LORETTA BOLGAN (Video del 24 novembre 2020)





"COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA CRESCERE INFORMANDOSI intervista LORETTA BOLGAN, Ricercatrice e consulente scientifico, per parlare di cure e di strategie di prevenzione contro il Covid-19. In questa intervista si cerca di comprendere meglio e in maniera chiara cos’è il Sars-Cov2, alla luce delle ultime scoperte, distinguendo il virus dalla malattia vera e propria denominata appunto Covid-19. Il lavoro di studio e di ricerca della dott.ssa Loretta Bolgan ci permette oggi di fare chiarezza su molte questioni non trattate in maniera sufficientemente chiara ed esauriente da parte del mainstream. La documentazione completa, messa a disposizione gratuitamente dalla dott.ssa Bolgan, è consultabile al link http://studiesalute.it L’arrivo dell’inverno e le basse temperature ci espongono, come ogni anno, all’influenza stagionale comune, ma oggi, con i Pronto Soccorso in difficoltà ed affollati a causa della paura da Covid-19 che si sta diffondendo nella popolazione, occorre informare responsabilmente i cittadini per evitare ulteriori criticità. Come possiamo, dunque, distinguere una comune influenza dal Covid-19? Quali i sintomi da attenzionare? Una strategia di prevenzione è possibile contro un virus come il Sars-CoV2? E se sì, come? L’alimentazione e gli integratori alimentari possono interagire positivamente con il nostro organismo ed esserci di aiuto anche contro il Sars-Cov2? Importante anche la sanificazione degli ambienti al chiuso: quali sono le strategie migliori per una sanificazione efficace? Gli ultimi studi evidenziano il rischio di danni a lungo termine dopo la guarigione dei pazienti Covid, ma di cosa si tratta precisamente? Le recenti dichiarazioni da parte di diverse case farmaceutiche fanno prevedere l’arrivo di un vaccino anti-Covid in tempi brevi. Dunque, possiamo fidarci? A quali rischi ci espone questa corsa all’immunità tramite vaccino? La notizia dei visoni abbattuti in Danimarca ha allarmato gli scienziati e portato a parlare di “spillover inverso”. Cos’è accaduto e cosa significa realmente tutto ciò? Questione tamponi: con quali criteri sono processati i tamponi? I laboratori di analisi seguono tutti gli stessi protocolli? La Cina oggi dichiara di essere libera dal virus; se fosse davvero così, perché in Europa la situazione è nettamente diversa? Quali gli errori commessi? A queste domande ed a molte altre risponde la dott.ssa LORETTA BOLGAN ai microfoni di CRESCERE INFORMANDOSI."









Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma

John D. Rockefeller (1839-1937) 
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.

La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali. 

Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.













Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina modernaQuindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.








«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere


maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


Commenti

  1. Sono notizie fake. O, per meglio dire, l'unica indicazione, che, cioè, le notizie sono tratte dal bugiardino, che si potrebbe scaricare in formato PDF sul sito del governo inglese nientepopodimeno, è falsa. Nessun bugiardino né in pdf né in altri formati esiste su quel sito. Anche se esistono, su quel sito del governo, abbastanza informazioni e guide per sbugiardare questa operazione disgustosa messa in atto da una no-vax.
    È da stamani che faccio ricerche e non trovo nessuna conferma a ciò che dice questa no-vax Gabriella filippone, che sembra a tutti gli effetti un'impostora. È una fake news bella e buona.
    -Tra le controindicazioni che indica la Filippone ce ne sono alcune che saltano subito all'occhio per sembrare minimo sospette. Le donne in gravidanza per prima; queste non possono prendere pressoché nessun medicinale, figurarsi il vaccino anti covid e quindi se anche fosse vero non significa proprio niente. Poi gli immunodepressi: gli immunodepressi non è vero che non possano fare il vaccino: gli immunodepressi, non sviluppando, a causa della loro condizione, una risposta immunitaria sufficiente è probabile che non traggano un gran beneficio dal vaccino, ma tuttavia viene consigliato perché "meglio che niente".
    -Se non fosse fake avrebbe, almeno, messo un link al sito da cui si può scaricare il PDF del bugiardino. Invece se ne guarda bene!
    Sul sito del governo inglese non si trova nessun bugiardino in formato PDF, sebbene si trovino delle guide esaurienti sulle controindicazioni, su chi può e chi non può e chi deve ricevere il vaccino. Neanche per le donne incinte dovrebbero esserci controindicazioni: "There's no evidence it's unsafe if you’re pregnant or breastfeeding. But more evidence is needed before you can be offered the vaccine."
    "Non c'è prova che non sia sicuro per le donne incinte o che allattano, ma occorrono più studi prima che si possa dare il vaccino anche a loro" Questo è scritto sul sito del governo inglese, non le bestialità della Filippone. E anche ciò che segue è scritto sul sito del governo inglese:
    "Se sei incinta aspetta di portare a termine la gravidanza:
    Se allatti al seno aspetta di smettere di allattare.
    Se ti vaccini vedi di non rimanere incinta prima di due mesi.
    Se dovessi scoprire che eri incinta quando hai ricevuto il vaccino, non preoccuparti: Il vaccino non può trasmettervi, né a te né al tuo bambino, il covid.»
    - Quelli per cui è più saggio non prendere il vaccino sono solo quelli che "soffrono di gravi allergie".
    Il vaccino non contiene organismi viventi e quindi sono sicuri anche per le persone con disordini del sistema immunitario.
    Amica mia, io credo che possa bastare per dire che questa filippona è un'incosciente costruttrice di notizie false. D'altronde i no-vax è impossibile che diano notizie vere, dato che la scienza loro non la conoscono nemmeno col binocolo.
    Tuttavia ti do anche la lista di quelli che dovrebbero vaccinarsi assolutamente, sempre dal sito del governo inglese.
    «Dovrebbero vaccinarsi:
    - gli ospiti e i lavoratori delle case di cura.
    - gli operatori sanitari.
    - gli operatori sociosanitari
    - i badanti a domicilio di anziani
    - persone di 65 anni e oltre
    - giovani con condizioni cliniche a lungo termine
    Il vaccino sarà inoltre somministrato a adulti che abbiano una delle seguenti condizioni:
    - Chi soffre di tumori del sangue (leucemia, linfoma, mieloma)
    - Diabete
    - demenza
    - cardiopatici
    - chi abbia dolori al petto o soffra di difficoltà respiratorie, compresi enfisema, bronchite o asma grave
    - patologie renali
    - patologie epatiche
    - malati mentali gravi»
    Dimenticavo! Falsa anche la storia secondo cui chi ha fatto il vaccino contro l'influenza no potrebbe ricevere l'anticovid. Eccome se può prenderlo!! Deve solo aspettare due settimane dal vaccino contro l'influenza, prima di fare l'anticovid.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19.

      L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento :https://l.facebook.com/l.php...
      - Sindrome di Guillain-Barré
      - Encefalomielite acuta disseminata
      - Mielite trasversa
      - Encefalite / mielite / encefalomielite /
      meningoencefalite / meningite /encefolapatia
      - Convulsioni / crisi epilettiche
      - Ictus
      - Narcolessia e cataplessia
      - Anafilassi
      - Infarto miocardico acuto
      - Miocardite / pericardite
      - Malattia autoimmune
      - Morte
      - Gravidanza e esiti del parto
      - Altre malattie demielinizzanti acute
      - Reazioni allergiche non anafilattiche
      - Trombocitopenia
      - Coagulazione intravascolare disseminata
      - Tromboembolia venosa
      - Artrite e artralgia / dolori articolari
      - Malattia di Kawasaki
      - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini
      - Malattia potenziata da vaccino
      Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/

      Elimina
  2. Ma che minchiate! Ma avete mai letto un qualsiasi bugiardini di un qualsiasi farmaco. Bisogna essere intellettualmente disonesti per pubblicare simili oscenità, senza nemmeno mettere una fonte attendibile. Facebook come fonte? Ma per favore.
    Prima il vaneggiamento tutto falso del bugiardino che si scricherebbe dal sito del governo inglese in PDF, adesso questa sciocchezza. Non avete nessuna etica.

    RispondiElimina
  3. Omino con la coppola (avatar) o ti dai una calmata o questo blog ti blocca i commenti. Vedi tu cosa preferisci.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil