Passa ai contenuti principali

Trump sulle origini del Coronavirus: in un'intervista sembra lasciare intravedere le basi per arrestare fermare Bill Gates.




Trump sulle origini del Coronavirus: in un'intervista sembra lasciare intravedere in chi l'ascolta le basi per arrestare Bill Gates. Per fermare Bill Gates.


Video di LA FINANZA SUL WEB





























Video di Politically incurrect | Radio Radio | Francesco Amodeo







MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI RESISTENZA - Sara Cunial in esclusiva su #Byoblu24 #R2020




Video di BYO BLU


"Sara Cunial, in esclusiva su Byoblu, si racconta dopo il suo intervento dirompente alla Camera dei deputati del 14 maggio scorso.
"Parleremo delle polemiche che ne sono scaturite, dei motivi della sua fuoriuscita dal Movimento Cinque Stelle e di #R2020, una rivoluzionaria iniziativa che partirà a giugno, insieme a Davide Barillari e Ivan Catalano."














Gravi accuse ufficiali a Bill e Melinda Gates ed a Anthony Fauci?


Video di IL GREG - Vita e Notizie






















Stefano Montanari - Causa Mortis | Bill Gates - Vaccini Genetici | Responsabilita' e Risarcimenti


Video di OPEN MINDS
"La vera causa mortis dei casi attribuiti al coronavirus. I nuovi vaccini genetici e l'alterazione sul nostro DNA. La legge del 2011 che ha manlevato le case farmaceutiche dal risarcimento per danni da vaccino. Chi ha pagato veramente piu' di 4 miliardi di dollari di risarcimento?"










 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La l quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.








Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.


#enricomontesano #canalemontesano #giorgioagamben

Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”










I SIMPSON HANmoglie al marito iNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi stravaganti e congegnati talmente bene che diventano profetici."




NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook



Immagine via facebook

IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO?  O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE  HANNO UN SOLO REGISTA.
















Bill Gates il "magnate" proprietario occulto  dell'OMS e nemico dell'Umanità per molti.
Bill Gates jako věštec. Deset předpovědí z roku 1999, které se ...
Immagine: Bill Gates via ROKLEN24








VIDEO DI "LA FINANZA SUL WEB


giovedì 26 marzo 2020

"Il clamoroso attacco di Donald Trump contro l'Organizzazione Mondiale della Sanità, potrebbe avere altri obbiettivi oltre all'OMS, cui il presidente Usa taglierà i fondi e contro la quale aprirà un'inchiesta. Il bersaglio nascosto potrebbe essere Bill Gates, il miliardario che, con le sue fondazioni, si batte per la vaccinazione di massa. Il nome di Gates appare spesso nelle ricostruzioni non ufficiali sulla diffusione della pandemia di Covid 19 e lo stesso Gates è in stretto rapporto sia con l'OMS che con i colossi farmaceutici come Big Pharma. La lotta di Trump contro questi poteri sovranazionali ricorda quella di un altro presidente degli Stati Uniti, l'indimenticato Jhon F. Kennedy, morto in circostanze rimaste misteriose."







Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province indiane. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite le ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze che accusavano problemi.





Bill Gates il "magnate" padrone proprietario occulto dell'OMS e nemico dell'Umanità. 

A proposito di Bill Gates un' utente di fb ha pubblicato il post che qui riproduco.
"Bill Gates non è chi credete che sia. Primo, NON ha inventato Windows.
Lui e la Microsoft hanno semplicemente acquistato questo prodotto da 2 inventori grazie ai finanziamenti di lobbies sioniste, ricordiamo che il padre di Gates è amico dei Rockefeller. Questa verità è stata mostrata nel documentario PBS dal titolo "Triumph of the nerds". E' un'operazione che rientra nei piani di dominazione del mondo. Attraverso il controllo del primo sistema operativo nel mondo si possono spiare tutti e mantenere un dossier delle loro attività in modo da neutralizzare le potenziali minacce.


NON è un ingegnere.


NON si è mai laureato.


NON è un medico e NON ha mai studiato medicina, ma ha tutte le risposte per il Covid-19.


NON è un epidemiologo.


NON è un virologo.


NON è stato eletto da nessuno.

E' un ladro documentato e provato


Possiede brevetti sui virus.


Possiede società che producono virus.


Ha visitato la pedo-isola di Epstein innumerevoli volte, negandolo e rifiutandosi di risponderne.

Ha detto che abbiamo bisogno di depopolare il pianeta : " Se facciamo un buon lavoro con i vaccini"


ed ora vuole salvare tutti con i suoi vaccini.


Come successe nel 1300, ancora una volta i FALSI ebrei spargono epidemie e terrore.


E' un noto criminale psicopatico ashkenazita, è il secondo uomo più ricco del mondo ed è il padrone occulto dell' Oms.


Nel 1999 ha annunciato l'avvento dell'era dei vaccini.


Nel 2016 ha varato il progetto ID 2020 che dovrà imporre con la forza a tutta la popolazione del mondo entro il 2030 l'impianto di un microchip digitale per scopi sanitari.


Nel 2018 ha denunciato un pianeta sovrappopolato ed avvisato che l'umanità doveva prepararsi ad una tremenda pandemia nella quale moriranno milioni di persone.


Nel 2019, ad Ottobre, si è svolto l'evento 201 (riportato persino da Rai 3), una esercitazione su una emergenza pandemica di 18 mesi dovuta a Coronavirus che prevedeva 65 milioni di morti.


Nel 2020, a gennaio (PRIMA dell'emergenza), ha sollecitato l'applicazione dell'agenda ID 2020, indicando nella pandemia Coronavirus il pretesto ideale per imporla al mondo intero.


Il suo medico degli anni '90 in un simposio medico a Seattle ha affermato che Bill Gates si è rifiutato di vaccinare i propri figli da piccoli, dicendo che sarebbero stati bene così com'erano e che non avevano bisogno di vaccini , nonostante lui sia l'attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie. Perchè le èlites non vaccinano i loro bambini, ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i loro.


La loro intenzione dichiarata e scolpita persino nella roccia (Georgia Guidestones), è depopolare il pianeta, e presto diranno che sarà disponibile e spingeranno, tramite le loro " creature " , l'Oms, le Nazioni Unite ed i governi di tutto il mondo, a vaccinare tutti."


















Coronavirus, il discorso profetico di Bill Gates del 2015


Video di La7 Attualità







IL LATO OSCURO DELL'OMS: PRENDE FONDI DI PRIVATI PER INDIRIZZARE LA SANITA' IN BASE AGLI INTERESSI DI QUESTI. TRUMP MINACCIA DI SOSPENDERE I FONDI PUBBLICI USA ALL'OMS








File:World Health Organisation building south face.jpg - Wikipedia
Immagine:  Edificio dell'OMS Organizzazione Mondiale della Sanita' lato sud | via  Wikipedia














La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera

21/03/2013 – "Il documento shock della TV svizzera che tutti dovrebbero vedere. La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera.


Come le multinazionali truffano gli Stati, come l’OMS sceglie responsabili in evidente conflitto d’interessi perchè vengono pagati dalle case farmaceutiche che brevettano vaccini inutili. Dall’aviaria alla suina sino all’Ebola, il gioco sporco dell’Organizzazione mondiale della Sanità di concerto con “scienziati” al soldo delle grandi industrie. Dopo averlo visto, sarà difficile fidarsi ancora di tutto quello che ci raccontano.













TGCOM24 notizia del 8 Aprile 2020

Coronavirus, Trump potrei sospendere i fondi Usa all'Oms

"Coronavirus, Trump potrebbe sospendere i fondi Usa all'Organizzazione mondiale della Sanità. L' OMS avrebbe dato in ritardo lʼallarme pandemia, nascondendo quanto stava accadendo in Cina per compiacere Pechino
Gli Stati Uniti potrebbero sospendere i fondi Usa diretti all'Organizzazione mondiale della sanità
Lo ha detto il presidente Donald Trump, che ha criticato l'Oms per essere troppo "filocinese" e accusandola per questo di aver sbagliato nel dare in ritardo l'allarme sulla pandemia. "

















La OMS vuole rimuoverci e metterci singolarmente in isolamento



VIDEO DI IL GREG














BILL GATES E' USCITO ALLO SCOPERTO VUOLE INSTALLARE MICROCHIP CON LA SCUSA DEL CORONA VIRUS

Risultato immagini per bill gatesRisultato immagini per bill gates


Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere ?


Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |


Bill Gates, il maggiordomo dei potenti, vuole schedare il Mondo.


Video di IL GREG del 24 marzo 2020

11.835 visualizzazioni

24 mar 2020
"Bill gates è un esperto informatico, cosa ci initteranno col vaccino obbligatorio?"
"Un micro cheap"

https://www.youtube.com/watch?v=FWbLBeh8d_8
CORNAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO










Bill Gates annuncia che impianterà i microchip per combattere il Covid-19 e per tracciare le vaccinazioni






Il funzionamento dei microchip di Bill Gates è legato e potenziato dalle antenne 5G e qui di seguito IL GREG nel suo video spiega intuitivamente ed ipotizzando come qualcuno potrebbe decidere di farne un uso criminale e letale con un semplice click

"Vi spiego come ci controlleranno la salute o malattia a distanza"


Video di IL GREG del 23 marzo 2020








VALDO VACCARO PONE ATTENZIONE AD ALCUNI ACCADIMENTI:





SETTE ACCADIMENTI STRANI E CONCATENATI IN ZONA WUHAN

"Come scrive Gianni Lannes, è venuto il tempo per citare fatti nudi e crudi e non più le burionate da somari o da pecore ammaestrate. Qui siamo di fronte a una concatenazione di eventi che nell’assieme formano un perfetto mosaico e parlano chiaro.
Evento Uno, la Cina crea un avamposto OMS in Cina, e lo fa a Wuhan, maggiore centro di smistamento ferroviario e di traffici dell’intera Cina.
Evento Due, Nel 2015 viene registrato un Coronavirus attenuato da parte dell’Istituto britannico Pirbright, sponsorizzato da Bill and Melinda Gates, dalla CEE e dall’OMS).
Evento Tre, c’è un invio segreto di virus letali dal Canada a Wuhan nel marzo 2019 (come mai tanta segretezza?).
Evento Quattro, 18 ottobre 2019, Bill Gates organizza alla Johns Hopkins un meeting chiamato “Evento 201” con 15 manager monatti come lui, per simulare una pandemia mondiale in piena regola.
Evento Cinque, 15 ottobre 2019, 2 settimane prima del caso iniziale, arrivano guardavano a Wuhan, proprio lì e non da altre parti in Cina, 300 soldati americani.
Evento Sei, Wuhan non è soltanto il polo ferroviario principale dell’industria, è anche il punto di maggior traffico umano soprattutto in occasione del Capodanno Cinese che cade nei giorni della crisi epidemica.
Evento Sette, sull’unico lab infettivo a Wuhan c’è il coinvolgimento finanziario di chi se non lui, Bill Gates.




Ecco allora che lo scaricabarile su pesce, pipistrelli e serpenti fa sghignazzare. Tutte usanze rivoltanti ma non esclusive dei cinesi, visto che di schifezze si riempiono pure americani europei, e tutte usanze connesse con altri malesseri ma non necessariamente con la peste."




Vaccaro ha parlato di peste? Eccola la peste cinematografia

Dal film" Nosferatu" la scena della peste











Il coronavirus esiste da anni. Il corona virus è stato brevettato da tempo, utilizzato pare dall'associazione di Bill Gates.










Dott. Stefano Montanari: "Modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus. Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare".





"Che sia chiaro a tutti. La Cina non è un nostro amico. Può donarci tutte le mascherine che vuole ma servono a convincere solo i diversamente intelligenti.


La Cina è una dittatura comunista, che non rispettando regole ambientali, anzi fottendosene dell'ambiente, non avendo mai conosciuto i diritti dei lavoratori, se non la loro condizione di schiavi ed automi, non conoscendo cosa siano le conquiste salariali, è riuscita a fare una concorrenza al ribasso al nostro paese. Distruggendo il nostro comparto manifatturiero. Copiando e sputtanando il nostro made in Italy. Invadendo il mondo di prodotti alimentari creati in laboratorio.


La Cina è un nemico del mondo. Che ci siano altri nemici al suo stesso livello. Che gestisca la sua banca centrale e quindi si ritenga sovranista, e che si opponga all'imperialismo americano per propinarci un imperialismo ben peggiore, non fa di essa un paese da prendere ad esempio.


Mi auguro che nessuno abbia pensato di fermarla con una guerra batteriologica, anche se non è da escludere. Perché sarebbe ripugnante. Ma sarò sempre dalla parte di chi decida di fermarla con dazi, o sanzioni economiche.


Che sia chiaro.
Il sovranista italiano filo cinese è quanto di peggio ci possa essere."







CORONAVIRUS: QUELLO CHE NON SAPPIAMO



INTERVISTA DI ROBERTA DORICCHI A STEFANO MONTANARI – 29 FEBBRAIO 2020 |


Ripropongo una sintesi di un articolo pubblicato sul sito di Valdo Vaccaro con questa sua premessa del 3 marzo 2020: "Se il regime, chiudendo il sito di Vita al Microscopio e assalendo il mio, s’illudeva d’impedire la diffusione dell’intervista, si è tirato la classica zappata sui piedi. Il testo è stato ripreso da altri siti e letto decine di migliaia di volte. Ora ricevo una telefonata dalla Svizzera con cui mi si chiede il permesso di tradurla in francese. Grazie Regime"




"QUESTO CORONAVIRUS È UNO DEI NON POCHI VIRUS CREATI IN LABORATORIO"




STEFANO MONTANARI "Comunque sia nato questo virus, la cosa ha scarsa rilevanza se non dal punto di vista di investigazioni che nulla hanno a che fare con la salute. Sappia, ma è cosa molto nota, che modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus.


Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.





I CORONAVIRUS NATURALI O ANCHE ATTENUATI CAUSANO COMUNI RAFFREDDORI E POLMONITI NON GRAVI





Se ne conoscono diversi ceppi, alcuni dei quali possono provocare patologie negli esseri umani, da un volgare raffreddore a polmoniti.





COME MAI TRUPPE AMERICANE OSPITATE A WUHAN, COME MAI STRANE IRRORAZIONI AL WUHAN AIRPORT?
SM – Questo è uno degli aspetti curiosi su cui ho solo domande e nessuna risposta.
RD – Quali domande?
SM – Cominciamo dall’inizio, e sono certo di dimenticare qualche passaggio. Almeno da mesi io sto vedendo delle strane forme influenzali con polmoniti che faticano a rispondere non solo ai farmaci ma all’omeostasi, cioè alla capacità di autoguarigione che, in maggiore o minor misura, abbiamo tutti. Piano piano quei pazienti sono guariti e diventano difficilmente indagabili, anche perché non sono rintracciabili. Dunque, nessuna prova che si tratti del virus cinese.
Mi chiedo come mai qualche mese fa si mise in atto una simulazione centrata su un’epidemia teorica, guarda caso da Coronavirus, che avrebbe fatto sessanta milioni di morti nel mondo. Poi mi chiedo come mai qualche centinaio di soldati americani siano stati ospitati proprio a Wuhan, appena prima del manifestarsi della malattia.
MICA TE LO VENGONO A DIRE, IL COME IL DOVE E IL PERCHÉ


RD – Fatto apposta?


SM – Questo proprio non lo so e, nel caso specifico, a saperlo non sono in tanti. Ma mica glie lo vengono a raccontare. Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare. "






Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (traduzione in italiano)











Maggio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |







laura eisenhower

Messaggio della pronipote di EISENHOWER Laura Eisenhower a Bill Gates e ai Potenti del Mondo (video)




Laura Eisenhower, pronipote del Presidente U.S.A. Dwight Eisenhower, espose tali temi a San Marino, durante il 22° Simposio Mondiale, il 29 e 30 Marzo 2014, rivelando i piani dei “Governi Ombra” contro l’umanità.

Gli eventi incalzano a ritmo angosciante, ma tutto era già previsto.


Riaffermò i contenuti enunciati nel 1954 dal Presidente Eisenhower, che metteva in guardia dallo strapotere del complesso industrial-militare, e che avrebbe avuto conseguenza catastrofiche, alle quali stiamo oggi assistendo.

Erede spirituale di un grande messaggio, Laura viene, in questo splendido discorso, a denunciare apertamente l’operato delle forze oscure, sfidandole in nome, e per la salvezza, della razza umana terrestre, che può -e deve- evolvere spiritualmente (anche attraverso prove dolorose), per raggiungere una evoluzione autentica, che la renda capace di spezzare tali catene, liberarsi, ed elevarsi ai piani superiori della Grande Fratellanza Cosmica, cui appartiene per diritto divino.













Messaggio della pronipote di EISENHOWER Laura Eisenhower a Bill Gates e ai Potenti del Mondo Sottotitoli in italiano



"Ciao, sono Laura Eisenhower, un messaggio che vorrei inviare a gente come Bill Gates. Potrei creare una lista enorme di tutti coloro ai quali vorrei parlare ma mi riferisco in particolare ai Membri della Cabala.
Sto parlando a persone che stanno cercando di creare un Nuovo Ordine Mondiale, a quelli che manipolano la popolazione abusando degli esseri umani.

Sto parlando con quelli che sono coinvolti in una sorta di alleanza con alcune forze demoniache per fare il più possibile per stabilire un ulteriore dominio mondiale per voi stessi e la schiavitù per la razza umana.

Prima di tutto, questa è una violazione de libero arbitrio. E' una violazione della Legge Cosmica e Naturale.

Si, capiamo la necessità di giocare un ruolo oscuro ma lo state portando davvero oltre.

VOI NON AVETE IL DIRITTO DI FARE QUELLO CHE STATE FACENDO. NOI NON ACCONSENTIAMO!


Milioni di persone anno aperto le loro menti alla ricerca e all'esperienza di molti che hanno scoperto le menzogne, gli inganni e la corruzione malvagia. CRIMINAL ACTIVITIES."








Video di  asartoriantropologia

"È tempo di profezie e rivelazioni.
Una grande crisi avanza prepotentemente: è l’evidenza della lotta fra il Bene e il Male,
Incarnato dai potenti che reggono le sorti del nostro mondo.
Laura Eisenhower, pronipote del Presidente U.S.A. Dwight Eisenhower, espose tali temi a San Marino, durante il 22° Simposio Mondiale, il 29 e 30 Marzo 2014, rivelando i piani dei “Governi Ombra” contro l’umanità.
Gli eventi incalzano a ritmo angosciante, ma tutto era già previsto.
Riaffermò i contenuti enunciati nel 1954 dal Presidente Eisenhower, che metteva in guardia dallo strapotere del complesso industrial-militare, e che avrebbe avuto conseguenza catastrofiche, alle quali stiamo oggi assistendo.

Erede spirituale di un grande messaggio, Laura viene, in questo splendido discorso, a denunciare apertamente l’operato delle forze oscure, sfidandole in nome, e per la salvezza, della razza umana terrestre, che può -e deve- evolvere spiritualmente (anche attraverso prove dolorose), per raggiungere una evoluzione autentica, che la renda capace di spezzare tali catene, liberarsi, ed elevarsi ai piani superiori della Grande Fratellanza Cosmica, cui appartiene per diritto divino.
Grande occasione, questo messaggio di Laura Eisenhower, per spalancare le coscienze “ancora addormentate”. Laura Eisenhower ha autorizzato personalmente questa traduzione per il nostro canale. Grazie, e buona visione.
Agnese Sartori"




«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 





Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone















Email hackerate: il virus sarebbe stato rilasciato intenzionalmente dalla virologa cinese Zhengli Shi, "bat woman"


File:Hacker-3342696 1920-1024x788.jpg
IMMAGINE VIA WIKIPEDIA


Shi ZhengliEmail hackerate:  virus rilasciato intenzionalmente dalla virologa cinese , detta dai media  "la donna pipistrello"

.
Shi Zhengli   Virologa

Descrizione


Tradotto dall'inglese-Shi Zhengli è un virologo cinese che ricerca coronavirus di tipo pipistrello simili alla SARS. Shi dirige il Centro per le malattie infettive emergenti presso l'Istituto di virologia di Wuhan, un laboratorio di livello 4 di sicurezza biologica situato nel distretto di Jiangxia, Wuhan. Wikipedia (inglese)
Fonte: Wikipedia

















Maggio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |


Le email hackerate di Wuhan e Bill Gates:”covid-19 fatto in laboratorio e rilasciato intenzionalmente

Articolo di Cesare Sacchetti

Un massiccio hackeraggio informatico sarebbe stato effettuato da parte del gruppo anonimo di attivisti informatici, USA hackers, ai danni dell’istituto di virologia di Wuhan, della fondazione di Bill Gates, la Bill and Melinda Gates Foundation, e dell’OMS, l’organizzazione mondiale della sanità.

Quest’ultima attraverso il suo direttore, Bernardo Mariano, ha negato che l’intrusione nei server dell’OMS sia avvenuta recentemente.

La fondazione di Bill Gates, da parte sua, dichiara di non aver rilevato finora nessuna particolare violazione dei protocolli di sicurezza informatica della società. Un massiccio hackeraggio informatico sarebbe stato effettuato da parte del gruppo anonimo di attivisti informatici, USA hackers, ai danni dell’istituto di virologia di Wuhan, della fondazione di Bill Gates, la Bill and Melinda Gates Foundation, e dell’OMS, l’organizzazione mondiale della sanità.


Quest’ultima attraverso il suo direttore, Bernardo Mariano, ha negato che l’intrusione nei server dell’OMS sia avvenuta recentemente, ma avrebbe imputato il rilascio delle email dei dipendenti dell’agenzia ONU a precedenti tentativi di hackeraggio.


Ad ogni modo, una massiccia quantità di email con relativo contenuto è stata rilasciata sul sito di condivisione 4chan e gli hacker hanno pubblicato un articolo sul loro sito nel quale annunciavano le primissime conclusioni del loro esame del materiale a disposizione.


Secondo gli attivisti di USA hackers, la pandemia non sarebbe stata un evento naturale, bensì una manovra orchestrata a tavolino per arrivare ad un obbiettivo finale: impiantare microchip sottocutanei alla popolazione mondiale.
Il progetto in questione di cui si già parlato qui in diverse occasioni è il famigerato ID2020, l’alleanza nel quale il magnate di Microsoft e la famiglia Rockefeller hanno investito considerevoli somme di denaro.
Per raggiungere il proposito, sarebbe stata indispensabile la collaborazione dell’OMS e di altre importanti organismi, come il CDC, il centro per il controllo delle malattie degli USA, e la banca mondiale.
Le email hackerate: il virus rilasciato intenzionalmente dalla virologa cinese Zhengli Shi
La prima email che gli hacker hanno condiviso sul loro account twitter è quella nella quale si riporta il rilascio intenzionale del coronavirus.
Secondo quanto affermato nell’email, ad aver rilasciato il coronavirus sarebbe stata la dottoressa Zhengli Shi.
La virologa cinese è stata presentata dai media italiani e internazionali come la “donna pipistrello” per le sue ricerche indirizzata o nell’identificare i virus mortali portati da questo animale.
L’email è datata 16 febbraio 2020.
Questo è quanto riportato nell’email.
“Il 19 ottobre 2019 la dottoressa Zhengli Shi ha preso un autobus dall’istituto di tecnologia di Wuhan verso il luogo dove si trova il laboratorio di virologia P4 di Wuhan, una distanza approssimativa di circa 25 km.
La dottoressa si è fermata una volta nel corso del suo tragitto, ha aperto la sua valigia e ha collocato un blocco di ghiaccio secco contaminato vicino ad un condotto di ventilazione nel mercato del pesce in questione.
Questo mercato è stato scelto perchè è nello stesso edificio nel quale si trova rete ferroviaria più veloce al mondo, e perchè non era fuori dal percorso quotidiano che la dottoressa faceva.
Il fatto è stato registrato da telecamere a circuito chiuso.”
Se i fatti si fossero effettivamente svolti in questo modo, non ci sarebbe stata alcuna mutazione del coronavirus dal pipistrello all’uomo, ma ci si troverebbe di fronte ad un vero e proprio attacco biologico eseguito dalla nota virologa cinese.
Su questo, il presidente degli Stati Uniti Donal Trump ha lanciato delle dure accuse alla Cina, avanzando l’ipotesi che quanto accaduto a Wuhan non sia stato affatto un evento naturale.
Non appena l’account di USA Hackers ha pubblicato questa email, Twitter ha immediatamente sospeso il profilo degli attivisti informatici accusati di aver violato, i termini di utilizzo del social americano.
Ma il messaggio è stato catturato da altri utenti e ha iniziato a girare ugualmente su Twitter.
L’email sulla creazione artificiale del coronavirus con parti dell’HIV
Un’altra email che sta circolando e che sarebbe stata anch’essa parte dell’hackeraggio informatico in questione è quella che sembra provenire dall’account del dottor Dian Bing Whang dell’istituto di virologia di Wuhan.
In alto a destra, si vede infatti riportato l’account di posta elettronica del virologo cinese, wangdb@wh.iov.cn.
https://www.zerohedge.com/s3/files/inline-images/1587440148951.png?itok=3ecU5dsW
L’email di Dian Bing Whang
Nel messaggio, si parla di “splicing” del coronavirus con parti dell’HIV.
Lo spicling in biologia molecolare è una sorta di processo di modifica della sequenza genetica del virus.
Il Covid-19 sarebbe stato modificato con parti del virus dell’HIV.
Sono le stesse conclusioni alla quali erano giunti dei ricercatori indiani che avevano pubblicato uno studio secondo il quale il Covid-19 era il risultato di una modifica fatta in laboratorio.
I ricercatori indiani dopo fortissime pressioni sono stati costretti a ritirare la loro ricerca, ma recentemente il premio nobel per la medicina nel 2008, il professor Luc Montagnier, ha avvalorato la validità di questa ricerca.
L’intervista del professor Luc Montagnier
Lo scienziato francese ha a questo proposito parlato di un “lavoro da orologiai” fatto da professionisti che operano in laboratori altamente specializzati.
Se queste conclusioni fossero confermate, l’ipotesi di un attacco biologico su scala globale inizierebbe a prendere sempre più consistenza.
Qualsiasi cosa sia accaduta a Wuhan, si sta rivelando semplicemente ideale per raggiungere gli scopi di chi vorrebbe difatti sottoporre la popolazione mondiale ad una sorveglianza di massa.
Coronavirus: cui prodest?
Bill Gates, l’uomo che sta finanziando lo sviluppo di un vaccino contro un virus che muta in continuazione e quindi di fatto inutile, sembra essere uno dei maggiori beneficiari di questa enorme crisi.
Lo stesso magnate americano aveva previsto casualmente lo scoppio di una pandemia di coronavirus in una simulazione da lui finanziata lo scorso ottobre 2019, chiamata Evento 201, della quale si è parlato in un precedente contributo.
Si noti la cronologia. La simulazione è uscita nello stesso mese in cui la dottoressa Zhengli Shi avrebbe rilasciato il virus nel mercato del pesce di Wuhan, il luogo ideale per aggregazione e spostamenti per favorire la diffusione del Covid.
Tutto questo dovrebbe essere oggetto di una seria indagine internazionale, e a questo proposito Robert F. Kennedy jr, figlio di Robert Kennedy, ha invocato proprio un’inchiesta su Bill Gates.
Se lo scopo finale di questa pandemia è quello di sottoporre forzatamente la popolazione a una sorta di microchippaggio di massa, forse sarebbe ora di guardare a chi effettivamente ha finanziato questa tecnologia.
I primi sospetti dovrebbero proprio ricadere proprio sul magnate americano e la potentissima famiglia americana Rockefeller.
A questo proposito si noti un’altra incredibile coincidenza.
Bill Gates non è stato l’unico a prevedere una pandemia nel mondo.
I Rockefeller infatti in un altro rapporto pubblicato nel 2010 intitolato “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale” avevano praticamente previsto la pandemia e tutto ciò che sta accadendo ora.
Nella loro relazione lo sbocco finale di questa crisi porta alla nascita di uno Stato di polizia globale che per controllare i cittadini farà ricorso alla “soluzione” che si legge in questo passaggio.
“Nei Paesi più avanzati, questa elevata sorveglianza ha assunto molte forme: identità biometriche, ad esempio, per tutti i cittadini e regolazione più stringenti per le industrie più importanti.”
Per identità biometrica si intende anche l’utilizzo di microchip sottocutanei per registrare tutte le informazioni di un individuo che vengono poi custodite in un enorme archivio digitale informatico.
In altre parole, le due persone, Bill Gates e Rockefeller, che avevano anticipato il corso degli eventi e la loro conclusione, sono le stesse due persone che più stanno beneficiando dalla pandemia che porta al raggiungimento dei loro obbiettivi, ovvero il microchip come mezzo per il controllo completo della popolazione mondiale.
Probabilmente, le coincidenze iniziano ad essere troppe persino per i ricercatori più scettici.
La crisi da coronavirus si sta rilevando l’evento catalizzatore ideale per costruire una società modellata per riflettere gli interessi delle élite globaliste.
Forze potentissime sono in gioco in questa vicenda, ma sui media mainstream queste informazioni non arrivano.
E’ molto più comodo dare la colpa al pipistrello che, tra l’altro, non può nemmeno difendersi.
Cesare Sacchetti







Video del 2014: Ecco a chi e perché serve una emergenza sanitaria. Era tutto previsto.




Francesco Amodeo


"Traduzione a cura di Dino Tinelli.
Video Originale in spagnolo https://youtu.be/8uZMQEiD1mM Dal 15 Maggio è in uscita la mia inchiesta dal titolo: 31 COINCIDENZE SUL CORONAVIRUS e sulla nuova guerra fredda USA/CINA"





2019 CORONA VIRUS: MADONNA PREVEGGENTE O LA SCENOGRAFIA ALLUCINANTE DEL SUO SPETTACOLO E' ARCHITETTATA. DAL NWO? CHIEDIAMOCI DA CHI.

2019 CORONA VIRUS:  Madonna una cantante visionaria e preveggente o la scenografia allucinante del suo spettacolo è architettata, rivedendo lo spettacolo a posteri la "scenografia" appare tragicamente terroristica. 
SCENOGRAFIA PROGETTATA DA CHI? DAL NWO? Dai "famigerati Iluminati"? 
CHIEDIAMOCI DA CHI.

Troppe le coincidenze con la pandemia di corona virus scatenatasi poi  nel 2020. 
Ripeto, CHIEDIAMOCI DA CHI.

MARIA LUISA CICCONE E' COMPLICE O IGNARA?

Qualcuno si è preso la briga di aprire delle indagini in Europa o IN ITALIA SONO TUTTI IMPEGNATI A FAR INSEGUIRE I RUNNERS?





Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |


Il video della performance


Madonna, Quavo - Eurovision Song Contest 2019





"Album di Madonna 2019
Titolo: Madame X ( mistero)
Copertina
Facciata:
fanciulla in fiore (primavera) con maschera antivirus, Madam X con un occhio (illuminati) e corona in testa.
Retro album:
due mani con guanti in pelle (lattice) scrive la scaletta (programma) su macchina da scrivere marca "Corona " .
Altro da aggiungere?"






ALCUNI COMMENTI IN LINGUA INGLESE AL VIDEO DI MADONNA SU YOU TUBE:

"If coronavirus were a movie, this would be its trailer. too many obvious signs and messages. And by now, more than 100 000 worldwide of those ''Naiive'' people or their beloved friends, parents, family members and partners won't be coming to the future. Happy now Satans?"

L'immagine può contenere: 1 persona, testo
"Crown...one eye...inverted cross...gas masks..building thier new order by placing the pilllars on the destruction of our world by infection n fires...last kneeling to satan...n hey...not everyone is coming to the future...or learnt from the past....madonna iz known priests in masonism n kabbalah"


L'icona della musica pop becca soldi dal Nuovo Ordine Mondiale? E' una stipendiata dei massoni illuminati, una schiava mentale programmata da loro dal nuovo ordine mondiale?










Angelo Caputo:



"Coincidenze! Esclameranno gli allocchi.

Giugno 2019 - l'Entità aveva mandato un messaggio per chi lo sapeva leggere. Nessuno aveva ancora sentito parlare di Coronavirus. Nella performance all'Eurovision in Israele subito dopo l'uscita del suo ultimo album Madame-X, Madonna ha la CORONA sulla sua testa e i ballerini piante sulla testa che simboleggiano la primavera e maschere sul viso.


Sul retro della copertina del disco una macchina da scrivere Corona. Che coincidenze."


Il video della performance:


La copertina del disco:







"La stessa macchina da scrivere la ritrovate sul suo profilo Instagram, la stessa macchina con cui lei scrive durante la sua "quarantena"...la stessa macchina che trovate sul profilo Instagram di Tom Hanks."

"Capirete perché la musica moderna sia la servizio della cultura satanista sionista e schiavista del liberismo ebreo anglosassone."








AVETE BISOGNO DI ALTRI INDIZI? ASCOLTATE QUESTA CANZONE DI MADONNA. IL TESTO  E' ESPLICITO



Illuminati - Madonna (TRADUZIONE IN ITALIANO)










«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/