Passa ai contenuti principali

AVV. FABIO SCARNATI: "C'E' CHI DICE NO... Come fanno a non comprendere?"


CONSIDERAZIONI DELL'AVV. FABIO SCARNATI







Ottobre 2018 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna e commenti notizie on line

Flash reale su carte e fiches da poker sul tavolo da casinò verde. successo nel gioco d'azzardo Archivio Fotografico - 90878535
"C'E' CHI DICE NO...

Come fanno a non comprendere?



Come fanno ancora alcuni nostri colleghi a non comprendere che il piano in atto è univoco, chiaro, preciso? Come fanno a difendere aspetti di una "riforma" della professione forense della quale, con tutta la buona volontà, nessun aspetto è salvabile né condivisibile? Come fanno a non capire che i 5 affari all'anno imposti per regolamento per poter restare iscritti all'albo e continuare a esercitare vanno a comprimere la nostra libertà di decidere come, quando e quanto lavorare? Di esercitare una "libera" professione, alla quale di libero, ormai, è rimasto ben poco? Come fanno a non comprendere che, una volta introdotto il principio di un numero minimo di "affari" all'anno, nessuno vieta a questi signori di stabilire che se oggi sono 5 domani devono essere 50?




Come fanno a non comprendere che l'assicurazione obbligatoria è una trappola, un ulteriore inutile balzello che trasformerà gli studi legali in compagnie di assicurazioni? Che presto saremo messi gli uni contro gli altri? Come fanno ancora a non vedere che quelli che muovono i fili dall'alto ci hanno ormai richiuso (nemmeno fossimo animali) in un cortile dai confini sempre più ristretti? Come fanno a non vedere l'Ingiustizia e l'Incongruenza nell'introduzione di un esame per diventare "cassazionista" e per avere il titolo di "specialista" voluti da persone che tali esami non hanno mai dovuto sostenere e che non posseggono nessuna specializzazione e che saranno chiamati ad esaminare e a stabilire chi è degno di diventare cassazionista o specialista? Come fanno a non capire che, se da un lato è vero che il titolo di "specialista" non comporta riserva esclusiva di determinati affari o cause a favore di coloro che ne sono possessori, è anche facilmente prevedibile che le pubbliche amministrazioni domani affideranno la trattazione di questi stessi affari esclusivamente ad avvocati "specialisti"? Come fanno a non vedere che tutto ciò è finalizzato ad estromettere un gran numero di avvocati da una larga fetta di mercato e a creare al suo interno sacche riservate? Come fanno a non vedere che tutto ciò è volto ad attuare una selezione di individui all'interno della categoria che non ha precedenti e che non è basata su criteri attinenti le capacità e la preparazione di ognuno, ma in base a criteri discutibili quali il censo? Come fanno a non vedere l'Ingiustizia e l'Incongruenza di un sistema Cassa pari al 35% (ma anche di più!) delle proprie entrate per coloro che guadagnano meno di diecimila euro all'anno, mentre solo il 14% per chi ha redditi superiori a centomila? Come fanno a non capire che questa "riforma" è una sorta di Robin Hood al contrario che prende ai poveri per dare ai ricchi? Come fanno a non sapere quanto prendono a titolo di indennità di carica i signori del direttivo del Cnf e del cda di Cassa Forense (senza contare: gettoni di presenza, rimborso spese di viaggio, vitto e alloggio) mentre la base dell'avvocatura crepa letteralmente di fame?

Come fanno a difendere tutto ciò e a trovare anche un solo aspetto positivo in tutta questa "riforma", in questo "regolamento", in questa "operazione?



giocare ricreazione giocattolo marca carte design casinò gioco d'azzardo i giochi patatine fritte poker gioco di carte fiches per poker giochi al coperto e sport gioco da tavolo
Vogliamo continuare a giocare pur sapendo perfettamente che il mazzo è truccato?
Siamo seduti a un tavolo di gioco in cui il cartaio (CNF e CASSA FORENSE) usa un mazzo truccato.

L'unica soluzione sensata sarebbe quella di non giocare a un tavolo così...di alzarsi e andarsene sbattendo forte la porta.

Non prima però di aver sferrato un calcio bello forte a questo tavolo facendo saltare in aria carte e fiches...levando anche la sedia da sotto il sedere al signor cartaio.




L'ARCOBALENO DICE NO A TUTTO QUESTO.

Alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine, caro collega, vota nel modo giusto."
(di Fabio Scarnati)










L’obiettivo è chiaro: sottrarre reddito e risparmi (quei pochi rimasti) ai cittadini per trasferirli ai mercati finanziari. Una redistribuzione al contrario, per una società sempre più povera e diseguale.
Fonte: via Facebook















"Ma io  non lo sapevo che era una partita posso dartela vinta. Tenermi la mia vita." 

(cit. Francesco De Gregori)


"Ma se i tuoi occhi fossero ciliege io non ci troverei niente da dire"


Prozac: "CON GLI OCCHI A SPILLO"


.  (il punto che vedete è la capoccia di uno spillo)










«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

A questo blog potrai inviare articoli, segnalazioni foto/video di qualsiasi natura

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/