Passa ai contenuti principali

Lo sapevate che ciò che lo stato italiano e l'UE chiamano debito pubblico sono le ricchezze dei privati?









Immagine: Party surreale in una casa dei banchieri mondiali Rothschild Château de Ferrières, particolare dell'inquietante centro tavola | da TBizArt

Illuminati Party: invito a cena a casa Rothschild

Château de Ferrières, 12 dicembre 1972.
Foto tratte dal ballo in maschera dato dalla baronessa Marie-Helene Rothschild, moglie del potentissimo banchiere ebreo parigino Guy de Rothschild.

Come Cleopatra, ultimo/a faraone/a d'Egitto, proveniva da una famiglia incestuosa, spesso i membri della famosa dinastia di banchieri si univano in matrimonio tra parenti, tra cugini, e quasi di rado, nel senso che non era necessariamente di norma stretta, si univano in matrimonio con estranei, solitamente ebrei.  La baronessa Marie-Helene Rothschild aveva sposato il banchiere ebreo parigino Guy de Rothschild, che era suo cugino di terzo grado. Un matrimonio dunque tra consanguinei dello stesso identico cognome peraltro, uno dei tanti matrimoni tra ROTHSCHILD consanguinei. Il famoso party degli illuminati tenuto in Francia dalla baronessa avrebbe ispirato il regista Stanley Kubric in un suo noto film Eyes Wide Shut con Tom Cruise e Nicole Kidman.




"I Rothschild erano ricchissimi, non si tratta di semplice ricchezza, si tratta di qualcosa di più, di immenso e incalcolabile con canoni contabili dei comuni mortali.

Marie-Helene, mondanissima regina dell’high-society di New York e signora delle sofisticherie dell’aristocrazia parigina, diede molti balli scintillanti nel maestoso castello di Ferrières, a 26 chilometri dalla capitale francese.
Un aneddoto sul Château de Ferrières. Una volta fu visitato dall’imperatore di Germania Guglielmo I. Guglielmo sbottò: “Teufel! Nessun re può permettersi questo! Può appartenere soltanto ad un Rothschild!” Si presume che anche Guglielmo fosse un debitore della famiglia di banchieri, come d’altro canto più generazioni di tutte le monarchie europee.
Ballo degli Illuminati – Cena Surrealista. Eccentricità tra sogno e follia: loro potevano farlo, non erano uomini normali.
Elite occulta e circoli perversi, oppure solo giochi d’immaginazione e rappresentazione di ricca vanità?
Tra i tavoli strani, le posate nel caos e i centrotavola scappati dai quadri di de Chirico e Magritte, non poteva mancare il surrealismo allora vivente, Salvador Dalì, il grande sognatore."

Menù della cena surrealista:
- Entrèe
Soupe extra lucide – Zuppa extra lucida
Imbroglio de cadavres exquis – Imbroglio di cadaveri squisiti
Illuminati Party: invito a cena a casa Rothschild
- Plat Principal
Lady and Sir Loin – La Signora e il Signor Loin (primo cannibale)
- Second Plats
Tubercule en folie – Tuberi folli
L’es tu? – (???)
- Dessert
Pêches et Chevres hurlant de Tristesse – Pesche e formaggio di capra urlanti di tristezza 




______________________
















Immagine via Sconfinare.it




IL DEBITO PUBBLICO E' LA LIQUIDITA' IN CIRCOLAZIONE. CHIAMARLO DEBITO E' INGANNEVOLE. E' UN DEBITO CHE NON E' DEBITO.









Definirlo debito ci riporta a una dimensione in cui noi siamo stati "brutti e cattivi": alias "avevamo qualcosa che non avevamo, ce ne siamo impadroniti e dobbiamo restituire."
La metà di quello che viene chiamato debito pubblico e riempie le colonne dei giornali, che riempie gli editoriali televisivi, i telegiornali, è debito che non è debito! E questo che implicazioni ha? Innanzitutto che non va restituito e che tutti i calcoli dell'Unione Europea per definire la nostra posizione: "Siccome abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità e sforiamo il limite -ad esempio deficit/PIL -, bisogna riportarci sotto un tetto deve arrivare la Troika, bisogna fare introdurre il pareggio di bilancio, siamo i "PIGS" (i maialali)magari tutte quelle belle cose che ci stringono sempre di più il cappio al collo cadrebbero come per magia all'istante.




Questo è lo scacco matto alla Troika.




LA METAFORA DELLO STATO BUON PADRE DI FAMIGLIA Si paragona sempre ad opera di queste pubblicità commissionate dal neoliberalismo: lo Stato ha una famiglia. La differenza principale tra lo Stato e una famiglia qual'è?





IL PROGETTO EVERSIVO DELLA TROIKA

A tutti gli effetti, QUESTO STATO, il nostro Stato, DAL 2012 E' UNA S.p.A. (società per azioni).
Un aspetto drammatico: la cessazione della natura sociale dell'attività dello Stato.
Lo Stato dal 2012 ha cessato di essere Stato con i meccanismi automatici: "MES", "fiscal compact" e clausole di salvaguardia. 

Lo Stato si è inserito nell'ottica neoliberalista di "Stato società per Azioni".

Ha un bilancio, non può assolutamente fare deficit: tanto entra e tanto esce. 
Dobbiamo ricordare che ogni anno il prelievo fiscale fatto sulla popolazione è stato di poco meno di 800 miliardi

Nel 2012 sono stati imposti  meccanismi micidiali. Imponendo il fiscal compact, cioè l'imposizione del pareggio di bilancio,  la morte dello Stato sociale, lo Stato che smette di assolvere al suo ruolo di espansione dell'economia e di consentire la formazione di risparmio per i privati, il MES che,  è la prima forma di governo etero-diretto, avulso da cicli politici, che consente la totale estromissione da parte delle forze democratiche della popolazione.

Nelle borse valori lo Stato italiano è una Sp.A. ed ha un identificativo, un codice, si chiama "ISIN" per cui è scambiata sulle borse come fosse la app Microsoft. E' esattamente una S.p.A. come tutte le altre e come tale può fallire perchè non ha più moneta propria. Se ha bisogno di soldi deve andare sui mercati finanziari e quindi è soggetto al ricatto delle agenzie di rating che abbiamo scoperto essere possedute dalle banche d'affari che poi speculano sui derivati contro gli interessi della popolazione e dettare le agende di governo.  
Fonte: Byoblu









"Alberto Micalizzi è un'economista e ricercatore universitario in una delle più note università di economia italiane, cui spesso ci si riferisce come al tempio del neoliberismo, nella quale interpreta un'anima eretica rispetto al pensiero unico dominante, e ne paga lo scotto. Intervistato da Claudio Messora, su Byoblu, in quasi due ore dense di informazioni vi trasferirà gli elementi essenziali per interpretare ciò che sta cambiando le vostre vite e come impedire che questo accada. Dal Mes alla troika, dal debito pubblico ai derivati, passando per il processo di Trani e per i retroscena delle dichiarazioni del nostro direttore del debito, Maria Cannata, questa lunga intervista aprirà un'altra finestra nella vostra consapevolezza dei fenomeni e delle contraddizioni che oggi governano l'economia e la società. E smonterà pezzo per pezzo alcune delle vostre convinzioni più incrollabili, come quelle che riguardano il ruolo della Banca d'Italia e di Cassa Depositi e Prestiti."

video byoblu















Neoliberismo e manipolazione di massa - Ilaria Bifarini (bocconiana redenta)


IL SISTEMA DEL PENSIERO UNICO DOMINANTE ECONOMICO
"IL NEOLIBERALISMO E' UNA DEGENERAZIONE DELLA IDEOLOGIA LIBERALE. 
L'ESSENZA DEL NEOLIBERISMO: TUTTO GIRA INTORNO AL DEBITO."

"Tutto gira intorno alla SPECULAZIONE. Tutto gira intorno alla POVERTA' e alla MISERIA, che è diventata l'UNICA FONTE DI GUADAGNO di un'economia che HA PERSO il suo CONNOTATO DI ECONOMIA REALE. Siamo proprio all'ECONOMIA DELLA DISTRUZIONE, della SOFFERENZA, della POVERTA'
Attraverso la GLOBALIZZAZIONE della POVERTA' questa economia, questo MODELLO PERVERSO e assolutamente AUTODISTRUTTIVO - oltre che ANTISOCIALE -  si sostiene in questo modo."


.





"NEL 1989 CON LA CADUTA DEL MURO DI BERLINO, CHE POSSIAMO FAR COINCIDERE CON LA CADUTA DEL COMUNISMO, IL NEOLIBERALISMO PRENDERA' PIEDE. 

Viene data sempre più importanza alla finanza. Noi vediamo come all'aumentare della finanzarizzazione  intorno agli anni '80 '90 aumentano le disuguaglianze e parallelamente vediamo proprio il reddito dell'1% della popolazione più ricca supera  per la prima volta il reddito del 99% del resto della popolazione mondiale. Il neoliberismo crea disuguaglianza, crea ricchezza che però viene ridistribuita al contrario, dai più poveri ai più ricchi, però è funzionale a un élite."





Immagine: via Facebook








































Nata a Rieti l’1 aprile del 1980, diplomata al Liceo classico. Trasferitasi nel 1999 a Milano, nel 2004 si è laureata col massimo dei voti in Economia della Pubblica amministrazione e delle Organizzazioni internazionali all’Università “Luigi Bocconi” di Milano. In seguito ha frequentato la Scuola Italiana per le Organizzazioni Internazionali di Roma ed il Corso di Liberalismo presso l’Istituto “Luigi Einaudi” di Roma. 
Dopo esperienze professionali nel pubblico e nel privato, ed attraverso un cammino di studio ed introspezione, si è discostata dalla formazione prettamente neoliberista derivante dai suoi studi.
Nel 2017  pubblica il primo libro, “Neoliberismo e manipolazione di massa – Storia di una bocconiana redenta”, iniziando ad impegnarsi concretamente nello smascheramento dell’inganno neoliberista. A distanza di un anno è uscito il suo “I coloni dell’austerity. Africa, neoliberismo e migrazioni di massa”, dove porta avanti il cammino di ricerca intrapreso e analizza le cause dell’attuale fenomeno migratorio attraverso una chiave di lettura inedita e sconosciuta al mainstream.
Collabora con varie testate giornalistiche in rete e interviene a convegni e trasmissioni televisive. Vive a Roma.


















LA STRATEGIA ROTHSCHILD PER DOMINARE IL MONDO IN 25 PUNTI


#Rothschild #citazioni #sistema #banche #guerre
Immagine via Pinterest






L’obiettivo è chiaro: sottrarre reddito e risparmi (quei pochi rimasti) ai cittadini per trasferirli ai mercati finanziari. Una redistribuzione al contrario, per una società sempre più povera e diseguale.
Fonte: via Facebook










LA STRATEGIA ROTHSCHILD PER DOMINARE IL MONDO IN 25 PUNTI

Autore anonimo. "Amschel Mayer Rothschild, banchiere ebreo tedesco della dinastia finanziaria Rothschild (rinominato dagli ebrei dell'Europa orientale come "il pio Rothschild") nel 1773 riunì 12 influenti banchieri per presentare un piano, in 25 punti, per "dominare le ricchezze, le risorse naturali e la forza lavoro di tutto il mondo".
Egli svelò "come la Rivoluzione Inglese (1640-60) fosse stata organizzata e mise in risalto gli errori commessi: il periodo rivoluzionario era stato troppo lungo, l'eliminazione dei reazionari non era stata eseguita con sufficienta rapidità e spietatezza e il programmato "regno del terrore", col quale si doveva ottenere la rapida sottomissione delle masse, non era stato messo in pratica in modo efficace.
Malgrado questi errori, i banchieri, che avevano istigato la rivoluzione, avevano stabilito il loro controllo sull'economia e sul debito pubblico inglese".
Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato.







Questi 25 punti sono:

1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche.
2. Predicare il "Liberalismo" per usurpare il potere politico.
3. Avviare la lotta di classe.
4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile.
5. Smantellare le esistenti forze dell'ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti.
6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun'altra forza o astuzia può più minarla.
7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. "Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente."
8. Sostenere l'uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da "agenti" per corrompere la gioventù.
9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità.
10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere.
11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà "servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco".
12. Utilizzare la stampa per la propaganda al fine di controllare tutti i punti di uscita di informazioni al pubblico, pur rimanendo nell'ombra, liberi da colpa.
13. Far si che le masse credano di essere state preda di criminali. Quindi ripristinare l'ordine e apparire come salvatori.
14. Creare panico finanziario. La fame viene usata per controllare e soggiogare le masse.
15. Infiltrare la massoneria per sfruttare le logge del Grande Oriente come mantello alla vera natura del loro lavoro nella filantropia. Diffondere la loro ideologia ateo-materialista tra i "goyim" (gentili).
16. Quando batte l'ora dell'incoronamento per il nostro signore sovrano del Mondo intero, la loro influenza bandirà tutto ciò che potrebbe ostacolare la sua strada.
17. Uso sistematico di inganno, frasi altisonanti e slogan popolari. "Il contrario di quanto è stato promesso si può fare sempre dopo...Questo è senza conseguenze".
18. Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione.
19. Mascherarsi da politici, consulenti finanziari ed economici per svolgere il nostro mandato con la diplomazia e senza timore di esporre "il potere segreto dietro gli affari nazionali e internazionali."
20. L'obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica.
21. Usa la guerra economica. Deruba i "Goyim" delle loro proprietà terriere e delle industrie con una combinazione di alte tasse e concorrenza sleale.
22. Fai si che il "Goyim" distrugga ognuno degli altri; così nel mondo sarà lasciato solo il proletariato, con pochi milionari devoti alla nostra causa e polizia e soldati sufficienti per proteggere i loro interessi.
23. Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore.
24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi.
25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all'interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l'arbitrato alla legge."



G.P.Pucciarelli: i 25 punti di Meyer Amschel Rothschild










______________

"I Rothschild e gli altri - Dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo", è il libro di Pietro Ratto, scrittore e filosofo, che racconta dell'influenza enorme esercitata dalla famiglia Rothschild, e dalle altre dinastie con le quali si è imparentata, sulla storia degli ultimi secoli.


Una storia che, mettendo a nudo la stirpe dei grandi banchieri, si dipana dalle speculazioni sui conflitti bellici per mostrare come nasce storicamente il debito pubblico. Una storia che, curiosamente, passa anche per il Titanic."






.





ottobre 2018


Rothschild : “Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi”.




Fonte immagine: Illuminati: il party surreale della baronessa Rothschild

"In un mondo dove non c’era il problema dei soldi e l’unico limite era quello della fantasia, i camerieri vennero vestiti da gatti, l’attrice Jacqueline Delubac era vestita da quadro di Magritte, Audrey Hepburn si presentò con una gabbia per uccelli sulla testa, anche Salvador Dali presenziò alla festa e la baronessa Rothschild in persona apparve indossando un copricapo a forma di cervo con diamanti a forma di lacrime."








Boulevard Rothschild a Tel Aviv, Israele. Foto di Deanb | Foto di dominio pubblico Photo via Good Free Photos




Ottobre 2018 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna e commenti notizie on line



Francesco Miglino: 

"La famosa frase di Amschel Rothschild si è materializzata sotto i nostri occhi.


Il criminale Mayer Amschel Rothschild conoscendo la facilità con cui era possibile corrompere e ricattare i politici, spavaldamente pronuncia la famosa frase: 


Datemi il controllo del denaro di una nazione e non mi interessa chi farà le sue leggi”. 




Stampare la moneta dal nulla dopo aver usurpato la sovranità monetaria dello Stato preso di mira, significa avere in mano il destino di un intero popolo, potendo controllare, con l' erogazione del credito, le scelte politiche, le leggi, l' informazione, la produzione di derrate e lo scambio delle merci.

Nell' anno 2018 il nostro sfortunato Paese è privato della sovranità monetaria ed a controllare le scelte politiche, a fare le leggi, ad imporci i presidenti fantoccio, sono oggi quelli che hanno usurpato la nostra sovranità monetaria con la attiva collaborazione dei politici disonesti."





E CHI NON VUOLE ESSERE "FREE"? PURE LE BANCHE VOGLIONO ESSERE LIBERE CON IL NWO




Azealia Banks nel video di Yung Rapuxel: il SUO OCCHIO ROSSO la LA SUA CAPSULA "B" (come la b di Banks o come la b di vitamina B farmaceutica o ALTRO FARMACO CHIMICO LETALE) e IL NWO nuovo ordine mondiale ed I SUOI SIMBOLI con farcitura di marmellata jam di illuminati americani discografici massonici.

La teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale (spesso comunemente identificata con la locuzione nuovo ordine mondiale, in lingua latina novus ordo mundi, in lingua inglese anche con la sigla NWO corrispondente a new world order) è una teoria del complotto secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e ...
Da Wikipedia.
Retro della banconota da un dollaro statunitense col motto Novus Ordo Secloru secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si adopererebbe per prendere il controllo di ogni paese del mondo, con il pieno totalitarismo al fine di ottenere il dominio della Terra.
Teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale - Wikipedia




File: Great Seal of the United States (reverse) .svg

Il Nuovo Ordine Mondiale o NWO si è affermato da  parte di varie teorie cospirative di  ritenerlo un  clandestino emergente governo totalitario mondiale


Il tema comune nelle teorie cospirazioniste su un Nuovo Ordine Mondiale è che 
con un'agenda globalista sta cospirando per governare il mondo attraverso 
un governo mondiale autoritario
- che sostituirà gli stati nazionali sovrani -
e una propaganda onnicomprensiva la cui ideologia saluta l'istituzione del Nuovo Ordine Mondiale come il culmine dei progressi della storia. 
Molte influenti personalità storiche e contemporanee sono state quindi dichiarate parte di una cabala che opera attraverso molte organizzazioni di facciata che orchestrano eventi politici e finanziari significativi, che vanno dal provocare crisi sistemiche a spingere attraverso politiche controverse, a livello nazionale e internazionale, come in una trama per ottenere il dominio del mondo. 




"Si credono i padroni del mondo. Si muovono nella scacchiera della vita. Giocano con le pedine bianche e poi passano alle pedine nere. Così non perdono mai. Per questo è più facile che ci controllino e che ci dominino in diversi modi. Mezzi di controllo di massa in tutti i campi

Siamo le loro percore ammaestrate-catturate e valiamo molto per i loro convenienti e distruttivi propositi che hanno ben fatto su di noi. Solo interessa che viviamo nei viziIncoscienti, assopiti, avvelenati, malati, depressi. Cosi in questa maniera ci terranno per sempre controllati, vigilati, sottomessi. Sia attraverso le telecamere di viglianza, che perl'alimentazionele medicine, le crisi, la disoccupazione, miserie, conflitti. 

Lo scopo è che ci sia una inibizione-retrazione delle nostre facoltà, così che in questo modo continueranno a maneggiare senza nessun ostacolo il nostro cervello,debilitando le nostre emozioni e distruggendo le nostre virtù morali, etiche e spirituali. 
Come risultato di questi impedimenti inibitori e di inabilitazione fisica-psichica ci avvisano solo alcuni specialisti in psicologia, psichiatria, medicina, neurologia, così come solo certi nutrizionisti, dietologi, che dovremmo stare attenti ai soppressivi mentali e  del sistema nervoso come l'Aspartimeil Prozac, la Ritalina ed anche il floruro di sodio che si trova nell'acqua potabile, nei dentrifici, nelle bibite in bottiglia, negli alimenti trasformati transgeneticamente, etc. 

E perché fanno tutto questo? 
Per paura che ci solleviamo in massa come è successo in altre epoche

Egualmente un altro obiettivo che hanno di inibizione-neutralizzazione sono i vaccinigli impianti, i microchips ed un lungo eccetera di veleni alla carta. La questione è di farci diventare più ottusi di cervello, deboli e servili a tutto quello che essi promuovono nel mondo."

Tratto dal video: Nuovo Ordine Mondiale - La Cospirazione








Chi è alla regia dei crimini con cui grandi multinazionali e lobby finanziarie si arricchiscono

Video bioblu - Chi è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di interi Paesi, ma anche delocalizzando la produzione dove la manodopera costa di meno? Perché si continua a percorrere la strada dell’austerità e delle privatizzazioni se, invece della riduzione del debito pubblico, il risultato è solo lo smantellamento del welfare e della capacità produttiva dei Paesi del sud Europa? Cosa possono fare i Paesi del Mediterraneo contro la globalizzazione dei mercati che sta distruggendo le economie locali di tutto il mondo? L'ospite di Byoblu Tiziana Alterio, giornalista che si occupa di tematiche europee con particolare attenzione al Mediterraneo, risponde a queste ed altre domande nel suo libro "La guerra silenziosa".







































«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

A questo blog potrai inviare articoli, segnalazioni foto/video di qualsiasi natura

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.







Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/