Passa ai contenuti principali

Non solo astensione. Tanti voti ai 5 stelle per il reddito di cittadinanza, il bonus 110 , il Conte massone poi si è dichiarato contrario all'invio di armi all'Ucraina. La proposta M5S è stata un pacchetto ghiotto. Ha fagocitato i partiti antisistema

Immagine via FAN PAGE



Conte a Meloni: “Con te al governo poveri aumentati”, leader Fdi: “Reddito cittadinanza è sbagliato”Botta e risposta tra Conte e Meloni sul Reddito di cittadinanza, che fino alla fine è uno dei temi più caldi della campagna elettorale. Leader M5s: “Non credi di aver fatto già abbastanza danni?”. Presidente Fdi: “Conte dice sempre che io combatto i poveri. No, io combatto la povertà”.
 

Un mio commento alla foto: Quanto a massoneria non scherza nemmeno la Meloni, notare il gesto da simbologia massonica a braccia incrociate. Si sa che i massoni tra loro comunicano (e non solo tra loro) con gesti simbolici, per farsi capire, un po' come i sordi.



Non solo astensione. Tanti si sono astenuti e tanti hanno votato i 5 stelle per il reddito di cittadinanza o per salvare il bonus 110%, che è stato voluto e ottenuto dal M5S, e lo hanno fatto, diciamo, con una certa serenità, in serenità intendo, dal momento che il Conte massone in extremis, in corner, si è dichiarato pure contrario all'invio delle armi all'Ucraina. La proposta M5S è stata un pacchetto ghiotto per molti Piatto ricco mi ci ficco! Conte così ha ricevuto i voti di tanti elettori che diversamente sarebbero andati ai partiti antisistema, Paragone, Toscano, Cunial.

Questione di sopravvivenza. Così Conte, il gran massone, come è massone il partito a 5 stelle (il cui simbolo di partito richiama un poco la bandiera cinese, ci vorrebbe una riflessione a parte, confrontate il simbolo con la bandiera cinese e noterete le similitudini), ha fagocitato e ricevuto i voti di tanti elettori che diversamente sarebbero andati ai partiti antisistema, Italexit Paragone, Italia Sovrana e Popolare Toscano, Vita Cunial ed altri.


La bandiera cinese è a 5 stelle, fateci caso.







Un caso? Sembra un caso. Anche no.





Ti può interessare:





domenica 2 ottobre 2022

Hanno votato la Meloni però dietro di lei chi c'é? Il nulla o poco più, carente la squadra politica. E' un partito ad "azienda familiare", il suo braccio destro in tv è il cognato, Francesco LOLLOBRIGIDA

 








Giorgia Meloni e Francesco Lollobrigida, azienda familiare di contenuti politici?






Hanno votato la Meloni però dietro di lei chi c'è? Il nulla o poco più come squadra politica. E' un partito, un'azienda familiare, il suo braccio destro in tv è il cognato, l'onnipresente Francesco LOLLOBRIGIDA, si, esatto, costui è il marito della sorella di Giorgia Meloni.
Parecchi parlamentari di FRATELLI DI NESSUNO sono indagati per mafia o altro, se non addirittura sono stati ritenuti colpevoli. Dietro di lei c'è il vuoto cosmico più o meno.
La Meloni, come ha commentato qualche giornale, estero mi pare, Meloni non è una fascista, è una NERD! Si certo, sa vivere, campa di politica da quando era minorenne o poco più, sa lei quanti soldi ha accumulato e accumulerà ancora, però è contro il reddito di cittadinanza, lei però è contro la povertà, dice lei. A me sembra e sino ad ora si si è dimostrata soprattutto CONTRARIA ALLA SUA POVERTA' PERSONALE, non a quella nazionale. Lei non si è accontenta certo di un sussidio nella sua vita, ha cercato e guardato a ben altro.

Immagine via Facebook
Lo Stato la campa alla grande a nostre spese. Come? Stando per anni sotto l'ala protettiva del potente di turno, Berlusconi, votando le peggio schifezza. E' stata un soggetto politico inutile per oltre 20 anni, se non addirittura dannoso.




Una cosa è certa, come nerd è furba. E poi?
Cosa vuole essere da grande? O da vecchia?







Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/