Passa ai contenuti principali

La "ragazza rapita" non è stata rapita. Intervista di Giorgio Bianchi per Visione TV alla ragazza simbolo dell'ospedale di ostetricia di Mariupol, : non è stata rapita dai russi!

 La "ragazza rapita" non è stata rapita. Intervista di Giorgio Bianchi per Visione TV alla ragazza simbolo dell'ospedale di ostetricia di Mariupol: non è stata rapita dai russi!



Aprile 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 



Visione Tv con il reporter Giorgio Bianchi alla ricerca della verità comunque

Lo scoop di Giorgio Bianchi, inviato di guerra in Ucraina per  conto di Visione Tv,  canale web a cura di Francesco Toscano

La blogger incinta, uno dei  simboli Mariupol racconta cosa è accaduto nell'ospedale di Mariupol.

La sua stessa testimonianza smentisce le illazioni del mainstream italiano secondo cui la ragazza, giovane madre, sarebbe stata rapita dai russi.


Video pubblicato da Visione TV

"Intervista esclusiva di Giorgio Bianchi per Visione TV alla ragazza simbolo dell'ospedale di ostetricia di Mariupol. Prima di salutarci ci ha ringraziato per averle dato la possibilità di replicare alle menzogne raccontate sul suo conto; una su tutte, il fatto di essere stata rapita dai russi."
#rapitadairussi #giorgiobianchi #diariodiguerra _____________






L'intervista a Mariana, la ragazza ha partorito la sua bimba durante il conflitto della tragedia dell'ospedale di Mariupol

 





L'intervista a Mariana, la ragazza  ha partorito la sua bimba durante il conflitto della tragedia dell'ospedale di Mariupol


La versione di Mariana

"In esclusiva per #VisioneTV, Mariana, la ragazza simbolo della tragedia dell'ospedale di Mariupol, spiega come mai in poco tempo, sia passata dall'essere un'icona della resistenza ucraina ad una rinnegata.
Per gettare ombre sulla sua versione dei fatti, hanno tentato di farla passare anche per un'ostaggio dei russi."

#diariodiguerra #giorgiobianchi


Video pubblicato da VISIONE TV












Russia Ucraina L'intervista con Maryana apparsa in tutti video dell’ospedale pediatrico
 di Mariupol


Video pubblicato da Fairy hands

"Intervista rilasciata da Maryana - la protagonista di famoso video "Attacco all'ospedale pediatrico di Mariupol".
La versione integrale dell'intervista con una ragazza dell'ospedale di maternità di Mariupol, Marianna Vishemirska. L'intervista rivela i dettagli di quanto accaduto nell'ospedale di maternità di Mariupol, che è stato preso di mira il 9 marzo. C'erano soldati ucraini nell'ospedale di maternità, non c'era nessun raid aereo e da dove venivano i giornalisti dell'Associated Press letteralmente subito dopo l'esplosione."








La versione dei media ucraini

Video pubblicato da NOTIZIE ITALIA
#Ilcaso #Mariupol #mediaucraini

Il caso a Mariupol, i media ucraini: «Rapita dai russi la ragazza simbolo dell’ all’ospedale»



"Mariana Vyscemyrska, la ragazza ritratta mentre scappava dall’ospedale pediatrico di Mariupol’ dopo l’ russo, sarebbe stata rapita dalle forze d’occupazione russe. A darne notizia è il giornale ucraino online Obozrevatel. La donna, che di mestiere fa la blogger e che era incinta al momento del raid, aveva partorito dopo essere sopravvissuta alle e. I volontari citati dal giornale riportano che i suoi parenti avevano insistito affinché venisse accompagnata nel territorio rimasto sotto il controllo dell’Ucraina, per evitare che la donna venisse presa e usata «per i scopi propagandistici della Russia». Ora, però, Vyscemyrska sarebbe stata rapita e costretta a negare persino il raid di cui è stata vittima. Già poco dopo l’aggressione, l’informazione legata a Mosca aveva fatto partire polemiche nelle quali si parlava di una messa in scena. La versione ufficiale della Russia è che l’ospedale colpito non fosse più in uso come struttura sanitaria ma che venisse utilizzato come base militare."


Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/