Passa ai contenuti principali

"ITALIA CHE LAVORA CHIUSA PER RICATTO". Una Repubblica fondata sul green pass, non sul lavoro. Chi consente tutto ciò fa paura.

 

"ITALIA CHE LAVORA CHIUSA PER RICATTO".  Una Repubblica fondata sul green pass, non sul lavoro. Chi consente tutto ciò fa paura.


"Quando (forse) tutto sarà finito verranno a fare gli amiconi, come nulla fosse successo.
Ma io mi ricorderò.
Mi ricorderò di chi ha considerato normale (anzi giusto !) che facessi 8 tamponi al mese a mio figlio di 12 anni spendendo 1200€ in un anno per farlo giocare a basket.
Mi ricorderò di chi ha considerato lecito sospendere un sanitario, vantandosene sui giornali, affinché cedesse alla vaccinazione ricattato con la prospettiva di qualche mese senza stipendio.
Mi ricorderò di chi ha esultato perché decine di migliaia di lavoratori sono stati sospesi dal lavoro e dallo stipendio sino a dover fare rinunce.
Oppure han dovuto spendere 180€ al mese in tamponi.
Mi ricorderò di chi ha messo i figli contro i genitori.
Di chi ha praticamente vietato lo sport ai bambini.
Di chi non si è saputo confrontare con un'idea diversa dalla propria (propria o inculcata in un anno di terrore).
Di chi ha dimenticato in tempo zero secoli di Storia, Filosofia, Psicologia, Pedagogia, rivendicazione di Diritti e lotta alla discriminazione senza battere ciglio.
In pratica di chi ha contribuito ad imporre limitazioni fondamentali della libertà personale, non giustificate da alcuna scienza (è oramai dimostrato che il vaccino non previene la trasmissione), in molte maniere controproducenti.
Persone conscie che non serve a nulla se non a ricattare chi non vuole vaccinarsi ed hanno considerato normale uno Stato che ricatta i suoi cittadini.
Che non hanno capito che il diritto di un altro calpestato oggi, potrebbe essere un loro diritto calpestato in futuro.
Me ne ricorderò.
Non per vendetta: non sono Mandela, ma nemmeno un vendicatore.
Per paura:
perché mi fanno paura.
Perché avrò già visto che sono persone irrazionali e quindi facilmente impressionabili, capaci di calpestare qualsiasi diritto (per primi i loro) se ben alimentati dal terrore.
Persone che non sanno essere empatiche con chi sta facendo scelte difficili e costose sul piano umano e personale.
Persone che non si interessano dei diritti fondamentali e li barattano per un po' di finta sicurezza in più.
Ecco perché me ne ricorderò: ecco perché mi fanno paura.
(Daniele Nisoli)"


Fonte: post virale su facebook





































GREEN PASS: OBBLIGO INDIRETTO al vaccino e configurazione del REATO di ESTORSIONE e tentata estorsione ex Art. 629 c. p.





REATO DI ESTORSIONE di cui all'ART. 629 CODICE PENALE.


Ai sensi dell' 629 c. p. “chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque e dieci anni e con la multa da euro 1000 a euro 4000. La pena è della reclusione da sei a venti anni e della multa da euro 5000 a euro 15000 se concorre taluna delle circostanze indicate nell’ultimo capoverso dell’articolo precedente”.
L’estorsione è reato plurioffensivo risultando leso sia il patrimonio che la libertà di autodeterminazione del soggetto passivo. Il reato si consuma nel momento in cui l’agente consegue per sé o per altri l’ingiusto profitto con correlativo altrui danno. E’ possibile configurarsi il tentativo di estorsione l’evento desiderato dall’agente non segue alla violenza o alla minaccia.

IL VACCINO COVID E' SPERIMENTALE PER CUI SE UN GOVERNO LO RENDE OBBLIGATORIO FINISCE DAVANTI AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE SU UOMO SENZA CONSENSO (CODICE DI NORIMBERGA)


Vaccini anticovid sperimentali: troppi effetti collaterali. Solo gli inconsapevoli e gli ignavi possono avere  fede incondizionata nei vaccini sperimentali





















Vaccini anticovid sperimentali: troppi effetti collaterali. Solo gli inconsapevoli possono avere fede incondizionata nei vaccini sperimentali

































Avvocati, presidi e studenti contro il green pass


Video pubblicato da Visione Tv il 12 agosto2021








La falsa pandemia e la corsa ai vaccini, il giro di affari internazionale: il documento shock della TV svizzera



La falsa pandemia e la corsa ai vaccini, il giro di affari internazionale: il documento shock della TV svizzera

La falsa pandemia e la corsa ai vaccini, il giro di affari internazionale: il documento shock della TV svizzera





La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera





21/03/2013 – "Il documento shock della TV svizzera che tutti dovrebbero vedere. La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera.


Come le multinazionali truffano gli Stati, come l’OMS sceglie responsabili in evidente conflitto d’interessi perchè vengono pagati dalle case farmaceutiche che brevettano vaccini inutili. Dall’aviaria alla suina sino all’Ebola, il gioco sporco dell’Organizzazione mondiale della Sanità di concerto con “scienziati” al soldo delle grandi industrie. Dopo averlo visto, sarà difficile fidarsi ancora di tutto quello che ci raccontano.








VIDEO pubblicato da TUTTO AVRA' SENSO su You tube

21/03/2013 – Il documento shock della TV svizzera che tutti dovrebbero vedere. La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera. Come le multinazionali truffano gli Stati, come l’OMS sceglie responsabili in evidente conflitto d’interessi perchè vengono pagati dalle case farmaceutiche che brevettano vaccini inutili. Dall’aviaria alla suina sino all’Ebola, il gioco sporco dell’Organizzazione mondiale della Sanità di concerto con “scienziati” al soldo delle grandi industrie. Dopo averlo visto, sarà difficile fidarsi ancora di tutto quello che ci raccontano Pandemia suina, uno spettro che ha preoccupato il mondo intero. L’onda è ormai passata. Dietro di sé ha lasciato un numero ridotto di vittime, una valanga d’interrogativi, e pericolose certezze sui danni vaccinali provocati dall’adiuvante AS03 e un aumento esponenziale della narcolessia nei bambini correlato alla vaccinazione con Pandemrix. E’ un fatto che le previsioni dei catastrofisti non si sono realizzate: il pianeta l’ha vissuta come una comune influenza. Gli Stati hanno però acquistato milioni di dosi di vaccino pandemico, rimaste per lo più inutilizzate. L’hanno fatto su indicazione dell’OMS. Al Consiglio d’Europa di Strasburgo, la Commissione Sanità ha accusato l’OMS di avere creato una “falsa pandemia”, che ha trasformato una comune influenza in un business miliardario – diffondendo ingiustificata paura nella popolazione e nei governi di tutto il mondo che, per prepararsi e difendersi da quella che sembrava una imminente emergenza sanitaria, hanno speso un patrimonio. Considerato che in Italia non esistono televisioni e quotidiani capaci di proporre simili inchieste a tutela dei consumatori, dove trionfano i fatti scomodi agli interessi di bottega che invece albergano incontrastati nel nostro paese, vi proponiamo un documento filmato molto interessante della trasmissione svizzera Falò che ha raccolto le voci dei protagonisti internazionali di questa controversia, ripercorrendo le tracce di un anno di pandemia. Fonte https://youtu.be/_c1YKpsz7m4






























VIDEO INCHIESTA DELLA TV SVIZZERA ITALIANA SUI DANNI DA VACCINAZIONE




Video: "In questo documentario della TV Svizzera Italiana Klagemauer (2015) possiamo ascoltare le testimonianze dirette sui danni da vaccinazione."

"Un'inchiesta che fa emergere moltissime verità scomode, che ci porteranno facilmente alle giuste conclusioni." 



"Se fino a ieri avevamo un'idea chiara sulla pericolosità e i traffici collegati ai vaccini, dopo la visione di questo video questa idea sarà inequivocabile.

Le Informazioni che potremo apprendere da questo documentario sono qualificate ed altamente referenziate."















LORETTA BOLGAN-COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA




Casa del Sole TV LORETTA BOLGAN (Video del 24 novembre 2020)

"COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA CRESCERE INFORMANDOSI intervista LORETTA BOLGAN, Ricercatrice e consulente scientifico, per parlare di cure e di strategie di prevenzione contro il Covid-19. In questa intervista si cerca di comprendere meglio e in maniera chiara cos’è il Sars-Cov2, alla luce delle ultime scoperte, distinguendo il virus dalla malattia vera e propria denominata appunto Covid-19. Il lavoro di studio e di ricerca della dott.ssa Loretta Bolgan ci permette oggi di fare chiarezza su molte questioni non trattate in maniera sufficientemente chiara ed esauriente da parte del mainstream. La documentazione completa, messa a disposizione gratuitamente dalla dott.ssa Bolgan, è consultabile al link http://studiesalute.it L’arrivo dell’inverno e le basse temperature ci espongono, come ogni anno, all’influenza stagionale comune, ma oggi, con i Pronto Soccorso in difficoltà ed affollati a causa della paura da Covid-19 che si sta diffondendo nella popolazione, occorre informare responsabilmente i cittadini per evitare ulteriori criticità. Come possiamo, dunque, distinguere una comune influenza dal Covid-19? Quali i sintomi da attenzionare? Una strategia di prevenzione è possibile contro un virus come il Sars-CoV2? E se sì, come? L’alimentazione e gli integratori alimentari possono interagire positivamente con il nostro organismo ed esserci di aiuto anche contro il Sars-Cov2? Importante anche la sanificazione degli ambienti al chiuso: quali sono le strategie migliori per una sanificazione efficace? Gli ultimi studi evidenziano il rischio di danni a lungo termine dopo la guarigione dei pazienti Covid, ma di cosa si tratta precisamente? Le recenti dichiarazioni da parte di diverse case farmaceutiche fanno prevedere l’arrivo di un vaccino anti-Covid in tempi brevi. Dunque, possiamo fidarci? A quali rischi ci espone questa corsa all’immunità tramite vaccino? La notizia dei visoni abbattuti in Danimarca ha allarmato gli scienziati e portato a parlare di “spillover inverso”. Cos’è accaduto e cosa significa realmente tutto ciò? Questione tamponi: con quali criteri sono processati i tamponi? I laboratori di analisi seguono tutti gli stessi protocolli? La Cina oggi dichiara di essere libera dal virus; se fosse davvero così, perché in Europa la situazione è nettamente diversa? Quali gli errori commessi? A queste domande ed a molte altre risponde la dott.ssa LORETTA BOLGAN ai microfoni di CRESCERE INFORMANDOSI."












_______________________________





































Avv. LINDA CORRIAS su operatori sanitari, scolastici, green pass, TAR  

Intervista di Red Ronnie 9.8.21


















Immagine tratta dal film "EFFETTI COLLATERALI"  di Steven Soderbergh via QUINLAN






E' un green pass verde invidia, verde muffa, una vomitata di ricatto verde bile, di draghi preistorici, non ha altro di verde.



E' un green pass verde invidia, verde muffa, non ha altro di verde, se non la loro vomitata verde bile, della loro milza. Questi vomitano come i draghi preistorici, non sanno fare altro

Video di VISIONE TV del 9 agosto 2021 con Enrica Perucchietti


Apartheid "verde": discriminazione, obbligo indiretto e controllo sociale




"Il certificato verde è una discriminazione e ha due scopi ben precisi: spingere i cittadini a farsi il vaccino attraverso una forma di "obbligo indiretto" e stringere le maglie del controllo sociale. Non potendo imporre (per ora) la vaccinazione per legge se non per alcune categorie, si è aggirato l’ostacolo garantendo privilegi a chi si farà vaccinare e a chi adotterà il “pass sanitario”. A costoro saranno garantiti dei vantaggi particolari, come tornare a muoversi, viaggiare, accedere ai locali, palestre, mezzi di trasporto, ecc. Agli altri, invece, sarà interdetta la vita sociale per ragioni di biosicurezza. Paradossalmente, però, i meno liberi saranno proprio i tesserati: coloro saranno schedati e controllati in ogni loro movimento."




















Parola di avvocato che esercita la professione in Sardegna,  SARDINIA, Linda Corrias (intervistata da Red Ronnie)



Intervistatore: Red Ronnie






SPIRITO CRITICO, IO MI RIBELLO - A CURA DI RED RONNIE


Parola di avvocato che esercita la professione in SARDINIA, Linda Corrias (una breve sintesi con tanti salti):
"Il problema giuridico mi ha imposto di reagire, perché comunque, Lavarsi le mani - alla Pilato - dicendo che in virtù dell'emergenza tutto può essere concesso è un allarme giuridico gravissimo.
Io, in qualità di operatore del diritto, comprendevo che c'era qualcosa che non andava: era veramente ormai il fatto che venivano portate alla luce delle illegittimità che probabilmente già avevano assunto la loro radice nella inconsapevolezza della popolazione che è stata cresciuta, e indottrinata, nell'essere impotente e quindi anche la mia generazione, anche quella dei miei Colleghi : ossia, hanno un concetto di impotenza, c'è una regola, noi possiamo fare solo esegesi delle fonti del diritto, ma non è così.
Hanno creato dissonanza cognitiva.
Hanno indotto a paradossi.
Hanno parlato di coprifuoco senza nessuna logica sanitaria.
Il calpestare i diritti umani e ancor prima la logica.
Non soltanto si stanno scalzando le norme giuridiche, si stanno scalzando le capacità cognitive, è questa la vera gravità.
Il nostro Paese è la vittima sacrificale, è ovvio che siamo da essere, anche dal punto di vista economico, la nuova Grecia.

Non ho figli. Son figlia unica e non ho più né mio padre né mia madre quindi non sono ricattabile."
SAD BUT TRUE TRISTE MA VERO


Avv. LINDA CORRIAS, conversazione con Red Ronnie




"Ci sono persone esperte, determinate che hanno un largo seguito sul web ma che sono completamente ignorate dai media tradizionali. Mai appariranno in TV. Il loro lavoro è controcorrente e per questo hanno una forza incredibile. Io sono attratto da questi, che ritengo i nuovi eroi, perché in quello che fanno non c'è la ricerca di denaro o potere, ma l'onorare un compito che sentono di avere, una missione. Sono soldati di luce. LINDA CORRIAS, ragazza sarda e avvocato, è una di queste eroine. E in Sardegna c'è il matriarcato e sono le donne che debbono salvare e aiutare Madre Terra. L'ho incontrata ai primi di luglio e questa è la nostra conversazione integrale. Lunga vita agli audaci, ribelli e sognatori."


Fonte intervista: Red Ronnie Tv Il video è visibile tramite questo link




.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/