Passa ai contenuti principali

CAOS IN USA AL CAMPIDOGLIO, ASSALTO AL CONGRESSO DEI SEGUACI DI TRUMP, SCONTRO CON LE ELITE


CAOS IN USA AL CAMPIDOGLIO, ASSALTO AL CONGRESSO DEI SEGUACI DI TRUMP, SCONTRO CON LE ELITE


Gli Usa nel caos, scontro totale tra Trump e le élite








Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 




Degli estratti random  di un commento a caldo di ARNALDO  VITANGELI in un video di La Finanza sul web  di cui ne consiglio la visione e l'ascolto  integrale in cui si accenna, peraltro, all'escalation in progress di un indirizzo globale della politica e finanziario (Nuovo Ordine Mondiale) a partire dalla caduta del muro di Berlino.

Per la prima volta, negli ultimi decenni, si verifica un autentico scontro politico, non semplicemente elettorale ma politico sul modello di società, di economia, e di uomo che i cittadini scelgono o non scelgono. 
In America con  Trump è cambiato qualcosa di molto profondo. Nel 2016 si è presentato in un partito repubblicano che non lo voleva assolutamente e a sorpresa è riuscito a vincere le primarie portando l'offerta politica dei repubblicani su posizioni molto lontane rispetto a quelle che avevano invece i suoi competitori interni. A sorpresa poi ha vinto anche le elezioni presidenziali ed è arrivato alla Casa Bianca e qui ha portato una politica assolutamente opposta a quelli che sono i principi del pensiero unico.  Ha portato avanti una politica che rimettesse al centro la supremazia dello Stato nazionale sui processi di globalizzazione economica e politica. Tutto questo gli ha portato la totale ostilità del deep state (stato profondo), delle oligarchie finanziarie ma al tempo stesso gli hanno consentito di ottenere eccellenti risultati economici. L'economia americana è cresciuta molto negli anni di Trump e soprattutto gli ha consentito di migliorare, a livello più alto degli ultimi cinquanta anni le condizioni di vita e lavorative della parte meno abbiente della società americana. Questo lo hanno riconosciuto anche i suoi oppositori

I BROGLI NELLE ELEZIONI - Nessuna Corte ha voluto esaminare le prove. Invece le prove dei brogli hanno convinto una parte maggioritaria dell'opinione pubblica. Per la prima volta si assiste ad un vero scontro politico. Né il Presidente né milioni di americani che hanno votato per lui sono stati disposti ad accettare un verdetto che appariva per moltissime ragioni fraudolento e quindi metteva in discussione la struttura stessa  della democrazia americana. In qualche misura il verdetto ufficiale sembrava dire a tutti gli americani convinti della presenza di massicce e sistematiche frodi che il loro voto fondamentalmente non contava e che i progetti dell' élite andavano portati avanti o con il consenso popolare o eventualmente anche senza. Tutto questo ha posto una questione enorme sulla legittimità di questo voto. 
Il Partito democratico sembrava non si ponesse il problema. E anche i medi globali in tutte queste settimane semplicemente non vi hanno informati di quello che succedeva in America. Invece in America si considera in maniera molto seria il problema. 
C'è una situazione esplosiva negli Stati Uniti, considerato che l'America riconosce il diritto costituzionale di armarsi ai cittadini.
Se Biden sarà nominato Presidente si troverà  una parte dell'America, non che non lo appoggia, ma che lo combatte come un pericoloso nemico del Paese, e che vede in lui una minaccia esistenziale per la propria libertà e per il proprio benessere.


Quello che succederà in America ovviamente avrà ripercussioni immense su tutto l'Occidente e su tutto il mondo
Un altro elemento che appare chiaro è che il partito repubblicano è scomparso e di fatto sta nascendo un nuovo partito intorno a Donald Trump che ha nelle posizioni trumpiane, nell'AMERICA FIRST, della tutela nazionale, nel ritorno alla dimensione di governance nazionale, il suo fulcro e in questo senso si oppone tanto ai democratici quanto alla struttura burocratica del partito repubblicano che invece su questi temi era molto in linea con i DEM e soprattutto con le oligarchie transnazionali

IN ITALIA - Stesso processo è in atto anche da noi in Italia. L'attuale Governo, globalista, pro Cina, liberista, di fatto non ha l'appoggio popolare, lo sanno tutti.  E' frutto di alchimie di palazzo, come tutti quelli che lo hanno preceduto. Una alleanza giallo rossa, Il PD ha perso largamente le elezioni e un altro partito i 5 Stelle, che le elezioni le aveva vinte e dopo ha perso tutto il suo appoggio popolare.  C'è un Governo che rappresenta una minoranza mentre la volontà della maggioranza dei cittadini che non sono europeisti, che non sono globalisti, che non sono pro Cina, che non appoggiano l'agenda del Nuovo ordine mondiale non viene considerata. 

La differenza tra noi e l'America sembra essere questa, che da noi tutto questo viene tollerato, viene considerato qualcosa contro cui non possiamo fare nulla, mentre invece gli americani, quanto meno i trumpiani, sembrano avere idee molto diversi, per cui nelle prossime settimane sapremo come andrà riconosciuta l'elezione e a chi ma di sicuro siamo entrati in una fase completamente nuova dello scontro politico globale.


Video di LA FINANZA SUL WEB pubblicato il 6 gennaio 2021 su You Tube






ELEZIONI AMERICANE ULTIMO ATTO: DALLE 18.00 LA LUNGA DIRETTA COMMENTATA DA ROBERTO MAZZONI



Video BYOBLU Trasmissione in live streaming  







.Un commento pubblico pubblicato nei social che mi sembra condivisibile sotto diversi aspetti e che riporto qui:

"Dire che è stato un "golpe" mi pare iperbolico. Un golpe, che io sappia, è un'operazione organizzata da parte di appartenenti alle istituzioni (politiche e/o militari) con anche appoggi esterni. Mi sembra che sia stata una forma di pressione, di dimostrazione di dissenso, mal gestita, mal controllata, che vista la varietà di fasce sociali dei sostenitori di Trump (dall'antigovernativo violento fino al tranquillo cittadino conservatore) ha dato quest'esito. È ancora presto per un'analisi completa dei fatti."






Interventi alla manifestazione a Washington. Opposizione al voto elettorale

Video pubblicato da NTD Italia in data 8 gennaio 2021

0:10 Il discorso di Trump al 'Save America March' 3:52 Trump Jr: siate eroi! È una vostra scelta 8:02 Sostenitori di Trump al Campidoglio 10:33 I manifestanti: crediamo in Dio 13:53 Parlamentare repubblicano contesta voti in Ohio 15:50 Opposizione al voto elettorale 18:30 Gohmert: il 6 gennaio è l'ultima opportunita’ 20:12 California e Nevada, raduni per la libertà 22:37 New England sulle elezioni "Abbiamo seguito la manifestazione “save america” attraverso la capitale, dalle prime luci dell’alba fino allo scoppio dei disordini. Centinaia di migliaia di manifestanti hanno chiesto la regolarità delle elezioni. E’ intervenuto anche il presidente Trump. "





_______________________________




Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."








Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Omer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.





NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook









I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata

"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."






_____________________________________________













TRAMP A DAVOS 2020
"Questo non è il momento per essere  pessimisti, ma ottimisti. Paura e dubbio non sono una giusta onda di pensiero perché questo è un periodo di speranza, gioia, ottimismo e azione. Per affrontare la possibilità dell'indomani dobbiamo rifiutare i perenni profeti dell'apocalisse. E' passato il periodo dei veggenti e nonostante  vogliano la nostra disfatta non lasceremo che ciò accada."





Trump SUB ITA World Economic Forum (WEF) 2020 Discorso Completo


Video pubblicato da Alm r1 il 23 gennaio 2020 su You Tube

Discorso completo sottotitolato in italiano di Donald Trump al World Economic Forum (WEF) di Davos in Svizzera.









MICHAEL J. MATT Editor  di THE RENMANT:

"STATE CON TRUMP E IL GRANDE RESET NON AVVERRA'. IL NUOVO ORDINE MONDIALE SARA' RESPINTO VIA.

Tutti sono dentro al Grande Reset. Tutti o quasi. C'è un grande uomo che ha il potere di fermarli e sapete di chi sto parlando.
Hanno fatto un errore. Hanno cercato di portare Trump dalla loro parte. E  lo hanno invitato a Davos.
In gennaio, quando Trump cominciò a vedere la bestia che aveva contro, andò a Davos, al World Economic Forum e infilò un mega-dito nel loro occhio. 
Due giorni dopo che Donald Trump ha fatto il suo discorso, l'ottanovenne  bizzarro miliardario di sinistra George Soros ha fatto un intervento di emergenza, ancora una volta a Davos avvisando che le elezioni USA 2020 determineranno "il destino dell'intero mondo".
In questo contesto guardate, questo avviene un mese dopo a Davos,  dopo che Trump ha infilato un mega-dito nell'occhio.
Questo è quello che Papa Francesco, il Vaticano e Jeffrey Sacks hanno avuto da rispondere: "E' un Paese pericoloso e diventerà assolutamente pericoloso se vincesse Trump la ri elezioneFrancesco ha invitato questo tizio al Sinodo delle Amazzoni come ospite e consigliere; è anche il consigliere di Bernie Sanders.
Cosa ci fa in Vaticano?
Cosa ci fa questo promotore del socialista Sanders in Vaticano? Come fa ad avere entrature con gli amici in Vaticano?
Sacks è per l'aborto e la contraccezione ma questo non è un problema per il Vaticano. Per il Vaticano, per Papa Francesco e per i suoi amici all'ONU, Donald Trump è il problema.
George Soros: " Chiaramente considero l'amministrazione Trump un pericolo per il mondo ma lo vedo come un fenomeno assolutamente temporaneo  che sparirà nel 2020."
Avete capito? Vedete perché tanto odio per Trump?  Perché non è globalista. Non sarà mai uno di loro. Ecco perché ha tolto gli USA dall'accordo di Parigi
Donald Trump ha tolto gli Usa dall'OMS cioè Bill Gates e compagnia.
E adesso porterà fuori dall'OMC. La gente  dice: Donald Trump si è sposato due volte è una persona cattiva - davvero? E' dritto in faccia ai demoni, cari amici nessuno ha detto che era un santo. Sta stendendo le vacche sacre dell'ONU  ovunque nel mondo.
Ricordate nel novembre 2019, all'ONU, prima del Covid Trump andò all'ONU  e dichiarò guerra al globalismo. 
Donald Trump: "Il futuro non appartiene ai globalisti, ma ai patrioti."
Dopo questo discorso all'ONU cosa credete sia successo? Il Coronavirus è stato scatenato sul mondo, è il boom economico di Trump e l'economia sono andati in rianimazione. 
Pensate sia stata una coincidenza?











IL GRANDE RESET? LA CENSURA E' IL SEGNALE IMPOSITIVO: STIAMO ENTRANDO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE

 

IL GRANDE RESET? LA CENSURA E' IL SEGNALE IMPOSITIVO: STIAMO ENTRANDO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE


IMMAGINE VIA MORRIS SAN












Come J.D. Rockefeller ha messo al bando le cure naturali e creato Big Pharma

John D. Rockefeller (1839-1937) 
Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.

La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali. 

Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.













Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina modernaQuindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.















A DAVOS  GLI SPECULATORI HANNO PROMOSSO BIDEN NON TRUMP. Magari adesso è chiaro anche a te e a tua nonna.




Che ne pensi di Joseph Robinette Biden Jr., meglio noto come Joe Biden? E' un rubinetto, un bidet da toilette o un Giuseppi d'oltre mare, tenuto conto  che sono entrambi burattini di piena proprietà del Nuovo Ordine Mondiale? 









Lettera di Monsignor Carlo Maria Viganò al Presidente Trump contro il deep state e la deep church










________________________________________







BIDEN STAI ATTENTINO sennò IN AMERICA TI SPARANO, NON E' UN PROBLEMA CON TUTTE LE ARMI CHE HANNO.

 


BIDEN STAI ATTENTINO, stai calmino, sennò IN AMERICA TI SPARANO, NON E' UN PROBLEMA con tutte le armi che hanno.


Joseph Robinette Biden Jr., meglio noto come Joe Biden (Scranton20 novembre 1942), è un politico statunitensepresidente (contestato per via legale dall'attuale Presidente,ancora in carica Trump) eletto degli Stati Uniti d'America; il suo insediamento alla Casa Bianca come 46º capo di Stato è previsto per il 20 gennaio 2021, alla scadenza del mandato del suo predecessore Donald Trump.

Joseph Robinette Biden Jr. è nato il 20 novembre 1942 al St. Mary's Hospital a Scranton, in Pennsylvania 

La sua vita è stata segnata da un dramma familiare nel 1972: la moglie Neilla e i tre figli sono state vittime di un incidente d'auto dalla dinamica non chiara[8]. La moglie e la figlia più piccola, Naomi Christina, di soli 13 mesi, sono rimaste uccise mentre gli altri due figli gravemente feriti. Joe Biden crebbe da solo i due ragazzi, e poi nel 1977, incoraggiato anche da loro a rifarsi una vita affettiva[9], si è sposato con Jill Tracy Jacobs, dalla quale ha avuto una figlia, Ashley, nata nel 1981.


Il figlio maggiore, Beau, è stato eletto procuratore generale del Delaware nel 2006 e nel 2010, dopo aver prestato servizio come capitano in un'unità della Guardia Nazionale del Delaware e nella guerra del 2003 in Iraq. Il 30 maggio 2015, durante il suo secondo mandato di vicepresidente, Beau Biden, candidato alla carica di governatoremorì a 46 anni per un tumore al cervelloIl secondo figlio, Hunter Biden, è avvocato a Washington. La sua partecipazione, dal giugno 2014, nella directory di una delle più grandi compagnie ucraine del gas, Burisma, ha sollevato polemiche legate in particolare all'incarico del padre.


Joe Biden giurerà il 20 gennaio 2021 insieme alla vicepresidente eletta Kamala Harris, prima donna oltre che nera indo-americana a ricoprire la carica. Risulta la persona più anziana al momento dell'assunzione della presidenza nella storia degli Stati Uniti e la seconda di fede cattolica dopo John Fitzgerald Kennedy.


Fonte: Wikipedia






Joe Biden presidente, sostenitori di Trump armati e schierati in Pennsylvania: ''Non è finita

qui''





Video di LA REPUBBLICA pubblicato su You Tube il 7 novembre 2020


Ad Harrisburg, in Pennsylvania, lo stato che ha condotto Biden al di sopra dei 270 voti del Collegio elettorale di cui aveva bisogno per la vittoria, circa 100 manifestanti pro-Trump "Stop the Steal" ("Frenate il furto") manifestano davanti al palazzo del Campidoglio, affrontando i sostenitori di Biden. Centinaia di sostenitori di Trump si sono anche radunati sui gradini del Campidoglio dello Stato del Michigan a Lansing, sventolando bandiere di Trump al grido di "Non è finita" e "Saremo qui per sempre".


 


Da un articolo tratto da IL FATTO QUOTIDIANO del 7 novembre 2020


Joe Biden, il video sui brogli: "Abbiamo la più estesa organizzazione di frode di voti". Scrutini interrotti nella notte, poi il ribaltone anti-Trump



Joe Biden brags about having “the most extensive and inclusive VOTER FRAUD organization” in history."



Video pubblicato da Donald J Trump su You Tube il 24 ottobre 2020
Donald J Trump2,09 Mln di iscritti

"Joe Biden brags about having “the most extensive and inclusive VOTER FRAUD organization” in history."


"Con Obama, abbiamo allestito la più estesa e inclusiva organizzazione di frode di voti nella storia della politica americana". Parola di Joe Biden. Un video di pochi secondi, un lapsus clamoroso in campagna elettorale per l'ormai futuro nuovo presidente americano. Un filmato che sta ora facendo il giro della rete, rilanciato dai sostenitori di Donald Trump, il presidente uscente che ha accusato apertamente di brogli lo sfidante democratico e che ora annuncia una pioggia di ricorsi dopo lo spoglio degli stati decisivi PennsylvaniaGeorgiaNevada e Arizona. Biden, non nuovo a clamorose gaffe mediatiche, forse intendeva l'esatto opposto, cioè un sistema anti-frodi elettorali, ma l'effetto più che comico è inquietante, alla luce di quanto accaduto in questi giorni."



Quindi, BIDEN, tragicamente e sinistramente comico nella sua SUA GALOPPANTE SENILITA' SI E' VANTATO PUBBLICAMENTE, LUI STESSO HA ANNUNCIATO al pubblico DELLA sua FRODE ELETTORALE.








DONALD TRUMP DOVRA' RICONFERMARSI PRESIDENTE USA: DEMOCRATICI PERDENTI NEL GIOCO DELLA GUERRA



"DONALD TRUMP RICONFERMATO PRESIDENTE USA: DEMOCRATICI COLTI CON LE MANI NEL SACCO"


AMERICA 2020 LA PEDOFILIA E' ISTITUZIONALIZZATA






Estratto e sintesi di un articolo di Valdo Vaccaro:


ENNESIMA FIGURA MESCHINA DELLE RETI TELEVISIVE ITALIANE

Le reti televisive italiane poi, già abituate a martellare quotidianamente il popolo con fake news e statistiche manipolate, fanno tutte a gara a chi è più brava nel celebrare anzitempo il trionfo di Biden, rivelando ora chiaramente la loro assoluta non neutralità, in una corsa all’ultimo voto che però, LO PRECISANO,  si concluderebbe senza alcun dubbio con la vittoria di Biden e dei Dem. Questa è un po’ la situazione di oggi venerdì 6 novembre 2020.

In America come in Italia I MEDIA, asserviti ai padroni del Nuovo Ordine Mondiale e all'alta finanza, sono diventati IL QUARTO POTERE.




BIDEN (per gli amici BIDET da toilette) L'ARZILLO ANZIANO DISINVOLTO PEDOFILO E NON SOLO PEDOFILO che in pubblico ama e  predilige i baci sussurrati e lascivi sul collo delle sue vittime predestinate


EFFETTO BIDEN, SE NON VI FANNO SCHIFO QUESTE IMMAGINI CHE EFFETTO VI FANNO? FATEMI CAPIRE COME RAGIONATE E SENTITE




"LA CONTA SERIA E DEFINITIVA È IN ATTO, E NON CI SONO DUBBI SULL’ESITO
Il Dept of Homeland Security ha appena controllato gli official ballots ovvero le schede elettorali emanate a ogni singolo cittadino americano. Risulta che i Democratici hanno stampato una enorme quantità di schede extra, non sapendo delle precauzioni prese da Trump nel marchiare le schede regolari con un un isotopo non-radioattivo con crittografia QFS Blockchain, che in pratica permette di tracciare ogni singola scheda. E i Democratici sono caduti nella rete. Tutto secondo le previsioni. Non ci sono drammi e non ci sono conflitti in corso. Tutto è normale e pacifico, all’infuori delle prevedibili tensioni di piazza. Ha vinto Trump. Punto. E non c’è nessuna sorpresa. Si sapeva che Biden e l’intera sua macchina elettorale sarebbero caduti nel tranello preparato da mesi da Trump"
"È risaputo che i Democratici sono per tradizione dei ladri di voti e dei manipolatori. Lo hanno dimostrato in diverse occasioni nella recente storia degli USA. Non stiamo dicendo questo per pregiudizio o per magnificare l’onestà della controparte. Ma i fatti dimostrano esattamente quanto stiamo dicendo. Si sono stampate schede elettorali fasulle in sovrannumero. Se ne sono bruciate a migliaia tra quelle favorevoli a Trump. Si sono rivelati flussi notturni improvvisi di valanghe di voti più che sospetti tutti a favore di Biden nei punti che servivano. Tutto questo è documentato e provato."



Usa 2020, in Arizona manifestanti pro Trump armati di mitra


Video di LA REPUBBLICA pubblicato su You Tube il 7 novembre 2020

Sostenitori di Donald Trump si sono radunati fuori da un centro elettorale nell'area di Phoenix, in Arizona, cantando "conta i voti legali". Molti si sono presentati armati di mitra. Nella notte scontri con i manifestanti pro Biden



BIDEN STAI ATTENTINO sennò IN AMERICA TI SPARANO, per loro NON E' UN PROBLEMA, sono abituati alle armi ed all'uso di esse! Con TUTTE LE ARMI CHE HANNO! Tu te lo ricordi vero, nonostante la senilità galoppante, che UN FIGLIO TI E' MORTO DI TUMORE AL CERVELLO, UN ALTRO SI DROGAVA E HA PERSO I DENTI A 40 ANNI, TUA MOGLIE, la prima moglie, E' MORTA IN UN INCIDENTE in circostanze non chiare. La moglie e i tre figli sono state vittime di un incidente d'auto. 

Purtroppo la moglie e la figlia più piccola, Naomi Christina, di soli 13 mesi, sono rimaste uccise mentre gli altri due figli gravemente feriti.  Così una figlia l'hai persa da piccola. Sei umanamente naufragato in terribili lutti di famiglia. Sfortunati casi tristemente gravi, drammatici.

Torniamo all'attività politica. Ti permettevi in tempi relativamente recenti, quando eri Vice Presidente di Obama alla Casa Bianca, in pubblico e non oso pensare a come ti muovi o muovevi in privato senza telecamere, con la tua saliva tossica, acida e che da un senso in chi visiona le immagini che ti riguardano, di vagamente mortale/velenoso, mentre sei intento a BACIARE O SBACIUCCHIARE insistentemente DONNE e BAMBINE DI SORPRESA da dietro, ABUSANDO DEL TUO POTERE ISTITUZIONALE, colpendole AL COLLO come UN VAMPIRO. A TE, caruccio, TI SPARANO LUCIDAMENTE E DIRETTAMENTE. Sei uno schiavo del Nuovo Ordine Mondiale. Soffrire di vampirismo NON E' UN PROBLEMA VAMPIRESCO INSORMONTABILE. Che so? Prova a curarti.




JOE BIDEN RISPONDE ALLE ACCUSE SULLE MOLESTIE SESSUALI. 

(video sottotitolato in italiano)


(Video Ripostato Da Malik Obama e Donald Trump)





VIDEO BYOBLU

IL DISCORSO DI TRUMP CENSURATO DA TUTTE LE TV, DOPPIATO PER VOI

“Se si contano i voti legali io ho vinto facilmente”. Con queste parole un determinato Donald Trump, nel corso di una conferenza stampa, si è rivolto ai media e a quella parte di Stati Uniti che lo ha votato e supportato.

La disamina di Trump è un atto d’accusa contro le interferenze dei grandi media e i colossi della comunicazione che, insieme ad influenti centri di potere, hanno fatto di tutto per ostacolare il Presidente ed una sua possibile e – a suo parere facile –  vittoria. “I maggiori finanziatori dei democratici sono state le banche di Wall Street – attacca Trump – mentre i nostri donatori sono stati poliziotti, contadini e cittadini comuni”.

Come a dire, vi è un abisso culturale e sociale tra chi ha portato Joe Biden alla corsa per la Casa bianca e chi ha invece difeso le politiche di Trump, quelle che guardavano soprattutto all’America rurale.

E poi Trump si sofferma sugli exit poll usciti nelle settimane prima delle elezioni, tutti tesi a dare un’immagine dei repubblicani negativa e un vantaggio di Biden schiacciante. “Mai come in questa tornata elettorale – spiega – ci sono stati così tanti exit poll negativi nei nostri confronti. Molti sondaggisti dicevano che avremmo perso in Florida con un largo margine e invece non è successo”. Veniamo poi a sapere, dalle parole del Presidente, che in alcuni seggi è stato impedito l’ingresso di osservatori per controllare la regolarità delle elezioni. Perché?

“Vedo la corruzione, molte persone che si sono fatte corrompere. Non dobbiamo permettere a queste persone di rubarci le elezioni” – promette Trump.

Il video, doppiato da Arnaldo Vitangeli ed Eugenio Miccoli di Me+, è disponibile anche sull’app di Davvero TV.




Donald Trump (4 anni dopo): benedizione o maledizione per gli USA?






1980s: How Donald Trump Created Donald Trump | NBC News










Donald J. Trump: The Long Road to the White House (1980 - 2017)











«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/