Passa ai contenuti principali

MITTAL è un ex Direttore di Goldman Sachs - il potentato bancario che dal 1992 mira a deindustrializzare il nostro paese

Immagine via Wikipedia |  Immagine promozionale del film Acciaio, regia di Walter Ruttmann, produzione "Cines - Pittaluga" Torino - Roma, 1933





IL COGNOME MITTAL VI DICE QUALCOSA? "E' di un ex Direttore di Goldman Sachs - ossia di quel potentato bancario che dal 92 mira a deindustrializzare il nostro paese - dovrebbe già dirvi tutto."


"Dal '90 ad oggi i nemici dell'Italia sono sempre gli stessi, anche se si presentano con nomi e ruoli diversi.

Se andiamo sul sito della #GoldmanSachs scopriamo che #Mittal è stato uno dei direttori di spicco proprio della medesima Goldman Sachs.

La stessa Goldman Sachs di Romano #Prodi, di Mario #Monti, di Mario #Draghi che gli cedette gran parte del nostro patrimonio industriale negli anni '90, come denunciato dalla TV tedesca e dal braccio destro di Enrico Mattei, Benito Li Vigni.

Non mi sembra strano che a farlo sia stato un Governo PD, ossia un partito che da sempre fa gli interessi della Goldman Sachs, che ora vuole far uscire pulito Mittal dalla questione: non possiamo permetterlo, dobbiamo nazionalizzare subito, bonificare subito senza permettere allo straniero di passare."
Se avete altri dubbi guardate i video di Francesco Amodeo









Novembre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |







"Vi spiego chi e perché vuole distruggere l'IlVa: Mittal, Goldman Sachs e la storia si ripete" Video di Francesco Amodeo

22.185 visualizzazioni
nov 2019









"Chi è Lakshmi Mittal, il miliardario a capo di ArcelorMittal"


Il caso Ilva ha fagocitato le cronache economiche del nostro Paese, potrebbe vale la pena conoscere meglio, grazie alle informazioni raccolte da Forbes.com, Lakshmi Mittal, il miliardario a capo del gruppo ArcelorMittal.

Chi è Lakshmi Mittal

Lakshmi Mittal ha 69 anni, vanta un patrimonio di $11,6 miliardi: è la nona persona più ricca dell’India e ricopre la 91esima posizione nella classifica Forbes Billionaires. Il magnate svolge le cariche di ceo e presidente di ArcelorMittal, il più grande produttore di acciaio al mondo, fa parte del Consiglio di Amministrazione di Goldman Sachs dal 2008. Cittadino indiano, tuttavia risiede a Londra, con sua moglie e i figli. Lakshmi Mittal ha studiato al St. Xavier’s College, un istituto privato di Calcutta. Pur proveniente da una famiglia già attiva nel settore dell’acciaio, opera in proprio per fondare Mittal Steel, società che nel 2006 si è unita alla francese Arcelor.


Il patrimonio di Lakshimi Mittal negli ultimi anni

Il patrimonio di Lakshmi Mittal ha avuto un picco nel Marzo del 2011, quando ha toccato i $31,1 miliardi. Da quel momento, la fortuna del ceo e presidente di ArcelorMittal ha cominciato a ridursi fino a toccare gli $8,4 miliardi nel 2016. A inizio 2019 di $13,6 miliardi.

Le ultime attività di ArcelorMittal

ArcelorMittal nel 2018 ha registrato un utile netto di di $5,1 miliardi, una perdita di $33 milioni nel primo semestre del 2019, dovuta al calo dei prezzi dell’acciaio
L’acquisizione di Ilva risale al novembre 2018, quando il gruppo indiano si era accordato con il governo italiano per una cifra di $2,1 miliardi
Nei prossimi mesi il gruppo dovrebbe definire una nuova operazione da $6 miliardi, acquisendo l’azienda indiana Essar Steel.
Fonte: Forbes





#GoldmanSachs #Mittal #Prodi

ILVA, SVELATO IL RETROSCENA SUL PASSATO DI MITTAL E I LEGAMI COL GOVERNO - Francesco Amodeo

2.798 visualizzazioni
nov 2019




.Dal '90 ad oggi i nemici dell'Italia sono sempre gli stessi, anche se si presentano con nomi e ruoli diversi.

Se andiamo sul sito della #GoldmanSachs scopriamo che #Mittal è stato uno dei direttori di spicco proprio della medesima Goldman Sachs.

La stessa Goldman Sachs di Romano #Prodi, di Mario #Monti, di Mario #Draghi che gli cedette gran parte del nostro patrimonio industriale negli anni '90, come denunciato dalla TV tedesca e dal braccio destro di Enrico Mattei, Benito Li Vigni.

Goldman Sachs di Massimo Tononi, presidente fino a qualche mese fa di "Cassa Depositi e Prestiti", la stessa società che dovrebbe fare la cordata insieme a Mittal sull'ILVA. Sarebbe quindi una cordata Goldman Sachs in piena regola: una cordata di quelli che dal 1992 vogliono deindustrializzare il nostro paese.

Credete davvero che sia stato un caso che a Mittal abbiano fatto firmare un contratto che prevedeva lo scudo penale e la possibilità di recedere allo stesso nel caso in cui questo fosse stato tolto?

Credete sia un caso che dopo le trattative quello scudo sia stato effettivamente tolto, servendo quindi su un piatto d'argento la exit strategy a Mittal?

Non mi sembra strano che a farlo sia stato un Governo PD, ossia un partito che da sempre fa gli interessi della Goldman Sachs, che ora vuole far uscire pulito Mittal dalla questione: non possiamo permetterlo, dobbiamo nazionalizzare subito, bonificare subito senza permettere allo straniero di passare. "





ArcelorMittal
Logo
StatoLussemburgo Lussemburgo
Forma societariaSociété anonyme
Borse valori


Fondazione2006
Fondata daLakshmi Mittal
Sede principaleLussemburgo
Persone chiave
SettoreMetallurgico
Prodotti
FatturatoUS$ 76,03 miliardi (2018)
Utile nettoUS$ 5,14 miliardi (2018)
Dipendenti209.000 (2018)
Sito web
Fonte: Wikipedia



ILVA, Paolo Crepet: "E' una fabbrica di morte, forse ce lo siamo scordato

ILVA, Giuseppe Conte a Taranto, Paolo Crepet: "E' stata una grande omissione: quella fabbrica è una fabbrica di morte, e forse quello ce lo siamo scordato. Ho conosciuto alcuni medici a cui è stato consigliato di non dare dati per non allarmare la popolazione"











«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/