Passa ai contenuti principali

#FREEASSANGE :Dobbiamo portare il nostro Parlamento a elaborare un documento di protesta da inviare ufficialmente al governo inglese e a quello americano.


"Bisogna far qualcosa. Bisogna farlo subito. Inventarsi un raduno, una manifestazione che attiri l'attenzione di molti. Di tutti.
Dobbiamo costringere i nostri politici e i media all'imbarazzo. Debbono vergognarsi." 




BoscoCeduo - La pagina di Pietro Ratto





"Che #Assange sia così abbandonato a se stesso, isolato, psicologicamente torturato, escluso da qualsiasi effettiva possibilità di elaborare con i suoi avvocati la propria difesa nei confronti di ben 18 capi d'accusa accumulati apposta dai suoi nemici per distruggerlo, mi amareggia in una maniera indescrivibile.
Quando il 3 agosto ho raccontato per primo, da queste parti, della sua asssoluzione relativamente alla denuncia a suo carico sporta dal Partito Democratico, molti mi hanno preso per un idiota che si inventa le cose. Il 15 agosto, poi, ho ricordato lo stato allucinante in cui è tenuto. Trovate entrambi i video in questione sul mio canale.Il problema, pero, è che siamo in pochi, troppo in pochi, a parlarne.
Bisogna far qualcosa. Bisogna farlo subito. Inventarsi un raduno, una manifestazione che attiri l'attenzione di molti. Di tutti.
Dobbiamo costringere i nostri politici e i media all'imbarazzo. Debbono vergognarsi di non aver mosso un dito.
Dobbiamo portare il nostro Parlamento a elaborare un documento di protesta da inviare ufficialmente al governo inglese e a quello americano.
Dobbiamo far casino. Dobbiamo agire, adesso.
Un uomo coraggioso sta morendo di fronte a un mondo indifferente, per il solo motivo di aver fatto il suo lavoro. Quel lavoro a cui dovremmo dedicarci tutti, in un modo o nell'altro.
Cercare e diffondere la verità.

Pietro Ratto - BoscoCeduo.it"









EMERGENZA ASSANGE: IN CARCERE DI ALTA SICUREZZA A LONDRA VIENE COSTANTEMENTE DROGATO E SOTTOPOSTO A TORTURE PSICOLOGICHE .

LE 6 RIVELAZIONI PIU' SCONCERTANTI DI WIKILEAKS


.
 Pubblicato il 28 feb 2017

ISCRIVITI 1900


In questo video vi mostrerò le sei rivelazioni di Wikileaks che hanno fatto più scalpore.

















EMERGENZA ASSANGE: IN CARCERE DI ALTA SICUREZZA A LONDRA VIENE COSTANTEMENTE DROGATO E SOTTOPOSTO A CONTINUE TORTURE PSICOLOGICHE . LEGA E 5 STELLE VOLUTAMENTE IGNORANO ASSANGE https://www.youtube.com/watch?v=jh9zR7C2JAA&t=5s






Pietro Ratto - Emergenza Assange (video)












Pietro Ratto - L'assoluzione di Assange



Pubblicato il 3 ago 2019  VIDEO 








Le nuove rivelazioni sul complotto contro Julian Assange






Pubblicato il 21 ago 2019


Le nuove rivelazioni sul complotto contro Julian Assange

L’aggiornamento mensile sui principali fatti di politica internazionale, ospite SIMONE LOMBARDINI del dipartimento di economia dell’Università di Genova, esperto di politica internazionale e membro del comitato “No guerra no NATO”






venerdì 7 giugno 2019



Giornalismo morente. "Assange e´in condizioni critiche in ospedale. Si parla di avvelenamento #FREEASSANGE.

#FREEASSANGE
Assange | via Wikipedia




IL GIORNALISMO E' MORTO.

"Assange e´ in condizioni critiche in ospedale. Si parla di avvelenamento.

Il giornalismo e´finito, l´hanno ammazzato i giornalisti.

Nessuno o pochissimi si sono pronunciati a sua difesa."




 video pubblicato il 31 mag 2019 su You Tube

ISCRIVITI 6436

"Assange e´in condizioni critiche in ospedale. Si parla di avvelenamento. Il giornalismo e´finito, l´hanno ammazzato i giornalisti. Nessuno o pochissimi si sono pronunciati a sua difesa. Si sta svolgendo l´incontro dei Bilderberg in Svizzera. Tra i partecipanti abbiamo Renzi, Feltri( Il Fatto) e la Gruber. Tra i punti trattati c´e´il "The weaponisation of Social Media" il che si riduce ad una sola cosa: spendere miliardi per controllare i cittadini del globo e "punire" i dissidenti."







In collegamento con Julian Assange - Italia 5 Stelle 2016



 pubblicato il 29 set 2016

ISCRIVITI 205.238

In collegamento con Julian Assange - Italia 5 Stelle 2016








JULIAN ASSANGE: L'EUROPA PROTEGGA CHI DENUNCIA CRIMINI E MALAFFARE

 pubblicato ad aprile 2019



ISCRIVITI 12.529


ASSANGE: L'EUROPA PROTEGGA CHI DENUNCIA CRIMINI E MALAFFARE
Fabio Massimo Castaldo EFDD_M5S
Si stima che, tra risorse sottratte al fisco e investimenti esteri mancati, la corruzione costi nel suo complesso, alla nostra Unione, circa 904 miliardi di euro all'anno, nonostante questo, ancora oggi, non avevamo una normativa specifica per proteggere gli informatori, proprio coloro che sono sempre in prima linea in questa lotta. Tra loro ci sono i migliori cittadini di questa Unione, i migliori giornalisti che spesso vanno avanti nelle inchieste proprio quando sentono che stanno per rovistare nel torbido e far emergere la verità.

A queste persone noi dovremmo essere grati. Nei confronti di queste persone siamo tutti debitori e non può succedere che invece vengano emarginati dalla società. Queste persone vanno protette, perché non può e non deve mai più accadere quello che è successo a Daphne Caruana Galizia nel 2017 e a Ján Kuciak nel 2018. E infatti, questa direttiva prevede, coerentemente, protezione da ogni tipo di ritorsione da parte dei soggetti denunciati, per l'informatore così come per la sua famiglia e lascia la possibilità agli Stati membri di adottare una disciplina anche più avanzata rispetto a questo standard minimo.

Appare quindi paradossale, cari colleghi, che proprio alla vigilia dell'approvazione di questa direttiva, e ne parleremo domani, venga arrestato nel Regno Unito Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, il quale ha portato alla luce fatti e connessioni oltremodo importanti che non avremmo mai altrimenti conosciuto. Assange non deve essere estradato negli Usa, dove rischia la pena di morte per le sue relazioni scomode, non nella mia Europa.



 






martedì 16 aprile 2019



PERCHE' CE L'HANNO CON ASSANGE E CHI SONO QUELLI CHE CE L'HA CON LUI?

Assange nasce a Townsville, nel Queensland, Australia, nel 1971. Assange si definisce un anarchico e cypherpunkNon è contrario alla partecipazione politica elettorale. 

I genitori si conobbero durante una manifestazione contro la guerra in Vietnam. Figlio di attori teatrali, da bambino, secondo quanto riportato, avrebbe cambiato casa 37 volte, studiando nelle diverse biblioteche cittadine in cui si trovava, senza mai andare a scuola.


Immagini via WIKIMEDIA COMMONS

Assange nasce a Townsville, nel Queensland, nel 1971. Assange si definisce un anarchico e cypherpunk



Risultati immagini per assange
JULIAN ASSANGE E' STATO ARRESTATO
______________________________________

Il 16 agosto 2012 il governo del socialista Rafael Correa concede lo status di rifugiato politico ad Assange.

Concessione della cittadinanza ecuadoriana
L'11 gennaio 2018 l'Ecuador concede ad Assange la propria cittadinanza.
L'11 aprile 2019 viene arrestato a Londra dopo che l'Ecuador ha revocato la concessione dell’asilo al giornalista australiano. Yanis Varoufakis, in un'intervista, ha dichiarato che già a dicembre Julian era convinto che l'Ecuador non l'avrebbe più protetto dopo il cambio dell'ambasciatore e dello staff dell'ambasciata voluto dalpresidente Lenín Moreno.




Assange nas

ce a Townsville, nel Queensland, nel 1971. Assange si definisce un anarchico e cypherpunk


WikiLeaks, le accuse, l'arresto: storia di Julian Assange


La Repubblica - Video pubblicato il 12 apr 2019



ISCRIVITI 148.236
"L'infanzia in Australia, gli studi di Fisica, le prime accuse di pirateria informatica a 21 anni, quando entra nei sistemi informatici della Difesa Usa e della Nasa. Poi il caso WikiLeaks, esploso nel 2010 con le video e file segreti del Pentagono forniti da Chelsea Manning. Quindi le accuse di stupro della procura svedese: Julien Assange che si consegna a Scotland Yard, a Londra, con la richiesta di non essere estradato in Svezia per timore di una seconda estradizione in Usa. Nel 2012 l'asilo politico all'ambasciata dell'Ecuador di Londra, fino all'11 aprile 2019, quando il nuovo presidente ecuadoriano Lenin Moreno gli revoca la protezione e Assange viene consegnato alla polizia britannica. Ora deve rispondere dell'accusa di aver collaborato con Manning alla rivelazione di documenti militari nel 2010

di Stefania Maurizi, montaggio di Leonardo Sorregotti"


____________________________________
L'OPINIONE DEL GIORNALISTA GIULIO CHIESA  SU PANDORA TV


Il Punto di Giulietto Chiesa: Perché ce l’hanno tanto con Assange (Video Pandora TV)













  Video pubblicato  su you Tube il 11 apr 2019

ISCRIVITI 46.650
"Julian Assange è stato arrestato ———————————– Web: 🎯 https://www.pandoratv.it Facebook: 🎯 https://www.facebook.com/PANDORATV.IT/





Julian Assange


Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

Julian Assange nel 2014
Julian Paul Assange (Townsville3 luglio 1971) è un giornalistaprogrammatore e attivista australiano noto principalmente per la sua collaborazione al sito WikiLeaks, del quale è cofondatore e caporedattore.

Biografia

Assange nasce a Townsville, nel Queensland, nel 1971. Assange si definisce un anarchico e cypherpunk, ma non è contrario alla partecipazione politica elettoraleI genitori si conobbero durante una manifestazione contro la guerra in Vietnam. Figlio di attori teatrali, da bambino, secondo quanto riportato, avrebbe cambiato casa 37 volte, studiando nelle diverse biblioteche cittadine in cui si trovava, senza mai andare a scuola. A sedici anni, sa scrivere programmi per il Commodore 64. Lascia la casa a diciassette anni, si sposa a diciott'anni e diventa padre; poi si separa dalla moglie. Verso la fine degli anni ottanta diviene membro di un gruppo di hacker noto come "International Subversives" (Sovversivi internazionali) con lo pseudonimo di "Mendax". Nel 1991 subisce un'irruzione della polizia federale australiana, nella sua casa di Melbourne,  con l'accusa di essersi infiltrato in vari computer appartenenti a un'università australiana e nel sistema informatico del Dipartimento della difesa americano. Nel 1992 gli vengono rivolti ventiquattro capi di accusa per reati inerenti alla pirateria informatica.
Assange è condannato, in seguito è rilasciato per buona condotta, dopo aver pagato una multa in dollari australiani. Nel 1995 scrive Strobe, software open-source dedicato al port scanning. Nel 1997 collabora alla stesura del libro Underground: Tales of Hacking, Madness and Obsession on the Electronic Frontier. Dal 2003 al 2006, studia fisica e matematica all'Università di Melbourne, ma non ottiene una laurea. Studia anche filosofia e neuroscienze.

Attività giornalistica e attivismo

WikiLeaks

Nel 2007 è tra i promotori del sito web WikiLeaks, del quale si definisce editor in chief. Il 28 novembre 2010, dopo averlo annunciato diverso tempo prima, WikiLeaks rende di pubblico dominio oltre 251.000 documenti diplomatici statunitensi, molti dei quali etichettati come "confidenziali" o "segreti". Il giorno seguente, Robert McClelland, dichiara alla stampa che l'Australia è intenzionata a investigare sulle attività di Assange e di WikiLeaks. Afferma che, dal «punto di vista dell'Australia, ci potrebbe essere un buon numero di leggi violate con il rilascio di queste informazioni. La polizia federale australiana lo sta verificando». McClelland non esclude la possibilità del ritiro del passaporto australiano dell'informatico. Per "salvare" il materiale, Assange arruola alcune "sentinelle" in possesso di chiavi d'accesso: "Noi siamo l'assicurazione sulla vita di Julian", afferma uno di loro in un'intervista con Giovanni Mari nel 2010.







(it) Wikirebels 1/3 - La nascita dei wiki-ribelli (Wikileaks: il documentario)







Conduttore televisivo

Assange a Copenaghen nel 2009
Ad aprile 2012 va in onda sul canale televisivo Russia Today la prima puntata di "The World Tomorrow", talk-show che Assange conduce dall'abitazione in cui si trova agli arresti domiciliari nel Regno Unito. Il programma ha cadenza settimanale e consiste in un'intervista di circa 25 minuti con uno o due ospiti. Dopo essere andate in onda le interviste sono disponibili sul canale YouTube di Russia Today. Le puntate sottotitolate in italiano si trovano nel canale video di Repubblica[18] e sono presentate dalla giornalista Stefania Maurizi autrice del libro "Dossier Wikileaks" e collaboratrice di Repubblica e l'Espresso. 

Procedimenti giudiziari

Arresto in Gran Bretagna con l'accusa di reati sessuali

Il 18 novembre 2010 il tribunale di Stoccolma spicca un mandato d'arresto in contumacia nei suoi confronti con l'accusa di stupro, molestie e coercizione illegale. Il reato contestatogli: di aver avuto rapporti sessuali non protetti, seppur consenzienti, con due donne, A. (militante femminista, segretaria dell'associazione "Brotherhood Movement" e autrice di una "Guida alla vendetta contro il partner" pubblicata sul web[23]) e W., e di essersi successivamente rifiutato di sottoporsi a un controllo medico sulle malattie sessualmente trasmissibili, condotta considerata criminosa dalla legge svedese.
La denuncia era stata fatta dalle sue ex-amanti dopo che esse avevano appreso l'una dall'altra di aver avuto rapporti sessuali con lui; al momento dell'emissione del mandato di arresto contro Assange non esistevano comunque prove a suo carico che non fossero la parola delle due donne[27]. Secondo la stampa svedese, la poliziotta che ha raccolto la testimonianza di A, e A. stessa, erano molto amiche e sarebbe stata proprio l'agente a incitare la donna a denunciare l'ex amante dopo averle spiegato che per la giustizia locale rifiutarsi di usare il preservativo durante un rapporto si configura come stupro. «È ora di sgonfiare quel pallone gonfiato ed esageratamente osannato di Julian Assange» aveva dichiarato la poliziotta sulla sua pagina FacebookLa seconda accusatrice, W., alla fine della deposizione si è rifiutata di firmare le dichiarazioni trascritte.[29]
Molti hanno infine sollevato dubbi sulla natura del provvedimento, mettendo in rilievo la coincidenza temporale con la pubblicazione da parte di Wikileaks dei documenti diplomatici statunitensi. Il 20 novembre l'Interpol e il Sistema di Informazione Schengen recepiscono il mandato di arresto. Nel dicembre 2010 Assange si presenta spontaneamente negli uffici di Scotland Yard e viene arrestato in seguito al mandato di cattura europeo. Lo stesso giorno, il tribunale respinge la richiesta di libertà provvisoria su cauzione appoggiata da diverse personalità del cinema e del giornalismo, e decide di tenerlo in carcere fino al 14 dicembre.
Uno dei due reati considerati come "stupro" dalla legge svedese è in seguito caduto in prescrizione.

Il rischio di estradizione

Nel frattempo la Svezia presenta una richiesta di estradizione alle autorità britanniche: secondo alcune fonti, tale richiesta sarebbe finalizzata a estradarlo in realtà negli Stati Uniti dove lo attende un processo per spionaggio[36]. Il 16 dicembre, dopo nove giorni di carcere, Assange viene rilasciato su cauzione, e la decisione sulla richiesta di estradizione rimandata[37]L'accusa per spionaggio, negli Stati Uniti, può costare l'ergastolo e anche la pena di morte. In difesa di Assange si schiera anche l'attivista statunitense Robert Meeropol Rosenberg, il figlio dei coniugi Rosenberg, militanti comunisti che furono gli ultimi condannati a morte per questo reato negli USA (1953), lanciando un appello a difendere Assange e a non consegnarlo agli americani.
Assange con Rickard Falkvinge, il leader del Partito Pirata della Svezia e sostenitore di Wikileaks
A novembre 2011 l'Alta corte di Londra dà il via libera all'estradizione richiesta dalla Svezia.

Concessione dello status di rifugiato politico dal governo dell'Ecuador

Verso metà giugno 2012 la Corte Suprema britannica rigetta il ricorso contro l'estradizione. Assange si rifugia subito dopo presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, chiedendo asilo politico in quanto perseguitato. Ne dà informazione in una conferenza stampa il 19 giugno 2012 il ministro degli Esteri, Ricardo Patiño, specificando che l'Ecuador sta valutando la richiesta. Già nel 2010 Quito aveva offerto ad Assange residenza in Ecuador "senza precondizioni", per poter "esprimersi liberamente". Alla base vi è il fatto che il governo di quel paese era preoccupato per alcune attività illegali degli americani in Ecuador; attività che voleva che venissero trattate da Assange senza restrizioni e che WikiLeaks si era detta pronta a documentare.
Secondo la madre dell'attivista, Assange avrebbe problemi di salute dovuti a stress psicofisico estremo, a causa della persecuzione nei suoi confronti. [41] 
Nel 2013 è stata annunciata la sua candidatura al senato australiano dalla premier Julia Gillard del partito laburista. Anche se dal 2012 Assange si trova nell'ambasciata dell'Ecuador di Londra si può comunque candidare secondo le leggi australiane.[43] La premier ha in seguito aggiunto che la presenza di Assange potrà garantire un po' di vigilanza all'interno del senato.
Assange è stato ripetutamente proposto per il Premio Nobel per la pace, per la sua attività di informazione e trasparenza.
Nel 2015 si rende noto che il magistrato svedese Marianne Ny, per evitare la prescrizione di alcuni reati nell'agosto dello stesso anno, ha accettato la richiesta dei legali di Assange di venir interrogato a Londra all'interno dell'ambasciata ecuadoriana da un magistrato svedese, che avrebbe anche il compito di tornare in Svezia con campioni di DNA del giornalista australiano.
A luglio 2015, dichiarandosi in pericolo di vita, Assange chiede protezione alla Francia (più vicina da raggiungere rispetto all'Ecuador, oltre che per i rapporti diplomatici migliori con l'Inghilterra e patria di uno dei figli di Assange), ma le autorità francesi rifiutano qualsiasi aiuto. Viene poi specificato da diverse fonti che Assange non aveva inviato nessuna formale richiesta di asilo, ma la lettera aperta era semplicemente un modo per rispondere alle dichiarazioni di Christiane Taubira, che aveva affermato che la Francia avrebbe dovuto concedere asilo ad Assange e Snowden dopo le rivelazioni sullo spionaggio della NSA.
Nel gennaio 2016 l'arbitrato del Gruppo di lavoro delle Nazioni Unite sulla Detenzione Arbitraria ha decretato che la permanenza forzata di Assange nell'ambasciata è configurabile come detenzione arbitraria e illegale da parte di Gran Bretagna e Svezia.
L'anno successivo, a gennaio, Assange afferma che potrebbe consegnarsi agli USA in cambio della libertà per Chelsea Manning, la militare transgender informatrice di Wikileaks, ma dopo la concessione della grazia (avvenuta per commutazione), non si è consegnato in quanto non esiste tuttora una richiesta di estradizione.
Il 19 maggio 2017 la procura svedese archivia l'accusa rimanente di stupro, che si prescriverà nel 2020.

Fonte: Wikipedia



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/