Passa ai contenuti principali

"Sono Francesco Amodeo sovrano di me stesso. Consapevole che non si possa inseguire la sovranità del proprio paese se prima non si è raggiunta la sovranità personale."




Risultati immagini per sovrano
"Per i Cinquestelle sono un leghista se critico una loro scelta, per i leghisti sono un Cinquestelle se non appoggio una loro decisione. Ed in realtà hanno entrambi ragione." 

FRANCESCO AMODEO ha scritto o meglio ha digitato un post su fb:







La fisica quantistica, infatti ci ha insegnato che è l'osservatore che determina l'osservato. 


Se una particella subatomica si comporta da onda o da particella lo decide proprio l'osservatore, osservandola. 



Per questo io sono di volta in volta un grillino o un leghista a seconda del pensiero di chi mi osserva per giudicarmi. 

Quindi la domanda che dovete pormi se volete davvero capire a chi appartengo è la seguente: Amodeo chi sei prima che ti osserviamo ?
Ecco la risposta: Sono Francesco Amodeo sovrano di me stesso. Consapevole che non si possa inseguire la sovranità del proprio paese se prima non si è raggiunta la sovranità personale. 

Se abbiamo bisogno di identificarci in un movimento o in un partito non siamo sovrani di noi stessi e difficilmente potremo aspirare a far raggiungere la sovranità al nostro paese. Infatti non ci riusciranno i pentastellati e non ci riusciranno i leghisti. Ci riusciranno semplicemente degli uomini liberi e sovrani. Questo è il motivo per cui io non aspiro ad essere un leghista come non aspiro ad essere un pentastellato. Ma non riesco neanche a prendere le distanze dall'uno o dall'altro. Perché amo le idee, e gli uomini che le portano avanti. E quelli sono ovunque. 


Amo la sovranità, la libertà, la coerenza, l'attivismo, e se percepisco in te o nelle tue parole o nel tuo programma o semplicemente nelle tue promesse queste qualità mi lascio travolgere come un adolescente alla prima cotta che ancora non immagina che dovrà subire decine di delusioni d'amore per crescere e preferisce viversi quel momento che sa d'eternità. 
A me semplicemente non interessa sapere se mi stai dicendo una bugia o una verità mi interessa vivere le cose e poi giudicarle. 
"Salvini sta mentendo" ? 
Benissimo. Però quella cosa che ha detto mi piace molto quindi mi accerto che andrà fino in fondo. "Ma Di Maio non farà mai quella cosa che ha promesso". 
Bene, però a me quella cosa piace quindi mi accerto che andrà fino in fondo.
Nella Matrix, invece, fanno esattamente il contrario. Quella cosa che sta dicendo o facendo Salvini/Di maio non mi piace ma dato che io sono leghista/pentastellato non andrò fino in fondo perché sono sicuro che non la faranno ma lo dicono solo per strategia. 
Per chi sta nella Matrix non è l'idea in se che ha valore, ma unicamente il movimento o il partito o il leader che l'ha espressa. E' solo quello che farà la differenza se la riterranno valida o meno. 
Questa è la Matrix. 
Per lo stesso ragionamento se io condivido un post di un leghista o di un pentastellato che sposa il mio pensiero. Chi è nella Matrix non sarà in grado di discernere l'uomo che l'ha espresso dal partito o movimento che lo rappresenta. 
La Matrix non glielo permette. Quindi l'equazione è presto fatta. Amodeo ha condiviso la frase di un leghista quindi è leghista, quindi ha rubato 49 milioni, quindi è schiavo di Berlusconi, quindi è un venduto. Se invece condivido la frase di un pentastellato allora sono un grillino, quindi un gatekeeper, quindi utile solo per inglobare la protesta ecc ecc. Sono tanti i file e le etichette che il sistema gli ha inculcato per ogni singola categoria e si attivano dentro la matrice automaticamente. 
Questa è la Matrix. 
Ora passo la parola agli osservatori. Avete il potere di trasformarmi in un grillino o in un leghista. 
Buon lavoro da un cittadino sovrano.



Francesco Amodeo






























.
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accessoalla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone









I post visualizzati in questa settimana











Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/