Passa ai contenuti principali

"La presenza militare Nato in Italia a Brescia e Pordenone: hanno 70 testate nucleari USA, basterebbero quelle per distruggere le 70 più grandi città italiane praticamente distruggere tutto il Paese.

In  violazione al Trattato di non proliferazione delle armi nucleari "La ricerca militare Nato in Italia a Brescia e Pordenone 70 testate nucleari USA: basterebbero quelle per distruggere le 70 più grandi città italiane quindi praticamente distruggere tutto il Paese. Non siamo un Paese sovrano. Non esiste sovranità se uno Stato non ha controllo militare su proprio territorio."













Aviano e Ghedi, l'arsenale nucleare "italiano" di cui nessun politico parla




L'Italia è l'unica ad essere dotata di due basi per la conservazione di armi di distruzione di massa. Aviano, in Friuli-Venezia Giulia, e Ghedi Torre, in Lombardia. In quest'ultima sarebbero dislocate dalle 20 alle 40 testate (il numero preciso non è mai stato comunicato), mentre una cinquantina sono in deposito ad Aviano. In tutto sono circa una novantina, tattiche e strategiche con potenza superiore ai 100 kilotoni. Le armi immagazzinate sono sorvegliate da esponenti delle forze armate statunitensi in collaborazione con l'aeronautica militare italiana. I codici necessari per farle esplodere sono in possesso del comando militare americano, ma in caso di guerra devono essere montate su aerei italiani. Insieme alla Turchia che ne conserva circa 90 nella base di Incirlik, l'Italia è il Paese che ospita il maggior numero di testate atomiche statunitensi. La presenza di tali armi è un'effettiva violazione del trattato di non proliferazione nucleare. #NoGuerra #NoNATO


















Tutte le basi militari USA e Nato in Italia

Tutte le basi militari USA e Nato in Italia: dove sono, da quanto tempo e quali tecnologie utilizzano i soldati.


Le basi militari USA in Italia esistono da un accordo di collaborazione militare tra Italia e Stati Uniti d’America firmato nel 1951. La prima base militare americana è nata nel 1952 nei terreni tra Livorno e Pisa e si chiama Camp Darby .
Dopo il secondo accordo tra i due Stati, le truppe americane aumentarono fino a diecimila soldati e fu fondato il S.E.TA.F., una specifica forza militare con sede a Verona.
Tra le più importanti basi militari statunitensi nel nostro Paese ricordiamo la base di Aviano , in Friuli Venezia Giulia, che comprende almeno tremila tra soldati e civili. Si tratta di una base aerea molto avanzata, con deposito nucleare e centro di telecomunicazioni.
Il quartier generale della Nato si trova nel Veneto, a Camp Ederle, in provincia di Vicenza. Si tratta di una base con forze di combattimento terrestri e importante centro di telecomunicazione gestito da circa duemila tra militari e civili. Tra le altre basi in questa regione del nord Italia abbiamo Longare, un importante deposito di armamenti, Oderzo, deposito di armi e munizioni e Lunghezzano, famoso centro radar USA. Altri centri militari di telecomunicazione si trovano a Ceggia, San Gottardo, Conselve e Erbezzo.
A Ghedi, in Lombardia in provincia di Brescia, si trova la base militare USA che possiede anche un deposito di bombe nucleari. A Montichiari, sempre in zona, è presente una base aerea statunitense e a Sorico esiste una base con antenna radar Nsa. A La Spezia, in Liguria, è attivo il centro antisommergibili di Saclant, a San Bartolomeo c’è uno dei più grandi centri per le ricerche sulla guerra sottomarina ed è composto da cinquecento persone e undici istituti tra artiglieria, missili, munizioni e armi subacqueee.
Capo Teulada, in Sardegna , esiste un appezzamento di terreno di settemiladuecento ettari e altri settantamila ettari off-limits dove si trova il poligono di tiro per le esercitazioni aeronavali ed aeree della Sesta Flotta americana e della Nato. Altre sono situate a Bologna, Rimini e Monte San Damiano.






 video pubblicato il 25 ago 2019






Italia paese sovrano”: a Brescia e Pordenone 70 testate nucleari USA

L’aggiornamento mensile sui principali fatti di politica internazionale, ospite SIMONE LOMBARDINI del dipartimento di economia dell’Università di Genova, esperto di politica internazionale e membro del comitato “No guerra no NATO”






L'Arte della Guerra - L’Italia base strategica Usa/Nato (IT/EN/CH/RO/FR/DE/PT/HR)



Video pubblicato il 6 nov 2018 su You Tube













EX BASE NATO ABBANDONATA - RADAR MONTE GIOGO - ITALIA MISTERIOSA





Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/