venerdì 6 luglio 2018

DECRETATA LA DIGNITA' PER TANTI NON PER GLI AVVOCATI | A QUANTO PARE E'COSI'



Nel mentre a noi ci stressano e stremano ogni santo giorno mettendoci al corrente delle "gesta" di Salvini riguardanti gli emigranti ed ora sui 50 milioni di euro che la Lega di Bossi & co. deve restituire.






Luigi Di Maio sulla professione di Avvocato (Camera dei Deputi)











L'Avvocato Vanna Renella‎ si rivolge al nuovo governo Conte:
"Iniziamo col dire ai nuovi governanti che l'AVVOCATURA vuole tagliare le indennità d'oro che percepiscono i vari organi della CASSA NAZIONALE E PREVIDENZA FORENSE, a cominciare dal Presidente e vicepresidente e dai vari consiglieri, nonché eliminare i privilegi dei vari gettoni di presenza dei delegati dei vari fori che concorrono a mantenere un organo dispendioso ed inutile come quello della Cassa Forense. 

Il tutto si risolve con una semplice finanziaria in cui si preveda l'abrogazione dell'art. 21 della legge 247/2012 detta anche legge professionale forense, che ha stabilito, proprio in quell'articolo l'iscrizione coattiva di tutti gli avvocati all'ente estorsivo di Cassa FORENSE!"




Giuridica News BLOG a POLITICANTI FORENSI O PRESUNTI TALI
perché di maio, sentito bonafede, non ha curato di inserire nel decreto dignità gli avvocati disastrati da cassa forense?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog