Passa ai contenuti principali

AGGIORNAMENTI RICORSO AGIFOR contro CASSA FORENSE

GABRIELLA FILIPPONE

AGGIORNAMENTI AL MESE DI OTTOBRE 2015

RICORSO AL TAR CONTRO CF: udienza 8 ottobre 2015 per la chiesta sospensiva

RICORSO AL TAR LAZIO contro Cassa Forense


udienza 8 ottobre 2015 per la chiesta sospensiva


Si informano i Colleghi che il Tar Lazio nel (nuovo) Ricorso A.Gi.For avverso la comunicazione d'iscrizione alla Cassa Forense di cui alla Delibera della Giunta Esecutiva di Cassa Forense del 26 febbraio 2015 e del presupposto Regolamento Previdenziale attuativo dell'art. 21, commi 8 e 9, della Legge n° 247/2012, ha fissato per la data dell'8 ottobre 2015 l'udienza della chiesta sospensiva.


Vedi Link:

IL RICORSO AL TAR LAZIO AVVERSO I CONTRIBUTI MINIMI OBBLIGATORI AVVOCATO





_____________________________




Il comunicato AGIFOR Associazione Giovanile Forense del 5 giugno 2015









"In data odierna è stata depositata la terza istanza di prelievo del Ricorso - promosso dall'A.Gi.For. con la partecipazione di Avvocatura Libera di Lecce ed il contributo di Cassa Forense InSostenibile, Previdenza Forense, Abroghiamo l'art. 21 Legge 247/2012 ed altri gruppi forensi tematici FB - avverso il Regolamento attuativo ex art. 21, commi 8 e 9, Legge n° 247/2013 emanato da Cassa Forense. Attendiamo fiduciosi la fissazione dell'udienza del merito. Ad maiora."





Immagine | Guercino - Personification of Astrology


Translation per chi non si occupa di amministrativo: in "gergo amministrese" prelievo di udienza sta per anticipazione di udienza.

L'istanza di prelievo è un'azione tipica del processo amministrativo, il cui scopo è sollecitare il giudice affinché anticipi l'udienza di discussione del ricorso.

Nell'attesa si accettano scommesse, persino clandestine ;-) : chi la spunterà? CF o gli Avvocati ricorrenti? 

Quanti di VOI si sono già cancellati o stanno perdendo ogni illusione in merito alla professione (a perdere) che abbiamo/avevamo scelto di esercitare?

Non Vi pongo altre domande, per non intristirVi, giusto adempio, un po' stancamente, al compito che mi sono prefissa molti mesi fa: tenere i Colleghi aggiornati sulle sorti del ricorso.

Per non farVi mancare alcuna "allegra" notizia riporto  anche il seguente comunicato ufficioso AGIFOR pubblicato in data odierna:

Agifor Agifor "i nuovi ricorsi al Tar Lazio sono sfumati....al dunque i Colleghi non hanno voluto notificare i ricorsi avverso il provvedimento d'iscrizione officiosa al CF.  I Colleghi che avevano detto di voler impugnare il provvedimento concretamente lesivo della sfera giuridica del destinatario - comunicazione di iscrizione officiosa a CF e richiesta di pagamento - nonostante il nostro supporto redazionale, al dunque hanno fatto consumare il termine impugnatorio. E' una scelta che rispettiamo, ma che ci è costata tanto tempo.. "


Cari saluti a tutti.







Rassegna News Giuridiche by Avv. Gabriella Filippone  Gabriella Filippone Blog

Commenti

  1. siamo una categoria di professionisti molto buoni a lamentarci e disgregarci in tante correnti e posizioni personali e politiche forensi.. gruppi, gruppetti e gruppuscoli.. se non impugniamo noi per primi i regolamenti che ci colpiscono poi non continuiamo a lamentarci e basta.....

    RispondiElimina
  2. Giusto. Io sto per notificare il mio. Ma nel frattempo i contributi conviene pagarli o no?

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/