martedì 27 settembre 2022

Non solo astensione. Tanti voti ai 5 stelle per il reddito di cittadinanza, il bonus 110 , il Conte massone poi si è dichiarato contrario all'invio di armi all'Ucraina. La proposta M5S è stata un pacchetto ghiotto. Ha fagocitato i partiti antisistema

Immagine via FAN PAGE



Conte a Meloni: “Con te al governo poveri aumentati”, leader Fdi: “Reddito cittadinanza è sbagliato”Botta e risposta tra Conte e Meloni sul Reddito di cittadinanza, che fino alla fine è uno dei temi più caldi della campagna elettorale. Leader M5s: “Non credi di aver fatto già abbastanza danni?”. Presidente Fdi: “Conte dice sempre che io combatto i poveri. No, io combatto la povertà”.
 

Un mio commento alla foto: Quanto a massoneria non scherza nemmeno la Meloni, notare il gesto da simbologia massonica a braccia incrociate. Si sa che i massoni tra loro comunicano (e non solo tra loro) con gesti simbolici, per farsi capire, un po' come i sordi.



Non solo astensione. Tanti si sono astenuti e tanti hanno votato i 5 stelle per il reddito di cittadinanza o per salvare il bonus 110%, che è stato voluto e ottenuto dal M5S, e lo hanno fatto, diciamo, con una certa serenità, in serenità intendo, dal momento che il Conte massone in extremis, in corner, si è dichiarato pure contrario all'invio delle armi all'Ucraina. La proposta M5S è stata un pacchetto ghiotto per molti Piatto ricco mi ci ficco! Conte così ha ricevuto i voti di tanti elettori che diversamente sarebbero andati ai partiti antisistema, Paragone, Toscano, Cunial.

Questione di sopravvivenza. Così Conte, il gran massone, come è massone il partito a 5 stelle (il cui simbolo di partito richiama un poco la bandiera cinese, ci vorrebbe una riflessione a parte, confrontate il simbolo con la bandiera cinese e noterete le similitudini), ha fagocitato e ricevuto i voti di tanti elettori che diversamente sarebbero andati ai partiti antisistema, Italexit Paragone, Italia Sovrana e Popolare Toscano, Vita Cunial ed altri.


La bandiera cinese è a 5 stelle, fateci caso.







Un caso? Sembra un caso. Anche no.





Ti può interessare:





domenica 2 ottobre 2022

Hanno votato la Meloni però dietro di lei chi c'é? Il nulla o poco più, carente la squadra politica. E' un partito ad "azienda familiare", il suo braccio destro in tv è il cognato, Francesco LOLLOBRIGIDA

 








Giorgia Meloni e Francesco Lollobrigida, azienda familiare di contenuti politici?






Hanno votato la Meloni però dietro di lei chi c'è? Il nulla o poco più come squadra politica. E' un partito, un'azienda familiare, il suo braccio destro in tv è il cognato, l'onnipresente Francesco LOLLOBRIGIDA, si, esatto, costui è il marito della sorella di Giorgia Meloni.
Parecchi parlamentari di FRATELLI DI NESSUNO sono indagati per mafia o altro, se non addirittura sono stati ritenuti colpevoli. Dietro di lei c'è il vuoto cosmico più o meno.
La Meloni, come ha commentato qualche giornale, estero mi pare, Meloni non è una fascista, è una NERD! Si certo, sa vivere, campa di politica da quando era minorenne o poco più, sa lei quanti soldi ha accumulato e accumulerà ancora, però è contro il reddito di cittadinanza, lei però è contro la povertà, dice lei. A me sembra e sino ad ora si si è dimostrata soprattutto CONTRARIA ALLA SUA POVERTA' PERSONALE, non a quella nazionale. Lei non si è accontenta certo di un sussidio nella sua vita, ha cercato e guardato a ben altro.

Immagine via Facebook
Lo Stato la campa alla grande a nostre spese. Come? Stando per anni sotto l'ala protettiva del potente di turno, Berlusconi, votando le peggio schifezza. E' stata un soggetto politico inutile per oltre 20 anni, se non addirittura dannoso.




Una cosa è certa, come nerd è furba. E poi?
Cosa vuole essere da grande? O da vecchia?







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog