Morris San dal sito numero6.org ci mostra un estratto di un recente comizio tenutosi in vista delle prossime elezioni del 25 settembre 2022 da Sara Cunial per VITA, che Morris riporta nel suo video, commentando così: Ascoltate le parole della massona Sara Cunial.
Nel video la parlamentare dice queste testali parole: <E parliamo anche del diritto di voto. Attenzione signori, io ho subito, e voi lo sapete bene, l'impossibilità di accedere al diritto di voto, quindi vi chiedo, vi imploro, SE CONOSCETE QUALCUNO CHE IN QUESTO MOMENTO HA ANCHE SOLO IL MINIMO DUBBIO DI NON ANDARE A VOTARE, VI PREGO, VI IMPLORO, PORTATELO CON VOI, CHE VOTI QUALSIASI COSA! Ma ragazzi, questa volta ci fanno votare, la prossima volta, e ve lo dico perché l'ho subito, la prossima volta probabilmente non ci faranno votare.>
Il commento di Morris San: "Quindi anche Berlusconi, il PD, eh? Perché lo sa che tanto è la stessa cosa (...) guardate gli occhi spiritati di questa donna (...). Andate votare, votate qualsiasi merda vi pare purché andate, perché mantieni quell'equilibrio, quell'equilibrio di partiti. Vince il PD? Non fa niente. Si allea coi 55 stelle, si allea col suo partito.
Ma non è quello di cui voglio parlare. Voglio parlare di un altro aspetto (...). Guardate il gesto che fa Sara Cunial durante questa manifestazione, un gesto massonico, ma un gesto massonico satanico perché nella massoneria quel gesto è una rinascita, qualcosa di positivo ma lei mette il braccio destro sotto il braccio sinistro. Avete capito, arriviamoci eh? Vi farò vedere il vero gesto massonico e lei fa all'opposto. Questo gesto di solito è fatto più al contrario nei riti satanici. Vi ricordate l'inaugurazione del mattatoio, con riti satanici? (...) Ma analizziamo altre foto (...) Ursula Von de merda, il braccio destro sotto quello sinistro. Niente è un caso. Guardate un po'! Guardate Hitler, il braccio destro sotto quello sinistro mentre quello destro va sopra. Loro fanno tutto sempre con rito!"
|
Immagine via numero6.org |
"Questo 2023 è il rito del sangue. Il sangue verrà versato. Quando iniziate a osservare questa simbologia avete diverse risposte, (...) il diavolo è tutto al contrario e un carissimo amico mi ha dato anche il testo di lettura di questo significato perché nella massoneria hanno anche qualcosa di nobile ma non nel satanismo.
(...) E' necessario ricordare che nel simbolismo occulto tutti i simboli considerati sacri o spirituali vengono semplicemente rovesciati o sovrapposti in modo caotico, questo al fine di identificare una natura oscura o caotica (...) quindi possiamo affermare che l'utilizzo distorto di questa simbologia può definirsi occulta nella sua dissonanza, percezione o visione di qualcosa che appare in un modo ma che ne nasconde un altro. Nel simbolismo moderno questo simbolo ha avuto molteplici utilizzi e questi vengono spesso interpretati senza avere una conoscenza esoterica rituale consegnandoli alla massa.
(...) Come abbiamo visto, sin dal mondo antico, le braccia incrociate rappresentano dunque la morte fisica e la rinascita nello spirito. (...) A questo punto devo fare un doveroso distinguo sul posizionamento delle braccia e delle mani utile a farci comprendere l'utilizzo distorto di tale simbologia e degli scopi che adesso vengono attribuiti secondo la finalità del messaggio stesso.
Quello sacro, dal punto di vista della sua positività oggettiva, cioè quello del definirsi spirituali anche nel mondo pagano così come intendiamo quello dell'Antico Egitto viene interpretato ponendo il braccio destro sul braccio sinistro a differenza della posizione inversa, braccio sinistro sul braccio destro che ne avrebbe dissacrato l'opera perché caotica e dunque oscura, quindi qualcosa di oscuro, qualcosa di satanico e LA SIGNORINA CUNIAL LO FA! IL BRACCIO DESTRO SOTTO IL SINISTRO! L'ho sempre detto, la Cunial è messa lì al governo per fare dissenso controllato! Sappiatelo.
Spesso, questa simbologia viene attribuita al segno del 33° Grado della Massoneria del rito scozzese Antico ed Accettato, che lo integra tra i segni di Grado di elevazione affidati al 33° Grado di SOVRANO GRANDE ISPETTORE GENERALE, nome altisonante a chi non ha conoscenza della materia. (...)
Morale: quello a cui dobbiamo fare attenzione noi è la gestualità, quello che loro fanno, il gesto della Cunial è identico alla merdaccia della Ursula Von der merda, a Hitler.
Avete capito dove vogliono arrivare? La Cunial, la rinascita, lei sta dicendo il nuovo partito, la nuova vittoria perché lei sa benissimo che una volta che instaureranno il nuovo partito metteranno in pratica tutto ciò che sarà la linea guida europea, far fallire i negozi , vaccinazioni obbligatorie, green pass, e lei abbaierà ma intanto farà parte del rito (...)
Il mio obiettivo è soltanto farvi vedere che la menzogna. c'è. La Cunial è una gatekeeper governativa come lo è la Schilirò, intelligente quella donna e tanti altri, etcetera etctera."
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento