lunedì 26 settembre 2022

Le forze antisistema non entrano in Parlamento: Italexit si ferma al di sotto del 2%, Italia Sovrana e Popolare all’1,24%, Vita allo 0,72%, Alternativa per l’Italia 0,06% dei voti. Penalizzati da mainstream, alleanze mancate e affluenza bassa

 


Le forze antisistema non entrano in Parlamento: Italexit di Paragone si è fermato al di sotto del 2%, Italia Sovrana e Popolare all’1,24%, Vita allo 0,72%, Alternativa per l’Italia di Mario Adinolfi e Simone Di Stefano lo 0,06% dei voti. Penalizzati da una campagna elettorale lampo che li presi di sorpresa, alleanze mancate e un’affluenza bassissima.  


A me la sensazione che stiano truccando i risultati delle elezioni non me la tolgono. Nessuno dei partiti anti sistema sono passati, STRANO, si sono fatti un mazzo tanto! Colpa degli astensionisti, della dispersione dei voti per non essersi presentati come partito unico?
No, figuriamoci, hanno truccato le elezioni in America, possono  dirottarle e stravolgerle anche in Italia.


Meloni atomica, la sex bomb atomica. La "MERETRICE" che vi piace tanto e che ha due meloni così su tick tock non è fascista, è atlantista, peggio ancora e porterà l'Italia in guerra, guerra nucleare, la meretrice comunque accetta il rischio anche per te, proprio te, per noi. Ecco la foto della vostra MELONAZZA, baciatele adesso VOI gli attributi a quella tizia. IO NO.

Immagine via BYO BLU






Immagine estratta via VANITY FAIR





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog