mercoledì 9 febbraio 2022

Il Governo dovrà pagare la persecuzione verso chi non si è fatto inoculare e la prostrazione dei danneggiati dal vaccino!


Il Governo dovrà pagare la persecuzione perpetuata e perpetuante verso chi non si è fatto inoculare e la prostrazione dei danneggiati dal vaccino!


INSEGNANTI ANGOSCIATI COSI' GIA' DA AGOSTO 2021! QUALCUNO DOVRA' PAGARE LO STATO DI PROSTRAZIONE IN CUI QUESTO GOVERNO DI MERDA HA MESSO CHI PER VARI MOTIVI NON SI E' FATTO, A RAGIONE, INOCULARE!



#nogreenpasspescara #Pescara #nogreenpass

NO GREEN PASS Pescara 14 agosto 2021, intervento di un musicista, giornalista e

 insegnante di ruolo


"Così come da insegnante, io sono insegnante di ruolo, io a settembre, mi dovranno venire a sparare  oppure la Preside non mi dovrà fare entrare ma potete stare certi che, io, se mi faranno entrare e non mi sospenderanno, io non solo non farò il vaccino ma non farò nemmeno il tampone. Qui il problema non è fare il tampone ogni due giorni, a parte che io il tampone ogni due giorni non lo faccio, io non lo faccio! Ma anche fosse del tutto privo di controindicazioni il tampone, io credo che non sia questo il modo per combattere la questione, questa cosa o si accetta del tutto o non si accetta per niente! A voi la scelta."


#nogreenpasspescara #Pescara #nogreenpass #consensoinformato #documentoAIFA #reazioniallergichevaccino #controindicazionivaccino #insegnantiobbligovaccino #nogreenpasssabato #vaccinisperimentali









IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.


I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?


IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori per crimini compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale:
VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altro. (Fonte: Wikipedia)




Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.



Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.



Esperimenti sul tifo petecchiale

Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.



Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

_________________________



REGIONE DI BRUXELLES-CAPITALE

A che punto siamo


Video dell'europarlamentare FRANCESCA DONATO del 2 dicembre 2021



DANNI COLLATERALI  https://www.facebook.com/groups/1003033940534138

Gruppo  Pubblico su facebook 
 
266.755 membri 



Informazioni su questo gruppo

"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo." 

Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di  fb




 

Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume  il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con  l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso". 






domenica 19 dicembre 2021

51 anni insegnante, sportiva in salute, si vaccina, danni collaterali, vita stravolta. La dott.: "non è più tanto giovane!"

 

51 anni insegnante,  sportiva in salute, si vaccina, danni collaterali neurologici spaventosi, vita stravolta. La dott. replica: "non è più tanto giovane!"


Elena Da Ronch, di Belluno, danneggiata da vaccino: "In pronto soccorso in realtà sono stata tre volte perché, dopo, ogni tanto avevo qualche sintomo nuovo e mi spaventavo allora una volta la dottoressa mi ha detto che in fondo non sono più così giovaneIo ho 51anni però se prima del vaccino non ho mai visto in faccia il mio medico. Andavo in palestra quattro volte la settimana, ero sempre in viaggio, perché io viaggiavo continuamene, da sola poi perché a me piace viaggiare da sola. Andavo in montagna e facevo ore di camminata. TUTTO IN UN COLPO NON SONO PIU' COSI' GIOVANE! 

Certo, va bene, è allucinante!"

L'ORRORE ALLUCINTANTE CHE PROCURA e suscita LA AZIENDA ASL NON SI PLACA QUI, C'E' DELL'ALTRO, come ha evidenziato l'europarlamentare Francesca Donato.

Tante persone che hanno avuto effetti come lei.


Elena Da Ronch: Ah tantissime! Abbiamo fondato un comitato che si chiama "COMITATO ASCOLTAMI". La Presidente è proprio veneta, di Verona, perché noi stiamo cercando diagnosi e cure, cerchiamo qualcuno che ci aiuti, visto che le istituzioni non lo fanno, cerchiamo anche un dialogo con le istituzioni che non sta avvenendo, e soprattutto però raccogliamo queste testimonianze, queste persone con le reazioni avverse e le mettiamo in contatto tra di loro, abbiamo fatto delle chat Whatsapp più che altro perché si confrontino e si consolino perché pensano di essere gli unici. Perché quando si rivolgono ai medici, questi dicono che reazioni avverse non ci sono e che sono gli unici. E quindi queste persone si sentono anche spaesate.

Francesca Donato:  "Quindi i medici che dicono queste cose mentono sapendo di mentire perché sanno che ci sono le reazioni avverse!"

Elena Da Ronch: "Eh, lo sanno. Oltre al fatto che a tantissime persone e successo di sentirsi dire che sono problemi psicosomatici e quindi l'unica cura che gli danno sono gli antidepressivi!"

Francesca Donato:  "Beh ma anche questa è una cosa che va denunciata perché la patologia peggiora a causa di un mancato intervento tempestivo, il medico che ha liquidato la problematica come un problema psicologico psichiatrico quando non lo è affatto e lo sa, commette un fatto molto grave e anche questo va denunciato!"






Francesca Donato dà voce alle vittime da vaccino: l'odissea di Elena di Belluno







 


"DANNI COLLATERALI" E' un gruppo pubblico di fb per chi ha subito danni collaterali da vaccino  loro inoculato e che spesso hanno già denunciato i danni senza risolvere. 




DANNI COLLATERALI  https://www.facebook.com/groups/1003033940534138

Gruppo  Pubblico su facebook 
 
266.755 membri 



Informazioni su questo gruppo

"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo." 

Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di  fb.






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog