"INTRUSIONE GENETICA? UN ESPERIMENTO GENETICO?" E' la domanda che pone l’avvocato tedesco Reiner Fuellmich
Febbraio 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
L'avvocato è molto noto in tutto il mondo in quanto sta preparando e curando la causa cosiddetta “Norimberga2".
VIDEO CENSURATO OVUNQUE – L’avvocato tedesco Reiner discute sui farmaci mRNA spacciati per vaccini
VIDEO CENSURATO OVUNQUE – L’avvocato tedesco Reiner discute sui nini mRNA
"L’avvocato tedesco Reiner Fuellmich, che sta preparando una causa cosiddetta “Norimberga 2” contro chi ha messo in piedi questa farsa del moscone-19, discute con vari esperti di quello che c’è di sbagliato in questa campagna ninale.
Questo documento deve essere visto da tutti: se tenete alle persone intorno a voi, condividete."
Dal sito di FRANCESCA DONATO, EUROPARLAMENTARE:
Reiner Fuellmich, uno degli avvocati simbolo della voce del dissenzo in Europa
Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco molto noto a livello internazionale per avere intentato e vinto cause milionarie contro multinazionali giganti come Deutsche Bank, Volkswagen e Kuehne & Nagel, la più importante compagnia di navigazione al mondo.
Ha costruito una rete di oltre 1000 avvocati per intentare il processo detto “Norimberga 2”, per denunciare i crimini che governi e cause farmaceutiche stanno perpetrando contro l’umanità.
Francesca Donato: "Non è uno sprovveduto e se ha intrapreso questo procedimento sono certa che sa dove colpire."
Insieme a Viviane Fisher guida un partito che è stimato oggi in Germania oltre l’8%.
L'europarlamentare FRANCESCA DONATO ha avviato una collaborazione con lui e sostiene: "Occorre agire sui territori e contemporaneamente lavorare ad una rete trasnazionale, per avere supporto concreto alla nostra battaglia per la verità e la libertà. Serve il concreto contributo di tutti voi, ognuno per ciò che può fare nel proprio ambito sociale, e se sapremo superare le differenze e lottare insieme dalla parte giusta, ne usciremo vittoriosi."
__________________________________
Da un articolo pubblicato sul sito SENTIRE:
Norimberga2, avvocato tedesco deposita atti
Pandemia, parte una causa per crimini contro l'umanità
Una causa globale per crimini contro l'umanità è stata presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada. Sono partiti i procedimenti legali per crimini contro l'umanità nei confronti di CDC, OMS e del Gruppo di Davos.
Reiner Fuellmich avvocato tedesco americano, (vinse cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate) membro fondatore del "Comitato Investigativo Corona tedesca" con il suo team investigativo composto da 1.000 avvocati e 10.000 dottori da tutto il mondo ha presentato le sue accuse. Eccole:
1- FRODE per utilizzo improprio dei test PCR con numeri di cicli inappropriati, con un 90% di casi covid che vengono così invalidati.
2 - FRODE per diagnosi di morte associate falsamente al covid19
3 - VIOLAZIONE dell'art. 32 del della Convenzione di Ginevra del 1949, sull'utilizzo di "vaccini sperimentali": «vietate la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona protetta».
4- art. 147: «condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione»
5- VIOLAZIONE di tutti e 10 i Codici di Norimberga. Per chiunque cerchi semplicemente di infrangere questi codici, è prevista la pena di morte.
IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.
I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?
A che punto siamo
Video dell'europarlamentare FRANCESCA DONATO del 2 dicembre 2021
DANNI COLLATERALI https://www.facebook.com/groups/1003033940534138
Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso".
FONTE dell'articolo seguente: SENTIRE https://www.giornalesentire.it/it/codice-di-norimberga-esperimenti-medici-nazisti-consenso-volontario-informato
L'articolo qui è sinteticamente e parzialmente riportato, si rimanda pertanto all'articolo integrale.
Codice di Norimberga e consenso volontario informato
Come va condotta una sperimentazione medica? Un testo fondamentale scaturito da una immane tragedia
Come va condotta una sperimentazione medica. Lo spiega il Codice di Norimberga che scaturì dalla sentenza del tribunale militare che il 19 agosto 1947 condannò 23 medici nazisti, 7 dei quali a morte, per gli esperimenti condotti nei campi di concentramento.
Norme fondamentali in ogni caso di sperimentazione medica su soggetti umani.
Nato dalle carte dei processi che si svolsero al termine della seconda guerra mondiale, il Codice di Norimberga intervenne sui crimini compiuti dai medici nazisti che avevano compiuto torture e sperimentazioni disumane contro innocenti in numerosi campi di sterminio tra cui di Auschwitz e Birkenau. Il Codice traccia una linea di divisione tra sperimentazione lecita e tortura, e su sperimentazioni non regolate, prive di fondamenti etici
Ed è su questo testo che agisce anche il Comitato Etico, quell'organismo indipendente che si occupa di tutelare i diritti, la sicurezza e il benessere dei soggetti che partecipano ad una sperimentazione.
Consiste di 10 punti, che è fondamentale conoscere:
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento