martedì 8 febbraio 2022

VIDEO CENSURATO OVUNQUE – L’avvocato tedesco Reiner discute sui farmaci mRNA spacciati per vaccini: "INTRUSIONE GENETICA? UN ESPERIMENTO GENETICO?"



"INTRUSIONE GENETICA? UN ESPERIMENTO GENETICO?" E' la domanda che pone l’avvocato tedesco Reiner Fuellmich


Febbraio 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


L'avvocato è molto noto in tutto il mondo in quanto sta preparando e curando la causa cosiddetta “Norimberga2".

 Fonte: http://numero6.org/medicina-e-scienza/video-censurato-ovunque-lavvocato-tedesco-reiner-discute-sui-vaini-mrna/





VIDEO CENSURATO OVUNQUE – L’avvocato tedesco Reiner discute sui farmaci mRNA spacciati per vaccini





Medicina e Scienza

VIDEO CENSURATO OVUNQUE – L’avvocato tedesco Reiner discute sui nini mRNA

"L’avvocato tedesco Reiner Fuellmich, che sta preparando una causa cosiddetta “Norimberga 2” contro chi ha messo in piedi questa farsa del moscone-19, discute con vari esperti di quello che c’è di sbagliato in questa campagna ninale.

Questo documento deve essere visto da tutti: se tenete alle persone intorno a voi, condividete."


  






Dal sito di FRANCESCA DONATO, EUROPARLAMENTARE:


Reiner Fuellmich, uno degli avvocati simbolo della voce del dissenzo in Europa

30 Gen 2022






Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco molto noto a livello internazionale per avere intentato e vinto cause milionarie contro multinazionali giganti come Deutsche Bank, Volkswagen e Kuehne & Nagel, la più importante compagnia di navigazione al mondo.

Ha costruito una rete di oltre 1000 avvocati per intentare il processo detto “Norimberga 2”, per denunciare i crimini che governi e cause farmaceutiche stanno perpetrando contro l’umanità.
Francesca Donato: "Non è uno sprovveduto e se ha intrapreso questo procedimento sono certa che sa dove colpire."

Insieme a Viviane Fisher guida un partito che è stimato oggi in Germania oltre l’8%.
L'europarlamentare FRANCESCA DONATO  ha avviato una collaborazione con lui e sostiene: "Occorre agire sui territori e contemporaneamente lavorare ad una rete trasnazionale, per avere supporto concreto alla nostra battaglia per la verità e la libertà. Serve il concreto contributo di tutti voi, ognuno per ciò che può fare nel proprio ambito sociale, e se sapremo superare le differenze e lottare insieme dalla parte giusta, ne usciremo vittoriosi."



__________________________________




Da un articolo pubblicato sul sito SENTIRE:

Norimberga2, avvocato tedesco deposita atti

Pandemia, parte una causa per crimini contro l'umanità

Una causa globale per crimini contro l'umanità è stata presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada. Sono partiti i procedimenti legali per crimini contro l'umanità nei confronti di CDC, OMS e del Gruppo di Davos.

Reiner Fuellmich avvocato tedesco americano,  (vinse cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate) membro fondatore del "Comitato Investigativo Corona tedesca" con il suo team investigativo composto da 1.000 avvocati e 10.000 dottori da tutto il mondo ha presentato le sue accuse. Eccole:

1- FRODE per utilizzo improprio dei test PCR con numeri di cicli inappropriati, con un 90% di casi covid che vengono così invalidati.

2 - FRODE per diagnosi di morte associate falsamente al covid19

3 - VIOLAZIONE dell'art. 32 del della Convenzione di Ginevra del 1949, sull'utilizzo di "vaccini sperimentali": «vietate la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona protetta».

4-  art. 147: «condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione»

5- VIOLAZIONE di tutti e 10 i Codici di Norimberga. Per chiunque cerchi semplicemente di infrangere questi codici, è prevista la pena di morte.

 






IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.


I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?


IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori per crimini compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale:
VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altro. (Fonte: Wikipedia)




Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.



Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.



Esperimenti sul tifo petecchiale

Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.



Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

_________________________



REGIONE DI BRUXELLES-CAPITALE

A che punto siamo


Video dell'europarlamentare FRANCESCA DONATO del 2 dicembre 2021



DANNI COLLATERALI  https://www.facebook.com/groups/1003033940534138

Gruppo  Pubblico su facebook 
 
266.755 membri 



Informazioni su questo gruppo

"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo." 

Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di  fb





 

Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume  il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con  l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso". 



FONTE dell'articolo seguente: SENTIRE  https://www.giornalesentire.it/it/codice-di-norimberga-esperimenti-medici-nazisti-consenso-volontario-informato 

L'articolo qui è sinteticamente e parzialmente riportato, si rimanda pertanto all'articolo integrale. 

Codice di Norimberga e consenso volontario informato

Come va condotta una sperimentazione medica? Un testo fondamentale scaturito da una immane tragedia

Come va condotta una sperimentazione medica. Lo spiega il  Codice di Norimberga che scaturì dalla sentenza del tribunale militare che il 19 agosto 1947 condannò 23 medici nazisti, 7 dei quali a morte, per gli esperimenti condotti nei campi di concentramento.

Norme fondamentali in ogni caso di sperimentazione medica su soggetti umani.

Nato dalle carte dei processi che si svolsero al termine della seconda guerra mondiale, il Codice di Norimberga intervenne  sui crimini compiuti dai medici nazisti che avevano compiuto torture e sperimentazioni disumane contro innocenti in numerosi campi di sterminio tra cui di Auschwitz e Birkenau.  Il Codice traccia una linea di divisione tra sperimentazione lecita e tortura, e su sperimentazioni non regolate, prive di fondamenti etici

Ed è su questo testo che agisce anche il Comitato Etico, quell'organismo indipendente che si occupa di tutelare i diritti, la sicurezza e il benessere dei soggetti che partecipano ad una sperimentazione.

Consiste di 10 punti, che è fondamentale conoscere:

1- Il consenso volontario è assolutamente essenziale.
La persona interessata debba avere capacità legale di esprimere il consenso; che essa sia nella condizione di poter esercitare un libero potere decisionale senza che si intervenga con la forza, con la frode, con l'inganno, con minacce o esagerando con qualsiasi forma di vincolo o coercizione; che essa abbia sufficiente conoscenza e comprensione degli elementi coinvolti nello studio (cioè gli ingredienti!), tali da permettere una decisione consapevole e ragionata. Questo ultimo elemento fa si che prima che il soggetto decida affermativamente sia informato circa la natura, la durata, lo scopo della sperimentazione, nonché dei metodi con cui verrà condotta, qualsiasi disagio o pericolo potenziale ed i possibili effetti sulla salute che potrebbero derivare dal partecipare alla sperimentazione. Il dovere e la responsabilità di accertare la bontà del consenso rimane in capo alla persona che avvia o dirige la sperimentazione. Questo è un dovere personale ed una responsabilità che non possono essere delegate impunemente.
2    L'esperimento dovrà essere tale da fornire risultati utili al bene della società; la natura dell'esperimento non dovrà essere né casuale, né senza scopo.
3   Ci dovrà essere una pianificazione dell'esperimento sulla base degli esperimenti in fase preclinica in vivo, e sulla base della conoscenza approfondita della malattia
4-  L'esperimento dovrà essere condotto in modo tale da evitare ogni sofferenza o lesione fisica o mentale che non sia necessaria.
5-  Non si deve eseguire la sperimentazione se a priori si è a conoscenza che tale sperimentazione possa causare danni o morte.
6-   Il grado di rischio da correre non dovrà oltrepassare quello dei vantaggi, determinati dalla rilevanza umanitaria del problema che l'esperimento dovrebbe risolvere.
7-  Si dovrà fare una preparazione tale da evitare che il soggetto abbia lesioni, danni o morte.
8-   L'esperimento potrà essere condotto solo da persone scientificamente adeguate e qualificate, con il più alto grado di attenzione verso la sperimentazione e l'essere umano.
9-  Nel corso dell'esperimento il soggetto umano dovrà avere la libera facoltà di porre fine ad esso se ha raggiunto uno stato fisico o mentale per cui gli sembra impossibile continuarlo.
10-  Durante l'esperimento lo scienziato responsabile deve essere pronto a interromperlo in qualunque momento se indotto a credere che la continuazione dell'esperimento comporterebbe probabilmente lesioni, invalidità o morte per il soggetto umano.

Su questi principi minimi e inderogabili in Usa  e Germania sono già partiti i primi ricorsi pilota a livello internazionale sulle modalità della sperimentazione vaccinale anti-covid19, sui rischi correlati, le conseguenze ed anche il diritto inalienabile dell'individuo ad opporsi.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog