lunedì 29 novembre 2021

"DRAGHISTAN", cronaca di straordinaria follia, un governo criminale e della morte della Costituzione Italiana


"DRAGHISTAN", cronaca di straordinaria follia di un governo criminale e della morte della Costituzione Italiana



392 9288636

Memorizzate questo numero di cellulare, lo rilascia il dottor Pasquale Maria Bacco nel corso della diretta di CASA del SOLE TV, visualizzate quindi la diretta alla sequenza video 1:44:05, in cui parla dell'iniziativa per richiedere al loro staff dei pareri medici che ritengano - in base alle condizioni personali che sono dimostrabili esclusivamente con documentazione medica proveniente da un ospedale pubblico, cartelle mediche ed altro -  l'incompatibilità con i vaccini. Lo staff medico risponde a tutti, se non rispondono immediatamente, richiamano loro. Tali pareri andranno prodotti al medico di famiglia o all'Hub, al sanitario vaccinatore, per chiedere motivatamente, un'esenzione. E' un'opportunità, sta aiutando molte persone.


🔴LIVE🔴 ROMANZO CRIMINALE - CONTRO CANTO IL CONTAGIO DELLE IDEE

VIDEO DIRETTA LIVE DI CASA DEL SOLE TV:

"Il nostro mondo va verso una trasformazione drammatica e globale. Lo dicono riviste, think-tanks, media. Ma soprattutto le nuove norme imposte dal Governo Draghi. E’ davvero così? Ne parliamo venerdì 26 novembre su CONTRO CANTO il contagio delle idee: il primo think-show del buon pensiero e dell’azione etica. IN DIRETTA VENERDÌ 26 NOVEMBRE

Con: Mariano Bizzarri, scienziato Pasquale Maria Bacco, medico Giuseppe Germano, docente universitario Alessandro Fusillo, avvocato Paolo Gulisano, medico Conduce Margherita Furlan Vi aspettiamo numerosi per un dibattito sereno e costruttivo"

 




sabato 27 novembre 2021

Mario Draghi riceve a Palazzo Chigi Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum e teorico del Grande Reset

 

Mario Draghi riceve a Palazzo Chigi Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum e teorico del Grande Reset



Schwab, economista tedesco, è il “padre” della teoria del Grande Reset (The Great Reset) , il 3 giugno 2020, durante una riunione virtuale del World Economic Forum, ha invitato i leader mondiali ad abbracciare tale dottrina, dichiarando ufficialmente: «È arrivato il momento di un “Grande Reset” del capitalismo».



“The Great Reset” – A New World, the Same People?

Immagine: Klaus Schwab via Pulsul Geostrategic


Tratto da  un articolo di  Paul Watson  su Conoscenze al confine

  • Klaus Schwab: “Dopo il Grande Reset potremo leggere nei Pensieri e influenzare il Comportamento”

Il globalista Klaus Schwab ha chiarito che il Transumanesimo è parte integrante del “Great Reset” quando ha affermato che la quarta rivoluzione industriale “porterebbe a una fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica”, e nel suo libro chiarisce: “un microchip impiantabile sarà in grado di leggere i vostri pensieri”.


“The Great Reset” sta attirando un enorme seguito all’indomani della pandemia di coronavirus, che il primo ministro canadese Justin Trudeau ha definito “un’opportunità per un reset”.

L’agenda si basa principalmente sullo smantellamento dell’attuale sistema capitalista a favore di un governo maggiormente centralizzato fatto da tecnocrati che porterà a livelli di vita più bassi, meno consumo di carburante, meno libertà civili e un’automazione accelerata dei posti di lavoro.

Altro aspetto chiave di “The Great Reset”, o la “Quarta rivoluzione industriale” come la chiama Schwab, è la fusione tra uomo e macchina. “Ciò a cui porterà la quarta rivoluzione industriale è una fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica”, ha detto Schwab al Chicago Council on Global Affairs.

Schwab ha continuato spiegando come il suo libro, “Shaping the Future of The Fourth Industrial Revolution” (Plasmare il futuro della quarta rivoluzione industriale), sia stato particolarmente popolare in Cina, Corea del Sud e Giappone, con i soli militari sudcoreani che hanno acquistato 16.000 copie. Nel libro, Schwab spiega con entusiasmo come la tecnologia in arrivo consentirà alle autorità di “intromettersi nello spazio fino ad ora privato della nostra mente, leggendo i nostri pensieri e influenzando il nostro comportamento”. 

Fonte: Conoscenze al confine https://wwwt/klaus-schwab-dopo-il-grande-reset-potremo-leggere-nei-pensieri-e-influenzare-il-comportamento/.conoscenzealconfine.i



Grande Reset: Draghi incontra Schwab per progettare il futuro


Visione TV

Video pubblicato il 26 novembre 2021

giovedì 25 novembre 2021

Barbara Banco sul diritto dell'AMMIRAGLIATO: cosa significa autocertificarsi che siamo vivi, siamo tornati dalle acque!


Barbara Banco sul diritto dell'AMMIRAGLIATO: cosa significa autocertificarsi che siamo vivi e siamo  tornati dalle acque! 




Barbara Banco si rivolge a tante gente e racconta ogni fine settimana a una platea "di tante anime che si svegliano, che vogliono sapere, a uomini e donne vivi." E cosa spiega?

Barbara Banco: BISOGNA TORNARE  DALLE ACQUE! Siamo nelle acque perché sottostiamo al DIRITTO dell'AMMIRAGLIATO applicato sulla terraferma a partire dal 1302 con le Bolle papali di Bonifacio VIII in poi! 






Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

Quindi, è stato creato un TRUST che ha permesso che questo diritto dell'ammiragliato, che era il diritto del mare, venisse sostituito al diritto della terraferma! Noi oggi viviamo sotto il diritto dell'ammiragliato che oggi si chiama UNIFORM COMMERCIAL CODE. Che cos'è? Una legislazione fatta di consuetudini, quindi tutti si muovono in una direzione e quindi si fa quello perché  legge

"Ti faccio un esempio: quando tu trovi in mare qualsiasi oggetto o salvi un uomo cosa succede? Chi va in barca lo sa. Quell'oggetto, quell'uomo ti deve qualcosa, quell'oggetto è tuo! Okay? Ora, OGGI perché il diritto dell'ammiragliato è così importante sulla terraferma? Perché siccome siamo tutti merci, quindi tutti oggetti dispersi in mare e queste corporazioni di diritto privato, quindi aziende iscritte alla S.E.C. americana, quindi Security and Change Commission dal 1933, l'Italia dal '34, ci salvano dalle acque e ci mettono in magazzino! Lo so che sembra una follia ma proprio così succede!"

Perché siamo dispersi in mare? Bonifacio VIII cosa disse?

Barbara  Banco riporta quindi quello che disse, per metafore, Bonifacio VIII"La terra l'ha fatta Dio e siccome io sono Dio la terra è mia. Siccome la terra è mia,  tutto quello che sopra la terra è mio! L'unica terraferma durante il diluvio universale era l'arca di Noè, il resto era tutto nelle acque, tutto sommerso dalle acque, anche le terre. Siccome tutti gli uomini sono morti nel diluvio universale, l'unico vivo era Noè e io sono diretto discendente di Noè IO SONO L'UNICO VIVO, e quindi l'unico che può legiferare, comandare, disporre, dichiarare perché qui gli unici che possono aprire bocca sono i vivi!"

Chiede, a questo punto, sgomento Red Ronnie: Una bolla papale del 1300 è ancora valida?

Risponde Barbara Banco: Fino al 2012 è stata valida. Perché? Perché sono la fonte del diritto canonico, e a noi, specialmente all'Italia, interessa da vicino perché il diritto  canonico è una delle fonti del diritto italiano, quindi del diritto positivo, così come lo è il diritto romano! 





VIDEO INTERVISTA DI RED RONNIE  A  BARBARA BANCO

Barbara Banco (con Petra Magoni) - OPPT, L'isola delle Rose


Red Ronnie - "Intervista davvero interessante che racconta cosa significa autocertificarsi che siamo vivi e siamo tornati dalle acque. L'argomento è ostico da capire, anche per me, ma Barbara lo spiega bene. Ad un certo punto della lunga conversazione è arrivata anche la splendida artista Petra Magini che ha contribuito, con le sue domande, a cercare di capire questo argomento complesso."

VIDEO INTERVISTA di RED RONNIE a BARBARA BANCO, pubblicata il 25 novembre 2021 

martedì 23 novembre 2021

Report del 22/11/2021 sul caso AstraZeneca e sui rari effetti avversi letali come la VITT (trombosi indotta dal vaccino). I sanitari non hanno saputo salvare riconoscendo i sintomi?

 


Report del 22/11/2021 sul caso AstraZeneca e sui rari  effetti avversi letali  come la VITT (trombosi  indotta dal vaccino). I sanitari   non hanno saputo salvare riconoscendo i sintomi?





Astradays - Report - 22/11/2021

VIDEO PUBBLICATO DALLA RAI IL 22 NOVEMBRE 2021

https://www.raiplay.it/programmi/report - "Di Claudia Di Pasquale da Report del 22/11/2021. Report torna sul caso AstraZeneca e sui rari e inusuali effetti avversi come la VITT (trombosi con trombocitopenia indotta dal vaccino) ripartendo da chi, per primo, ha cercato e individuato i pericolosi anticorpi anti-PF4. È Andreas Greinacher, l'immunologo tedesco di fama mondiale che già il 20 marzo scorso aveva tenuto una conferenza stampa internazionale per condividere le sue scoperte su come riconoscere i sintomi e come trattare i pazienti colpiti da questa sindrome. In Italia cosa è successo? Chi si è trovato davanti un paziente colpito da VITT ha saputo sempre riconoscere i sintomi?"




lunedì 22 novembre 2021

Francesca Donato: Oligarchia di privati decide sulla nostra vita. Potere legislativo, giudiziario e governo esecutivo sono stati rimpiazzati da finanza, tecnologia, comunicazione dei media, questi settori, di fatto, governano il mondo.

 

Siamo in una oligarchia di privati che decide sulla nostra vita: Francesca Donato a France Soir 


Francesca Donato: Oligarchia di privati decide sulla nostra vita. Potere legislativo, giudiziario e governo esecutivo sono stati rimpiazzati da finanza, tecnologia,  comunicazione dei media, questi settori, di fatto, governano il mondo







Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


FRANCESCA DONATO: "Nel mondo in cui viviamo oggi, il potere legislativo, giudiziario ed il governo esecutivo sono stati rimpiazzati dal governo della finanza, della tecnologia e della comunicazione dei media. I soggetti privati che controllano questi settori, di fatto, governano il mondo. 
Loro governano il mondo. 
Se il governo eletto democraticamente non ha più il controllo della situazione e sono costretti a seguire i comandi dell'ambiente tecnologico, finanziario, dei media, non siamo più in democrazia. 
Siamo in una oligarchia di privati che decide della nostra vita.  Questa è una questione centrale, che dobbiamo porci a livello filosofico e a livello politico



Video pubblicato Francesca Donato il 21 novembre 2021


domenica 21 novembre 2021

Sgarbi alla Camera, "decreto "Green Pass" 09 Settembre 2021: "Draghi sei un provinciale contro la Democrazia!"

 


Sgarbi alla Camera, "decreto "Green Pass"  09 Settembre 2021: "Draghi sei un provinciale contro la Democrazia. 


Ebbene, no, non è accettabile; caro Draghi, che non sei presente, considero la tua intelligenza di europeo, ma, in questo caso, sei un provinciale italiano contro la democrazia !


Stralci del discorso di Vittorio Sgarbi nel suo intervento in cui indica alcune evidenti contraddizioni di questo Parlamento e della nostra partecipazione alla unità europea.






"Condivido le parole di Jessica Costanzo e del gruppo L'Alternativa c'è, che hanno indicato l'inarrestabile marcia verso la compressione delle libertà personali di cui ho parlato per primo in quest'Aula, indicando le posizioni di Vargas Llosa, di Giulio Giorello, di Bernard-Henri Lévy e di Giorgio Agamben fra le altre persone degne di attenzione. Da oltre un anno, osserviamo l'infimo livello del dibattito politico - divaccinale reale, senza però la responsabilità dello Stato che ponecono gli amici de L'Alternativa c'è - in tema di vaccinazioni, con l'obbligo  quell'obbligo, ecco perché il è usato come strumento di persuasione, finendo per cancellare ogni traccia di buonsenso e di ogni regola morale e giuridica considerata fino ad oggi intoccabile.

(...) Da questo punto di vista, è evidente che dovremmo valutare non delle fasce che vanno privilegiate, ma delle fasce che hanno legittimi dubbi e non necessità di vaccini, come le persone più giovani; limitarsi a incoraggiare la vaccinazione per le fasce più a rischio che, oggi, in Italia, sono quasi completamente coperte ed evitare  discriminazioni per i più giovani, per i ragazzi, per gli universitari, per i lavoratori e per gli studenti.


(...Quindi, c'è qualcosa di non convincente in questa vicenda, ma soprattutto il fatto della totale deroga dello Stato italiano alle regole imposte dalla Europa e anche dal regolamento della Comunità europea (UE) 2021/953, che dice che è necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio, per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo dei destinatari per cui il vaccino è attualmente somministrato o consentito - come i bambini! - o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. Questa discriminazione è reale e profondamente antidemocratica.

(...) perché chi è vaccinato deve temere il non vaccinato? Sarà un problema suo, del non vaccinato preoccuparsi del suo destino, e avere delle misure che ormai riguardano forse il 20 per cento della popolazione, con dei dubbi, anche non giusti, ma legittimi. E, infatti, il Consiglio d'Europa, nell'indicazione della risoluzione 2361 (2021) del 27 gennaio 2021, ha disposto che l'Assemblea invita gli Stati membri e l'Unione europea ad assicurare che i cittadini siano informati – siano informati! – che la vaccinazione non è obbligatoria!

(...) E dice, la ricordata risoluzione: i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno può essere sottoposto a una pressione – pressione, pressione, pressione, caro Draghi! – politica, sociale o di altro genere affinché si vaccini. E se non desidera farlo, che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, a causa di possibili pericoli per la salute o perché non vuole farsi vaccinare. L'abbiamo letta o no questa risoluzione del Consiglio d'Europa? Per cosa parla, il Consiglio d'Europa? Siamo la piccola provincia italiana e magari la Campania dell'amico De Luca o siamo l'Europa invocata da Draghi in ogni momento? Ecco, io credo che questo dato mi sembri un dato oggettivo, da un non no-Vax, semmai, no-autovelox, che mi pare un'altra misura grottesca, ma certamente tutto quello che dice il testo del 27 gennaio 2021 è talmente chiaro e talmente limpido che qui stiamo a votare contro l'Europa, contro il Consiglio d'Europa, contro la democrazia, contro la Costituzione, contro la libertà dei cittadini!"









2021 09 09 14 23 27 SGARBI VITTORIO 19368 413 https://webtv.camera.it/evento/18911/... AULA, Seduta 561 - Approvato decreto "Green Pass" Giovedì 09 Settembre 2021 ore 09:30


sabato 20 novembre 2021

"Questo mostro che si chiama regime farmaceutico" Diretta Roma 20.11.21: Dal Circo Massimo per dire no al green pass

 

"Questo mostro che si chiama regime farmaceutico" Diretta Roma 20.11.21: Dal Circo Massimo per dire no al green pass






Video pubblicato da VISIONE TV  https://www.youtube.com/watch?v=g6j2ixzu2Dk






Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume  il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con  l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso". Ripercorriamo la storia del colosso farmaceutico Pfizer

Gli scheletri nascosti della Pfizer - Gabriele Sannino








"Uscita la variante "omicron", panico in Europa, le azioni delle case farmaceutiche che producono i vaccini sono schizzate fuori dai grafici delle borse. Ripercorriamo la storia della Pfizer fino alla sperimentazione dei vaccini Covid-19."
L'intervista di IL VASO DI PANDORA a GABRIELE SANNINO giornalista scrittore blogger. Conduce CARLO SAVEGNAGO


Video di IL VASO DI PANDORA pubblicato il 4 dicembre 2021






La carie colpisce prevalentemente i Paesi occidentale, i motivi (Dott. Giuseppe Cocca)

 

La carie colpisce prevalentemente i Paesi occidentale, i motivi  (Dott. Giuseppe Cocca)






Dott. Giuseppe CoccaDefinizione di carie: è una malattia infettiva, cioè causata da germi, a carattere cronico degenerativo a eziologia multifattoriale, dipende da tantissimi fattoriColpisce l'80% della popolazione nei Paesi sviluppati occidentali e si forma per iniziale processo di demineralizzazione dei tessuti duri dei denti, smalto e dentina, a causa della produzione della placca batterica presente sulle superfici dentali. Così causa della placca batterica presente sulle superfici dei denti, ad un certo momento, si ha un processo di demineralizzazione dei tessuti duri  dei denti.

Perché si produce quella placca nei Paesi sviluppati? La carie si forma da una alimentazione di un certo tipo, che potremmo dire occidentale.





🦷 Perché la carie colpisce prevalentemente i paesi occidentali? | Dr. Giuseppe Cocca



Video pubblicato da Gemma Cocca https://www.youtube.com/channel/UCAFs-unY73t39NTxE6Rg17g



venerdì 19 novembre 2021

Obiettivi di VISIONE TV: tramettere sul territorio nazionale, un giornale cartaceo, una radio, affrancarsi dalla schiavitù dei colossi big data

 



Obiettivi di VISIONE TV: tramettere sul territorio nazionale, un giornale cartaceo,   una radio,  affrancarsi dalla schiavitù dei colossi big data 





"La dittatura mediatica cresce e si consolida grazie all'asservimento mediatico.

Giornalisti pavidi, conformisti, controllati, dal potere ripetono in maniera ossessiva bugie e falsità, indispensabili per legittimare le politiche eversive di governi che non riconoscono il principio della sovranità  popolare

I media fomentano ad arte  paure utili per manipolare cittadini  paralizzati dal terrore permanente

Senza imporre  una forte rivoluzione culturale nulla potrà mai cambiare radicalmente.

Per questo nasce VISIONE TV, una voce libera e unica nel panorama informativo che combatte a mani nudi   una battaglia apparentemente impari contro i potenti e moralmente corrotti media nelle mani dei padroni globalizzati."

Obiettivo: "Curare con una parola di verità milioni di cittadini avvelenati da decenni di infame propaganda." 


I PROSSIMI OBIETTIVI DI VISIONE TV

"Acquistare una tv che trametta sull'intero territorio nazionale, fondare un giornale cartaceo da trovare quotidianamente in edicola,  puntare su una nostra radioaffrancarci dalla schiavitù dei colossi big data sono i prossimi obiettivi di Visione Tv.

DIECIMILA SOSTENITORI FISSI DEL NOSTRO PROGETTO TRASFORMERANNO L'AMBIZIONE IN REALTA'.


Video di Visione Tv pubblicato il 19 novembre 2021







Archivio blog