"Il GOVERNO PD-M5S è CADUTO." PER INFO CHIEDETE ALLA GIORNALISTA ANNALISA CHIRICO. Potrà forse dirvi di una cena che avrebbe organizzato. Costo di ingresso alla cena: 6000 euro!
Da una indagine inchiesta di SocialTv (vedi video): "LA CENA DA 6000 EURO A SEDIA CON 250 INVITATI. C'è un fatto, un evento, al ristorante La lanterna,un ristorante solo per ricchi, dove il 15 gennaio del 2019 è stata organizzata una cena e per partecipare il posto a tavola costava seimila euro.
Citando solo alcuni dei presenti invitati alla cena, C'E' STATO URBANO CAIRO, penso che debba io raccontarvi CHI E' Urbano Cairo: quello che ha LA7, quello che ha IL TORINO, quello che E' IL DIRETTORE DI RCS, èUNA POTENZA DI FUOCO MEDIATICA TREMENDA."
"Tra gli invitati c'è ASPEN: esattamenteLA BILDERBERG ITALIANA"
Tra i presenti abbiamo anche il giornalista Parenzo seduto al tavolo insieme a Salvini e Paola Severino a mangiare e bere.
Tra alcuni dei personaggi noti, Maria Elena Boschi, l'avvocato Bongiorno, Giovanni Malagò, Flavio Briatore, Lucio Presta, Tronchetti Provera, Lorenzo Fontana l'ex ministro della famiglia, e numerosi altri.
Fonte: SocialTV | Andrea DG ovvero Andrea De Girolamo, fondatore e leader di “un gruppo di ragazzi come tanti, con sincera voglia di informare in maniera chiara e semplice” indicato da molti come uno pseudonimo di Bogdan Andrea Tibusche. Gennaio 2020 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
SocialTVTrasmissione video in live streaming del 15.06.2020
"Il Governo PD-M5S è caduto. In questa diretta vi svelerò CHI lo ha fatto cadere e quando. Il tutto è avvenuto ad una cena dove c'era presente tutto PEGGIOR MALE dell'Italia. A questa cena però c'è un UNICO ASSENTE. La vittima!"
"SocialTV è un gruppo di persone che diffonde informazione e combatte la menzogna"
Annalisa Chirico è riuscita incredibilmente persino a coinvolgere, all'evento organizzato da una sua associazione, il magistrato Nicola Gratteri.
Curiosità su Annalisa Chirico: – Ha scritto diversi libri, ma il suo best seller è Siamo tutti puttane – Contro la dittatura del politicamente corretto. – Non mangia carne. – È una femminista atipica, si definisce: “Femminista pro sesso, pro porno, pro prostituzione. – È presidente del movimentoFino a prova contraria– Until proven guilty, che si batte per una giustizia efficiente. – Non è immune alle cattiverie: “Hanno scritto che somiglio a un cavallo e che ho le tette piccole, tutte cose verissime. Per il resto mi tengo il più possibile alla larga dalla cattiveria“, ha rivelato a Interviste Romane.
Continua su: https://www.donnaglamour.it/annalisa-chirico-biografia-e-curiosita/curiosita/
La vita privata di Annalisa Chirico: l'età choc dei fidanzati
Annalisa Chirico in passato si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua relazione sentimentale con Chicco Testa. La giornalista è stata l’ultima fiamma accreditata al dirigente pubblico e privato, ed ex Presidente Enel. Perché un di ventisette anni sta con un uomo di sessantadue? Dagospia glielo ha chiesto veramente: “Non è l’uomo più vecchio con cui sono stata“, è stata la sua risposta. Nell’ottobre 2018 viene paparazzata da Chi con Luca Cordero di Montezemolo sullo yacht da 3,5 milioni di lui. È la prima volta che Montezemolo viene fotografato in compagnia di una donna, dopo la separazione dalla ex moglie. Differenza d’età? 39 anni. Sul suo profilo Instagram, però, non posta mai foto in dolce compagnia. Fonte foto: https://www.instagram.com/lisa4liberty/?hl=it
Continua su: https://www.donnaglamour.it/annalisa-chirico-biografia-e-curiosita/curiosita/ Fonte foto: https://www.instagram.com/lisa4liberty/?hl=it Articoli correlati:
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento