sabato 4 gennaio 2020

Fusaro sul finto sovranismo leghista:"Salvini subalterno e sottomesso alla monarchia del dollaro"










Gennaio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |
























Risultato immagini per sottomesso sinonimo
DIEGO FUSARO:    "Ad esempio Matteo Salvini, che passa per essere un sovranista quando in realtà si rivela ogni giorno di più un semplice amico dei padroni del mondo imperialisti, ha cinguettato in rete, non senza aver messo in vista foto foto di se stesso insieme a Trump, ha postato le seguenti parole: < Donne e uomini liberi devono ringraziare il Presidente Trump e la democrazia americana per aver eliminato Soleimani uno degli uomini più pericolosi e spietati al mondo, un terrorista islamico, un nemico dell'occidente, d'Israele, dei diritti e della libertà> fine della citazione di Matteo Salvini. 
Si tratta di parole inqualificabili, inaccettabili, che rivelano totale subalternità rispetto alla monarchia del dollaro, e che rivelano se ve ne fosse ancora bisogno, che non siamo al cospetto di un sovranismo come pure si si presenta a parole, verbalmente, quello di Salvini. E' una semplice sottomissione agli Stati Uniti d'America."o, un nemico dell'occidente, d'Israele, dei diritti e della libertà> fine della citazione di Matteo Salvini. Si tratta di parole inqualificabili, inaccettabili, che rivelano totale subalternità rispetto alla monarchia del dollaro, e che rivelano, se ve ne fosse ancora bisogno, che non siamo al cospetto di un sovranismo come pure si presenta a parole, verbalmente, quello di Salvini. E' una semplice sottomissione agli Stati Uniti d'America."







DIEGO FUSARO: Barbaro attentato USA contro Soleimani e l'Iran. Inaccettabile l'appoggio di Salvini



Diego Fusaro




.

"Liberi di sapere e di far sapere. Sosteneteci qui: www.filosofico.net/sosteneteci"








Il post di commento dell'eurodeputato parlamentare M5S Ignazio Corrao:



  • Ignazio Corrao Ma poi mi chiedo Diego, chi lo sostiene ha capito che una eventuale altra guerra in medio oriente significa tanti soldi per la lobby della guerra americana e tanti altri milioni di sfollati (profughi di guerra che come dice lui stesso, sono fratelli e vanno accolti, non clandestini) in fuga verso l’Europa? Perché è esattamente il tasto su cui preme sempre Salvini e su cui ha basato il suo consenso....
    .

________________


















"da Repubblica.

Ricordo a Salvini che il generale Soleimani è stato uno degli artefici della sconfitta dell’Isis in Siria , ma questo, secondo il segretario leghista, non conta. Per lui contano di più Quelli che hanno finanziato e armato Daesh. A questo punto non ci resta che veder apparire il segretario della Lega su un balcone dal quale annuncerà alla nazione la dichiarazione di guerra della Lega all’Iran. Cari amici il mio viaggio al fianco della Lega, da uomo libero, termina qui. Scendo dal treno. Auguro ai leghisti buon viaggio. E perdiamoci di vista."

Fonte:

Lega addio! | Alfio Krancic Blog |  Vignette e Pensieri "Scorretti"










"Quello a Baghdad è un raid vigliacco perché i droni sono vigliacchi.
È un raid pericoloso perché il Medio Oriente è una polveriera.
È un raid stupido perché ricompatterà l’opinione pubblica iraniana a sostegno del governo di Teheran.
Sono passati 17 anni dall’inizio della seconda guerra del Golfo. I droni vengono telecomandati a distanza, la morte arriva dall’alto apparentemente invisibile e silenziosa.
Gli interessi politici restano prioritari rispetto al diritto internazionale e alla ricerca della pace.
Il governo italiano lavori per il dialogo con l’Iran. In Iran ci sono leggi diverse dalle nostre, si vive in modo diverso ma l’Iran non ha mai rappresentato una minaccia per il nostro paese al contrario, prima delle sanzioni, imposte all’Europa da Washington, l’Iran era un paese fondamentale per la nostra economia e per le nostre imprese."













«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog