Passa ai contenuti principali

Le SARDINE: la RABBIA CANINA e l' ODIO VISCERALE FUNZIONALI ALLA CLASSE DOMINANTE

Risultato immagini per canini denti"
Immagine: VAMPIRO via Wikimedia Commons 

Una sintesi del video parere espresso, su "Il vaso di Pandora", da SIMONE LOMBARDINI dell’Università di Genova-Dipartimento Ricerca, esperto di politica internazionale, membro del “Comitato No guerra No NATO”.


Dicembre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |


"Le sardine stesse come ci hanno tenuto ad informarci sin dall'inizio, non vogliono cambiare il sistema, lo hanno detto proprio specificatamente, allora se non vogliono cambiare il sistema sono con il sistema.

Se non sono contro il sistema quindi sono con l'Unione europea, sono con l'Euro, sono con la Nato, sono con la società aperta di George Soros, sono cosmopoliti, sono aperti alla New green economy, eccetera.

E se però non sono contro il sistema, mi vien da dire, sono violentemente contro chi fuori da questo sistema si pone e infatti nel loro documento che hanno avuto il coraggio di pubblicare, è un'accozzaglia di ira buttata lì che dimostra soltanto la rabbia canina di una certa parte della popolazione italiana, perché non c'è uno straccio di programma, non c'è uno straccio di visione, non c'è uno straccio di analisi politica e geopolitica.

E' uno sproloquio di odio ed è abbastanza rilevante che proprio loro che si dichiarano contro l'odio abbiano pubblicato un documento di questo tipo.

E quindi cosa succede? Non si riesce più a incanalare l'odio e la rabbia legittima delle classi popolari che soffrono da decenni i colpi dell'austerità non si riesce più a incanalare questa rabbia in un progetto positivo e propositivo e quindi scoppia sporadicamente.
Come uno sciame di persone.

Nel momento in cui si materializzano esprimono una violenza viscerale incredibile che fa da valvola di sfogo psicologicamente parlando e una volta che ci si è sfogati e liberati si torna tutti a casa più sereni di prima ma questo non cambierà mai le cose, non cambierà mai il quadro delle cose,lascerà tutti nell'ignoranza politica e sarà pericolosissimo perché scaglieranno queste orde barbariche contro i veri nemici del sistema e questi che marceranno con alla testa il nemico penseranno di fare la rivoluzione saranno UTILI IDIOTI SOLTANTO ALLA CAUSA DELL'INTERNAZIONALE CAPITALISTICA

Questa è la situazione delle SARDINE e di tutti questi pseudo movimenti che SE NON SI DICHIARANO CONTRO LA GLOBALIZZAZIONE, CONTRO IL CAPITALISMO, e contro il GLOBALISMO, SONO SORELLE E FRATELLI  DEL POTERE, VOLENTI O NOLENTI.

Le sardine sono funzionali alle classi dominanti."




Sardine, il fenomeno pop utile all’establishment - Simone Lombardini



Il Vaso di Pandora.Sardine, il fenomeno pop utile all’establishment - Simone Lombardini
"Appuntamento con i temi di geopolitica, i fatti internazionali e le breaking news più importanti del mese. Ospite di Carlo Savegnago SIMONE LOMBARDINI dell’Università di Genova-Dipartimento Ricerca, esperto di politica internazionale, membro del “Comitato No guerra No NATO”. Ti piace Il Vaso di Pandora? Metti like alla pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube." Il Vaso di Pandora lo potete trovare: 📹 In formato VIDEO su: 🔼 Facebook: http://bit.ly/Pandora_FB 🔼 Youtube: http://bit.ly/PandoraYTB













«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone




Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/