Passa ai contenuti principali

LA RICERCA DELLA FELICITA' nel PROGRAMMA del partito politico "10 VOLTE MEGLIO". L'Italia merita di essere 10 volte meglio

 


UCDL UNIONE PER LE CURE, I DIRITTI E LE LIBERTÀ, IL PARTITO ANIMALISTA, 10 VOLTE MEGLIO SI UNISCONO IN COALIZIONE

Un simbolo comune per i tre partiti. 10 Volte Meglio, che ha partecipato alle elezioni del 2018, ha l’esonero dalle firme, avendo costituito gruppi parlamentari prima del 31 dicembre 2021.





LA RICERCA DELLA FELICITA' nel PROGRAMMA del partito politico "10 VOLTE MEGLIO". L'Italia merita di essere 10 volte meglio 

10 Volte Meglio

10 VOLTE MEGLIO

Sito ufficiale del partito 10 Volte Meglio



"La ricerca della felicità


La ricerca della felicità è strettamente legata alla qualità della vita e all’autorealizzazione della persona mediante il lavoro.

 

Noi crediamo che i cittadini italiani abbiano il diritto inviolabile di ricercare la propria felicità.

Non si tratta di un’enunciazione di principio ma di un elemento centrale della nostra azione e dei nostri valori: vogliamo che il diritto alla ricerca della felicità sia la linea guida della politica di uno Stato finalmente e realmente amico del popolo.

La ricerca della felicità è strettamente legata alla qualità della vita e all’autorealizzazione della persona mediante il lavoro. Tutto ciò è sancito dai valori fondanti la Costituzione Italiana, laddove (ex art. 3 Cost.) impone al Legislatore di “rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana”.


Ricercare la felicità significa quindi realizzarsi come persona soprattutto grazie al lavoro, per promuovere il quale urge rivedere le politiche sociali nei confronti di tutte le categorie interessate. Ricercare la felicità significa evitare l’alienazione del singolo e favorire quegli scambi sociali necessari per ritrovare la fiducia nel vicino e nelle istituzioni.

I cittadini sono troppo spesso vittime di ingiuste o illecite disparità. Per i giovani nessuno ha mai studiato politiche di inserimento sociale: abbiamo talenti non riconosciuti e professionalità non valorizzate. Nessuno pone un argine al dilagante aumento dei poveri. C’è quindi l’immediata necessità di cambiamenti concreti, che abbiano alla base una maturazione della sensibilità e la conseguente adozione di misure appropriate. Il nostro obiettivo è ottenere significativi progressi: il principio fondamentale in cui crediamo è che la diversità umana e intellettuale corrisponda a una maggiore ricchezza. Vogliamo quindi offrire la possibilità e l’occasione di migliorare il proprio personale benessere e la qualità della vita. Vogliamo elevare nel Paese il grado di modernità, in tutte le sue espressioni, in linea con l’evoluzione globale.


La ricerca della felicità è strettamente legata alla qualità della vita e all’autorealizzazione della persona mediante il lavoro."


Fonte:     10 VOLTE MEGLIO  https://www.diecivoltemeglio.com/alla-ricerca-della-felicita

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/