giovedì 25 agosto 2022

Il marito di Nancy Pelosi, potente speaker della Camera per i democratici, di origine italo-americana, è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza e messo in libertà vigilata per tre anni


Il marito di Nancy Pelosi, della potente speaker della Camera per i democratici, origine italo-americana, arrestato per guida in stato di ubriachezza e messo in libertà vigilata per tre anni


Il nonno materno di Nancy, Nicola Lombardi, era originario di Fornelli, in provincia di
Isernia, nel Molise, e il nonno paterno, Tommaso G. D'Alessandro, era originario di Montenerodomo, piccolo centro in provincia di Chieti, in Abruzzo.




Il marito della potente speaker della Camera dei democratici USA, Nancy Pelosi, lei è di origine italiana (mi sembra che provenga da un famiglia italo-americana di origine abruzzese) è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza e messo in libertà vigilata per tre anni. Anche lei si comporta da ubriaca in politica, degna comare di Biden.

Nancy Patricia Pelosi, nata D'Alesandro, classe 1940, nasce a Baltimora, nello stato del Maryland, da genitori italoamericani: Annunziata Lombardi (nata a Fornelli, Isernia, nel 1909, arrivata a Ellis Island nel 1912) e Thomas D'Alesandro Jr.. Il nonno materno, Nicola Lombardi, era originario di Fornelli, in provincia di Isernia, nel Molise, e il nonno paterno, Tommaso G. D'Alessandro, era originario di Montenerodomo, piccolo centro in provincia di Chieti, in Abruzzo.

E' sposata con Paul Pelosi, hanno cinque figli.

La famiglia Pelosi ha un patrimonio netto di 25 milioni di dollari, derivanti principalmente dagli investimenti del marito Paul. Oltre a un ampio portafoglio di partecipazioni in proprietà immobiliari nella zona della baia di San Francisco, detiene anche quote azionarie per milioni di dollari in società trattate in borsa quali Microsoft, Amazon e AT&T.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog