giovedì 7 aprile 2022

La "ragazza rapita" non è stata rapita. Intervista di Giorgio Bianchi per Visione TV alla ragazza simbolo dell'ospedale di ostetricia di Mariupol, : non è stata rapita dai russi!

 La "ragazza rapita" non è stata rapita. Intervista di Giorgio Bianchi per Visione TV alla ragazza simbolo dell'ospedale di ostetricia di Mariupol: non è stata rapita dai russi!



Aprile 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 



Visione Tv con il reporter Giorgio Bianchi alla ricerca della verità comunque

Lo scoop di Giorgio Bianchi, inviato di guerra in Ucraina per  conto di Visione Tv,  canale web a cura di Francesco Toscano

La blogger incinta, uno dei  simboli Mariupol racconta cosa è accaduto nell'ospedale di Mariupol.

La sua stessa testimonianza smentisce le illazioni del mainstream italiano secondo cui la ragazza, giovane madre, sarebbe stata rapita dai russi.


Video pubblicato da Visione TV

"Intervista esclusiva di Giorgio Bianchi per Visione TV alla ragazza simbolo dell'ospedale di ostetricia di Mariupol. Prima di salutarci ci ha ringraziato per averle dato la possibilità di replicare alle menzogne raccontate sul suo conto; una su tutte, il fatto di essere stata rapita dai russi."
#rapitadairussi #giorgiobianchi #diariodiguerra _____________






L'intervista a Mariana, la ragazza ha partorito la sua bimba durante il conflitto della tragedia dell'ospedale di Mariupol

 





L'intervista a Mariana, la ragazza  ha partorito la sua bimba durante il conflitto della tragedia dell'ospedale di Mariupol


La versione di Mariana

"In esclusiva per #VisioneTV, Mariana, la ragazza simbolo della tragedia dell'ospedale di Mariupol, spiega come mai in poco tempo, sia passata dall'essere un'icona della resistenza ucraina ad una rinnegata.
Per gettare ombre sulla sua versione dei fatti, hanno tentato di farla passare anche per un'ostaggio dei russi."

#diariodiguerra #giorgiobianchi


Video pubblicato da VISIONE TV












Russia Ucraina L'intervista con Maryana apparsa in tutti video dell’ospedale pediatrico
 di Mariupol


Video pubblicato da Fairy hands

"Intervista rilasciata da Maryana - la protagonista di famoso video "Attacco all'ospedale pediatrico di Mariupol".
La versione integrale dell'intervista con una ragazza dell'ospedale di maternità di Mariupol, Marianna Vishemirska. L'intervista rivela i dettagli di quanto accaduto nell'ospedale di maternità di Mariupol, che è stato preso di mira il 9 marzo. C'erano soldati ucraini nell'ospedale di maternità, non c'era nessun raid aereo e da dove venivano i giornalisti dell'Associated Press letteralmente subito dopo l'esplosione."








La versione dei media ucraini

Video pubblicato da NOTIZIE ITALIA
#Ilcaso #Mariupol #mediaucraini

Il caso a Mariupol, i media ucraini: «Rapita dai russi la ragazza simbolo dell’ all’ospedale»



"Mariana Vyscemyrska, la ragazza ritratta mentre scappava dall’ospedale pediatrico di Mariupol’ dopo l’ russo, sarebbe stata rapita dalle forze d’occupazione russe. A darne notizia è il giornale ucraino online Obozrevatel. La donna, che di mestiere fa la blogger e che era incinta al momento del raid, aveva partorito dopo essere sopravvissuta alle e. I volontari citati dal giornale riportano che i suoi parenti avevano insistito affinché venisse accompagnata nel territorio rimasto sotto il controllo dell’Ucraina, per evitare che la donna venisse presa e usata «per i scopi propagandistici della Russia». Ora, però, Vyscemyrska sarebbe stata rapita e costretta a negare persino il raid di cui è stata vittima. Già poco dopo l’aggressione, l’informazione legata a Mosca aveva fatto partire polemiche nelle quali si parlava di una messa in scena. La versione ufficiale della Russia è che l’ospedale colpito non fosse più in uso come struttura sanitaria ma che venisse utilizzato come base militare."


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog