mercoledì 27 aprile 2022

Yoga easy al mare per principianti per ritrovare energia, il tutto in una splendida ambientazione esotica (video)

 



Yoga easy  al mare per principianti per ritrovare energia, il tutto in una splendida ambientazione esotica (video)



YOGA | Per ritrovare l'energia positiva!

Video di Cecilia Sardeo


"Se c'è una singola cosa che negli anni ha letteralmente trasformato la mia vita, è lo yoga!

Ho cominciato a praticarlo per perdere peso ma non mi ci è voluto molto per rendermi conto che si trattava di molto più che un semplice mezzo per bruciare calorie. Parlo di più energia, meno tensioni, maggior concentrazione, una maggior capacità di problem solving ... e naturalmente più tono muscolare e flessibilità, solo per citarne alcuni!. Ecco perché il video di questa settimana, è un po' diverso dal solito. Si tratta della sequenza yoga che uso ogni mattina per cominciare la giornata - ma puoi praticarla in qualunque momento. C'è una sola regola da tenere a mente prima di provarla: prendila con filosofia! Si tratta di una sequenza semplice, ma se non hai mai provato yoga prima d'ora, prenditi il tempo di guardare il video una prima volta e mettere in pausa ogni volta che devi familiarizzarti con un movimento nuovo. E se senti il bisogno di fermarti, FALLO! Lo yoga non è una cura immediata, ma un viaggio i cui effetti possono durare per sempre. E allora non c'è un minuto da perdere!


lunedì 25 aprile 2022

Serena Pacquola: Abbiamo aperto una clinica naturale alternativa contro la Covid e di trattamento di malattie respiratorie. La terapia: Vaporizzazione Naturale Antivirale

 UNA ALTERNATIVA ALLO SCHIFO IN CUI CI HANNO COSTRETTO E CI COSTRINGONO VIROLOGI, POLITICI, BIG PHARMA, ASL, CORRUZIONE ed altro/i di peggio ancora


Serena Pacquola: Abbiamo aperto una clinica naturale alternativa contro il Covid e di trattamento di malattie respiratorie. La terapia: Vaporizzazione Naturale Antivirale


"Abbiamo aperto una clinica naturale alternativa al Covid e di trattamento di malattie respiratorie 😁
Da circa un mese è attiva qui a Vilcabamba. La nostra missione è di dare un'alternativa che sia efficace, sicura, naturale per la prevenzione e cura dei sintomi che questo virus sembra portare. Come?
Vi presento il Biologo Ernesto Gallo! Un dottore che ha sanato più di 25.000 persone testate positive al Covid durante la pandemia attraverso la combinazione tra una procedura terapeutica ancestrale e la conoscenza della chimica fisiologica scientifica."

"Vorrei condividere qualcosa sulla quale io e Nick (ma soprattutto Nick) stiamo lavorando negli ultimi due mesi....
Abbiamo aperto una clinica naturale alternativa al Covid e di trattamento di malattie respiratorie
😁
Da circa un mese è attiva qui a Vilcabamba. La nostra missione è di dare un'alternativa che sia efficace, sicura, naturale per la prevenzione e cura dei sintomi che questo virus sembra portare. Come?
Vi presento il Biologo Ernesto Gallo! Un dottore che ha sanato più di 25.000 persone testate positive al Covid durante la pandemia attraverso la combinazione tra una procedura terapeutica ancestrale e la conoscenza della chimica fisiologica scientifica.
Ha sanato villaggi interi, il servizio nautico militare, entrava in ospedali e stava a contatto con pazienti positivi - senza maschera!- e con lo stesso risultato: i pazienti risultavano poi negativi e lui non ha mai contratto il virus. Il risultato era così sbalorditivo che i media principali all'inizio decisero di girare un documentario su di lui. Però purtroppo il governo negò di pubblicare questo documentario giusto 2 gg prima di mandarlo in onda.
Decise comunque di seguire con la sua missione (spinto dalla morte del figlio di 22 anni, deceduto per mala pratica ospedaliera) e per un anno viaggiò per tutto l'Ecuador, dalla Colombia al Perù. Andò di casa in casa sanando più persone possibili, specialmente quelle che venivano mandate a morire a casa (quelle che dovevano stare in teoria attaccate al ventilatore) al solo costo della materia prima per la terapia. Anche le persone più moribonde si sanavano.
La cosa fenomenale è che non sembrano esserci effetti avversi, niente controindicazioni, è una terapia al 100%naturale, non invasiva e d'incredibile efficacia. Aiuta nella prevenzione, cura e per i sintomi post Covid. Aiuta anche persone vaccinate che sembrano comunque avere problemi respiratori e risultare spesso positive ai test PCR.
Questo trattamento, se fosse riconosciuto, non solo sarebbe efficace, ma non infrangerebbe i diritti costituzionali e i principi di bioetica. Inoltre, non ci sarebbe più bisogno di mascherine, lock down ecc. Mai più.
Trattiamo con grande successo anche casi di:
Acne,
Asma,
Bronchite,
Raffreddori,
Influenze,
COPD,
Nevralgia,
Pneumonia,
Sinusite,
Rinite.
Se vi state chiedendo in cosa tratta questa terapia, lui la chiama Vaporizzazione Naturale Antivirale e la utilizza per tutti i problemi respiratori, incluso il Covid e varianti. Il trattamento è simile ad una sauna o bagno turco con oli essenziali. È una vaporizzazione con piante medicinali e la combinazione di 22 oli essenziali che lui stesso estrae nel suo laboratorio. È di fatto pure piacevole
😁

venerdì 22 aprile 2022

Byoblu24: Si dice c’è un aggressore e un aggredito. L’aggressore è uno stato tirannico, l’aggredito è una democrazia, la cui libertà è ora in pericolo. L'UCRAINA E' UNA DEMOCRAZIA? QUELLO DI ZELENSKY È UN REGIME

 

Byoblu24:  Si dice c’è un aggressore e un aggredito. L’aggressore è uno stato tirannico, l’aggredito è una democrazia, la cui libertà è ora  in pericolo. L'UCRAINA E' UNA DEMOCRAZIA? QUELLO DI ZELENSKY È UN REGIME






UCRAINA, QUALE DEMOCRAZIA? QUELLO DI ZELENSKY È UN REGIME

Dall’inizio dell’intervento militare russo in ucraina, i mass-media occidentali si sono schierati dalla parte dell’Ucraina e apertamente contro la Russia. Si dice che c’è un aggressore e un aggredito. L’aggressore è uno stato tirannico, mentre l’aggredito è una democrazia, la cui libertà è ora in messa in serio pericolo. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato presentato come eroe nella resistenza ucraina contro l’aggressore russo.
E' stato proposto addirittura come papabile Premio Nobel per la Pace.
Zelensky non sembra proprio un pacificatore. Nel corso della sua amministrazione, l’ex comico ha creato un vero regime, pronto a silenziare il dissenso anche al costo di lasciarsi alle spalle una interminabile scia di sangue.

L’INFLUENZA DEGLI USA IN UCRAINA

giovedì 21 aprile 2022

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni. 

Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? Presumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così.


Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Milano. Non sono una patita di psicologia, però lui era piacevole in quel che faceva e diceva. Ecco, queste sono le morti che fanno più male, qualunque sia stata la causa.



5 REGOLE PER NON ESSERE SUCCUBI DEGLI ALTRI






Non si conosce la causa del decesso, non è stata resa nota, i familiari hanno chiesto che sia rispettata la privacy,  però qualcuno, tra quelli che lo seguivano, in un post,  ha parlato di infarto specificando poi che qualche giorno prima aveva fatto la terza dose. Così ho letto su Instagram.



Immagine via Instagram

https://www.instagram.com/freefreedom3/



L'ULTIMO VIDEO PUBBLICATO DAL DOTT. FRANCESCO CATONA nel mese di  MARZO 2022  POCO PRIMA DELLA SUA MORTE IMPROVVISA


IDEALIZZARE L’AMORE TI RENDE INFELICE - YouTube



Un commento pubblico a questo ultimo video su You Tube

Una mente brillante Un'anima bella Un cuore generoso Uno sguardo bambino Così ti abbiamo percepito e conosciuto Insegnavi l'amore incondizionato per la vita, dedicando la tua al progetto di coniugare la bellezza del mondo con quella interiore. Il tuo precoce volo, sembra ammonirci con ancora più forza a non sprecare il tempo che ci è dato e a considerare che anche la solitudine non è mai tale, se nel profondo coltiviamo le nostre radici e concediamo spazio al fanciullo che è in tutti noi. Viviamo in un paradiso terrestre e il nostro inferno interiore potrà trovare pace se "la nostra ghianda saprà divenire quercia". Ciao Francesco Un abbraccio grande

___________________


Sulla pagina personale fb di Francesco Catona, il 18 marzo scorso i familiari hanno lasciato questo post:
Care Amiche e cari Amici,
con il cuore pieno di dolore dobbiamo comunicarvi che, domenica 13 marzo 2022, è venuto improvvisamente a mancare il Dottore Francesco Catona.
Per quanto ci si possa sforzare, non riusciremo mai a trovare le parole adatte per esprimere - alla sua maniera - il nostro sgomento per una simile tragedia.
Perciò, lo facciamo e basta, chiedendovi in primo luogo di rispettare la privacy della sua famiglia.
Conosciamo perfettamente - perché è stato anche il nostro - il senso di incredulità e smarrimento che sta colpendo tutti voi che gli volevate bene e che state leggendo questa terribile notizia.
E lo capiamo.
Ma la vita - come diceva sempre il Dottore Catona - è misteriosa, e dobbiamo accettarla per tutto ciò che ci dà. E che ci toglie.
La sua immensa eredità verso tutti coloro che lo seguivano sui canali social è (e sarà sempre) costituita dai quasi 2000 video pubblicati, che sino ad oggi hanno raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni.
Questo significa che lui continuerà ad essere presente nelle nostre vite con i suoi consigli, i suoi suggerimenti, il suo esempio.
Pertanto, quando ne sentiremo il bisogno, non dovremo fare altro che andarlo a cercare dove lo troveremo sempre.
Un abbraccio a tutti
- La famiglia -
"La morte da senso alla vita" (Francesco Catona):






Archivio blog