venerdì 29 maggio 2020

Sara Cunial insieme a Davide Barillari presenta il nuovo progetto R2020 (Video)

Sara Cunial e Davide Barillari, rispettivamente parlamentare e consigliere regionale Lazio, danno vita a R2020
Sara Cunial e Davide Barillari: Che cosa è successo ai 5 Stelle?



Reteveneta

TG BASSANO (mercoledì 17 aprile 2019) - Aveva scritto che i vertici del suo stesso partito avevano agito in nome e per conto delle Agromafie. Così i suoi capi non ci hanno visto più, e di fatto Sara Cunial fuori dal Movimento Cinquestelle. Lo scrive un comunicato ufficiale cinquestelle: «Questa sera abbiamo avviato ufficialmente la procedura di espulsione della deputata Sara Cunial dal gruppo parlamentare della Camera del M5S» affermano con fare stentoreo i membri del direttivo del movimento a Montecitorio. La deputata della Valbrenta, no vax estremista, è da tempo sulla sottile linea al confine dell'espulsione Sara Cunial, portava in aula emendamenti senza discuterne con nessuno" e "in commissione Agricoltura poi, prendeva in giro i colleghi. Ha detto in aula che il M5S favorisce le agromafie, l’ultimo di tanti episodi e comportamenti scorretti. Cose che non vanno bene in un gruppo democratico in cui bisogna collaborare".“ Insomma troppo per le maglie di dissenso interno della Casaleggio e associati. (http://www.reteveneta.it)



Sara Cunial insieme a Davide Barillari presenta il nuovo progetto R2020 (Video)

SARA CUNIAL (con Davide Barillari) a BORDER NIGHTS - Speciale - BN TV


Sara Cunial e Davide Barillari, rispettivamente parlamentare e consigliere regionale Lazio, danno vita a R2020



Border Nights video
"Per la prima volta a Border Nights Sara Cunial insieme a Davide Barillari per presentare il nuovo progetto R2020 Con la partecipazione di Riccardo Rocchesso"






Sara Cunial e Davide Barillari: Che cosa è successo ai 5 Stelle?

Sara Cunial e Davide Barillari presentano il progetto R2020, e riflettono sul "tradimento" politico del Movimento 5 Stelle, dopo che sono arrivati al governo. (Trasmesso da www.contro.tv il 27/5/2020)

Video di LUOGO COMUNE2

giovedì 28 maggio 2020

La vera causa mortis dei casi attribuiti al coronavirus. I nuovi vaccini genetici e l'alterazione sul nostro DNA.










Stefano Montanari - Causa Mortis | Bill Gates - Vaccini Genetici | Responsabilita' 

e Risarcimenti


.
Video di VIMEO  Giovanni Lodigiani

"La vera causa mortis dei casi attribuiti al coronavirus. I nuovi vaccini genetici e l'alterazione sul nostro DNA. La legge del 2011 che ha manlevato le case farmaceutiche dal risarcimento per danni da vaccino. Chi ha pagato veramente piu' di 4 miliardi di dollari di risarcimento?"














Il Dott. Luca Speciani sulla crisi VIRUS sanitaria e su "RINASCIMENTO ITALIA", è una federazione.

OK SEMPRE  DI DOTTORI SI TRATTA QUINDI DI ROMPIBALLE QUESTO PERO' E'  DECISAMENTE MENO ROMPIBALLE DI ALTRI

II DOTTORE LUCA SPECIANI CE LO DICE CHIARAMENTE CHI STABILISCE E IMPONE I PROTOCOLLI DI CURA. PENA LA RADIAZIONE DALL'ALBO PER CHI NON SI ADEGUA. IN GIOCO C'E LA SALUTE: VITA O MORTE DEI CITTADINI.























BILL GATES E' USCITO ALLO SCOPERTO VUOLE INSTALLARE MICROCHIP CON LA SCUSA DEL CORONA VIRUS

Risultato immagini per bill gatesRisultato immagini per bill gates


Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere ?


Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |


Bill Gates, il maggiordomo dei potenti, vuole schedare il Mondo.


Video di IL GREG del 24 marzo 2020

11.835 visualizzazioni

24 mar 2020
"Bill gates è un esperto informatico, cosa ci initteranno col vaccino obbligatorio?"
"Un micro cheap"

https://www.youtube.com/watch?v=FWbLBeh8d_8
CORNAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO











Bill Gates annuncia che impianterà i microchip per combattere il Covid-19 e per tracciare le vaccinazioni






Il funzionamento dei microchip di Bill Gates è legato e potenziato dalle antenne 5G e qui di seguito IL GREG nel suo video spiega intuitivamente ed ipotizzando come qualcuno potrebbe decidere di farne un uso criminale e letale con un semplice click

"Vi spiego come ci controlleranno la salute o malattia a distanza"


Video di IL GREG del 23 marzo 2020







INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."



Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi


Video pubblicato da Mauro Marcenaro

"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
 








VALDO VACCARO PONE ATTENZIONE AD ALCUNI ACCADIMENTI:





SETTE ACCADIMENTI STRANI E CONCATENATI IN ZONA WUHAN

"Come scrive Gianni Lannes, è venuto il tempo per citare fatti nudi e crudi e non più le burionate da somari o da pecore ammaestrate. Qui siamo di fronte a una concatenazione di eventi che nell’assieme formano un perfetto mosaico e parlano chiaro.
Evento Uno, la Cina crea un avamposto OMS in Cina, e lo fa a Wuhan, maggiore centro di smistamento ferroviario e di traffici dell’intera Cina.
Evento Due, Nel 2015 viene registrato un Coronavirus attenuato da parte dell’Istituto britannico Pirbright, sponsorizzato da Bill and Melinda Gates, dalla CEE e dall’OMS).
Evento Tre, c’è un invio segreto di virus letali dal Canada a Wuhan nel marzo 2019 (come mai tanta segretezza?).
Evento Quattro, 18 ottobre 2019, Bill Gates organizza alla Johns Hopkins un meeting chiamato “Evento 201” con 15 manager monatti come lui, per simulare una pandemia mondiale in piena regola.
Evento Cinque, 15 ottobre 2019, 2 settimane prima del caso iniziale, arrivano guardavano a Wuhan, proprio lì e non da altre parti in Cina, 300 soldati americani.
Evento Sei, Wuhan non è soltanto il polo ferroviario principale dell’industria, è anche il punto di maggior traffico umano soprattutto in occasione del Capodanno Cinese che cade nei giorni della crisi epidemica.
Evento Sette, sull’unico lab infettivo a Wuhan c’è il coinvolgimento finanziario di chi se non lui, Bill Gates.




Ecco allora che lo scaricabarile su pesce, pipistrelli e serpenti fa sghignazzare. Tutte usanze rivoltanti ma non esclusive dei cinesi, visto che di schifezze si riempiono pure americani europei, e tutte usanze connesse con altri malesseri ma non necessariamente con la peste."






mercoledì 27 maggio 2020

LE ELITES TRANSNAZIONALI PUNTANO AL CONTROLLO DEI NOSTRI CORPI PER SCHIAVIZZARCI


LE ELITES TRANSNAZIONALI PUNTANO AL CONTROLLO DEI NOSTRI CORPI PER SCHIAVIZZARCI



Maggio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |






L'immagine può contenere: persone sedute, albero, cielo, spazio all'aperto e natura
Inizialmente hanno svuotato la democrazia dall'interno pur mantenendone il guscio che rimane soltanto un guscio vuoto trasferendo la sovranità a organismi sovranazionali e tecnocratici  che noi non eleggiamo, dopodiché hanno trasformato i partiti politici in comitati d'affari che hanno unicamente lo scopo di simulare lo scontro politico e democratico ma che in realtà - come dimostra il caso Cunial - sui punti che interessano davvero il potere marcano come un uomo solo, cioè obbediscono tutti quanti  alle stesse logiche e agli stessi interessi, hanno privato i cittadini di una autentica capacità di critica, da un lato distruggendo la scuola e trasformando una fabbrica di impiegati incapaci di comprendere il mondo in cui vivono e quindi di mettere in discussione, dall'altro conquistando e comprando tutti i principali media , adesso 
puntano  fortemente sul  controllo dei nostri stessi corpi
Se questi progetti dovessero andare in porto, ognuno di noi sarebbe dipendente dalla tecnologia privata, che è nelle loro mani, anche per le cose più banali, per le azioni quotidiane più semplici, e questo è una forma ovviamente di controllo totale su di noi che è ciò che il potere persegue ed è ciò contro cui Sara Cunial  si è scontrata.
Il caso Cunial è emblematico perché a fronte di questo controllo così viscerale aumenta una resistenza in una parte dei cittadini che hanno compreso il gioco è che appunto si ribellano. 




Célin Dion pubblicizza una linea di abbigliamento per bambini. 
Il video promozione è satanico: simbologia e contenuti del NWO


Giugno 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Il video commentato ripubblicato da Morris San nel suo canale You Tube parla della linea di abbigliamento per bambini  NUNUNU  sponsorizzata da Célin Dion e da tantissime altre celebrità.
Il video in questione è assolutamente allucinante: 
"Abbigliamento NUNUNU NON LASCIATE CHE I VIP DEMONIZZINO I VOSTRI BAMBINI. La filosofia del simbolismo che pervadono questa linea di abbigliamento sono raccapriccianti, tutto in questa linea  è terribilmente inquietante, a partire dal video promozionale che mostra Célin Dion, mentre si intrufola in ospedale, reparto nursery dei neonati. Ha un borsone nero  con una croce bianca centrale in primo campo immagine.
Dion pronuncia queste parole: I nostri bambini non sono davvero i nostri figli. A questa seguono varie altre frasi in cui non si fa altro che minimizzare l'importanza della figura dei genitori nella vita dei propri figli.
Per riassumere, il video è sconcertante. L'intera linea è stata creata da una casa di moda israeliana per bambini ed è già un successo globale che veste i figli delle più famose celebrity. L'agenda unisex del marchio non riguarda solo la neutralità di genere, riguarda qualcosa di molto più oscuro. Un rapido viaggio nella pagina Instagram del marchio rivela alcuni materiali inquietanti: la sessualizzazione dei bambini, il satanismo, il controllo mentale Monarch
In breve tutte le ossessioni delle élite occulta.
La foto che compare aprendo la pagina di presentazione del marchio: un bambino il cui volto è avvolto da uno scheletro, uno degli occhi del bambino è nascosto. Una conferma che tutto questo è nell'agenda dell'élite
Immagini violente e di abuso fisico mentale che tutte puntano nella stessa direzione: depravazione delle élite occulte, depravazione spudorata dei bambini. Tutto questo è nascosto nell'ipocrito concetto della neutralità di genere, della liberazione dei bambini dai condizionamenti esterni. "




Morris San



Mor





Archivio blog