Passa ai contenuti principali

CURRICULUM VITAE avv. Nunzio Luciano Pres. di Cassa forense





CURRICULUM VITAE
avv. Nunzio Luciano

[DOC]Curriculum Avv. Nunzio Luciano

www.seacb.it/DownloadHandler.ashx?pg=d975ce0a-c3d8...Luciano.doc





(OMISSIS) su esplitita richiesta di Nunzio Luciano


"Dati personali:
 (OMISSIS dalla redazione di questo blog) 
Recapiti telefonici: (OMISSIS dalla redazione di questo blog)
Istruzione:(OMISSIS dalla redazione di questo blog)

Esperienze di lavoro:  (OMISSIS dalla redazione di questo blog).
                                                 
                                                                                    



lunedì 14 gennaio 2019


CHE ONORE: MI HA SCRITTO IL IL PRES. DI CASSAFORENSE NUNZIO LUCIANO IN PERSONA

Immagine via The Blue Diamond Gallery


Sebbene  LA CORRISPONDENZA TRA COLLEGHI  NON VADA DIVULGATA come ridiedono la DEONTOLOGIA  e le consuetudini professionali tra Colleghi Avvocati, premesso che non ho ancora risposto (mi accingo ora a farlo qui) e che mi sento esautorata, avvilita o stuprata della mia professionalità proprio ed in primis a causa di Cassa forense, propongo la mail che mi ha oggi inviato il Presidente di Cassa Forense Nunzio Luciano. I dati sensibili personali  del Collega sono stati oscurati.







"Gentile Collega,

mi è stato segnalato che sul sito " gabriellafilippone.blogspot " è stato pubblicato un mio CV  ( senza alcuna autorizzazione ) e altre notizie non rispondenti alla realtà dei fatti, come, ove mai dovesse essere necessario, dimostreremo nelle opportune sedi.
IL CV risulta essere datato e non rispondente più alla situazione reale.
In ragione dei rapporti di colleganza, anche al fine di evitare di dare un  incarico ad un collega a tutela delle mie ragioni, La invito ad eliminare sia il CV , sia le false notizie diffuse.
Certo di un pronto riscontro, porgo cordiali saluti"

____________






Non c'è alcun  problema caro/gentile Collega Avvocato Nunzio Luciano nonché Presidente di Cassa forense, non ho alcun interesse ad entrare in una ditriba legale con Lei, (tantomeno incappare in spiacevoli situazioni in ambito penale)  per quanto il Suo CV pubblicato tempo addietro su questo blog è  di dominio pubblico in quanto è recepible in rete su internet. 
Lo cancellerò volentieri dal blog, non tengo particolarmente a mantenere il Suo CV qui in pubblicazione.
Quanto alle false notizie chiedo venia, a quali notizie si riferisce? Non so a quali notizie si riferisca. Cortesemente me le espliciti specificamente onde poterle io rimuovere dal blog, tenendo altresì conto nel contempo del mio sacrosanto diritto di critica garantitomi dalla Costituzione italiana.
Cordialità
Avv. GabriellaFilippone



____________________































Argomenti correlati:





















Giuridica News BLOG ha condiviso un post.
3 min

Giuridica News BLOG a POLITICANTI FORENSI O PRESUNTI TALI
4 min
Giuseppe Caravita: " il disfattismo di chi fa e disfa le cose di tutti come se fossero di sua privata proprietà" #avvocati #cf










«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accessoalla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone












                                                                          

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/