martedì 29 agosto 2017

INSORGENZA FORENSE si candida a consigliere del Coa di Roma con il Collega Avv. Pierluca Dal Canto

INSORGENZA FORENSE si candida con il Collega Avv. Pierluca Dal Canto

Immagine:Il sorgere della Luna, di Guillermo Gómez Gil | via Wikipedia 

"La c.d. Insorgenza Forense si candida a consigliere del Coa di Roma con il Collega Avv. Pierluca Dal Canto, al quale si devono "fatti e non parole". 

Sue le seguenti azioni giudiziarie (intraprese da "Cassa Forense inSostenibile" con l'appoggio politico dell'A.Gi.For.e la Base dell'Avvocatura)

1) annullamento delle elezioni del Comitato dei Delegati di Cassa Forense per non aver consentito il diritto di voto agli iscritti ope legis (in decisione Tribunale Civile di Roma); 

2) impugnazione del Regolamento per i c.d. sottosoglia di Cassa Forense (proposto appello avverso la Sentenza di primo grado: udienza di discussione in attesa di fissazione); 

3) impugnazione Regolamento Polizza Infortuni (udienza di discussione 22 settembre 2017); 

4) impugnazione Regolamento di cui al D.M- Giustizia n° 47/2016 c.d. Bonifica Albo (in attesa di fissazione udienza); 

5) impugnazione della deliberanda proclamazione degli Eletti a Consigliere Coa di Roma allorché siano eletti Candidati con più di due mandati consecutivi come Consigliere, in violazione della normativa elettorale vigente. 

Ecco il PROGRAMMA DELL'AVV. PIERLUCA DAL CANTO: no cene elettorali, no "vasa-vasa", no voto politico-amicale, no promesse elettorali (regolarmente disattese), no tutela degli interessi dell'Avvocatura Sinedriale, Apicale e Castale; sì impegno e tutela dell'Avvocatura Medio-Bassa, sì voto d'opinione, si AZIONI FATTE, si alla Libertà dell'Avvocato, sì ai piccoli studi, sì alla Tradizione Nobile Forense. 

VOTA IL COLLEGA PIERLUCA DAL CANTO se sei iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma, Vota il Tuo futuro, il Tuo interesse, la Tua Libertà."




Articoli correlati:
















giovedì 30 marzo 2017

INSORGENZA FORENSE: LE AZIONI GIUDIZIARIE




Marzo 2017 | Gabriella Filippone Rassegna stampa | Le notizie on line




Le  azioni giudiziali contro Cassa Forense



Azioni giudiziali intraprese da "Cassa Forense inSostenibile" in sinergia con A.Gi.For. e la c.d. "Insorgenza Forense" :

1) annullamento delle elezioni del Comitato dei Delegati di Cassa Forense per non aver consentito il diritto di voto agli iscritti ope legis (in decisione Tribunale Civile di Roma); 

2) ricorso al GDL per impugnazione del Regolamento per i c.d. sottosoglia di Cassa Forense

3) impugnazione Regolamento polizza infortuni

4) impugnazione Regolamento di cui al D.M- Giustizia n° 47/2016 c.d. Bonifica Albo.

Fonte: Facebook








Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone

Gabriella Filippone Blog |



«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.













Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog