Ci vorrebbe ora anche un'altra INSURREZIONE, quella dei SOLDATI UCRAINI CONTRO IL LORO CAPO GUERRAFONDAIO e sapete tutti chi è, quel burattino della Nato e degli USA, PER CESSARE QUESTA GUERRA. Non siete carne da macello di nessuno governo. STOP WAR
___________________________
Clip tratta dal video originale: ""Rivolta della Wagner: l'ora più dura per la Russia" pubblicato da
Lafinanzasulweb
• Rivolta della Wag...
il 24 giu 2023
"Prigozin, il capo della milizia privata Wagner si è ribellato allo stato russo e ha iniziato un'insurrezione armata dichiarando l'inizio della guerra civile e minacciando di marciare verso Mosca. Cosa sta succedendo e perché si è arrivati a tanto? Quali sono gli obbiettivi dell'ex "cuoco di Putin"? Proviamo a capirlo."
_________________________
Il commento di Giorgio Bianchi: "Chiaramente le notizie sono frammentarie. Ovviamente da parte della Nato ci sguazzeranno in questa situazione caotica, magari per dare il via a un’operazione psicologica sul territorio russo, per confondere ancora di più le idee della popolazione e mostrare internamente una debolezza da parte della leadership.
Pare che il il colpo di testa di Prigožin sia dovuto ai suoi continui scontri con Shoigu e al fatto che lui volesse un confronto diretto, insomma. Lui dice da tempo che ci sono stati enormi errori che hanno causato perdite, che hanno messo in difficoltà i suoi uomini.
Ora noi non sappiamo se questo colpo di testa è dovuto, ad ambizioni smisurate, a una corruzione da parte dell’Occidente. Fatto sta che la situazione è molto più complessa di quanto noi riuscissimo a immaginare e che la Russia non è un monolite come noi stessi spesso crediamo, o forse anche come loro stessi credono.
Non so quanto aspettata potesse essere questa situazione. Fatto sta che adesso la situazione passa in mano ai servizi di sicurezza e quindi ci sarà un maggior controllo da parte dello Stato. Io credo comunque auspico che la situazione si risolva nel più breve tempo possibile, perché veramente una situazione di caos in Russia può determinare il precipitare della situazione."
Fonte: BYOBLU24 COLPO DI STATO RUSSIA ESTERI GIORGIO BIANCHI
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento