Maria Giovanna Maglie: C'è qualcosa di terribilmente stupido nella gestione di questa guerra
Nuovo DISordine Mondiale
Maria Giovanna Maglie sulla guerra in Ucraina: "C'è qualcosa di terribilmente stupido nella gestione di questa guerra"
Sono tristi, sapete chi sono quelle due ragazze? Due ucraine che si sono potute rifugiare in Italia, mentre i loro ragazzi, se non sono già morti dal momento che il video in questione non è del 2023, è antecedente, maggio 2022, si sono arruolati in guerra, che è un poco come dire morte sicura o se sei fortunato, ferito e mutilato, addio salute e giovinezza.
_______________________________________________________________
Video originale integrale: Maria Giovanna Maglie: "In quella zona dell'Ucraina da anni avvenivano brutte cose, lo stesso ...
Link video originale: • Maria Giovanna Ma...
Video pubblicato da La7 Attualità il 2 mag 2022
"Maria Giovanna Maglie: "Quella era una zona di latente guerra civile nell'approvazione dello stesso Zelensky, che ora noi abbiamo fatto assurgere a eroe nazionale ma che certamente nulla riusciva a fare per fermare questa situazione".
Maria Giovanna Maglie: In quelle regioni dell'Ucraina già da tempo avvenivano brutte cose.
Maria Giovanna Maglie sulla guerra in Ucraina: "C'è qualcosa di terribilmente stupido nella gestione di questa guerra"
"Maria Giovanna Maglie: "Quella era una zona di latente guerra civile nell'approvazione dello stesso Zelensky, che ora noi abbiamo fatto assurgere a eroe nazionale ma che certamente nulla riusciva a fare per fermare questa situazione".Dietro una certa propaganda prevalente vengono fuori altre cose.
La mia analisi mi dice che in quella zona della dell'Ucraina da anni. Avvenivano brutte cose che sicuramente lo stesso Battaglione che ora sta eroicamente difendendo l'Ucraina si è reso responsabile di gesti e non eclatanti
che dall'altra parte c'erano incursioni russe.
C'era cioè una zona di latente GUERRA CIVILE, m a alla base di tutto, alla fine delle fiere, per quanto riguarda il mio giudizio ci sono morti a migliaia militari ucraini e russi perché muoiono anche i russi e non sono più colpevoli e ci sono i civili che sopravvivono in condizioni drammatiche, si deve riuscire a farla finire perché così non restano più gli ucraini, restano solo quelli che sono venuti fuori e sono arrivati da noi.
Nella gestione di questa guerra allora c'è qualcosa di terribilmente stupido nella guerra in Ucraina che rischia di durare anni e in condizioni disperanti , questa guerra deve finire.
________________________________________________________________
Maria Giovanna Maglie: In those regions of Ukraine bad things had already been happening for some time.
Maria Giovanna Maglie on the war in Ukraine: "There is something terribly stupid in the management of this war"
"Maria Giovanna Maglie: "That was an area of latent civil war in the approval of Zelensky himself, who we have now made a national hero but who certainly could do nothing to stop this situation".
Behind a certain prevailing propaganda other things come out.
My analysis tells me that in that area of the Ukraine for years. Bad things were happening that surely the same Battalion which is now heroically defending Ukraine was responsible for gestures and not blatant
that on the other side there were Russian raids.
That is, there was an area of latent CIVIL WAR, but at the base of everything, at the end of the fairs, as far as my judgment is concerned, there were thousands of Ukrainian and Russian military dead
because the Russians are also dying and they are no longer guilty and there are civilians who survive in dramatic conditions, we must be able to bring it to an end because in this way there are no more Ukrainians left, only those who came out and came to us remain.
In the handling of this war then there is something terribly stupid about war
in Ukraine that
is likely to last for years and in desperate conditions, this war must end.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento